Cause you'll always be my only destiny
di Iansom

31/08/12, ore 19:08

Ciao cara! Allora, sono andata a dare un'occhiata alla tua ff proprio adesso perché ho passato quasi tutto il giorno a scrivere il terzo capitolo di "le nostre vite", che ora è online e devo dire che mi sta piacendo molto! :) certo, sono al terzo capitolo per mancanza di tempo, ma appena posso andrò avanti!
Devo dire che il Damon vecchio stampo (quello stronzo e privo di coscienza) mi mancava moooooooolto, e mi sono divertita parecchio leggendo della scenetta in discoteca XD
Certo che quel Jared mi sta alquanto antipatico però; io uno così lo avrei già mandato a quel paese u.u inoltre mi hanno incuriosita questi misteriosi personaggi di cui parlano Damon e Stefan!!
Ad ogni modo ora vado perché a breve dovrei uscire, ma se stasera torno a casa presto andrò avanti di sicuro!
Un bacio!! :)

28/08/12, ore 20:15

Cucciolaaaaaaaaaaa! Eccomi, finalmente *-*
Scusa, ma anche io sono stata pochissimo a casa, ultimamente, e quindi non ho potuto leggere e recensire per bene.
Che dire del capitolo? Io lo definirei tranquillo, ma di quei tranquilli che comunque ci forniscono un sacco di informazioni e che sono tutto meno che noiosi.
Cioé, dai, come si fa a trovare noioso Damon che prende caffé e biscotti con Joyce? ahaha Scusa, ma quest'immagine l'ho trovata di una tenerezza assurda *w*
E Stefan... cucciolo lui, sempre così dolce e tenero.
è stato davvero fantastico all'inizio, con Kristen. Ha saputo consolarla e tirarla su di morale come solo un vero amico sa fare.
E con Damon? Ma vogliamo parlare di quanto sono stupenderrimi *se l'è inventata ora* i nostri Salvabros? *_________________*
Direi che, se escludiamo la parte finale di Damon e Kristen, la parte dedicata a Stef e Damon è la migliore del capitolo. Non puoi immaginare quanto mi abbia emozionata leggere dei miei amati fratellini così. Stefan che lo vuole convincere di non essere un nemico né un rivale per lui, Stefan che gli dice che Kris è quella giusta... è così... così... perfetto *-* Semplicemente perfetto. Come Damon che rimane senza parole. WOW *______________________________________*
Mi hai lasciata senza fiato, davvero.
E quando Damon la raggiunge in camera? Ma si può essere più dolci e più.... STUPIDI di così?
No, dico io, ma quando la smetterà questo vampiro di scappare a gambe levate dai sentimenti? E quando cavolo capirà che lui può rendere felice Kristen? Quando, eh? Quando la smetterà di sottovalutarsi e di pensare di essere un mostro? Quando capirà di essere lui quello giusto?
Grrr! Che nervi mi da, quando si comporta così. Ufffffaaaaaaaa!
Ma non capisce che allontanandosi ottiene solo di fare del male a entrambi? ç________________ç
Scemo! Scemo! Scemo e riscemo!
In ogni caso, però, è stato davvero dolce con Kris, quando l'ha consolata e le ha dato quel dolcissimo bacio sulla fronte *-*
E le sue parole... quando le ha promesso che non avrebbe permesso ai Soci Anziani di farle del male? *w* Che dolce. Mi hai fatto venire i brividi. Dico sul serio.
Wow. Wow. E ancora wow, cucciola. Questa recensione fa schifo, I Know, ma davvero ci sono poche parole che possano esprimere quanto sia bello questo capitolo. Come al solito è scritto benissimo, a parte qualche errorino di battitura che, purtroppo, sfugge a tutti.
Ed è dolce, intenso e anche triste.
Lascia con l'amaro in bocca, leggere di Damon che se ne va via così.
E anche con taaaaanta curiosità.
Ho una voglia matta di sapere come continuerà il tutto.
Cucciola, come al solito mi incanti e mi tieni incollata allo schermo come una scema per un buon quarto d'ora.
Grazie di cuore per aver scritto questa meravigliosa storia.
Un bacione enorme.
A presto.
Ti voglio tanto, ma tanto tanto bene.
Ele

28/08/12, ore 15:41

OH MIO DIOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! Fantasticoooo!!! Che dolce Damon, aveva una paura tremenda!!! Perchè è così cattivo con se stesso? è la persona giusta! Stefan ha ragione e spero che gli darà una mano!! Sei bravissima, ogni volta che pubblichi il capitolo e sto lavorando faccio 1000 pause pur di leggerne un pezzo!!!! Ci sentiamo prestissimo!!! Bacione

28/08/12, ore 15:30

Ciao! Non definirei questo un capitolo tranquillo, perchè ricco di emozioni. Conosciamo la signora Summers, e si comporta esattamente come qualunque madre, nei riguardi delle figlie adolescenti. E' normale che abbia dei dubbi riguardo Damon. Fortuna che c'è Stefan a salvare la situazione. Come faremo senza di lui? E' l'amico, il confidente, la spalla su cui piangere.
Naturalmente Damon ne è geloso.
E poi, la cosa più importante: Damon inizia ad aprirsi. Almeno adesso Kris, inizia a capirci qualcosa, sa che per il vampiro è importante.
La tua storia, continua a tenermi sulle spine, adesso che sono in pari, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, e spero vivamente sia a lieto fine.
Il momento fra Damon e Kris, è stato davvero dolce, forse uno dei momenti che ho apprezzato di più.
Bravissima come sempre, il capitolo non mi ha deluso affatto.
Baci
Tess

ps: Grazie per la pubblicità, ne sono onorata.

28/08/12, ore 13:43

Eccomi Ian allora questo capitolo mi e piaciuto molto perche finalmente Damon si sta come dire ammorbidendo lasciando venire fuori la sua umanità ed è bellissima l'ultimo pezzo quando appare nella stanza di Kiki questi due potrebbero sostituire i reali Delena io li chiami i Disten ti piace il nome che li ho messi' ahahahahah!!!! grazie per la beta appena il capitolo e pronto vedo di mandartelo ciao!!

28/08/12, ore 12:55

Ciao tesoro!
Ti dirò che questo capitolo mi piace molto, ovviamente mi hai incuriosito e non vedo l'ora di leggere cosa sta per succedere!
Alla prossima e un bacione!

28/08/12, ore 03:10

Bravissima come sempre. Capitolo ricco di suspence, mi hai tenuto col fiato sospeso fino alla fine.
Lindsey mi piace sempre meno, l'unica nota positiva, è, che sia riuscito a far capire a Kris i suoi sentimenti per Damon.
Si vede che Kris ha sedici anni e ama Damon, perdonare un tradimento non è facile, sopratutto, quando un rapporto è in fase di costruzione, come il loro.
Il comportamento di Stefan è impeccabile, sia nei riguardi di Damon, che di Kris.
Nel telefilm ho sempre adorato il loro legame fraterno, l'esserci l'uno per l'altro a qualunque costo, e da quello che ho capito, non romperai gli schemi.
Complimenti! Forse non te l'ho ancora detto, ma mi piace anche il tuo modo di scrivere. In genere non sono smielata con le parole, e non uso falso buonismo, quindi capirai che è la verità.
Baci
Tess
(Recensione modificata il 28/08/2012 - 03:35 pm)

28/08/12, ore 02:29

Ciao? Rieccomi in tempo record.
Damon Salvatore non cambierà mai. Mi è dispiaciuto molto, scoprire in che modo ha affrontato la situazione con Kris. Immaginavo un comportamento stupido da parte sua, solo, non credevo arrivasse a tanto.
Sei stata bravissima a descrivere le sensazioni e i sentimenti di entrambi, riesci sempre a farmi immergere totalmente nella storia.
Per quanto riguarda Stefan e Damon, mi sembra di rivederl inel telefilm.
Bravissima.
Visto le note finali, suppongo la comparsa di Lindsey porti guai.
Un bacio

28/08/12, ore 01:55

Ciao! Che dire, io e Kristen ci somigliamo: da piccola ho cercato di vendere mio fratello. Anch'io ho fallito la missione.
Detto qesto, il capitolo mi è piaciuto molto. Trovo abbastanza normale il comportamento di Kris nei riguardi della nonna( del resto ha sedici anni).
Non ho capito se Lindsey appartiene a qualche telefilm, ma la sua apparizione ha movimentato la serata, senza contare che il suo non era un abbordaggio vero e proprio, ma soltanto un modo per avvicinarsi a Kris.
Bellissimo il momento di intimità fra Damon e kristen.
Damon che si aspettava? La verginità di kris non gli ha fatto fare i salti di gioia, e conoscendo Damon, credo sia abbastanza normale.
Bravissima come sempre.
Un bacione.
A presto

27/08/12, ore 16:51

Tesoroooo **
Scusami, sono imperdonabile lo so. Ma ho avuto il pc rotto >_< per questo non ho aggiornato la tua bellissima storia.
Comunque passiamo al capitolo :D
Mi piace Damon geloso della discussione tra Kris e Stefan. Quest'ultimo è troppo dolce **
Mi piace anche il pezzo in cui Damon fa il ruffiano ed anche il pezzo quando fa il martire, poi dice che è Stefan >_<
Capitolo stupendo come sempre non vedo l'ora di leggere il segutio, l'ultima scena dove Damon fa appunto il martire, è bellissima.
Tu sei bravissima e stupenda.
Baci Morgana <3

27/08/12, ore 10:32

che beeeeelloooo!!!!! proprio romantica la fine... =) evviva Damon e la sua umanità!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
finalmente si è deciso di fregarsene ddel suo maledetto orgoglio e segiure il suo cuore.... e finalmente non fa qualcosa di stupido..
mi ha fatto morire la sfacciataggine di Damon pur di entrare in casa... usare tutte le sue armi, soprattutto quella di ammaliare con un solo sguardo le persone (e chi non cadrebbe ai suoi piedi con uno sguardo così :D) , pur di entrare in casa e vedere come sta Kirsten...
joyce era uno spettacolo...  =) fa di tutto pur di conoscere gli amici delle figlie... anche far entrare (inconsapevolmente) dei vampiri in casa... =) ma è tenera... bella bella bella... =)
A Buffy le darei una botta in testa...  si muovesse a diventare una cacciatrice vera e propria perchè la sua condizione di precacciatrice è petulante.. ahahahahah sembra fifona... ok che ha paura... lo capisco... ma ha la possibilità di dare calci a destra e a manca.. io mi allenerei.. ahahahha anche prendendo a calci Jared.. sarebbe un bel sacco x gli allenamenti.. ahahahahha la presenza di quel montato nella tua storia mi ha segnato a vita... non lo sopporto proprio ancher se non lo stai nominando più... ma vederlo prendere a calci soprattutto da una ragazza sarebbe una grande soddisfazione... =) ahahhhah
beh tesoro.. un capitolo meraviglioso.. specialmente per la fine...
ti saluto e ti mando un bacione... uno di quelli che riempiono il cuore... =)
ciao tesò... alla prossima...  :******************

27/08/12, ore 01:34

Ciao! **
Complimenti un altro capitolo magnifico. L'ho trovato davvero bello e poi finalmente si rivede una scena fra Damon e Kriss. Ma quanto sono belli?
E poi c'è la mia adorata Buffy e un bellissimo momento Defan. Aveva tutto nella giusta misura questo capitolo,forse per questo mi è piaciuto così tanto.
E poi la scena con la madre,l'ho trovata molto esilarante xD
Nel prossimo ci sarà il putiferio? Che ansia!xD
Detto questo ti saluto e vado ad aggiornare anche la mai storia prima che si faccia più tardi xD
Ancora complimenti e grazie per la tua continua pubblicità **
Alla prossima,baci!

26/08/12, ore 23:55

ciao... bel cap... ahahaha finalmente a conosciuto la mammina aahaha come immaginavo e stato il solito piacione... finalmente entrambi hanno capito quello che provano l'uno per l'altra... che carini ... dateci dentro... stefan e dolcissiomo ... il loro rapporto fraterno sta migliorando... e l'amicizia tra stefan e krisen e sempre piu forte... complimenti troppo bello ... alla possima sam

26/08/12, ore 21:36

Buonasera ma chèrie!!
Dopo questo capitolo sono giunta ad una diagnosi: Damon è bipolare XD
Ma andiamo con ordine! :)
Il tuo Stefan è perfetto, non è il mollaccione che conosciamo, ma è il 'tuttofare': spalla su cui piangere, salvatore (non solo di nome ma anche di fatto XD), amico, fratello e coscienza... Se non ci fosse lui, la storia sarebbe già finita ;)
Buffy è tenera perché nutre ancora la speranza di poter evitare i guai, mentre gli altri due ormai hanno capito che hanno il problema di Harry Potter: "non sono io che vado io cerca di guai, solo loro che cercano me" XD
Kristen, povera stella, ha passato una giornata pessima, e, quando sembrava che tutto con Damon si fosse sistemato... puff! Sparisce, ancora :(
Daaaamon! Che tenero cucciolone! E' disposto a stare nell'ombra pur di proteggerla, ma è così zuccone da non capire che ormai il loro destino come coppia è segnato e DEVONO stare insieme!!
Capitolo di passaggio, ma bello perché racconta bene pensieri e rapporti tra i personaggi!
Un maxibacione e buona settimana!!

25/08/12, ore 00:13

Ciao! Nello scorso capitolo, sei stata talmente brava a descrivere il bacio fra damon e Kristen, che mi ero quasi dimenticata di Buffy.
Stefan è stato bravo a calmarla, e bravissima sei stata tu a ricalcare in questa fanfiction lo stesso personaggio, in una trama completamente diversa.
Il rapporto dei fratelli Salvatore è sempre in fase di costruzione.
Mi sono piaciuti molto i pensieri di Kris, riguardo al bacio scambiatosi la sera prima, e anche la gelosia mal celata di Damon nei confronti di Stefan.
Per quanto riguarda la reazione di Buffy, quando apprende che Kris vuole sorvolare sul comportamento di Damon è più che giustificata.
Non direi che il capitolo sia piatto.
Non posso evitare di commentare la scena finale del bacio. Mi è piaciuta l'ironia di Damon, il modo in cui a fronteggiato Jared, sembra di rivederlo in "the vampire diaries".
Bravissima!