Cause you'll always be my only destiny
di Iansom

01/11/12, ore 13:53

Ciao e scusami per questo ritardo mostruoso! Purtroppo ho avuto problemi con il pc ma eccomi qui pronta a recensire :)
Prima di tutto però ti chiedo come stai? Spero che l'intervento non sia stato niente di serio :)
Ora ritorniamo al capitolo xD Vediamo un pò cosa pensa Damon e,giuro che non sono di parte,ma io sto con Damon. Stefan doveva starsene zitto e farsi un pò i fatti suoi. Lui l'ha fatto con le migliori intenzioni e lo capisco,davvero. Ma reagire così...è vero che fa di tutto per recuperare il rapporto con Damon,però...
Poi facciamo un bel salto a Sunnydale... le ragazze scoprono,tragicamente,un pò la verità. Mi è dispiaciuto tantissimo per nonna Penny,hai reso la scena davvero bene e anche molto triste.
Un bel punto però a Kriss e Angel,che mi piacciono tantissimo! =D
Fai benissimo a lasciare posto anche agli altri personaggi,visto che sono meravigliosi!
Davvero tanti,ma tanti,ma tanti,complimenti! Non ve l'ora di leggere il prossimo capitolo e scoprire come reagiranno le 4 sorelle.
Alla prossima,un bacione!

30/10/12, ore 18:50

Ciao tesoro!
Capitolo stra-bellissimo! Sono curiosa da morire adesso!
Mi hai lasciato proprio col fiato sospeso.....
Oggi sono un po' di fretta ma prometto di rifarmi col commento la prossima volta!
Un bacione!

29/10/12, ore 01:24

ehi tesoro tutto ok?? mi stai facendo preoccupare con quel"ho subito un intervento..." stai bene??? speriamo ... fammi sapere mi raccomando.. . passiamo alla recensione : non mi aspettavo una reazione diversa da Damon... diciamo che nonostante Stefan avesse le sue minime colpe, Damon ha fatto lo scarica barile praticamente... ( Wow ho difeso Stefan e colpevolizzato Damon ?!?!?! che mi è successo??? :D ) tutti sappiamo che Damon ha sbagliato... non avrebbe dovuto reagire in quella maniera... ok che Katherine è un argomento tabù x lui e che gli provoca tanta rabbia e che Kristen avrebbe dovuto reagire in maniera leggermente diversa .... però arrivare a fare quello che ha fatto non é giustificabile ... ed ora non può addossare la colpa a Stefan x un errore da lui commesso... e no caro Damonuccio... ti amo e ti adoro ma non si fa così...!!!! avrai anche 100 anni e passa ma in questioni di cuore e soprattutto con le ragazze hai parecchio da imparare... spero che Kristen gli insegni tante cose... :)) anche se penso che il trasloco e quindi la separazione sia molto vicina.. :( per quanto riguarda Penny mi viene da dire solo una cosa..: nooooooooooo!!!!! mi viene da piangere.. :( mi dispiace da morire... non volevo ... Uffi... e poi non ha avuto il tempo di spiegare la situazione e soprattutto di dire addio alle ragazze :( l'unica cosa di cui sono contenta è l'odio di Kristen appena sbocciato nei confronti di Angel... Mmmmmm come godo... Ahahah :) so che non è proprio odio ma è delusione ... e non penso che gliela faccia passare liscia la nostra bimba.... beh tesoro chiudo qui la recensione per potermi girare e chiudere gli occhietti.... ho voglia di russare... :) ( anche se non russo :D) quindi ti mando un bacione grande quanto l'universo e ciaoooooooo !! buonanotte cara ... :) :*******

28/10/12, ore 21:48

Eccomi qui, un po' malaticcia, un po' troppo in ritardo. Questo capitolo, come tutti quelli che pubblichi ultimamente è stato molto intenso e carico di avvenimenti. Qui la povera Penny ha perso la vita, ma l'ha fatto per una buona ragione, difendere la sua famiglia. Mi è piaciuta in particolare la riflessione di Damon all'inizio, in cui lui si pente della reazione che ha avuto di fronte alla curiosità/gelosia di Kriten nei confronti di Katherine. Il confronto con il fratello è stato molto diretto, ma per lo meno ne hanno parlato...il povero Stefan, poi, mi ha fatto una tenerezza incredibile D: in questa fanfiction è una persona/vampiro così buona/o che me lo sposerei *-* la lealtà e l'altruismo che dimostra di continuo mi hanno colpita dritta al cuore e se non fosse perché sono praticamente cotta di suo fratello ci farei seriamente un pensierino.
Kristen ha avuto altre cose di cui preoccuparsi, perciò sono contenta che non sia stata troppo a rimuginare sul litigio avuto con Damon nello scorso capitolo...spero solo che le cose, come al solito si sistemino e che lui impari ad essere più aperto nei confronti della ragazza che ama.
Nel complesso hai fatto un ottimo lavoro, sia dal punto di vista della trama che dell'esposizione morfosintattica. ;)
Aspetto il prossimo cappy *-*
un bacione,
Alice

28/10/12, ore 19:47

Tesoroooo miooooo *_*
Aspettavo con ansia il tuo aggiornamento, stavo andando in crisi xD
Come al solito i due fratelli battibeccano, Stefan qui tira fuori la sua grinta e Damon è scemo, ma ovviamente noi lo perdoniamo u.u
Del resto ci piace proprio perché è così. Comunque non poteva ferire Kris in quella maniera..per colpa di Katherine.
Penny è morta :( Ha salvato la sua famiglia certo..le sue nipotine ma è mortaaa =(
Brutti demoni del piffero. Simpaticissima la scena della colazione *_*
Ti voglio tantissimo bene
baci Morgana

28/10/12, ore 16:16

Ciao tesoro, eccomi appena in tempo, per una bella recensione tutta per te, allora, si infatti, Damon si e visto poco, (il mio povero cuoricino ha sofferto :-DDD), però, hai perfettamente ragione, devi comunque lasciare spazio ad altri personaggi-situazioni, e sì, Angel, lo conosco, e come se lo conosco (un figo pezzesco, come l'ho è anche Spike ovviamente :-DDD), in questo capitolo, ci sono stati lo "scontro" tra Damon&Stefan, oh dio, Damon com'è testardo, non capisce che Stefan l'ha fatto solo ed esclusivamente a fin di bene, però, come già sappiamo, che quando si parla di Katherine, Damon non ci vede più dalla rabbia, e come sempre ci sono andati di mezzo Kristen e Stefan, come già ti avevo detto nell'ultima recensione, "spero che questi due zucconi, facciano pace", vabbè, Stefan ci ha provato, poi, nonna Penny e morta, non voglio nemmeno lontanamente pensare, come sarà la reazione delle ragazze, però abbiamo visto, l'entrata in azione di Angel, che ha messo al sicuro le ragazze; tesoro, tu non ci annoi mai, bravissima come sempre, ci stupisci ogni capitolo di più, (anche io ti adoro, tanto tanto, ;-D), non mi resta che dirti, al prossimo aggiornamento, un bacio <3<3

28/10/12, ore 15:21

Buona domanica carissima!
Ho letto dell'intervento, come stai? :*
Stefan, il tuo Stefan è un grande :) Mi piace un sacco che non sia il solito mollaccione che subisce gli sbalzi di umore del fratellone, adoro che gli risponda a tono e non si faccia calpestare troppo... Il tuo Stefan ha le palle e per fortuna le sa tirar fuori... :)
Damon è uno stupido... Ma questo ormai lo sappiamo... :)
Noooo, nonna Penny :'( mi stava simpatica quella arzilla vecchina :( Ma, come dice lei, nemmeno lei poteva nulla contro il ciclo naturale della vita.
Ora però le sue nipoti saranno traumatizzate, tristi e molto molto molto incasinate... Il bello sta per arrivare :)
Tu annoiare? Ma sei pazza? Per me è impossibile... Adoro come scrivi e invidio un sacco la tua abilità nel pensare ad una trama così intricata. Inoltre riesci a scrivere senza incasinare gli avvenimenti e creando la giusta suspance...
Spero che tu ti riprenda presto, qualunque sia "l'infortunio" :)
Stavo per scrivere: "un abbraccio", ma non vorrei schiacciarti e farti male, perciò: Un maxisuperbaciottone!! :*
A presto, spero!

28/10/12, ore 14:01

allora buffy e intervenuta in tempo in favore di Jared ma il calcio dritto nei... non si dice e stato apprezzatissimo di la verità a noi ragazze dare un calcio ai maschietti li ci darebbe una grande soddisfazione non e vero? anche damon ha apprezzato. Stefan spero che dopo questa prova di fede riconquiati l'affetto del fratello sarebbe bello vedere i fratelli non odiarsi almeno Damon non odiare più. Kiki ci ha preso gusto con il belloccio eh!! ahahahah come dargli torto!!!! ciao alla prossima !!!

28/10/12, ore 13:24

ciao ian, allora ecco che Damon ha finalmente la sua vendetta tra le mani e sono intenta a scoprire se ucciderà Jared e come lo farà, Stefan sembra propenso a riprendere finalmente il suo rapporto con il fratello e a vederlo finalmente felice con Kirsten che dolce... ti leggo il prossimo avrei potuto recensire i due assieme ma non voglio perche la storia merita di essere recensita sempre per ogni capitolo, anche se sempre in ritardo vedi ci sono sempre!!! andiamo per il 18

28/10/12, ore 09:35

Tesoroooo!!!! oddio, che onore immenso!!!! non ci credevo di vederlo apparire sul serio....grazie, non meritava tanto, era per te, ma mi sento al settimo cielo! *fa le fusa a non finire*
E che stella sei stata a scrivere per noi pur in una condizione certo non ottimale, piccina. Aspettavo questo capitolo semplicemente sbavando, non ce la faccio ad affrontare questi vuoti!
Dunque, come sai mi ero preparata, ed ho con me i bocconcini di Ch**py e il Go****t Gold (ma si può fare pubblicità in pace? chiederò?) nelle due evenienze della natura delle crature con la bava verde.
Micio-micio-micio?????? Bel cagnolino??? venite dalla zia Setsuna che vi da la scatol....HARGGHHHHHHH!!!! ma, no! Brutti, giù!! Ho detto "la scatolina che ho in mano" NON la mano che tiene la scatolina!!!! aiuto!
Certo, se deve arrivare un aiutante,brutto, armadio, imbolsito, con l'impermeabile con le spalline finte che gli diano un aspetto da uomo, ed i capelli castani ordinatamente pettinati conm una leccata di vacca, allora mi difendo da sola, ho armi più potenti!
*Setsuna tira l'osso di gomma che fa rumore, e gli animaletti stupidi corrono a riprenderlo* Dicevamo?
cose serie,povera Penny. Una signora veramente brava coraggiosa ed in gamba che ha curato perfettamente le sue nipotine cercando di vederle grandi e forti prima di spiegare che nella loro vita c'è molto di più dei problemi che ogni ragazza normale affronterà.
le ha salvate una volta, ma ora? non dirmi che sono in mano a Coso, per tutta difesa, perchè faccio più paura io col coltello per il prosciutto! serve aiuto, Coso? non vergognarti, dai....
ora per lo meno la parte della riunione dei due mondi mi pare avvicinarsi: non potranno coesistere due Kristen senza la nonna, secondo me, che avrà fatto da "ancora" in quella dimensione. credo, la prima versione non l'avevo letta, solo dei pezzi...
ma come si riuniranno? si prenderanno per mano e fonderanno in stile manga quando incontri il tuo doppio (ma di solito cattivo?)
E passiamo a quell'insignificante vampiro che ha riempito l'inizio della pagina.
si quello magnifico, che soffre sempre, e pensa un pò, ci sono di mezzo Katy e Stafanuccio! stavolta in modo scollegato tra loro, ma sono presenti.
niente toglie dalla mia testa che una bella scena di scuse (per quando possibile visto di chi si parla) adesso ci andrebbe a pennello, non so se sperarci...non dico che debba strisciare (l'OOC potrebbe mettersi in agguato) però...insomma, andarci un pò vicino?
Che venerazione che ha per quella dannata foto, della bastarda di Katy, ma perchè? eh, l'uomo del Cancro non si distacca mai dal primo amore, e poi non avendo avuto la mamma abbastanza tempo, aveva messo tutto in quel rapporto..e ora come faccio?
* Lui non gradisce, ma Setsuna se lo coccola lo stesso, da morire*
E Stefan...*fila di parolacce* capiscilo questo ragazzo una volta per tutte, è tuo fratello, sta soffrendo, non lo sgridare!
con una parola dolce avrebbe ottenuto tutto quello che voleva, ma dobbiamo spiegarglielo noi?
Alemmno che adesso rimedi alla sua santa capacità di dire la verità quando il momento è più sbagliato.
non può essere già finita così, presto e male!
ti prego...*-*
intanto metto il costume, ed aspetto preventivamente in piscina, hai visto mai!
baci dalla tua S-costumata Setsuna
p.s. anche pubblicità finale...mi sento l'ospite d'onore. è una sensazione così bella....*__________________*

28/10/12, ore 01:10

Ciao! Questa volta ho fatto in fretta! Oggi ero un po preoccupata, visto che non vedevo l'aggiornamento, ma non immaginavo stessi male. Mi dispiace e spero stia già meglio.
Passo a commentare il capitolo, altrimenti rischio di infrangere anche le regole di efp.
Allora! Mi ha fatto piacere scoprire che Damon era pentito, anzi molto di più tormentato dal senso di colpa verso Kris.
Il suo rapporto con Stefan continua ad essere altalenante, ma confido che migliorerà.
Fortunatamente Non c'è alcuna traccia di katherine. Sto già male al pensiero di un suo ritorno: non è l'ideale veder soffrire al propria beniamina.
Nel prossimo capitolo: prevedo lacrime.Non credo che Penny potrà rinviare la propria morte, ma mi accontenterei anche di una mezza riappacificazione con damon.
Bravissima! Descrivi scene molto intense con molta fluibilità. Hai davvero uno stile molto piacevole, e un vocabolario assortito.
Continua così. Non mollare!
A presto
Tess

23/10/12, ore 12:37

Ciao tesoro!
Finalmente rieco a ritagliarmi un po' di tempo, sono piuttosto indietro con gli aggiornamenti da leggere!
Povera Kris, quando Damon parte in quarta non lo ferma niente e nessuno e questa volta è andato giù pesante...vedremo cosa farà per convincerla a perdonarlo.
Capitolo interessante, mi ha incuriosito molto, non vedo l'ora di vedere come si evolverò la storia!
Alla prossima e un bacione!

20/10/12, ore 07:34

Vai avanti e Vai!!!! Avanti con la storia, che si fà sempre più... succosa avanti con i tuoi personaggi che interaggiscono tra loro in modo superbo. La tua storia si legge tutta d'un fiato e per quanto questo sia un capitolo di transizione è bello, forte. Kris e Damon che litigano...beh.... Damon incavolato fa sempre un certo effetto e devo dire che quando lo si fa diventare troppo sdolcinato... perde un pò della sua caratteristica quindi... bene. CHe dire? aspettiamo il prossimo.Brava,brava,brava.

19/10/12, ore 20:00

Noooooooooooo!!!! Non va bene!!! Cavolo non possono litigare Kristen e Damon!!! Uffa!!! Sono così carini quando non hanno problemi e sono tranquilli!!! Però cè da dire che Damon è stato cattivo, l'ha ferita nel profondo!! Con tutto quello che ha passato come ha potuto attaccarla al muro?? Uffa E nel prossimo???? Cosa succederà???? Non vedo l'ora di leggerlo!!! Anche se in questo periodo non commento subito il capitolo non significa che non lo legga subito appena esce!!!! Se i bravissima!!! :)

19/10/12, ore 12:43

Ciao ian un imperdonabile ritardo a recensire questa meravigliosa storia ma il computer mi si era inceppato e lo recuperato solo da poco.
Allora finalmente i DISTEN sono passati al sodo lo sapevo che avresti dato il meglio di te per la loro prima volta, io lo sapevo!!!! che dire hai descritto questo atto d'amore in modo esplicito ma non volgare si e avvertito nella lettura davvero quelle sensazioni che solo l'amore può dare.
Sempre più brava nel scrivere ma chi sono io per dirlo? beh! ti basti sapere che non posso fare più a meno di questa storia e devo darmi da fare per leggere gli altri capitoli, ma innanzitutto ti precedo nel dirti che questo e meraviglioso!!!!!!!!!! ciao!