Cause you'll always be my only destiny
di Iansom

06/09/12, ore 00:37

ciao..jared e un bastardo... lo spevo io... l'avevo deto ioche nn mi iaceva e che era un cazzone... ed ecc fatto... ora le psibiita sono due odmon va da lui e lo uccide oppure va d kristen e fano finalmente pace.. spero per la secoda opzione... anche se nn mi dispiacerebbe la morte di jared... demno e colegato a kristen che sentiva che era in pericolo? e perche ha bevuto il suo sange? l'agelo che sorveglia krisen mandato dalla nonna e da angl e leo? sono troppo curiosa mi pice troppo questa storia... e nn c'e lha vedo krisen come cheerleader... ahaahah... evviva demon incazzato nero celo ... ora vogliamo demon dolcissimo pucci pucci ... lo so nn e da lui ma i ce lo vedo innamrato e dolce e iperpoetvo...complimenti ancora e al prosimo cap.. un bacio a presto sam

05/09/12, ore 19:13

Ok, sto riprendendo fiato da parecchi minuti, quindi adesso commento il capitolo.
é un argomento difficile da trattare, e non so come tu possa esserci riuscita, ma la tua bravura sta anche in questo: nel saper descrivere situazioni difficili e tragiche come questa.
Ciò che è accaduto avrò un grave danno psicologico su Kris, ne sono sicura, e quel "coso" che ha osata farle tanto meritava davvero di morire, fossi stata in Stefan l'avrei fatto, ma il buon cuore di Kris l'ha fermato.
Spero che la reazione di Damon non sarà del tutto negativa, ma cercherà di confortare Kris, sarebbe un bel passo avanti nella loro relazione.
Intanto posso certamente dirti che non sei stata affatto volgare nella famosa scena, hai trasmesso tutte le emozioni di Kris in maniera impeccabile, anche se la situazione non era delle migliori, quindi è normale che alcune di queste emozioni possano sembrare crude e orribili.
Fortuna che Leo (io penso sia lui quell'Angelo Bianco, non ne sono ancora convinta ma potrebbe esserlo) ha avvisato Buffy e Stefan e loro sono arrivati prima che fosse troppo tardi. Non posso fare a meno che provare un grande senso di angoscia per Kris, spero che si risolva questa situazione...:(
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, perchè questo mi ha lasciato proprio con l'amaro in bocca, ma non è colpa tua...
Sei sempre la migliore
Un bacio e a presto

05/09/12, ore 18:52

"Io non sono quello giusto, Kristen", seh, e io sono babbo natale! Ma che va blaterando??? Se la vuole con tutto se stesso e potrebbe prendere a calci persino il suo cane se osasse avvicinarsi più del dovuto...ok, mi calmo...però tutta questa umanità che riaffiora in lui, porta pure una buona dose di stupidità: mi sembra Stefan emo.
L'ultima parte è stata micidiale, stavo scoppiando a paingere, ridere e a prendere a pugni il cuscino: io lo so che lui lo fa con tutto il bene del mondo (sì fa per dire), ma Kris ha davvero bisogno che lui le stia al suo fianco, povera cucciola!
Comunque, mi fa consolare il fatto che è stato molto dolce, davvero dolce. Può far finta di fare lo stronzo quanto vuole, ma alla fine lo sanno tutti che poi si ricrede e ritorna sui suoi passi (non per questo però perde la sua credibilità, e non capisco proprio come faccia bah).
Giuro che quando Buffy è andata ad aprire la porta e ha trovato Damon all'ingresso, sono andata a prendere i pop corn, ho messo gli occhiali per avere una migliore visuale (con il risultato che sembravo mia nonna e al massimo Stefan in versione suocere con due occhi a palla...vedi cosa non faccio per la tua storia?!) perchè mi aspettavo una bellissima scena di picchi, pugni e calci, ma poi è arrivata Joyce e lì mi sono persa d'animo, fino a quando Damon non le ha fatto gli occhi dolci e lei non l'ha invitato ad entrare. Questa donna è sempre la stessa: Spike lo considerava uno dei "buoni" amici di sua figlia! Mah le mamme!!! Poi si lamentano dell'irresponsabilità dei figli!
La scena che mi è piaciuta di più è stata quella finale comunque, troppo dolce e romantica e triste...
Vado al prossimo
un bacione

05/09/12, ore 18:31

Ovviamente Lindsey ha avuto ciò che si meritava, non c'è nemmeno bisogno di chiederlo. Finalmente qualcuno ha messo a tacere la sua presunzione di potercela fare ed è stato incastrato alla perfezione...WW Kris!
Damon è schizzofrenico, lunatico e chissà quale altra cosa, ma perlomeno è ragionevole...dopo essere stato preso a pugni dal fratello. Alla fine lascia andare solo Stefan a salvare Kris, anche se non sarebbe stata male una bella scena di salvataggio da parte sua, purtroppo non sarebbe stata credibile. Lindsey faceva tuttp iò furbo quando in realtà aveva in mano solo un pugno di mosche...e la verità sulla profezia che ancora non vuole dire, io potrei provvedere a torturarlo.
Stefan si incazza davvero con il fratello, non vuole che Kris soffra? O non vuole che Damon perdi quella poca umanità che nell'ultimo mese ha acquistato grazie a Kris? Secondo me tutte e due considerato il suo magnanimo e grande cuore.
Damon getta la maschera, per pochissimi secondi, ma la getta, e la cosa non può che farmi sperare in una bella riappacificazione.
Brava, brava, brava...mi mancano solo due capitoli e poi sarò al passo come tutte xDxD
ps: hai ragione riguardo a Buffy e Stefan: non sarebbe esplosiva la loro storia d'amore, perchè Buffy ha bisogno di qualcuno più...resistente...e non so ancora che intenzioni hai ma non mi dispiacerebbe se un certo biondo ossigenato facesse la sua entrata in scena, sarebbe davvero fantastico! (Spike si contende il posto con Damon, devi sapere...xD)
Ti mando un bacio
cassie

05/09/12, ore 18:05

ciao, sono una nuova lettrice, molto piacere, cmq volevo commentare la storia già da molto tempo, ma nn ho mai avuto la possibilità di farlo, e oggi lo faccio ;) volevo dirti che la storia, sta diventando man mano sempre molto più intrigante, non faccio altro che, passare in di tanto in tanto, nel tuo profilo, x vedere se ci sono aggiornamenti o cose del genere :) ti faccio, i miei complimenti, non buttarti sempre giù, se un capitolo e troppo lungo, o ci sono imperfezioni, sei bravissima a scrivere, e anche nel descrivere, e lo fai in modo che la lettrice, capisca quello che tu vuoi esprimere alla storia, e dei capitoli lunghi?! io personalmente, non mi annoierei mai, xchè se la storia piace, sta sicura che nessuno avrà di cui lamentarsi, credimi, stai tranquilla ;) Damon, che dire di lui?! che e troppo bello, sexy, irresistibile?! AH, se fossi Kristen, non sò cosa gli farei, vedendo tutto quel ben di Dio :> (scusami del piccolo sfogo, ma Damon e Damon come Ian e Ian, quando parlo di lui, non posso fare a meno, di aggiungere qualche aggettivo un pò... Hot xD) che dirti?! di nuovo ti faccio i miei COMPLIMENTI, e non vedo l'ora che aggiorni, alla prossima un bacio <3<3

05/09/12, ore 15:17

Non mi sono dimenticata di te :) sono al mare e qui internet non prende quasi mai, perciò non potevo recensire. Questo capitolo mi ha lasciata così *o*. Kristen stava per essere violentata da quel bastardo e grazie al cielo Stefan è arrivato in tempo *Teoria del pronto-intervento confermata*. Ora sono molto, molto curiosa di sapere come reagirà Damon...abbandonerà la sua finta maschera di indifferenza? Si preoccuperà per lei? Mmmh, lo spero proprio.
Come al solito tutto è stato scritto magnificamente. Più di una volta, mentre leggevo del terrore di Kris, mi è capitato di sentire una morsa allo stomaco...e questo mi succede solo se riesco ad immedesimarmi alla perfezione nel personaggio. Perciò brava e ancora complimenti *-* Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Un bacione e scusa di nuovo se ho tardato a recensire.
Alice

05/09/12, ore 15:16

Buongiorno mia adorata!! :)
Inizio subito col dirti che secondo me non sei stata eccessiva, hai descritto la situazione in modo esauriente e sei riuscita a trasmettere la paura, l'angoscia e il disgusto che la nostra povera Kristen stava provando. :)
Ora posso lanciarmi in un'invettiva contro quella meravigliosa cacca che è Damon Salvatore! Doveva stare appiccicato a Kris come un cerotto anti-verruche e invece cosa fa? Va a pedinare Lindsey?? Stupido vampiro!!
Per fortuna pero Kris ha un altro angelo custode che la salva, indirizzando Buffy e Stefan nel posto giusto: chi sarà?
Confesso che io sarei stata più che d'accordo con Buffy, avrei lasciato Jared nelle mani di Stefan a morire, invece Kris è stata fin troppo buona per i miei gusti. La mia speranza è che ci pensi Damon a farla pagare a quel cretino di Jared...
Ti faccio i miei complimenti perché i tuoi capitoli mi piacciono un sacco, riesci a passare da battute che mi fanno ridere a situazioni di panico in un lampo, senza creare caos :) Bravissima!
Attendo il prossimo capitolo, un baciottone! XD

05/09/12, ore 15:15

Eccomi! Avevo dato una sbirciata al capitolo già ieri sera, ma visto che vado sempre di corsa, ho preferito rimandare per leggerlo con più calma.
Passiamo al capitolo!
Mi piace sempre più, il rapporto fra le sorelle Summers, le trovo veramente fantastiche.
Ti dico subito che non devi preoccuparti del capitolo.
Sei stata veramente brava. Hai descritto un episodio delicato con garbo. Non sei scesa nel volgare, e hai saputo coinvolgermi ed emozionarmi veramente tanto.
La lettura come sempre è stata scorrevole. Ho adorato l'intervento di Stefan. Ad un certo punto, ho pensato che Jared  riuscisse nel suo intento.
Hai descritto tutto alla perfezione.
L'unica nota stonata è che hai troncato il capitolo sul più bello.
Ancora brava.
Baci
Tess

ps: ho inserito la tua storia fra le preferite.

05/09/12, ore 14:10

Mi converto all'ebraismo, poi all'induismo e poi all'islamismo, tutto solo per sapere se c'è davvero un dio lassù. Damon è un gran cafone, non può davvero volerla allontanare per paura di farle del male, va bene, forse è un pochino ino ino animalesco, ma lavorandoci sù...anche Tarzan è diventato un perfetto gentleman e lui aveva Jane, quindi voglio dire, Damon non è mica una scimmia in perizoma e in calore ( mettigli il perizoma...ti preeegooo) ha più possibilità di Tarzan.
ma se non fa di testa sua non è mai contento, e via alle sciacquette sciacquate con Perlana...ma il mondo gira al rovescio? No, perchè è Kris quella che dovrebbe stare con lui...non il Perlana!!!!
Per quello c'è la "misteriosa" donna delle pulizie di casa Salvatore...
Mi ha fatto salire il sangue al cervello con la sua performance, e dire che gli avrei tirato un ceffone e deturpato tutta la faccia (poi avrei chiamato un chirurgo estetico e gliela avrei fatta mettere apposto ovviamente, è pur sempre Damon Salvatore!)
Lindsey-nome da femmina- fa la sua mossa, in una orribile imitazione di Beywatch con i capelli al vento e, purtroppo, Kris si fida (questa ragazza come Fido il mio cane: basta che le danno un motivo e lei rincorre tutti).
Adesso voglio proprio vedere la gelosia di Damon che fa tutto l'algido vampiro senza cuore, e poi gli tremano le gambe appena vede Kris insieme ad un altro...che scemo!
Vado al prossimo, un bacione one one

05/09/12, ore 13:50

MADONNA!!! Io mi faccio suora...non è possibile che con un solo capitolo tu stravolga la mia vita in questo modo, cioè, avevo delle certezze: Ero team Damon fino alla morte solo ed esclusivamente, a parte Elena non potevo vedere nessuno accanto a lui (anche se già immaginare Elena era un lavoraccio), ero terribilmente convinta di ogni cosa in cui credevo.
Poi incomincio a leggere la tua storia e tutto ad un tratto: Mi.faccio.suora. Perchè tutta questa alchimia, attrazione, testosterone etc etc, causa gravissimi danni al mio cervello e preferire non dover diventare un vegetale ocn la faccia da ebete perchè continua a pensare a Damon, così, prendo i voti e non ci penso più ( seh, nà parola!!!). Ovviamente non ho mai detto che avrei mantenuto la promessa, magari posso prendere spunto da Gertrude, oppure da Deloris di Sister Act...( e come al solito vaneggio alla grande xD).
il capitolo è troppo bello, si commenta da solo. Damon vuole un momento di intimità con Kris, vuole fare il bagnetto in piscina il tesoruccio, così la tiene stretta stretta come ha fatto Stefan,e magari glielo fa pure dimenticare. Che gioia!!! Ma lei ha paura, ed è anche imbarazzata...e Damon si dimostra un vero cavaliere, anche se prima faceva il solito aggressivo-compulsivo .
Ma lui non è un animale ( tutti hanno le zanne, i canini, gli occhi rossi e sembrano mostri, non è vero? basta venire a casa mia di prima mattina e ne abbiamo la prova), è terribilemnte dolce e tenero, e la chiama pure piccolaaaaaa..ahhh te l'ho detto che mi faccio suora...magari se poi cambi il rating la superiora mi permette di leggerle queste cose ( ne dubito Cassie, ne dubito *la me razionale scuote negativamente la testa, solo che non esiste una me razionale, quindi... la mando a quel paese*)-.
Lindsey-nome da femmina- mi sta sulle scatole, e come Jared non lo sopporto, i suoi occhi verdi se li può pure mangiare perchè non incantano nessuno,e io ho anche un cuore di ghiaccio, quindi con me non ha nessuna chance).
Ti mando un bacio, al prossimo

05/09/12, ore 13:40

No, nessun favore....oggi non recensisco :P!
Ciao Tesoro!
Tranquilla, l'argomento è delicato ma sei riuscita a scrivere senza eccessi e senza cadere nel volgare (mio parere almeno).
Stefan era pronto a staccare la testa a quel coglione ma, ovviamente, la nostra Kris è troppo buona per lasciarglielo fare...mah, io a volte non la capisco!
Sicuramente Damon sarà di un altro avviso...tremo all'idea della sua reazione!
Io invece non riesco a trovare il tempo per finire il mio benedetto capitolo...(sospira frustrata).
Alla prossima e un bacione!!!

05/09/12, ore 13:25

Posso condederti che in questo capitolo non succede nulla, ma mi è piaciuto dal primo pixel dell'immagine fino all'ultimo puntino della fine...l'immagine è fantastica, appena l'ho vista ho subito pensato a Stefan e Buffy, ma poi c'ho rimuginato sopra, arrivando alla conclusione che quella bionda in lacrime e sconsolata altri non è che Caroline. Sai che sono per la coppia Stefan/Buffy e spero davvero che tra i due ci sia qualcosa, che lei lasci quel buono a nulla seguace di Jared, che si metta un bel completino di pizzo nero e che sai infili nuda nel letto di Stefan- sono già in calore.ù
ma a proposito di calore...Damon e Kris fanno i fuochi d'artifico! Jared diventa un red carpet raso al suolo e rosso per l'invidia e la terribile figuraccia, io faccio i salti di gioia e quelli che ci vanno meglio di tutti sono ovviamente Kris e Dam-dam...ah che bacio mozzafiato, con tanto di applausi e coro di voci bianchi, Buffy fa pure il tifo (io l' ho sempre detto che questa ragazza ci vede giusto!)-
Ovviamente Damon non si è rammolito, ci mancava solo questa, lui mette i puntini sulle i, fa il contadino mettendo i cancelletti alle sue proprietà e poi marca, marca e ancora marca le sue proprietà con la sua sensuale e diabolica...lingua...Wow se tutti lavorassero così, non ci sarebbe nessun problema di soldi e nessun disoccupato.
Adesso mi ritiro, si fa per dire... vado al prossimo cap

05/09/12, ore 13:19

Non puoi lasciarmi così però, non è giustooooooooo!!! E' bellissimo questo capitolo, cioè non per Kristen, però sei stata bravissima nel descrivere la scena nonostante sia molto cruda!!! Ti prego ti prego ti prego aggiorna prestissimooo!! Stavolta non resisto!!! :)

05/09/12, ore 02:20

Ciao e oddio! E' stato un capitolo magnifico! Davvero non ci sono parole per descriverlo.
Non sei stata per niente volgare,anzi. Hai descritto alla perfezione i poveri sentimenti di Kris e mi è venuta un'ansia! Certo che Kris è davvero sfortunata e spero che Damon stacchi la testa dal collo anche a Jared,oltre che a Lindsey. Sono delle persone orribili!
Lei è stata fin troppo buona,dopo quello che ha passato. Immagino la reazione di Damon...
Intanto continuo a patteggiare per Stefan e Buffy. Anche solo come amici,ma mi piacciono troppo! La ragazza è troppo forte per stare con un insulso tizio qualunque e già il fatto che sia il migliore amico di Jared lo fa rientrare nella mia lista di persone da odiare.
Ora la voglia di leggere un nuovo capitolo è ancora più grande!
Complimenti e alla prossima!

05/09/12, ore 00:56

Oh mamma... ero al quanto terrorizzata... mentre leggevo nella mia testa dicevo: oh mio Dio... non farlo ti prego... e cose del genere... mi avevi anticipato che Jared avrebbe fatto qualcosa di stupido ma non pensavo così stupido...!! se l'avesse fatto e la storia fosse vera avrei preso il primo volo per Los Angeles e l'avrei cercato fino il capo al mondo solo per castrarlo!!! sei stata a dir poco magnifica... hai raccontato tutto alla perfezione.. come se in quel momento mi trovassi lì .. però intrappolata in una teca di vetro impossibilitata nei movimenti.. sei stata magnifica... veramente... e non lo dico perché ti adoro a prescindere dalla storia ma anche perché questo capitolo forse è il migliore che tu abbia scritto..(bugia ce ne sono altri ma in questo momento non mi vengono :P)... era così reale... pieno di dolore e angoscia (almeno in quelle scene) tanto che l'angoscia l'ho provata anche io... Wow... Menomale che C'era anche Angel... anche se non L'ha aiutata in prima persona è stato veramente magnifico... senza di lui la povera Kristen adesso sarebbe uno zombie... il mio odio x lui è svanito completamente... se dovessi inveire nei suoi confronti ricordami di questo capitolo x favore :) beh parliamo di cose più allegre.. e quel video? oh mamma... nemmeno volendo riuscirei a fare una cosa del genere... è spettacolare!!! e a quanto pare vedi anche One tree hill?!?! i Ravens L'hai preso da quest'altro telefilm giusto? se si ottima scelta.. :D e Kristen all'inizio del capitolo con quei commenti sulla tenuta da cheerleader mi faceva morire dal ridere... :) comunque spero che Damon si renda conto che la vita è breve e merita di essere vissuta soprattutto quando c'é la possibilità di amare veramente.. ma in base alla tua anticipazione penso proprio che accadrà presto... beh tesoro ti mando un bacione... alla prossima :) ciaoooo!!!