Cause you'll always be my only destiny
di Iansom

21/11/12, ore 17:51

Tesoro, rieccomi qui *_*
Che dire? Capitolo fantastico, pieno d'azione e emozioni, come sempre. Non c'è un solo capitolo in cui tu non riesca a stupirmi.
Ma torniamo a noi: tu sai che i Salvabros sono la mia passione, quindi già ti avverto che la parte che più mi è piaciuta, quella che più mi ha coinvolta ed emozionata, è stata proprio la loro "litigata", se così si può definire. Innanzitutto, mi complimento con te per come hai descritto i pensieri di un Damon distrutto e ubriaco, incazzato con Kath e con se stesso, e sempre più innamorato e pieno di sensi di colpa verso Kris. è stata una scena di un'intensità che mi ha fatto venire i brividi. E lo scontro fra i bros? Semplicemente fantastico. Riuscivo a vederli, sai? Erano Stefan e Damon in tutta la loro bellezza. Stefan con la sua fragilità, Stefan che cerca di ricucire, come al solito, il suo rapporto con Damon, e Damon che indossa la sua solita maschera da bastardo e cinico, ma che infine soffre anche più di lui. Ti dirò che li capisco entrambi, perché entrambi hanno agito nel bene, senza cattive intenzioni: Damon per proteggersi, Stefan perché pensava di fare del bene per suo fratello e per Kris. Dopotutto, si sbaglia anche per buoni motivi, ed è quello che è successo a loro. Io spero vivamente che riescano a chiarire, e che anche Damon e Kris si ritrovino. Mi fa male vederli così :(
La scena di Sunnydale con nonna Penny e le sorelline è stata a dir poco fantastica. Quei demoni, le palle di fuoco, come hai descritto il tutto... mi sembrava di guardare un episodio di "streghe". Giuro. E vogliamo parlare di Angel? Di come sbuca davanti a Kris e si mette a fare il gradasso? Tutto fumo e niente arrosto, lui. E che cavolo! è un vampiro! Possibile che sia così idiota da lasciare Penny da sola e da lasciarsi comandare a bacchetta da lei, pur sapendo delle sue condizioni di salute? Grrr. Che rabbia mi ha fatto.
E povera Penny :( è morta per salvare le sue nipotine :( Stupido Angel. Spero che le ragazze se la prendano con lui per averla lasciata decidere, sai? Eh sì.
Comunque, tesoro, come sempre capitolo mozzafiato, senza alcun errore, tranne punkake, che si scrive pancake, ma questo è trascurabile :D
Bravissima, continua a emozionarmi e a stupirmi con questa fantastica storia, amore!
Un bacione enorme.
Ti voglio un mondo di bene.
Ele

21/11/12, ore 16:37

Tesorina mia bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!
Here I am!
Love, ormai sei un fulmine con gli aggiornamenti! Faccio giusto in tempo a recensire un capitolo che già il giorno dopo me ne ritrovo uno nuovo e meraviglioso appena sfornato! ahahah =)
per quanto riguarda questo chappy sono rimasta senza parole.
Cioè... come... cosa, quando? OH mio Dio devo andare IMMEDIATAMENTE a placare i bollenti spiriti che stanno ballando la macarena! Torno subito!

. . .

Eccomi, scusa ma mi ci è voluto un po' per infilarmi dentro il freezer ed uscire mezza congelata ahahaha, ma ora ci sono.
Passiamo all'analisi del capitolo:
Arrrggg mi devo ritrovare Angel anche ad inizio capitolo... uff!
Ahahah no dai scherzo!
Anche se continua a starmi antipatico, qui l'ho apprezzato, con mia grande sorpresa.
Mi è piaciuto come si sia preso cura delle ragazze e cerchi di aiutarle in un momento così difficile della loro vita.
Prue invece inizia ad incuriosirsi e ad essere attirata dalla magia... *.* questa cosa inizia a piacermi parecchio e sono davvero curiosa di sapere che succederà e se proverà ad entrare nel mondo degli incantesimi, pozioni e filtri... ;)
Inoltre è preoccupata per Kristen =) che dolce... è in pensiero per la sua sorellina! Beh, chi non lo sarebbe?. Anzi che riesce a mantenere la calma in questo modo, io sarei già scoppiata! =) hihihi
Passando al punto di vista di Damon e della scena che ci ritroviamo subito dopo, posso iniziare col dire, che i miei ormoni danzerini si stanno rianimando! ahahh
Provo a fare la seria dai =)
Ma che dolce cucciolotto Damon!!
Mi viene quasi voglia di entrare nel computer e riempirlo di baci!
Il nostro cuccioloso è geloso di un sogno! Ma quant'è carino??!!
E poi, non appena Kristen torna dalla pista da balla, la situazione da innocente, pura e quasi divertente si trasforma in un colpo in tesa, eccitante e con una sfumatura di proibito.
E come si fa a resistere a Damon?!
O mio dio tesoro! Mi sono vista tutta la scena davanti agli occhi, ma che dico vista, l'ho vissuta in prima persona e tutte le sensazioni ed emozioni che provava kristen le ho percepite sul mio corpo! WAho!
E' fantastico! E questo è tutto merito della tua infinita bravura. =)
Dopo alcune proteste Kristen non può fare a meno di lasciarsi andare e... avviene!
In mezzo a tutta quella gente, esposti al mondo intero!
Tesoro sei un geniaccio malefico! * in senso positivo, ovvio* =)
Non sei ASSOLUTAMENTE  caduta nel volgare, anzi! Era tutto così fibrillante, con questo alone denso di proibizione. MERAVIGLIOSO.
:P Per fortuna che nessuno a visto!
Ops... ho parlato troppo presto.
Una persona ha visto, ed è quella che temo di più, perchè ora porterà una montagna di guai!
Sei perfida!
Perchè ci lasci così? Uffi, non è giusto, so che da adesso in poi le cose tra Kristen e Damon si complicheranno e i loro momenti magnifici insieme saranno solo un ricordo lontano... Ti prego per la mia incolumità! Non far durare questa loro crisi troppo a lungo, non ce la farei!
* ok, sono decisamente partita per la tangenziale dei filmini mentali... ahahah *
Con questo, chiudo questa delirante recensione, ringraziandoti ancora per la pubblicità e tutto quello che fai per me!
Spero di leggere presto il prossimo capitolo!!
Un bacione grandissimo =)
Ti voglio beeeeeneeee <3
Federica Xoxo
P.S. Mi sto dando da fare con il nuovo capitolo della Nian e quello di LB l'ho finito, sto solo aspettando che la mia beta lo corregga e me lo rinvii, anche se dubito ci metterà poco, visto che non riesco  a contattarla in alcun modo...
Comunque preparati perchè il prossimo Capitolo della Nian, sarà parecchio emozionante e vi terrà sulle spine =)

21/11/12, ore 15:58

ahahahah!!!! Katherine che assiste i Disten spassarsela, e davvero un piacere provocare quella maledetta ma prevedo che riuscirà a mettere zizzania tra quei due.
La storia si fa più intrigante e hai promesso l'inferno nella prossima!!! non vedo l'ora a presto!!! guarisci dal raffreddore mi raccomando!!! ciao<3

21/11/12, ore 15:39

ciao ian allora Kristen sembra che stia vivendo una doppia vita, l'incontro con Angel l'ha scossa notevolmente però credo che il legame che sentono tra loro non sia amore ma qualcosa che riguarda forse la profezia non so... e una mia fantasia, a parte che credo che i Disten verranno messi alla prova con l'arrivo del bel morone.
Ed ecco che Katherine fa la sua entrata e addirittura per la Wolfram e hart, prevedo guai in vista per la bella kiki con l'arrivo in città del suo peggiore incubo!!! leggo il prossimo e ne approfitto anche per ringraziarti della pubblicità sei molto dolce grazie!!!!!

20/11/12, ore 20:22

Amoreee! Perdonami se non commenterò gli odiosi piani di Lilah e Lindsay, ma sono sconvolta per tutt'altro, tanto che mi viene persino da piangere, per quanto mi sono emozionata.
Oddio, tu non puoi capire. Scrivo questa recensione con gli occhi che bruciano e un nodo alla gola. Ne ho lette tante, di fic, ma ben poche sono riuscite a sconvolgermi e a farmi piangere come hai fatto tu.
Questo capitolo è così bello, così doloroso... il più bello dell'intera storia, per me.
All'inizio, quando hai descritto Kris nel letto di Damon, che ripensava alla dolcezza di lui e alle ore che avevano trascorso insieme, dopo che lui l'aveva portata a casa da scuola ero davvero in un brodo di giuggiole *_* é stata una scena tanto, ma tanto dolce.
Poi, però, appena si è messa a frugare nella stanza ho pensato "ok, qui succederà un casino", e mi è tornato in mente il discorso Kath. :( Bene, ci avevo preso :(
Kris, piccola... :( mi fa una tenerezza assurda :( Pensare di non poter competere con lei, pensare di non essere abbastanza per Damon, pensare che lui non l'abbia dimenticata :( è stato straziante, davvero, quando hai descritto le sue sensazioni :(
E Damon... Damon lo avrei strozzato per la sua impulsività. Capisco che Kath lo mandi sempre fuori di testa, ma trattare così la mia Kris? Come ha potuto? Come? Darle della ragazzina, non parlarle di Kath... Dio mio, solo a ripensarci mi tornano le lacrime agli occhi. Davvero, stella, non sai quanto diamine tu mi abbia emozionata con questo capitolo. Era tutto... semplicemente PERFETTO. Ogni parola, ogni gesto... tutto.
Grazie, grazie, grazie e ancora grazie per scrivere una storia così bella, coinvolgente... grazie davvero.
Ti voglio un mondo di bene.
A domani con i prossimi capitoli.
Un bacione.
Tua, in lacrime, Ele

P.s. Scusa per la recensione schifiltosa, sicuramente indegna della meraviglia che hai scritto.
(Recensione modificata il 20/11/2012 - 08:29 pm)

20/11/12, ore 19:44

Ciao, tesoro mio. Come stai?
Dopo tipo un mese d'assenza, finalmente riesco a cominciare a recuperare tutto quello che mi sono persa. Ti ho detto dei problemi al pc, giusto? :( Non sai quanto mi dispiace per essermi assentata così a lungo. Non sei arrabbiata con me, vero? :(
Ora passiamo a commentare il capitolo.
Ancora non riesco a capire bene la dinamica delle due Kris. Ho capito che ce n'è una a L.A. (quella di Damon, Stef e Buffy), e una a San Francisco (quella con Prue, Penny e le altre)... quello che non ho ben capito è cosa ci facesse Xander lì... forse sono io che ho un periodo così e non sono riuscita a concentrarmi bene... non so... oppure è  una cosa fatta apposta che spiegherai più avanti, magari.
Anyway, passiamo alla parte che ho preferito: quella fra Stefan e Kris, e poi Damon e Kris.
Mi piace come hai descritto il cambiamento di Damon, il fatto che lui sia sempre Damon, ma che abbia accettato di bere sangue in busta, e che si sia addolcito per l'amore della donna che ama.
Ma, ancora di più, ho adorato la scena fra Kris e Stef. Mi piace da matti il loro rapporto e mi è piaciuto come tu abbia ripreso quei dialoghi dal telefilm per far spiegare la storia di Kath. E awwwww finalmente lei e Stefan si sono chiariti *___________* Cuccioli *________*
La scena hot in piscina è semplicemente perfetta. C'era tutto: amore, passione, desiderio *_____* E non sei stata per nulla volgare *_*
Ah, volevo chiederti: non è che posso avere anche io un Damon bagnato in piscina per il mio compleanno? è fra poco.... :D
Tesoro, che dire? Questa storia mi piace sempre di più e mi è mancata terribilmente, in questo luuungo periodo d'assenza.
Ti voglio un mondo di bene, e spero davvero tu non te la sia presa con me.
A fra poco con il prossimo chappi :)

20/11/12, ore 17:01

Ciao tesoro, eccomi per una bella recensione tutta per te, allora, allora, che dire?! ed ecco che la fantasia su Damon Salvatore, prende il sopravvento, dico io, come si fa a stare in "crisi di astinenza", addirittura per una settimana, con quel bel pezzo di "gnocco", ma stiamo scherzando?! però poi, notiamo subito che, la mancanza di Kristen per Damon, si fa sentire, e qui che ammiro la ragazza che si dà alla pazza gioia *___________*
Oddio, chi è il guardone che aveva assistito al loro amplesso?! secondo me, ho capito troppo bene di chi si tratta e spero solo che, una certa persona che amo tanto, non si fa mettere i piedi in testa, a buon intenditore poche parole ;)
Poi abbiamo visto che, dopo la morte di nonna Penny, la maggiore delle Halliwell, Prue, dovrà prendere non solo le sue responsabilità, ma le redine della famiglia, e chi può aiutarla meglio, se non il nostro vampiro Angel.
Tesoro, bravissima come sempre, non smetterò mai di dirlo :D
Non mi resta che dirti, al prossimo aggiornamento, un bacio :)

19/11/12, ore 21:57

oh che spudorata nn me lo aspettavo da kristen... be chiunque avrebbe ceduto con demon... anche io che mi vergognerei come una ladra a farlo in pubblico... povero stefan nella mani della cacciatrice... ahahah chie l'uomo misterioso? l uomo che rivuole kristen? l ex jaed? ahaha certo certo credici... oppure angel? be lui nn stava con kristen nn puo rivedicare nulla... poi kristen scegliera sempre demon... grande siamo tutte con te... oppure meglio vorremo essere tutte te ahahaha... :P povera prue ... e un momento difficile meno male che c'e leo e angel con le streghe... ma nn possono riportarla a casa... kristen e gia a casa...bel cap mi e piaciuto un casino... nn vedo l ora di leggere il prossimo... un bacio sam

19/11/12, ore 13:53

......................................................
Oh scusami ero andata in iperventilazione, nonostante prima della lettura sentivo freddo. E ti assicuro che sono un tipo molto freddolina, non è facile farmi salire il calore in soli due minuti xD
Le tue storie per me sono come una droga *-* letto un capitolo, ne voglio ancoraaaaa ( i want more!) come dice Elena a Damon nella 4x04 xD
Comunque passiamo al tuo capitolo stratosfericamente (?) sublime xD
Nella prima parte vediamo Prue giustamente preoccupata per la sua sorellina ed Angel cerca di calmarla,, Angel ** il mio vampiro preferito dopo Damon e Spike **
Ho notato che non vede di buon'occhio Buffy o sbagliio? Però è la gemella di Kristen quindi..... xD
Nella seconda parte abbiamo una scena che contiene un elevato rischio di infarto *_*
Ma io dico quale ragazza potrebbe resistere a Damon Salvatore? Voglio dire fare l'amore lì in una discoteca davanti a tutti, non è molto usuale ma, Damon Salvatore può tutto u.u E Kris è molto fortunata **
Hai scritto la scena in maniera impeccabile e tranquilla non sei scesa assolutissimamente nella volgarità....!! E' stata una scena molto passionale, ma io ho intravisto molta dolcezza** SEi stata super brava **
Chi è la persona che come una pervertita ha osservato la scena? O_O
Non sarà mica Kath? Chissà perché ma prevedo moooolti guai per la nostra stupenda c oppia **
Tesoro mio ** ti voglio tantooooooooooooooooooooooooooooooo bene **
Un bacione Morgana <3

19/11/12, ore 09:56

yeeeeeee sei tornataaaaaa.. :) che bello che bello che vbello... :) :) scusa è la scemenza che preme sul mio cervello che mi rende così esuberante :) :) Ahahah non fa niente.. mi vuoi bene lo stesso.. :) ora passiamo alla recensione di questo bellissimo capitolo.. :) :) mi dispiace tanto x Prue.. cerca in tutti i modi per cercare di mettere le cose al loro posto.. ovviamente è la più grande ed ora che la nostra amata Penny è andata via, sente tutto il peso di ciò che e successo sulle sue spalle.. mi dispiace tanto.. finalmente si è avvicinata al Libro delle Ombre..e prova la sensazione di sentirsi nel posto giusto al momento giusto..e se non fosse stato per quel manichino di Angel forse avrebbe potuto fare qualcosa..anche invocare la nonna giusto x sapere cosa fare.. un aiutino non fa male.. voleva l'aiuto del pubblico o la chiamata da casa (o meglio dall'aldilà in questo caso :D) però su Kirsten diciamo che Angel forse e ribadisco forse ha ragione... in questo momento non potrebbe fare nulla per aiutarla dato che le deve tornare la memoria.. altrimenti presentarsi lì e forzarla non porterebbe a nessuna conclusione.. vogliamo parlare della gelosia nei confronti di Buffy?!?! che tenera.. :) :) ma può stare tranquilla... Kirsten è in buone mani... tra Buffy, Stefan e Damon.. si trova in una botte di ferro... adesso a proposito di ferro..:) Damon é leggermente pazzo ma dannatamente sexy.. ma come si fa a resistere ad una proposta del genere??? e poi si sa che le cose più proibite sono le più eccitanti.. :) :) eh Damon Damon.. :) :) comunque è stato bravo con Kirsten questa settimana...era preoccupato per lei.. e non le ha fatto pressioni di nessun tipo... bravo amore..!!! :) speriamo che quella gallina di katherine non faccia danni irreparabili... senti Petrova..porta le tue chiappe centenarie e congelate lontano da lì..hai sempre voluto Stefan...ora che vuoi??? che Damon ritorni a scodinzolare verso di te?? sparisci cagna!!:) beh tesoro ho finito lo spazio a disposizione per scrivere perciò ciaooo! tvttttttttb

19/11/12, ore 00:42

Ciao! Puntuale come sempre e con un capitolo tutt' altro che deludente.
Kris che non ricorda e che si sta allontanando da Damon è davvero triste, sopratutto se in questo frangente assisteremo al ritorno di Katherine.
Ho già il magone!
Mi consolo con questo interludio meraviglioso fra i due, scritto bene e senza per questo cadere nella volgarità.
Bravissima! Lo dico seriamente. Te lo ripeto sempre proprio perchè è la verità. Stai mandando avanti un crossover complicatissimo, con una trama avvincente e personaggi totalmente ic. Non tutti ci riuscirebbero.
Ogni capitolo è fantastico, ricco di suspence, scritto bene e coinvolgente.
Si vede proprio che lo fai con piacere e attenzione.
Angel inizia ad essermi antipatico, e credo che con il tempo la situazione peggiorerà.
Per quanto riguarda la scena della discoteca e chi poteva essere l'eventuale guardone: per me è Katherine.
Non aggiungo altro. E' sempre bello leggere un tuo aggiornamento, e grazie infinite per la pubblicità.
Sarà che io sono ipersensibile, ma mi commuovo sempre.
Un abbraccio
Tess

19/11/12, ore 00:22

Ciao ** Oh che capitolo stupendo! Complimenti!
Prue ha tutta la mia stima. Mi piace molto come personaggio e spero che possa avere presto anche lei dei momenti di felicità.
Intanto la situazione di quello che è successo alle Kriss si fa un pò più chiara.
E arriviamo alla parte fra Damon e Kriss,che descriverei con una sola espressione: *Q*
E secondo me fra la folla c'era Angel.
Aspetterò con ansia il prossimo capitolo,per l'arrivo della Petrova e vedere cos'altro succede.
Baci,alla prossima ;D

18/11/12, ore 22:04

Bonsoir ma chèrie!! :)
Anche tu raffreddata? Benvenuta nel club! Io sto lottando per uscirne, ma non è facile! :(
Angel, di nome e di fatto :) è un bel personaggio, buono e prudente, gentile... Proprio un angelo! Povera Prue, impaziente di riportare a casa Kristen, che però non ricorda... O meglio, inizia a ricordare qualcosa, ma ha paura... E purtroppo così si allontana da Damon...
Damon Damon Damon!! Mi hai fatta andare letteralmente a fuoco!! Santi numi non puoi scrivere ste cose senza un avvertimento speciale all'inizio!! Ho bisogno di una preparazione psicologica!! E tu questo lo chiami capitolo tranquillo? Mi hai fatto prendere un colpo! XD
Grrrrrr, Katherine stai lontana!! Brutta spiona! Via via via! XD
Dopo questo sfogo, passo ai complimenti! Mi piace come hai diviso il capitolo: parte "seria e riflessiva" e parte "d'azione" (e che azione!!!), perché il racconto scorre veloce e non ci si rende conto della lunghezza del capitolo! Oltre che i meravigliosi personaggi e per la trama piena di suspance :) Continua così! :D
Nel prossimo capitolo avremo la "nostra adorata" Katherine? Mi preparerò ad odiarla! XD
Un maxibacione e riprenditi!! :*

18/11/12, ore 19:52

Deciso e Potente.
Oddio, scusa, il pc ha un virus che replica le linee di scrittura, che noia! mi dispiace proprio è che non mi permette di cancellare. Perdonata, vero?
Dunque: *Setsuna manda giù la medicina, da brava, con un bel bicchiere di birra, che grazie ai cereali fermentati attiva subito i principi vivi del tranquillante*
Che scandalo! Che schifo! io avrei arrestato queste persone oscene...fare sesso con Damon, con tutta la gente intorno, che ti guarda, e potrebbe capire che sei la donna più fortunata del pianeta...
Lui che le alza la gonna, sposta gli slip...
Scusa, il resto a domani, devo correre in discoteca, il dovere chiama, il cubo piange senza di me...no?
ok...
Insomma ho letto senza poter respirare e la scena non era corta!
Stella d'oro sei favolosa in queste scene; dici tutto, non c'è "censura", ma hai una classe innata, nessuno potrebbe essere disturbato da questa descrizione, è eccitante in modo illegale, ma pazienza.
E' la dura vita della lettrice.
Però stanotte non dormirò ed il lunedì al lavoro è il giorno peggiore.Insomma....
non la molla, ha deciso che quella notte sarà sua E BASTA.
potrei iniziare dei dettagliati commenti sulla virilità di Damon Salvatore ma la recensione, aimè, è pubblica...
Io non mi sarei fatta pregare due volte, se non l'avessi capito. lo sanno anche i muri? ho un cartello sulla schiena : "maniaca"?
chi OSA??? io, che stavo ripassando il breviario quando sono stata interrotta dall'arrivo del capitolo!
"non mi piace ballare"...non è proprio vero, ma altre cose sono meglio...
mica Stefan, che fa tanto "Ballando con le Stelle", ero il più bravo...e poi tutto ciò che di spettacoloso sa fare è un sollevamento da rock'n'roll che quando ero magrissima facevo anche io ballando coi compagni di classe! tzè!
Damon, non parla, agisce. come Chuck Norris.
no, di più..*-*
oddio, non riesco ad andare oltre...dai provo.
perchè c'è un paio di battute che...lo sai, vero? lo sai?
Angel si rendeva conto che le sue parole erano (sempre) str******!!!!! brava!!!!! ti stimo, sorella! *da il cinque come Eminem*
Angel sapeva di essere un Fallimento *Setsuna rilascia il visto in carta bollata* *gratis e volentieri*
quali verità esce dalle tua sante manine, tesoro! che specchio di virtù e sincerità!
certo, che vuoi che faccia? il brodo? facile, basta prendere l'acqua della sua vasca da bagno...dai sarò buona, smetto. mpf..mh..muahahahaahaha!!!!!!!
Mi dispiace per Kristen , ma io rinuncerei al suo aiuto per cercarlo tutto da Damon. Ho detto l'Aiuto! maligna!
al limite tutte le sue brave sorelline. devo dire che in questo reparto è ben fornita; ne ha tante, e tutte la adorano e vogliono proteggere, deve essere bello.
ma sono tutte vere? o deve definitivamente 'rientrare' nella dimensione di Buffy, e scoprire che l'altra famiglia era 'affidataria' e non biologica?
che la custodiva perchè con l'aura magica dimezzata le creature infernali non la trovassero?
e Tabi, in quale realtà vive? arriverà sulla terra il 21/12/2012?
il libro di magia, che bello..è la cosa che mi ricordo meglio del telefilm, così favola gotica, e pieno di ogni informazione! ci sarà qualche consiglio valido? penso di si!
purtroppo però, torno alla parte più sconvolgente, non posso farci nulla...
le mani intrappolate ed il piacere intenso.
bene, sono pronta al suicidio ma che vuoi che sia.
tesoro mi stai facendo sentire un pò male...questi sono colpi al cuore, sai che ti aspetto tutta la settimana, si? *-*
Sono tutti capitoli da sogno...ognuno ti sta riuscendo meglio del precedente, ok, hai "rischiato" a cancellare tutta la tua produzione, ma oggi più che mai capisco, e applaudo!
ora mi imergo nel ghiaccio, con Tabiskj, il cugino bianco siberiano di Tabi..a presto, gioia mia!
p.s. grazie sempre. sempre. lo sai..
Tua, with love, Setsuna

18/11/12, ore 19:44

Ciao tesoro *-* questo capitolo mi ha fatto venire un caldo assurdo, nonostante ormai sia quasi inverno...mmh, mi fa male leggere di questi due, altroché! Il senso del pudore è proprio andato a farsi fottere, ma come dargli torto? Damon/Ian da solo basta a mandare sudigiri anche la più rispettabile delle matrone ù.ù Il finale è stato molto ad effetto devo dire :) penso di aver capito di chi si tratti, ma non azzardo ipotesi perché tu sei imprevedibile e rischierei di sbagliare con tanto di figura di *beep*.
Sappi che, specialmente in questo periodo, ti ammiro molto. Sei una delle poche autrici di questo sito che pubblica puntualmente e senza mai sbagliare un colpo :3 io invece sono in crisi, tutto quello che scrivo mi fa pena e se guardo ciò che "partoriscono" gli altri...bè, mi seppellirei viva. Speriamo di riuscire a risollevarci un po'.
Ora devo proprio andare a mangiare o mia madre mi butta il PC dalla finestra D:
Ancora tanti complimenti,
Aly
(Recensione modificata il 18/11/2012 - 07:46 pm)