Cause you'll always be my only destiny
di Iansom

08/08/12, ore 19:31

OOOOOOOOOOOOOO MIOOOOOOOOOOOOOOOO DIOOOOOOOOOOOOOO!!! Mi fai impazzire!!! Quel stronzetto di Damon........ cattivo cattivo cattivo!!! Adesso lei è depressa e va in contro ai casini!!! (Lindsey)!! Uffa Spero che aggiornerai presto perchè non sto nella pelle!!!! Recensione stra positiva, bravissima come sempre!!! Un bacione

08/08/12, ore 17:13

Ciao! Eccomi quì a recensire. Premetto di non essere brava farlo. La scelta di scrivere la fanfiction su un personaggio diverso da Elena è stata coraggiosa. Non so come andrà avanti, ma sembra interessante.
Ti farò sapere.
Tess 36.

08/08/12, ore 16:23

Cia tesoro** Bellissimo capitolo ^^
Nonostante Damon abbia fatto lo stronzo, lo ha fatto per lei. Come al solito ha sfogato il suo dolore portandosi a letto un'altra ragazza tipico del nostro sexy Damon.
Linsday è entrato in azione, sparisci!! Cosa vuole da Kris? La storia si fa sempre più intrigante. Non vedo l'oira di leggere il seguito
Sei bravissima, la tua storia è stupenda. Grazie per la pubblicità^^
Baci ^^

07/08/12, ore 22:14

ciao bel cap... si mi immaginavo che demon avrebbe vatto qualcosa di stupido... nn capisce èroprio nulla... sicuramente x quasto i allontanera e Lindsey si avvicinera a kristen... e demon correra in suo soccorso da principe azzurro... che scemo ... se nn ricordo male la prima volta di kristen e con demon quindi dopo rimedia... dato che dopo si danno da fare...quindi xander e willow sono amici di kristen strega priam che di baffy e kristen umane... be buffy li conosce solo dopo di essere diventata la cacciatrice quindi ci sta.. quindi il trio stanno Sunnydale... mi ricordavo che stavono in una citta diversa da Sunnydale nn molto lontana pero e che buffy e kristen si traferivano li (Sunnydale) dopo essere buttate fuori dalla scuola xche l'avevano bruciata... e allora conoscevano willon e xander... invce conoscano prima la kristen strega e poi la ypary e la cacciatrice (kristen unita e buffy) ho capito bene? il trio nn sa ancora niente della magia e nemmeno kristen... e nn si sono accorti che angelus e un vampiro ... esce al sole lui nella tua storia o solo di notte come in quella vecchia? e lui mangia pure... che vampiro temerario ... tutto per stare con kristen che cucciolo.... ahahaha speriamo bene... se diventa stronzo come nella vecchia storia... lo appaletto... il personaggio vero mi piace... il tuo nella vecchia storia lo odiavo lo sai... speriamo a bene... ahaha... povera prue... la buona samaritana...con due sorelle come phibie e kristen ... e ancora nn e arrivata peige ...e la sorella aquisita buffy...ahahah... nn l'invidio meno male c'e piper che la sostiene... santa donna.... complimenti del cap... spero che presto kristen ottenga la sua notte di fuoco e fiamme tra le lenziola inieme a demon... spero che la sua prima volta sia romanica... mi raccomando ... con demon ci si puo aspettare di tutto anche una sveltina sul muro o sul divano...meglio su un letto di rose o in un bosco alla lune su un telo con intorno rose e candele... bella la seconda opzione... ahaha a me andrebbe bene anche un paio di sveltine sul divano o sul muro con demon... hahahaha te lo immaginavi vero? ahahaha alla prossima un bacione samara

06/08/12, ore 11:30

Premettendo che mi sento in colpa per non aver recensito gli altri undici capitoli per mancanza di tempo, posso dirti che questa ff è una dei pochi crossover che mi sia piaciuto - e che mi piaccia - veramente. Quando avevo 12-13 anni ero una fan sfegatata di Buffy, mentre il telefilm "Streghe" lo guardavo occasionalmente, quindi alcune cose legate a quest'ultimo faccio un po' di fatica ad apprenderle, ma con la buona volontà si può tutto ;) Mi piace molto il rapporto di odio-amore che si sta formando ed evolvendo tra Kristen e Damon. In questo cappy gli abbiamo visti abbastanza tesi quando, nella scena finale, lei gli "fa capire" di essere ancora vergine e lui inizia a farsi i film mentali sul fatto che ci ha provato con una ragazzina ecc. ecc. Io penso che Damon sia da prendere a sberle sia perché ha pensato ciò che ho appena detto, sia perché all'inizio le ha urlato dietro davvero poco educatamente che "se non voleva fare l'amore con lui, bastava dirlo". Bah, tatto = 0. Spero davvero che nel prossimo capitolo lui non si limiti a scaricarla perché "Kristen merita di meglio", ma cerchi di affrontare l'argomento in modo civile.
Ora devo proprio scappare perché ho una visita dal dottore e non posso arrivare in ritardo D:
Un bacione e a presto,
Alice

03/08/12, ore 23:32

Eccomi qui, tesoro mio bellissimo :)
Questo capitolo è in assoluto il mio preferito, finora.
è pieno di emozione, sentimenti profondi come senso di colpa, ansia, paura. E c'è anche souspance, molta, direi.
Ma partiamo per bene e con calma.
Kristen, all'inizio, mi ha fatto una tenerezza assurda, forse perché mi ci rivedo molto in lei. Anch'io, come lei, quando litigo con qualcuno d'importante finisco sempre con lo sentirmi tremendamente in colpa. Povera Kris, come la capisco. Se poi ci aggiungiamo le delicate condizioni di Penny, è ovvio che il senso di colpa si triplica.
Angel ha fatto il suo dovere: è rimasto zitto e buono. Così sì che mi piace. Quando sta fuori dalle scatoline.
Che belle, però, Penny e Kris che cucinano insieme. Sono di una dolcezza incredibile, e non sai quanto io sia contenta che abbiano chiarito, nonostante il loro orgoglio e la loro testardaggine.
E poi passiamo alla Kristen di LA. Damon in ritardo perché sta passando il tempo a farsi bello? muahahahah AMO Kristen e i suoi pensieri, perché io avrei detto lo stesso. Cacchio ci sta a fare davanti allo specchio ore e ore, uno così? XD XD
Colpa del suo ritardo (Damon, invece di andare a caccia, bevi qualche sacca di sangue, risparmi tempo ed eviti che la tua ragazza sia abbordata dal pedofilo di turno ;)) e Kristen è stata avvicinata da quell'essere inutile di Lindsay per soddisfare i Soci Anziani e i loro piani. A quanto pare l'entrata di Damon gli ha scombussolato tutto e, in più, sembra conoscerlo da parecchio tempo e sapere tutto su di lui. Questa cosa m'intriga parecchio. Voglio saperne di più sul legame che la Wolfram and Art ha con i nostri Bross e con Kristen. Direi che è una delle cose che mi affascina di più nell'intera storia.
Damon geloso è adorabile e si commenta da solo. Non sai quanta tenerezza mi ha fatto. Cucciolo, ormai ci tiene davvero tanto a Kris e non sopporta di vederla con un altro. Che dolse ** Mi fa gongolare come un'idiota e mi fa emozionare da morire vedere Damon così. Giuro **
Beh, la parte della piscina si commenta da sola.
è stato tutto un misto di turbamento, eccitazione e desiderio.
Ho amato Damon quando, sentendo che Kris s'irrigidiva, le dava i baci sulle guance per calmarla. è stato dolcissimo e molto, molto premuroso.
Come può pensare di non essere capace di essere delicato? :( è una cosa che rattrista tanto. Lui sa essere dolcissimo, e anche Kris lo sa. Sa che non è solo un animale e che è capace di tirare fuori vagonate e vagonate di umanità :(
Non capisco :( Sicuramente nel prossimo capitolo rifiuterà Kristen o le dirà o farà qualcosa di cattivo per allontanarla. Capisco la sua voglia di proteggerla e di far sì che lei faccia l'amore per la prima volta con un bravo ragazzo, ma non condivido la sua negatività verso se stesso.
E scommetto che neanche Kristen la condividerebbe, se lo sapesse.
Capisco e condivido lei e i suoi atteggiamenti, invece. è normale che abbia paura, povera cucciola. è un passo importante, ha conosciuto Damon da poco e non sa nemmeno se stanno insieme e se lui prova davvero qualcosa per lei. Come darle torto? Ha fatto benone a fermarlo. Deve sentirsi più sicura, prima di compiere un passo del genere.
Dire che questo capitolo mi è piaciuto è riduttivo. Per sapere quanto mi ha coinvolta ti basti il fatto che ho provato sulla mia pelle ogni singola emozione dei personaggi. Dico sul serio.
Stai facendo un ottimo lavoro, e sono proprio fiera di te.
Un bacione enorme,e a presto, tesoro.
Tvttttttttttttttttttttttttb
Ele

P.s. Grazie per la pubblicità.

03/08/12, ore 11:24

Tesoroooo mio bellissimooooo !!!!! Oh my God!!! Questo capitolo è hdstagvkbkdyashcjj..... È stato qualcosa di emozionante, che mi ha lasciata a bocca aperta alla fine ;) Sono entrata nella storia in modo fantastico!! Mi hai coinvolto nelle scene in maniera sublime. Ero li presente nella scena. Ho percepito le sensazioni di Kristen su di me ed è stato meraviglioso. Passando al capitolo: La prima scena mi ha fatto una tenerezza tremenda. Il litigio tra Kristen e la nonna, poi il senso di colpa della ragazza e le scuse, sono state una spaccato con la realtà veramente sorprendente. Finalmente sono entrate un scena Prue e Penny!!! Arrrrgggg c'era anche Angel... Odioso.. Sempre in mezzo come il mercoledì e spunta dappertutto come un fungo. Ne vogliamo parlare di Kristen che aspetta più un'ora Damon?? Ma che fai Damon?? Ma che stava facendo? Perché ha fatto così ritardo? E chi cavolo è Lindsey? Ho capito che è uno scagnozzo dei cattivi ma dai già inizia a rompere? Damon geloso è una cosa meravigliosa!!! Mette alla prova Kristen e non viene deluso! ;) Che bello!! Grande ragazza, anch'io avrei risposto così :) Lindsey che riferisce tutto, mi spaventa, vuol dire che succederà qualcosa di grave... Oh no! :/ Poi a casa?? Scoppia la passione tra i due. Waho quella scena è stata qualcosa di indescrivibile... Avevo brividi dappertutto e mi hai fatta emozionare in una maniera assurda ! Kristen imbarazzata e intimorita. Povera cucciola :( non sapeva ha fare... E Damon scioccato che subito pensa che non sia lui quello giusto. Noooo Non lo pensare neanche!! Tesoro sei diventata bravissima e mi hai emozionata davvero molto!! Quando vedremo il fatidico momento intenso tra Kristen e Damon?? Non vedo l'ora!! Ancora complimenti honey. Capitolo meraviglioso!! ;) Spero di leggere presto il prossimo! Grazie sempre della pubblicità amore. Sei sempre dolcissima!! Un bacione enormissimo. Tvtttttb Fede Xoxo

03/08/12, ore 02:59

Ehilà. Stells.

Panoramica di Sunnydale, yay. Angel è tornato quindi niente incontri di terzo tipo XD
Poi ci hai infilato un'altra sorella!! Hai inserito Prue, quindi devo dedurre che Paige non esisterà? Peccato mi piaceva come personaggio :P
Che altro dire? Due generazioni che si scontrano e si incontrano incastonandosi quasi alla perfezione, parlando di Penny e la'ltra Kris. Complimenti, le stai modellando alla perfezione :)

Awwwwww Che amore che è Damon, poi!
L'ultimo pezzo ( quello di Los Angeles) è stato davvero fantastico. I dubbi di Kristen sono del tutto legittimi sopratutto se si ha a che fare con un tipo criptico come Damon Salvatore.

Damon poi non si vuole aprire del tutto con lei - per cosa? Paura di essere definito un mostro crudele? Conoscendolo è del tutto possibile e nel pieno del suo carattere, ma che senso ha se - in fin fine- Kristen ha già visto la sua parte peggiore? Insomma Damon ha cercato di ammazzarla e ci è quasi riuscito, quindi capisco bene la roba sui sentimenti che non ha intenzione di rivelare ( anche perchè non li ha riconosciuti del tutto neanche lui) ma per la faccenda della caccia? Kristen non è mica scema, sa che è un vampiro e che deve nutrirsi.. o no? Beh, certo, poi dipende in che modo caccia Damon. Esseri umani di sicuro, non è Fan del Bianconiglio come il fratello, ma non credo uccida - non ora che tiene, in un modo tutto strambo, a Kristen e alla sua opinione.
Ecco, questa parte non mi è del tutto chiara.. comunque è solo quello che il mio cervellino ha sfornato facendo lavorare gli ingranaggi.

Di questo Damon al Viper mi è piaciuta la faccenda della fiducia, il fatto che dia questa importanza ad una simile cosa lo rende increibilmente umano - cosa che non credo lui abbia realizzato- ma anche palesemente lungimirante. Ha praticamente ammesso che vuole Kristen a tempo indeterminato, e per un vampiro questa cosa mica è tanto indifferente. Per uno che sta assaggiando il significato della parola "Sempre" pensare al futuro in quel modo è.. importante, no?

Sono contenta del fatto che Kris non l'abbia deluso con Linsday. Tizio che, dai la colpa all'oraro ignobile o ai miei neuroni in vacanza, non riesco a ricordare. Cioè me lo sono perso o cosa? In questa Fic, dico, in che capitolo è?
A ogni modo è uno dei cattivi che mi vuole accoppare Damon, quindi lo voglio già al rogo ù_ù
xD xD

Che dire dell'ultimissima parte? Emozionante nonostante tutto. Però ho paura della decisione finale di Damon. Il fatto che si sente indegno è incredibile, come se si fosse accorto solo in quell'istante della reale purezza di Kristen. Conoscendolo? Dico che farà qualche cacchiata come prendere una decisione "per il bene di Kris" e allontanarsi. Riflettendoci poi, se fa una cosa del genere quelli della W.A avrebbero tipo risolto il loro problema. Cazzus, Damon non farlo!!

Tanta tanta ansia, davvero tanta.
Rischio una crisi, te ne reni conto!?!? xD

Ho finito i capitoli a mia disposizione quindi sono costretta ad Aspettare il tuo prossimo aggiornamento. Non potrei essere più curiosa di così, sul serio.
Ormai questa storia sta creando dipendenza XD
Spero aggiorni presto, e non posso fare altro che rinnovare i miei più sinceri complimenti. Bravissima, davvero.

Bacioni,
Tess <3

03/08/12, ore 02:01

Holèèèè!!
Giuro, ho semplicemente AMATO il finale di questo capitolo!
Adoro Buffy, Adoro Damon sono stronzo e me ne vanto Salvatore, Adoro Kristen e Adoro anche il fatto che finalmente quel bradipo di Jared abbia ricevuto una bella lezione! Come hai detto tu, qui il comportamento di Damon è stato utile, più che utile.
Credo che questa cosa, cioè l'orgoglio ferito di Jared, sia l'innesco i qualcosa. Intendevi questo quando dicevi che questo pirla avrà una parte più importante e che finirà col fare una brutta bruttissima fine?
Ad ogni modo, credo che per ora, però, possiamo anche non preoccuparcene.
Insomma hai sfornato una bellezza di capitolo.

Stefan in psicologo!verse è tenero e puccioso - una vergogna per l'intera specie di vampiri insomma xD ma lo amiamo anche per questo, no?
La prima parte io l'ho vista un pò come all'insegna della famiglia. ( Canticchiavo We are family, per capirci xD)
Buffy che estrae la sua determinazione perchè vuole proteggere la sorella, Kristen che la sprona a non farsi condizionare dal mondo in cui sono incappate ... insomma, che voglio ripescare il loro rapporto e che lo facciano in questa maniera è a dir poco bellissimo.

Vogliamo una Kristen che difende Damon? Ma ceeeeeerto! Che bella parte... se consideriamo che appena un capitolo fa (?) lo aveva attaccato per timore che avesse fatto del male a sua sorella. Cioè era scattata contro di lui, quasi subito. Invece adesso non lo crede malvagio.
Nonostante il poco tempo passato, la cosa mi sembra pittosto realista dopo tutto. E mi piace taaaanto *-* xD

CI mettiamo dentro anche un Damon palesemente geloso di Stefan, schekeriamo con quel nerd frustrato che è il minore dei Salvatore e otteniamo un mix fantavolante.

La Profezia delle cinque sorelle ha senso. Due Summers più Tre Halliwell fa una bomba nucleare di cinque potenze sovrannaturali. ( Il punto cruciale è quindi qui. Le due parti si devono incontrare. Possibile che questa Profezia si avveri al momento del ricongiungimento tra le due Kristen? Mi sto immaginando qualcosa di molto epico , tipo luci, incantesimi,potenza e battaglia finale - come lo scontro tra Harry Potter e Voldemort alla fine del Torneo Tre maghi-xD)

Che altro dire?
Davvero stupendo. Questa storia è un qualcosa di 'incuriosevole' in una maniera assurda. Tantissimissimissimi complimenti Tesoro, la trama è sempre più intrigante e avvincente.
Brava Brava Brava :)

Baci,
Tess
(Recensione modificata il 03/08/2012 - 02:04 am)

03/08/12, ore 01:45

Noooooooooooo che presa a male... Kirsten non puoi farmi questo... Quel pezzo di Figo ti accarezza così e tu gli dici set cose??? ( lo so che ha ragione.. ha fatto più che bene..) mi ha spezzato la magia del momento... Ahahaha parte gli scherzi.. Damon ora si ricorda che ha sedici anni?!?! Buongiorno raggio di. Sole!!!! Ti sei svegliato!!!! ;) però com'è carino il nostro gelosone.. Figo da morire... Che cosa stupida farà?? Ti prego mi inticipi qualcosina??? Sono in astinenza.. Se non leggo qualcosa di tuo di bello impazzisco.. :) Ma cosa vogliono da quella poverina?? Tutti lei cercano.. E quel damerino dI Linsdey cosa vuole fare al nostro Damon??? Ma va là... Che deve fare quello!?!?! :) sarà uno dei tanti che si trasformeranno in polvere... Almeno lo spero... Finalmente la mia Willow... Me la fai fidanzare con Oz?? Madò adoravo quella coppia... Alla puntata in cui lui torna da Willow ma scopre che lei si era messa con Tara mi dispiacque assai... Anche xk mi stava antipatica Tara.. Preferivo la seconda fidanzata.. La possibile cacciatrice... Va beh sto parlando a sproposito.. Ma me lo spaccavo quel telefilm... Belline le due Yapiry.. Si amano tantissimo ma sono talmente orgogliose che chiedere scusa è improponibile.. Ma sono belle assai.. Amore tutto ok?? Hai scritto che hai avuto qualche problema.. Si è risolto?? Speriamo di si... Sai chi mi manca della vecchia fanfic?? Sam, Dean e john... E Spike.. Madò lo amo alla follia// .. è troppo bello... Beh tesoro vado a nanna.. Sto crollando letteralmente.. Se non capisci qualcosa fammi sapere che ti spiego.. Perché nonostante io vada accapo.. Non so perché la frase continua sullo stesso rigo.. Va beh tesò.. Bravissima come sempre... Io crollo.. Buonanotte cara.. Un va bacione./

03/08/12, ore 00:41

Io, voler ammazzare Lindsey? figurati....hemm...perchè pensi queste cose di me? ho altro da fare!
Angel aveva un sorriso dipinto sul volto...non vorremo mica che lo perda? *Setsuna prende un pennarello all'argento, e disegna una bocca da pagliaccio sulla faccia di Angel, poi gli scrive "scemo" sulla fronte*
Angel restò volentieri a cena *Setsuna prepara uno stupendo risotto ai funghi, quelli carini, rossi coi punti bianchi...*
oh, adesso si! come OSA questo miserabile cercare di toccare quello che è di Damonuccio?? pagnerai con la vita, o meglio, ti riduco una poltiglia ancora vivente!
non si può fare tardi per fermarsi a bere qualcun..qualcosa! qualcosa per strada per non arrivare assetati all'appuntamento in modo da non dare problemi alla propria ragazza, (essendo così dei veri gentiluomini)
che il primo idiota che passa si sente libero di provarci!
be, li deve farlo, 'per lavoro' però non mi pare nemmeno che gli dispiaccia!
in compenso c'è l'adorabile Willow che si affaccia, spero che presto assuma importanza, è dolcissima! *-*
ma torniamo al meglio, cioè nemmeno a dirlo a Damon che porta Kristen in piscina perchè è troppo geloso dell'attenzione che lei ha dedicato a Stefan in quel luogo.
"spogliati" "no, non ho il costume" ho sentito bene? NO????? Kristen sei hai molto da fare posso restare io a fare compagnia al vampiro, va pure, cara!
Dammon era solo un animale.
OMG..lo sai che così rischi di dovermi venire a portare le arance in ospedale, si?
animale...*Setsuna sogna*
ma no, che dice di se stesso? perchè dovrebbe volere un altro, uno moscio, insipido, insignificante quando potrebbe avere lui?
con chi potrebbe essere più fatata una prima volta?
quello che mi allarma sono le tue anticipazioni..cosa farà Damon.?
se rinuncia a fare l'amore con lei c'è solo una alternativa ;fa il vampiro che si rispetta, e gusta il suo sangue di vergine ancora una volta!
o la caccia, per resistere?
come faccio ora ad aspettare? sigh, mancherò dal 6 al 2 settembre, ci tengo a dirlo, non scompaio! quindi se ritardo, sappi che ci sono...
dunque: grazie sempre per la bella pubblicità, e dai una mannaiata sulle gambe ad Angel da parte mia!
baci, stella! Setsuna

03/08/12, ore 00:31

{Non la lasciò finire di parlare e si scaraventò sulle sue labbra.
All'inizio, Kristen rimase immobile con gli occhi aperti, e trattenedo il respiro.
Ma non si fà così, cavolo.} <---- GENIALE. ASSOLUTAMENTE GENIALE!

Ehilà Stells!
Eccomi ancora qui. Nella scorsa recensione ho toppato in pieno. Con la morte di Buffy, questa fantomatica Profezia non si compierà. Io avevo praticamente capito il contrario xD Mea culpa, sorry.
Sai, io e i miei viaggi mentale.. sopportami xD

Che dire del capitolo? Direi che è oro. Fin'ora il mio preferito, tra tutti quelli che hai scritto.
Il perchè è ovvio. Cioè... Shit.
Non so neanche come commentare l'ultima parte. E' qualcosa di indescrivibile, nel senso stupefacente del termine.
Un Damon così, così... AARG. Maò, come faccio a trovare le parole giuste??

Ecco la mia evoluzione.

{Seguo i miei impulsi fregandomene altamente di tutte le contraddizioni che creo. Sono un figo di natura ed è questo che mi rende tanto irresistibile. CIT. Damon Salvatore- licenza di piacere, zero,zero, me.}

*-*

Kiss!time!

*/////*

Non rifiutarmi ancora, Kris!verse - OraDiventoCoccolosoETantoDolce Damon!verse

*______________________________________________________*

Morta.

Ecco, capito no? (Non rispondere che è meglio.)

Forse dovrei commentare anche la prima parte del capitolo, che ho adorato ugualmente, ma al momento sono troppo imbambolata per l'effetto che mi ha scatenato l'ultimo pezzo.
E non prendertela con me! E' solo colpa tua! ( E non sai quanto ti amo per questo xD xD)

Mi mancano due capitoli per rimettermi in pari e, a costo di far nottata, li voglio commentare entrambi quindi corro a leggere il prossimo :)
Tantissimi complimenti, tesoro. Aggiornamento MERAVIGLIOSO. Merita una standing ovation virtuale :P

A presto.
Baci,
Tess <3 .

PS: Scusa per la recensione nosense. ( E grazie per la pubblicità, sei un angelo in incognito ammettilo! Ormai non so più come dirti grazie, cacchio. Dovrei inventarmi un nuovo vocabolario. Ora mi ci metto al lavoro. Baaaciiiiii - InsaneGirl Mode On.)
(Recensione modificata il 03/08/2012 - 12:35 am)

03/08/12, ore 00:30

Damon che fa qualcosa di stupido?? che novità??? Capitolo bellissimo ache se lo spezzone di Nonna Penny non l'ho capito ovviamente!! E il prossimo capitolo??? presto spero!!! Bacione

02/08/12, ore 23:54

Oh che gioia vedere un nuovo capitolo di questa storia *_*
Allora devo dire che nutro una certe simpatia per Prue e mi da molto l'idea di Buffy....parlando proprio di quest'ultima,quando lascerà sto tipo e si metterà con Stefan?
Io tifo per loro,anche se non ci sono state tantissime scene,ma so che alla fine si metteranno insieme u.u (dimmi che sarà così ç_ç)
Damon farà qualche stupidaggine? Dopo di questa frase mi sono davvero spaventata.
Cosa combinerà? Non può semplicemente aspettare o ancora meglio..non può parlarle?
La sua paura è che non sia delicato,ma è meglio lasciarla con qualche stupido umano?
Speriamo che lo capisca e che Kristen lo perdoni.
Spero che aggiornerai presto e magari cancellerai la parte della stupidaggine di Damon xD
Un bacio,alla prossima!

02/08/12, ore 23:39

Eccomi. Dopo lustri d'aspettativa sono riuscita a leggere finalmente questo capitolo.
Chiedo scusa per l'immenso ritardo, so che il mio amico ti ha avvertito ma mi sento in dovere ugualmente di scusarmi >.<"

Non spreco altro tempo e passo subito alla storia.
Divisa in tre momenti uno più entusiasmante dell'altro, cavolo.

Angel in azione è uno spettacolo, con quella sua eleganza e calma d'altri tempi mentre lancia fuori dalla finestra un tizio come se stesse per prendere un semplice caffè. Spettacolare, proprio.
Si vede che è davvero determinato a salvare la nostra Kristen, non permetterà a niente e nessuno di mettersi sulla sua strada - per come la vedo io- e questo è di sicuro un ottimo auspicio per i fuochi d'artificio ( Soprattutto se nel mezzo del fuoco incrociato c'è Kris, e dall'altra parte Damon.)
Adesso una domanda sorge spontanea:
Angel incontrerà qualcuno del fantavolante quartetto?
Onestamente non veo l'ora di scoprirlo ( E patteggio per un sonoro 'Cavoli, SI!)

La parte Kris/Stefan ha un non so che, che la rende taaanto taaanto dolce e coccolosa.
Anche il "Ti prendo a calci" Di Kris è stato tenero xD Per non parlare di Stefan che cade letteralmente dal pero -- eheh Damon lo mette sempre in situazioni del cavolo XD
Scena stupenda che tralaltro mette sull'attenti per la Love-storyline. Damon mostra interesse, Stefan se ne rende conto ( E se lo capisce lui, allora è palese xD) e anche Kris ha la pulce nell'orecchio - nonostante la bipolarità di quel vampiraccio che è costantemente in fase di negazione xD
La trama s'infittisce!!

Adesso passiamo alla parte che ho preferito in assoluto.
Yippie Yay, ecco la cacciatrice in azione!!
Mi ha fatto tanta tristezza quando Buffy ha detto che il suo rapporto con Kris era ormai distrutto.. MA! adesso i suoi poteri si sono ( o si stanno) risvegliando no? Cambia tutto.
Odore di mistero quando nella stessa frase ci sono le parole "Profezia" e "Morte" .. Ho una teoria! Mandami allegramente a quel paese ma te la dico lo stesso xD
Collegandomi alle cose che hai snocciolato nel il discorso di Angel con i cattivoni, quei pirla vogliono farmi diventare Kristen malvagia. Per riuscire nel loro intento c'è un qualcosa - rituale?- che devono fare. Ecco il punto: Kris non può passare dall'altra sponda se Buffy è in vita. ( Magari la "linfa vitale" della cacciatrice, o il suo sangue se vogliamo metterla in faccende più inquietanti, è uno degli ingredienti per questo ritiale di "Passaggio"?)
.. Si? Si?
Ok, no xD
Cooooomunque.. ecco il mio grande amore!!! Damon! Ma quanto l'ho amato per la sua entrata ad effetto?? Stupendo. Assolutamente meraviglioso.
Mi ha fatto morire quando << la vostra famiglia è parecchio strana >> xD Solo lui può avere una faccia tosta di quel calibro in una situazione simile xD
Chissà come mai ho il sentore che farà qualcosa che irriterà Kris. Mah, chissà come mai.. forse perchè gli vuole svelare quello che sua sorella le ha tenuto nascosto per tenerla al sicuro?
Conoscendo Damon c'è da stare attente!! >.<""

Corro a leggere il prossimo capitolo! Sono davvero scalpitante e incrocio le dita sperando di essermi fatta perdonare xD
A fra poco xD
Baci.
La tua costante ritardataria, Tess <3 <3

PS: Mi hai commosso nei ringraziamenti. Una dedica davvero speciale per come la vedo io, ne sono onorata tesoro.
E quello che ho fatto, e per cui mi hai ringraziato, l'ho fatto col cuore.. Davvero te lo meriti :) :)
Love youu, girl ;)