Cause you'll always be my only destiny
di Iansom

29/09/12, ore 15:51

My Sweetheart!
Scusa del tremendo ritardo sono imperdonabile lo so. Ti avevo promesso che avrei subito recensito e invece ho un ritardo insormontabile...
Potrai mai perdonarmi?? :(
*fa la faccetta triste da cucciola*
Parto innanzitutto dal tuo angolo autrice.
Sappi che ti capisco benissimo, perché anche a me sta succedendo la stessa cosa in quest'ultimo periodo, tutto ciò che scrivo mi fa schifo, e non lo dico così per dire, lo penso davvero.
Noi scrittrici non siamo mai soddisfatte del nostro lavoro, almeno per quanto mi riguarda, quindi devi fidarti di me quando  ti dico: che sei magnifica, sei migliorata in maniera impressionante e mi lasci ogni volta a bocca aperta per le sconvolgenti emozioni che mi fai provare.
Il capitolo precedente e questo sono stati i miei preferiti.
Mi sono venuti i brividi mentre leggevo di tutte le sensazioni e le emozioni che provavano i personaggi, li percevivo anch'io e mi sono scovolta quando sono entrata, praticamente nella scena, tanto era scritta alla perfezione.
Tutto, poi, è scritto in maniera impeccabile.
SEi veramente bravissima, hai talento, dear , fidati =).
Non mollare per nulla al mondo! OK?.

Ora passo ad analizzare  bene il capitolo.
Come al solito mi perdo nelle mie elucubrazioni... =) hihihi
La parte che ho preferito in assoluto è stata sicuramente l'inizio.
Damon che accarezza Kristen, che le bacia i capelli, la stringe e la coccola, è un'immagine così dolce e tenera, che ti fa venire i brividi.
Mi ha fatto sentire tutto l'amore che Damon prova per lei. E' una scena meravigliosa, per come l'hai descritta. Ma come ti vengono certe idee? Sei bravissima! =)

La parte fra Stefan e Damon mi ha fatta morire dalle risate.
Povero cucciolo Stefan, tutto imbarazzato per aver sentito e poi anche costretto a sorbirsi i dettagli ahahah =).

Damon è sempre il solito.
ma lo amiamo anche  per  questo.
Poi però la cosa ha preso una via più delicata e seria e, devo direi, che mi è piaciuto davvero moltissimo  il fatto che Damon ha iniziato nuovamente a fidarsi di Stefan.
Forse torneranno ad essere i fratelli uniti che erano tempo fa. Sarebbe bellissimo *.*

Kristen nella parte successiva mi ha fatto una tenerezza assurda. Crede che per Damon non abbia contato nulla, quando in realtà ha contato moltissimo per lui! Basti pensare a tutti i film mentali che si era fatto, autocommiserandosi e dicendosi che non era giusto per lei! :( Povera cucciola :(
Spero davvero che nel prossimo capitolo si chiariscano e magari facciano pace in un modo che a noi piace molto...;) ahahah.
Buffy mi ha fatta incavolare come una bestia, quando è subito saltata alle conclusioni. Non mi è piaciuta, perchè prima di giudicare o dire qualcosa di brutto si devono sempre ascoltare le opinioni altrui, perciò spero che capisca e che tutto si risolva nel prossimo capitolo.
E il finale?? Vai DAMON!!!!!!!!!! spaccagli la faccia a quel decelebrato idiota di Jared.

Spero però che con quest'azione che compirà, non finirà nei guai con Kristen. Non potrei sopportare un'altro loro allontanamento. E' una sofferenza anche per me.
Perciò confido nel tuo buonsenso e talento, tesoro.
Come sempre grazie della pubblicità, di recensire sempre i miei capitoli, anche se sono orripilanti, e grazie di cuore per scrivere queste opere d'arte, love .
Un bacione grandissimo.
Ti voglio un mondo di bene!!!!
La tua grandissima ammiratrice.
Fede Xoxo

29/09/12, ore 10:28

Stellina....arrivata alla fine non ci credevo, mi hai fatto uno spot pubblicitario personale...nessuno aveva mai fatto una cosa così carina! grazie dal profondo del cuore...T.T
Ma veniamo al bello (Damon, si, si parla di te, tranquillo, il Manzo non compare in questo episodio). Che eroina, Kristen! Che santa martire! pensa, ha sopportato di fare l'amore con Damon, tutta la notte, che le rivolgeva parole dolci, e mi poi si è addormentata tra le sue braccia!
ma non è giusto che una povera ragazzina, sola, tolleri tutto questo!
e siccome sono magnanima ed altruista, mi offro di sostituirla, così può riposarsi e dormire tranquilla, con le bambole gli orsetti..noooo????ce n'è uno che si sta togliendo il pigiamino? Tabi, fermati, infedele!
insomma ; mi pare che sia stata la notte più bella della loro vita per tutti i due, e questo mi ha fatta felice (ora sono stranamente seria)perchè lo hanno meritato.
certo svegliarsi da sola deve essere stata un colpo, però il motivo è il migliore che ci possa essere!
non vedo l'ora di leggere cosa succederà a Jared. Io sarei per la castrazione, più che l'omicidio, è più adatta, ma mi rimetto al volere di Damon, perché Lui non sbaglia *scuoricina*
Stefanuccio in imbarazzo perchè ha sentito i rumori è lo Stefan che mi piace, quello solo Saint! e non Rippah!, che aiuta il fratello, è timido, ed ha il suo giusto ruolo di minore. Vai così, ragazza! lo hai preso al suo meglio!
Buffy perde un pò la testa, però poteva anche capire: ma chi avrebbe bisogno di essere "costretta" per andare a letto con Damon? *Setsuna no.* *Lo sanno anche i sassi? ma che, mi date tutti di cubista?*
poi il quadro diventa chiaro per tutti. Il ghigno assassinoe folle di Damon..le sue labbra inominabili arricciate in una espressione da belva...
scusa, ora devo andare, l'ambulanmza della neuro ha parcheggiato qui sotto in doppia fila, mi pare brutto far aspettare.
a presto!!! e grazie per quello che sai.
tua, Setsuna

23/09/12, ore 22:21

ma dove ha la testa demon... ma che si puo lasciare che kristen si svegli da sola dopo la notte passata insieme facendo l'amore ... e scquallido... ora sono cavoli tua con kristen... 1 l'hai lasciata sola come se fosse stato un gioco una botta e via e 2 ti aveva chiesto di nn uccidere o fare male as suo ex e tu sei corso da lui... se ti perdona e sappiamo che alla fine lo fara... nn si puo odiare a lungo demon... e impossibile ... lei e una santa...sai quante mazzata di avrei dato io... stefan ma tu potevi fare qualcosa o fermare demon o far capire a kristen xche demon nn era li ed essere dalla sua parte... che fratello... mi sa che buffy qui ammirera demon di nascosto xche ha fatto una cosa che voleva fare anche lei ma che nn ha fatto per via di kristen... infatti fara la spia...ahahaha mi immagino buffy che dice : " no demon nn si fa" e pensa bravo demon cosi si fa ma nn posso dirtelo... nn posso essere mai dalla tua parte sei un vampiro ... ahahaha come mi piace brontolare sopratuttto demon.... mi piace un sacco questo cap e si vede ahahah al prossimo baci sam

23/09/12, ore 13:07

La super ritardataria del mondo arriva finalmente a recensire la fanastica storia della sua Sistah preferita!
Capisco iltuo stato di depressione riguardo alla storia, capita anche a me di non riuscire a scrivere nulla di buono, ma questa ff è fantastica e meravigliosa, e oltre a riscuotere un grande successo dalle lettrici, entusiasma chiunque con la trama, i personaggi e le loro emozioni...semplicemente meravigliosa! Quindi spero davvero che non perderi completamente la voglia di scrivere, perchè al mio ritorno voglio assolutamente recensire tutti i capitoli che mi osno persa xD
Allora, questo cap è quello che mi ci voleva, certo, tutti avremmo voluto un risveglio più rose e fiori tra Kris e Damon, ma alla fine lui si farà perdonare come suo solito. Perlomeno Kris non si è pentita di essersi concessa e Damon ha finalmente accettato di essersi innamorato...altro che mostro!
Nonna Stefan è troppo pudica, mi salta il grillo che sia ancora una verginella di quasi due secoli, ma prima o poi avrà anche la sua opportunità xD
E finalmente arriviamo al punto cruciale del capitolo: Jared viene atrocemente preso a sberle e calci nel sederino da Damon...woahhhhh alleluia!
Damon vuole fare un favore al mondo no? perchè non lo uccide direttamente? Non è necessario che Kris lo sappia, perchè da questo punto di vista mi sembra troppo simile ad Elena: non vuole ch enessuno si faccia male e bla bla bla...certo, io sono un tipo molto vendicativo e senza scrupoli, ma penso che molte lettrice avrebbero voluto, e vogliono ancora, la morte di Jared...ma siamo nelle tue mani!
Tesoro mio, cerca di riprenderti, perchè sei la migliore scrittrice che io conosca, e di questo non devi proprio dubitarne :):)
Adesso ti mando un enorme bacio
A presto (speriamo xD)
Cassie

23/09/12, ore 10:20

Ciao Ian anche se in ritardo eccomi qui, ti dico che sono sempre più presa da questa meravigliosa storia che sta prendendo delle pieghe davvero interessanti mi piace il fatto che non trascuri i vari aspetti della vita come il campionato e le cheerleader e come mischi felicità, angoscia, e paura della protagonista, e come se le vivessi con lei.
Insomma per me e non esagero sei un autrice super!!! e non voglio più che pensi di sbagliare o scrivere in modo volgare sei bravissima!!! più tardi leggo il seguito promesso il lavoro mi lascia poco tempo da sfruttare a mia disposizione ma per te ci sarò sempre!!! un grande bacio!

22/09/12, ore 12:03

Mi hai fatto un regalo bellissimo per il mio compleanno!!!! Grazie!! Bel capitolo, mi è piaciuto!! Buffy è simpaticissima, c'è l'ha a morte con Damon ma non sa che lui ama kristen da morire!!!! Mi è dispiaciuto però che Kristen si è svegliata da sola e ha pensato che Damon fosse fuggito!!! Cosa combinerà nel prossimo capitolo?? Povero Jared!!!! Ci sentiamo alla prossima!! Bravissima ancora! Un bacione! :)

22/09/12, ore 11:08

Cucciola mia, ciao!
Questa volta sono abbastanza puntuale, visto? **
Parto prima di tutto dal tuo angolo autrice. Allora, sappi che ti capisco, perché è capitata anche a me la stessa cosa, e soprattutto in questi giorni tutto ciò che scrivo mi fa pena, e non lo dico tanto per dire. Però devo dire che noi scrittrici non siamo mai soddisfatte del nostro lavoro, o quasi mai, quindi devi fidarti delle tue lettrici (per lo meno di me, visto che sai quanto io sia sincera, no?). Io ti dico: non mollare, per nulla al mondo. Sei brava, stella mia, veramente brava e talentuosa. Il capitolo precedente e questo sono state le cose migliori che tu abbia mai scritto. Mi sono venuti i brividi, a leggere tutte le sensazioni e le emozioni che provavano i personaggi, tanto che mi sembrava di essere lì con loro. Il tutto, poi, è scritto in modo pressoché impeccabile, cosa da non sottovalutare, dati gli ORRORI che si trovano sempre più spesso in questo fandom. Hai talento, cucciola, fidati di me. Non mollare. Prenditi una piccola pausa di qualche giorno e distraiti, se può esserti utile, ma non mollare per nulla al mondo, ok? Me lo prometti? E mi prometti anche di scrivermi per qualsiasi tipo di problema?
Ora passo a commentare bene il capitolo.
Il mio pezzo preferito è sicuramente l'inizio.
Damon che accarezza Kristen, che le bacia i capelli e la stringe e la coccola, è un'immagine così dolce e tenera, che ti fa venire i brividi e le lacrime agli occhi, mentre leggi le sue sensazioni. è stato un pezzo stupendo, che fa sentire tutto l'amore che Damon prova per lei. Fidati, è una scena semplicemente strabiliante, per come l'hai descritta.
La parte fra Stefan e Damon, per lo meno all'inizio, mi ha fatta schiattare dal ridere. Povero cucciolo Stef, costretto a sentire e poi a doversi sorbire pure i dettagli ahahahah Ce lo vedo così imbarazzato, in una situazione del genere ahahahahha Mi sto ancora rotolando sul letto a forza di ridere. Non puoi capire ahahaha
Poi, però, la cosa si è fatta seria, e ho profondamente amato il fatto che Damon inizi di nuovo a fidarsi di Stefan, perché finalmente c'è la possibilità che riescano a ricostruire il rapporto che hanno avuto un tempo.
Kristen, nel pezzo dopo, mi ha fatto una tenerezza assurda. Crede che per Damon non abbia avuto importanza, quando invece ne ha avuta tantissima :( Povera cucciola :( :( :(
Spero davvero che si chiarisca questo equivoco.
Buffy l'ho sempre adorata, ma in questo capitolo, nonostante capisca che voglia solo proteggere la sorella, mi ha un po' fatta imbestialire, quando è subito saltata alle conclusioni. Spero solo che ora chiariscano.
Che dire dell'ultimo pezzo? GO DAMON!!!!!!!!!! Spero che riesca a massacrare Jared, perché quel bastardo se lo merita eccome.
Hmmm... lo so che questa recensione fa schifo, ma il capitolo è così PERFETTO che non ho molto da dire, se non che mi ha coinvolta e mi ha impressionata e stupita come poche volte mi è capitato finora.
Grazie di cuore per scrivere certe perle, tesoro.
Un bacione grandissimo.
Ti voglio un mondo di bene.
Ele

22/09/12, ore 03:49

Ciao cara e iniziamo con i miei prevedibili complimenti! Perchè pensi di non star facendo un buon lavoro? E' vero capita a tutti scrittori di aver questi crolli,ma non ti preoccupare! Non ce ne bisogno! Stai portando la storia avanti in un modo stupendo.
Ora passiamo al capitolo...incominciamo con...
Damon: è stupendo! SI merita tutta la felicità di questo mondo e il fatto che voglia uccidere Jared,l'appoggio totalmente.
Kriss: avevo sospettato che se la sarebbe presa se non avesse trovato Damon nel letto. E'  ovvio che sia insicura e spaventata,ma farsi tutte queste pippe mentali prima o poi la porteranno al collasso xD Speriamo che le cose vadano a migliorare con Damon,sono sicura che poi la nostra Kriss riacquisterà tutta la sua forza ;)
Buffy: è un mito per me xD E' vero parte un pò di quarta con Kriss,ma era solo preoccupata. Io speravo che andasse ad aiutare Damon nell'uccidere Jared,ma mi sa che non andrà così xD
Stefan: ahahahahahahhahahah povero! L'avevo pensato che aveva sentito tutto,e la cosa è terribilmente divertente xD Non ferma il fratello,vuole essere dalla sua parte,spero solo che questo non porti a una nuova rottura fra Kriss e Damon.
Un capitolo bellissimo e attendo con ansia il prossimo!
Un bacione.
Ps: che belle immagini che stai mettendo *Q*

21/09/12, ore 22:29

Tesorino mio stupendo!!!!!!!!!!
Sono qualcosa di imperdonabile lo so.
Solo ora riesco a trovare il tempo per scriverti e neanche in un momento perfetto.
Ho avuto alcuni problemi in famiglia questi giorni e non sono riuscita ad aprire EFP.
Solo oggi ho avuto questo miracolo dal cielo e mi sono ritrovata indietro con un sacco di recensioni e di letture. Mi sono divorata entrambi i capitoli in un soffio.
Dico sul serio.
E dire che sono spettacolari è un eufemismo.
Stavolta però non unirò le recensioni in una sola, bensì le farò separate.
Voglio essere precisa e minuziosa e non voglio mancare di descrivere nei dettagli tutte le miliardi di emozioni e sensazioni, che mi hai fatto provare leggendo questo chappy da paura! =)
Perciò, bando alle ciance, inizio subito ad analizzarlo:
OMMIODDIO!!!!!!
La scena tanto attesa finalmente è arrivata!!
Oddio, Oddio, Oddio.... * una me che si sventola perchè andata in iperventilazione a causa dell'alto tasso di romanticismo, amore e sensualità in questo capitolo. *
Fiuuuhhh...
Ok, ho ripreso il controllo di me stessa, ma credo che sarà precario e presto mi ritroverò nuovamente a saltellare come un canguro impazzito squittendo e urlando, da una parte all'altra della mia stanza.
Ti sembra questo il modo di far morire una povera persona innocente?.
Aahahahh ho dovuto infilarmi nel freezer pur di calmare i miei bollenti spiriti, rianimati dalla scena estremamente e stupendamente romantica, dolce, sensuale... ( di aggettivi nel vocabolario ce ne sono fino all'infinito ;)) hihi
Ora, con questo capitolo stratosferico, posso confermarlo al cento per cento.
Senza ombra di dubbio questa storia è la mia Damon-nuovo personaggio preferita.
Non so che altro dire, non riuscirei ad esprimere a parole quanto mi abbia emozionata e basita.
E' impeccabile. Perfetta. Descritta nei minimi particolari, tanto che il lettore si immedesima alla perfezione nei personaggi.
Tesoro sei diventata magnifica. Anzi, forse, più brava di me.
Complimenti ;)
Sapere che, inoltre, è la tua prima scena rossa, mi lascia senza parole.
Non è per nulla facile descrivere una scena tanto intima senza cadere nel volgare o nel banale. Invece tu, my love, sei riuscita in modo perfetto ad equilibrare e calibrare ogni parola, ogni frase ed ogni emozione, esprimendo un risultato impeccabile.
Qui si vede il tuo talento.
Sei stata di una delicatezza e di una dolcezza uniche.
Sei stata mitica, dico davvero.
Come sempre mi sono dilungata con i miei sproloqui senza senso...
Ripartiamo bene dall'inizio: la reazione di Kristen e il modo in cui hai descritto le sue emozioni mi hanno totalmente annientata per l'emozione.
Non puoi capire quanto tu mi abbia colpita.
Ero diventata Kris, immedesimandomi alla perfezione in lei.
Povera cucciola, isolata da tutti, chiusa nel suo dolore :( Avrei voluto pestare Jared .V.  al posto di Stefan l'avrei ucciso senza alcun dubbio.
Per fortuna, però, è arrivato Damon ad aiutarla *.* Che dolcioso!!!
Questo sì che è il NOSTRO Damon che tutte amiamo.
E lui che si faceva tutti quei problemi pensando di non essere alla sua altezza o delicato??
Ma per favore!!
E' stato la dolcezza fatta persona, con Kris. Nessuno avrebbe potuto fare di meglio.
La scena più bella, che mi ha fatto stringere il cuore in una morsa d'amore, è stata quando Damon le ha baciato la lacrima sulla guancia.
Che amoreeee *.*!!!!!!
Raramente ho letto qualcosa di così dolce e romantico, ma allo stesso tempo che non tocchi lo sdolcinato e che mi abbia fatta emozionare così tanto.
Veramente, non puoi capire cosa mi hai lasciato dentro...
Grazie sempre per tutto continua a scrivere questa meraviglia di storia.
Complimenti ancora!
Ti voglio un mondo di bene.
Un bacionissimo.
Fede Xoxo =)

21/09/12, ore 19:34

Tesoruccio mio *____* il capitolo è stupedo.
Ho amato molto la prima parte: Stefan è stato troppo divertente e i suoi sospetti sono stati confermati, Damon è veramente innamorato di Kris. =)
Mi dispiace molto che le due sorelle abbiano litigato, ma Buffy vuole solo proteggere la sorella perciò è giustificata. Ho un debole per lei non posso farci nulla xD
Buffy Summers la Vendicatrice mi piace molto *___*
Kris poverina crede che per Damon non sia significato nulla...spero che nel prossimo capitolo si chiarirà questo equivoco =)
Damon si vuole vendicare ed ha ragione non vorrei trovarmi nei panni di Jared..ha osato toccare la sua ragazza e adesso pagherà le conseguenze.
Non vedo l'ora di leggere il seguto, sai benissimo che la tua storia mi ha stregata **
Non dire più che la tua storia è una schifezza perché non lo è.
Sei una bravissima scrittrice, sei dettagliata e delinei i caratteri dei personaggi in modo perfetto. Fai capire al lettore i loro stati d'animo e sai anche conivolgere.
La tua storia è bellissima, punto. Dedichi anima e corpo a questa tua creazione e non sarebbe giusto non continuarla =)
Baci Morgana <3

21/09/12, ore 18:59

Ciao tesoro!
Ma quale schifezza, a me questo capitolo piace...anche se sei stata cattiva a farlo finire così (notare da quale pulpito è partita la predica).
Comunque...non ti preoccupare questo è un periodo in cui nemmeno io ho tanta voglia di scrivere.
Certo che devi continuare questa storia è stupenda!
Un bacio e alla prossima!

21/09/12, ore 17:18

Eccomi! Prima di passare al capitolo, credo sia giusto, dire qualcosa in merito a quello che hai scritto nell'angolo autrice.
Voglio rassicurarti, dicendo che il capitolo andava benissimo.
Quando si scrive, capitano dei momenti, in cui quello che racconti non ti convince, e magari rapportandolo con altro lo trovi insulso.
Non sai quante volte, leggendo la tua storia e paragonandola a quello che scrivo io, ho trovato i miei scritti mediocri.
So di scrivere bene, per come credo lo sappia tu ( su te stessa), dire il contrario sarebbe poco veritiero, ma capitano dei momenti nei quali, per svariati motivi non si rende al cento per cento, si fa più fatica  a buttare giù due righe, le parole non si uniscono fra di loro  e non formano alcuna armonia.
E' capitato anche a me: per circa dieci anni non ho scritto.
Diventare scrittrice, era il mio sogno da ragazzina. Non c'è stato un motivo validissimo per smettere, semplicemente un giorno ho deciso di non farlo più.
Quando ho deciso di riprendere, circa un anno fa, non pensavo di esserne in grado, e invece è stato facile. Ho scoperto, che quel pizzico di talento che avevo non era andato perduto.
Tutto questo discorso per dirti che,non devi arrenderti, e anche se ci sono le giornate no, vale la pena andare avanti ... e poi, la tua storia è bellissima: lascia giudicare ad altri.
Adesso veniamo al capitolo. Il comportamento di Damon, lo trovo azzeccato al cento per cento. Hai saputo descrivere perfettamente il suo stato d'animo. Sei riuscita a descrivere la sua possessività, il senso di protezione, e l'amore nascente con dei semplici gesti.
Trovo giusto che ti sia soffermata su quanto avvenuto nel precedente capitolo, invece di andare avanti con la trama. E' giusto dare il tempo a Kris di riprendersi e a Damon di sbollire la rabbia( sempre che sia possibile).
Da parte mia spero che Buffy, impedisca a Damon di uccidere Jared. Un bel pestaggio non lo soddisferebbe ugualmente?
Non vedo l'ora di scoprire ciò che si diranno Kris e Stefan.
Sei stata bravissima! Non ti cruccirae. Leggere il capitolo come sempre mi ha entusiasmata.
Ricordati che siamo su questo sito anche per migliorarci.
Adesso ti abbraccio, e spero di cuore, continuerai a postare.
baci
Tess

ps: scusa gli errori, ma se rileggo la pagina scade nuovamente.

21/09/12, ore 14:25

Oddio, scusami, scusami e scusami! Non mi ero proprio accorta di essermi persa un capitolo :/ la scuola e l'influenza mi hanno completamente estraniata dal resto del mondo. Giuro che appena avrò un momento libero recupererò tutti i commenti arretrati.
A proposito di questo cappy posso dire che sono rimasta molto soddisfatta dall'atteggiamemto di Damon verso Jared. Quell'idiota si merita una lezione coi fiocchi (se non di rimanerci secco) e il nostro vampiro preferito provvederà a fornirgliela con tanto di interessi u.u Kristen mi è sembrata un po' spaesata, forse perfino arrabbiata con se stessa...il fatto che se la sia presa perché Damon non si è fatto trovare al suo risveglio è perfettamente comprensibile, ma quella simpatica vocina nella sua testa dovrebbe imparare a tapparsi la bocca. Di quanto accaduto nel capitolo precedente non parlerò, perché come ti ho detto sopra ho intenzione di recensirlo in un altro momento. Per il momento dico solo che mi è piaciuto molto :) come questo del resto. Il "dopo" è sempre qualcosa di estremamente cruciale u.u
Ora devo assolutamente andare ad infilarmi una tuta e a mettermi nel letto o la febbre non mi passerà mai. Complimenti per l'ottimo lavoro e non scoraggiarti: se non hai voglia di scrivere prenditi una pausa e pensa ad altro.
Un bacione,
Alice ;)

P.s scusa gli eventuali errori, ma non sto per niente bene e non me la sento di rileggere :/

21/09/12, ore 02:01

tesoro... non dire mai più che la tua storia è una schifezza... altrimenti tengo a Taranto (se non ricordo male) e ti picchio... a bugia amore non lo farei mai solo che non devi dire queste baggianate... la tua storia è meravigliosa... no vedo d'ora che arrivi il mercoledì o il giovedì per leggere la continuazione nella tua storia meravigliosa... sarà solo un momento ma ti assicuro che il tuo modo di scrivere e la tua storia sono assolutamente stupende :) passerà questo momento di crisi.. ne sono sicura... se tu non volessi più scrivere.. beh lo accetterei anche se a malincuore... ma spero che tu non lo faccia perché hai un grande talento... ricordi? ti ho chiamata "la Jane Austen dei nostri tempi" e ci credo veramente... Passando alla storia.. prima cosa che mi viene in mente è : Fallo a fette Damon... fagli talmente tanto male che per il dolore si dimenticherà anche il suo nome.. :) forse sarò cattiva ma posso dire con certezza che quello stronzo Jared lo odio con tutto il cuore.. beh... più che comprensibile... poi Damon... evvivaaaaaaaa si é innamoratoooooo!!!! finalmente la sua umanità è venuta a galla ed è questo il Damon che amo (anche se lo stronzo fa ridere da morire... tipo la battuta di prima sul film porno?!?! Ahahaha troppo bello :D )... ora parliamo di Kristen.. certe volte mi fa venire i nervi... è troppo prevenuta nei confronti del nostro amore... subito trae conclusioni... per di più sbagliate... ed è testarda come un mulo... va beh L'importante é che insieme siano felici. in futuro :) beh amò io vado a nnana... sto crollando e ricorda.. 6 bravissima... buonanotte cara.. sogni d'oro.. a presto

20/09/12, ore 23:17

Oh mia adorata buonasera!
Da che parte inizio?
Oh, ehm, ok, ci sono! Parto dalle meravigliose riflessioni di Damon all'inizio del capitolo! Finalmente quel testone ha unito tutti i puntini nella sua mente ed ha scoperto l'immagine nascosta, cioè la scritta: Io amo Kristen! :D
La cosa meravigliosa è che Stefan ci ha impiegato circa un centesimo del tempo del suo fratellone a capirlo, grande Stefan :)
Buffy, povera cerca in tutti i modi di proteggere Kris, e non riesce a vedere il lato 'buono' di Damon, ma c'è! Buffy devi solo aguzzare (moltissimissimo) la vista ;)
Damon è stratosferico: "Sono io la giustizia!" solo un meraviglioso pallone gonfiato e sexy come Damon poteva dire una cosa del genere, lo amo :) e secondo me fa più che bene a voler togliere dalla faccia della terra quel biiiip di Jared, non riesco proprio a dargli torto, e Santo Stefan è d'accordo con lui, incredibile :)
Le battute di Damon sono perfette per il suo personaggio. Ti ho già detto che lo amo e te lo ripeterò sino alla nausea, l'hai creato in maniera semplicemente perfetta: cinico, freddo e spietato, ma con un cuore che sta riprendendo a contare qualcosa per lui senza renderlo zuccheroso e debole. Damon rimane sempre Damon!
Adoro questa storia, al prossimo capitolo!
Un maxi bacione ;)