Cause you'll always be my only destiny
di Iansom

24/08/12, ore 23:24

Ciao! Rieccomi. Che dire ... un po di sana gelosia in un rapporto, non può che far bene.
Scusa se non commento la parte iniziale, ma quest'ultima parte mi ha assorbito completamente, e tenuta col fiato sospeso fino alla fine.
Spero le cose fra di loro migliorino, anche se sono ben consapevole che i cambiamenti d'umore e un carattere altalenante fanno parte del vampiro più sexi conosciuto fin ora. Inoltre, credo sia ancora presto per una svolta.
Brava! Il capitolo mi è piaciuto, e mi piace anche il fatto, che sai trasmettere delle sensazioni a chi legge.
A presto
Tess

23/08/12, ore 19:12

Ciao tesoro!
Dopo una lunghissima assenza sono tornata!
Due capitoli stupendi....ma Damon è sempre il solito cretino! Prima le combina e poi si pente!!!
Stefan è stato mitico e basta, lo adoro quando fa così.
Aspetto con ansia il prossimo e mi metto al lavoro per aggiornare qualcosa!

22/08/12, ore 14:37

yeeeeeeee :) a Stefan in questo momento dovrebbero fargli una statua in oro... finalmente un ragazzo con il criceto in forma e dunque in grado di far girare nel modo giusto la famosa ruota!!!! in questo capitolo quel fanciullo è stato fondamentale... prima fa riprendere quel cretino di Damon (era ora!!! :D) anche a costo di far inca..are il suo fratellone... e poi salva la nostra Kirsten... lo adoro in questo momento... Evviva Stefan!!!!! Kirsten è stata a dir poco fantastica.. come dice il detto "fidarsi è bene, non fidarsi è meglio" ... quel damerino ha avuto ciò che si meritava.. come si permette di screditare i nostri amati fratelli Salvatore!!! e dopo ciò che ha fatto Stefan li amo ancora di più... x favore non farmelo tornare pappamolle.. non lio sopporto... infatti quando nel telefilm è tornato ad essere lì squartatore mi divertiva da morire... si è più carino quando è innamorato ma se fosse un po' uno un po' l'altro forse sarebbe meglio.. va beh la recensione non è su Stefan anche se se la merita tutta dopo lciò che ha fatto nel tuo meraviglioso capitolo... comunque non è giusto.. non puoi gettare il sasso e poi nascondere la mano.. x favore mi l'attesa mi divora... Ahahah dai scherzo... :) se non vuoi svelare nulla ti capirò.. anche se a malincuore :P beh tesoro ti saluto .. spero tu stia meglio rispetto al tuo ultimo messaggio e ricorda che se vuoi parlare con qualcuno io ci sono.. co me dicesti qualche mese fa a me a volte è più faci le parlare con persone che non conosci bene .. quindi quando vuoi sono a tua disposizione... ti mando un bacione... ciao tesoro...

22/08/12, ore 02:19

Capitolo ricco di eventi. Che dire, l'entrata in scena di Angel è favolosa. Certo, si è un tantino evoluto. Adesso non è costretto a vagar per le strade soltanto al calr del sole, ma resta comunque un eroe di altri tempi.
Stefan è fantastico. Mi piace il modo con il quale si approcia a Kris.
Per quanto riguarda la parte finale, da quello che ho capito Buffy rimane una cacciatrice.
La tua storia, continua ad appassionarmi. Apprezzo sopratutto il fatto, che al di la della storia fra Kris e Damon, ci sia una trama che stai rispettando.
Bravissima.

21/08/12, ore 18:21

Ciao! Come vedi ho fatto in fretta. Ho già detto che adoro questa storia?
Inizio col dirti che il capitolo mi è piaciuto molto, Non mi aspettavo assolutamente che l'iniziativa del bacio, la prendesse Kris, ma è stato ugualmente bello.
Da parte di damon, mi aspettavo una reazione simile. Sono agevolata dal fatto che abbia letto i libri, e so che da sempre ha combattuto con la sua umanità.
Bravissima.

21/08/12, ore 18:05

Ciao! Rieccomi. Che dire, in questa storia c'è di tutto e di più. Incontriamo Angel, Leo, e chi sa cosa accadrà ancora.
Il capitolo è molto fluido. Spero vivamente che Kris abbia chiuso con Jared.
Per quanto invece riguarda Damon, mi è piaciuta molto la sua entrata in scena. Vedremo al prossimo capitolo.
tess 36

19/08/12, ore 18:07

Ciao cucciolaaaaaaaaa. Finalmente sono tornataaaaaaaaa a rompere gli zebedei  *-* Prima di tutto, come stai?
Mamma mia, che capitolone coi fiocchi.
Lidsay mi sta altamente sulle palle. Ha riempito Kristen di bugie e ha tentato di metterla contro Damon. Lei, però, per fortuna capisce che c'è sotto qualcosa che non va e non si fida di lui, bensì dei due Salvatore. E fa più che bene, direi. La nostra Kris è stata mitica, veramente. Ha saputo mantenere il sangue freddo e stare al goco di quel demente e a ingannarlo. Geniale.
Naturalmente, per isitinto chiama Stefan, dato il modo in cui sono andate le cose con Damon. E come biasimarla? Ha fatto più che bene, e probabilmente anch'io avrei fatto lo stesso.
La parte fra i due bross mi è piaciuta da morire *-*
Stefan non l'ho trovato OOC. Lui è esattamente così. Diventa depresso e lagnoso solo con Elena, altrimenti per il resto del tempo le palle ce le ha eccome.
Ho amato come ha affrontato Damon, come ha cercato di fargli tirare fuori la verità, rigirando addirittura il dito nella piaga con Kath. Grande Stef! *-*
Damon, secondo me, era più furioso per Kristen che per Kath. Ne sono certa, anzi.
Ormai Kris gli è entrata nel cuore, anche se si rifiuta di ammetterlo, e le ha fatto dimenticare Katherine, quindi dubito che la sua rabbia fosse per lei.
Mi è piaciuto come ha combattuto e ha cercato di andare anche lui a salvare Kristen, ma Stefan ha fatto bene a fermarlo, dopo tutto quello che Damon le ha fatto.
Ho adorato come Stefan ha salvato Kris e l'ha rassicurata. è stato davvero dolcissimo *-*
Che dire, di più? Forse la recensione è un po' scarna, ma questo capitolo parla praticamente da sé. Posso solo aggiungere che migliori a vista d'occhio e che mi fai sempre emozionare da morire, e che scrivi come al solito benissimo. Se penso a com'eri partita, poi, non posso che essere orgogliosa di te.
Un bacione grande, tesoro, e fammi sapere come stai.
A presto.
Ti voglio tanto tanto bene.
Ele

18/08/12, ore 09:01

Tesoroooo mio bellissimo!!! Ma come faccio ad esprimere a parole il tumulto di emozioni che mi hai causato con questa meraviglia di capitolo? Ormai l'ho capito, tu sei destinata alla terza persona :) ( come tipo di scrittura intendo ). Rimango basita di fronte al fatto che tu riesca a scrivere così bene una forma così difficile. Perchè si sa che la 3 persona è la più difficile da scrivere. Ma tu tesoro sei bravissima, formidabile, fantastica. Ancora una volta mi hai lasciata col fiato sospeso e mi hai fatta entrare nella scena perfettamente. Riuscivo a vedere le azioni dei personaggi di fronte ai miei occhi. Honey, ormai sei diventata bravissima e sempre meravigliosamente gentile con me e tutte. Passando all'analisi del capitolo: Per un attimo, non ti nego, che ho pensato che lindsey si ubriacasse e facesse qualcosa a kristen, nonostante lui insistesse tanto a farla bere lei ha sempre rifiutato seguendo i suoi principi morali. Questa ragazza è un mito!! La parte OOC di Damon é stata meravigliosa!! I suoi pensieri e lui mi hanno fatto una tenerezza incredibile :) Non si sente all'altezza di kristen... Lui?! Il più bello e strafigo di tutti?! Se mi dai il suo indirizzo vado io a sistemargli quella testolina bacata che si ritrova ahaha. Ho adorato anche il combattimento tra fratelli e Stefan è stato un punto importante. Rivangando il passato con katherine e stuzzicando il suo senso di colpa, Stefan, ha fatto scattare Damon. Certo con la rabbia ma poi il nostro nel tenebroso ha capito, in parte, dove voleva farlo arrivare Stefan. Ovvero a capire quanto in realtà lui tenesse a kristen ;) Poi siamo tornati al pick-up e per un attimo ho pensato che Kristen si fidasse realmente di Lindsey e invece per fortuna la nostra ragazza è una tosta che non si fa abbindolare ne tantomeno è una poco sveglia anzi aveva già iniziato a sospettare qualcosa, grazie anche al suo formidabile sesto senso, ma ha usato una tecnica molto intelligente. Ovvero far credere al nemico di essere caduta nel tranello. Grande la mia ragazza!! Lindsey non lo sopporto! Lo odio! Ahahah Poi quando cercava di mettere in cattiva luce Damon e Stefan l'ho odiato ancora di più. Ma kristen é una ragazza molto intelligente e la sua furbizia mi ha sbalordita, quando ha visto che le cose si stavano mettendo male ha fatto quella telefonata. Ti confesso che mi sarebbe veramente piaciuto se avesse chiamato Damon, ma dopo tutto quello che lui le ha fatto è comprensibile che abbia chiamato Stefan. Comunque appena Damon ha sentito che kristen era in pericolo è corso anche lui. Ma non è apparso nella scena finale... Dove è andato a finire? Hanno tramortito Lindsey, secondo me dovevano fargli fare una brutta fine... Kmq... E hanno salvato kristen :) Ma la parte più bella di tutto il capitolo è quando kristen ha finalmente compreso di essere innamorata di Damon. Lí ho urlato come una pazza saltellando da una parte all'altra della stanza. Amore capitolo spettacolare, ricco d'azione, suspance e rivelazioni :) Non vedo l'ora di leggere il prossimo!! Ti prego non farci aspettare tanto! Inoltre aspetto la riappacificazione tra kristen e Damon magari con parecchie scintille... ;) ci siamo capite in che senso vero? Ahahah Sei migliorata in maniera impressionante. Complimenti!! Mi sembra di aver visto solo un erroretto grammaticale circa a metà capitolo, ma è di distrazione. Te l'ho detto solo perchè almeno puoi correggerlo perchè altrimenti é perfetto!! Ancora complimenti love :) Grazie mille sempre per la pubblicità :) Un bacione grandissimo. Tvtttttttb <3 Fede Xoxo

17/08/12, ore 22:11

ciao... si forse hai ragione stefan era un po ooc ma che importa... ci voleva una scossata a demon... e si demon doveve rimanere a casa ...lei a chiamato stefan nn lui... povro demon kristen e piu inteligente di quello che lui si immaginava e soprattutto piu di lui infatti lei ha capito di essere innamorata e che lui fa le stupidaggini per un motivo e che lo poteva perdonare... presto fara 1+1 e capira... gli dara di tupido e faranno pace... e proveranno a stare veramente insieme da fidanzati e non come ora... e poi ci sara la notte di fuoco... pompieri auito fuoco...(seriamo sia carini questi pompieri ahahaha) stefan doveva fargli piu male a linsedy... la prossima avra demon e lui nn e buono come stefan... bel cap al prossimo bella ciao ciao sam

17/08/12, ore 17:52

Buon venerdì 17 carissima! ;)
Spero tu abbia trascorso un buon ferragosto :)
Grandissima Kristen che non si fa abbindolare!! Furba la ragazza, ha il cervello di una spia dell'FBI :)
E soprattutto, almeno lei ha le idee chiare su cosa prova per Damon, non come lui che è... Se non fosse così bello e sexy lo insulterei un sacco per come si sta comportando :) E come ti ho già detto, adoro i suoi 'commenti mentali' =D
Stefan meriterebbe davvero di diventare santo, perché da un lato è la voce della coscienza di Damon e cerca di svegliarlo, dall'altra e il Salvatore (letteralmente XD) di Kristen... Se non ci fosse lui che ha un pò di sale in zucca, chissà cosa succederebbe!! :)
Ovviamente attendo il prossimo capitolo, in attesa che Damon si svegli e faccia la cosa giusta :)
Bacionebacione :)

17/08/12, ore 16:59

Ciao! Eccomi nuovamente a recensire. Il capitolo come capita sovente, l' ho letto giorni fa, poi a causa del poco tempo a disposizione non sono riuscita a commentare( le cause sono due pesti formato baby, che mi chiamano mamma). Comunque, tornando al capitolo, mi è piaciuto molto. Il risveglio di Kris è stato bellissimo e molto coinvolgente. Sei stata bravissima.
Ho adorato Stefan e la fiducia che ha saputo trasmettere a Kris, forse non mi aspettavo lo scambio di sangue, ma credo sia giusto, se come prevedo nascerà un amicizia profonda fra i due.
Per quanto riguarda Damon, si è comportato perfettamente nel suo stile.
Spero di leggere a breve l'altro capitolo, ma il tempo non è dalla mia parte.
Brava!
A presto.

17/08/12, ore 03:23

Ciao! Capitolo m-a-g-n-i-f-i-c-o!
Mi è piaciuto particolarmente...non so il perchè,ma mi è piaciuto tantissimo!E questo mi fa venire ancora più voglia di leggere il prossimo xD
Ma ritorniamo a questo capitolo. Questo Lindsey non mi è mai piaciuto e ora lo odio ancora di più. Stefan è stato fin troppo buono,doveva ucciderlo *me malefica*
La chiacchierata fra i due Salvatore mi è piaciuta parecchio e alla fine nel loro stile. Non ho trovato Stefan particolarmente OOC,forse è un pò più duro e blocca Damon.
Non so cosa pensare della cosa,se Stefan ha fatto bene a bloccare Damon,ma per come poi è andata a finire alla fine è giusto che Damon sia rimasto un pò in panchina.
E adesso Kristen ha capito finalmente che prova,ora non ci resta aspettare che anche Damon capisca quanto sia importante Kriss. Per come si sente in colpa siamo già a buon punto no?
Ancora tanti complimenti,per questa storia sempre più bella e ti ringrazio per la pubblicità che fai alla mia storia :)
Alla prossima,baci.

16/08/12, ore 18:39

Buongiorno! Bene, bene...vedo che Damon si è ripigliato, iniziando finalmente a sentirsi in colpa.
In questo cappy abbiamo avuto modo di conoscere i suoi pensieri e, soprattutto, tutte quelle emozioni che prima erano celate sotto una studiata maschera d'indifferenza. Ora posso dire di essere un po' più ottimista. Al di là di questo però, qualcun'altro ha attirato la mia attenzione: Stefan. Penso che lui sia il "pronto intervento" fatto persona. Ho sempre ammirato il suo altruismo e in questa "puntata" ha ottenuto tutta la mia stima. Non ha esistato un secondo: è corso a salvare la sua amica.
Bè, il capitolo nel complesso mi è piaciuto molto :) sicuramente meno doloroso e intenso degli altri due, ma ugualmente affascinante. Adesso sono proprio curiosa di sapere cosa succederà quando Kris e Damon si incontreranno...mmmh...chi farà il primo passo verso la riappacificazione? Lei cercherà di fare la dura o cederà subito al fascino del nostro Salvatore? *Curiosità alle stelle*.
Un bacio e al prossimo ^^,
Aly

16/08/12, ore 18:02

finalmente anche Stefan si fa sentire era ora che prendesse le redini e Damon si facesse da parte. Sai mi piacerebbe molto che ad un certo punto nella tua storia riapparisse Katherine spero di si. per quanto riguarda Lindsay mi ha fatto piacere che le abbia prese aspetto il prossimo !!! comunque ho ripubblicato la mia storia secondo il tuo consiglio fammi sapere che ne pensi alla prossima.

16/08/12, ore 17:32

Allora anche qui colpi di scena Damon e uno stronzo? beh lui e fatto cosi si e comportato normalmente. e kiki chissà come andrà a finire con lindsay. a proposito visto che tu fai pubblicità ad altre autrici anche io te ne consiglio una KRYSTINA leggi il suo cross-over di TVD con Supernatural e molto carino ciao!!!!!!!!!!!!!!!