Cause you'll always be my only destiny
di Iansom

02/07/12, ore 12:32

Ciao Tesorooo :)
Ke dolce Damon in questo capitolo.. Finalmente lo vediamo nei panni del bravo ragazzo x un pò! :)
Kristen.. *__* Cosa si prova a baciare quelle labbra così perfette?? e poi, KE BACIO! ahahah xD
Damon, non dovevi fare lo stronzo..

"Non gli importava di ferirla, o di sembrare incoerente. Non poteva permettere a niente e nessuno di indebolirlo. "

Sisi, fai tanto il duro adesso con lei, ma voglio vedere come ti rammollisci tra qualke capitolo x quella ragazza!
Damon deve incominciare a capire ke prova un'interesse forte x Kristen, è non può ignorarlo!
Tesoro questo cap è bellissimo, finalmente vediamo i piccoli cambiamenti ke incomincia a fare Damon e degli inizi per una storia x Kristen e Damon! Anke se credo ke Kristen la prossima volta non si butterà tra le braccia di Damon, dopo questo rifiuto! :)
Tesoruccio non vedo l'ora di leggere il prossimo.. Bravissima come smp, amo smp di più questa storia! a presto, un bacioneee! :)

02/07/12, ore 12:04

Allora questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, povero Damon Kris l'ha mandato nel pallone!
Ovviamente non vedo l'ora di leggere il prossimo visto la tua promessa di azione, mi hai incuriosito!
Oggi dovrei riavere internet sulla linea di casa quindi posso pubblicare di nuovo!
Alla prossima tesoro, sei stata fenomenale come sempre!
Un bacione!

01/07/12, ore 22:13

Ciao bella... Buon compleanno.. Anche se in ritardo...ahah.. Visto sono riuscita a leggere anche in ferie... Ahah.. Hai fatto bene sai che adoro i cap solo demoxkristen... Quindi... Ben venga... Povero demon... Il cuore nn si comanda... E presto lo capirà anche lui... Ahh anche lei... Ovvio che ti pacioso i mostri... E che mostri... Se parli di demon... Voto demon... Troppo bello... Mi piace un sacco questo cap... Ci sta bene...la lussuria di kristen e il risveglio Dell umanità di demon... Ho sempre creduto dal i vecchi cap ovvero il futuro di kristen che lei fosse l umanità di demon come lo e Elena per stefan... Adoro troppo questa coppia e questa storia... Ma qusto già lo sapevi...ahahah... Hai aggiunto che nn tollerano i simboli religiosi xche e unito con il buffy? Xche li se ricordo bene con l acqua Santa e la croce friggevano! E si collega anche a streghe e supernatural anche li sono intolleranti ai simboli religiosi... Quindi il mio sperare al ritorno di dean e Sam e possibile? Adoravo troppo la coppia CAR e Sam ... E aspretto troppo vedere la storia tra laute e dean... Cattiva hai bloccato la storia sul piu bello! Io triste :( ... Aahahag scherzi a parte continua così.... Al prossimo CAP... Sono troppo curiosa... Sam

01/07/12, ore 14:55

Tesoroooo mio bellissimooo!!!!!!
Eccomi qui a recensire quest capitolo da URLOOO!!!!
Mi hai lasciata senza parole... davvero.
Mio Dio è talmente intenso, carico di emozioni questo chapter che a stento riesco a respirare, alla fine della lettura mi hai lasciata boccheggiante e con mille brividi in corpo!
Veramente non so come descriverlo è meraviglioso, bellissimo, sensuale, romantico, passionale, travolgente... in poche parole: uwebdudhcbkebcvacwohtyih.
ahahah =) Passiamo ad analizzarlo per bene, soprattutto ora che mi sono leggermente ripresa:
Kristen inizialmente era confusa,intimorita, travolta dalla curiosità della natura di Damon, ma allo stesso tempo era come se ne fosse impaurita.
E il nostro bel tenebroso ha captato la sua agitazione e l'ha tranquillizzata.
ma la scena più bella in assoluto è stata quella sulla spiaggia. Non ho mai letto un pezzo tanto bello, mi hai lasciato con il cuore scalpitante e una morsa di piacere allo stomaco, dico sul serio.
Sei riuscita a descrivere tutto nei minimi dettagli e sei riuscita a farmi vivere e trasportare tutto il contesto e la situazione sulla mia pelle. In poche parole mi hai fatto entrare nella scena e in quel momento sono entrata nel corpo di Kristen e  ho vissuto tutto in prima persona.
E' stata l'esperienza più bella della mia vita. Raramente ho letto storie che mi hanno fatto questo effetto e sono veramente compiaciuta e colpita che la tua sia una di quelle. In realtà, non avevo dubbi. Sei bravissima e scrivi benissimo =)
Il bacio è stata una cosa meravigliosa.
C'era passione, desiderio, curiosità nello scoprire un mondo nuovo e lanciarsi nel precipizio dell'istinto, anche timore e ribellione verso se stessa e i suoi principi andando incontro e cadendo nelle braccia del suo stesso " quasi assassino".
Waho! Ma la reazione di Damon è quella che mi ha colpita di più. Non pensavo reagisse in quel modo, anzi speravo continuasse... e invece con questo suo cambio d'umore hai dato grande prova di originalità e suspance. I suoi continui e repentini cambi d'umore sono perfetti.
Damon è proprio così! =)
tesoro mi hai lasciata basita, a bocca aperta! Il più bello di tutti i capitolo che tu abbia mai scritto, non intendo dire che gli altri sono brutti, assolutamente, ma questo è...è... SPECIALE!.
Cucciola non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo mi hai lasciata  sulle spine. Che succederà ora? Kristen si renderà conto di aver ceduto al fascino del bel vampiro? assisteremo ad altri "incontri ravvicinati" come questo? lo spero tanto!
Nel frattempo ti rifaccio i miei complimenti amore =).
Sei migliorata tantissimo!! E i capitolo mi prendere ogni giorno di più!
Non pubblicare tardi sono curiosissima!!
Grazie mille della pubblicità sei sempre dolcissima!! =)
Un bacione grandissimo honey =)
A presto.
Fede Xoxo
P.S. piccolissimo consiglio nei dialoghi: evita di mettere sempre i punti esclamativi, altrimenti risultano esclamazioni quando in realtà, spesso non lo sono. ;) vedrai che così sarà perfetto!

01/07/12, ore 12:46

ciao ian prima di tutto ti faccio i miei auguri BUON COMPLEANNO!!!!!!!!!, il primo bacio tra damon e kristen molto bello hai fatto benissimo a non farli andare subito al sodo per questa coppia l'attesa sarà emozionante perchè sono sicura che ci riserverai la loro 1 volta in modo unico. sempre brava adoro come scrivi ti ringrazio ancora per seguire la mia storia ma anche se tu non lo facessi io ti seguirei lo stesso!!!!! grazie ancora è BUONE VACANZE!!!!!!!

30/06/12, ore 21:58

Bonsoir ma chèrie!!
Innanzitutto, clap clap x me che sono arrivata con 'solo' un giorno di ritardo XD
E poi, clap clap per Damon e Kristen che si sono baciati, seguito da un Oooooh per le reazioni post bacio!! Damon è tanto bello e sexy quanto stupido a volte, ma si rifarà, ne sono sicura!! ;)
Vampiro bipolare! Ahahah, ci ho riso un sacco! XD
Devo dire che il bacio mi ha stupita, sembrava un capitolo di 'spiegazioni' e invece..!! Brava, mi hai stupita! D'altronde con Damon non si è mai sicuri di niente!!
Non vedo l'ora del prossimo capitolo!!
Un baciottone!! Smack!

30/06/12, ore 14:43

E' vero è un capitolo corto però è fantastico!!!! Che carini si sono baciati!!! Però Damon è sempre il solito stronzo!! Si sta innamorando e non può cambiare le cose!!!
Bravissimo!

29/06/12, ore 22:49

ma amorino auguri!!!! come avevo fatto a dimenticare che sei nata lo stesso giorno di Damonnnnnn!!!!
*Setsuna si flagella* auguri Iansom! auguri Damon! ma era li a portarti la torta gelato??? che invidia! T.T non è splendido tutto ciò?
p.s. non lo dire a nessuno...ma io sono dello stesso giorno di Elena, ah!ah! non c'è mica lo stesso gusto! ; )
I suoi lineamenti duri e sensuali...le labbra carnose e perfette...il profumo di ambra e muschio della sua pelle che resta sulla giacca...
nell'ordine, Setsuna :
1)muore (poco male, vi liberate di me)
2) aveva l'anello del caro ammico Alaric
3)torna, ma con una doppia personalità disturbata. Come? credevi che fosse già successo prima?
ma..dovrei sentirmi offesa? tanto viene Tabi a salvarmi, il nostro è un amore etereno ed incommensurabile, ecco!
la povera Kristen perde la bussola, e questo fa di lei semplicemente una ragazza di gusto, salvo trovarsi scansata e buttata di lato; che umiliazione!
deve essere stato davvero brutto. Per altro, se ho capito bene, è stato un pò il timore di riconoscere dentro di se un'impressione di amore, o almeno di poterla amare, stando con lei;
ma credo anche un pò una inquietudine che deriva dal fatto che certamente col contatto fisico ha sentito le sue qualità paranormali (tra le quali: resistere a legarlo con le corde alla verbena, reperibili in ogni buona erboristeria, ed abusare di lui lo stesso!)
la scena del mare era ovviamente molto romantica, con Damon che faceva i disegnini nella sabbia con le mani..
*si tramuta in granelli* ma si capisce che mi piace? no,vero?
che peccato, tutto interrotto così..ma sarebbe stato troppo facile!
sigh!
tesoro, divertiti tanto, e grazie infinite di aver pensato a noi mentre sei al mare, che dolce (cancerina ^^)che sei!
e grazie mille della segnalazione, poi con dei complimenti così belli *fusa-fusa* =^.^=
baci, e fai begli incontri sulla spiaggia! kiss!

29/06/12, ore 22:48

Amore Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Buon compleanno... :) ;)
ti invidio da morire... anche io vorrei stare a Tropea.... ma ti ringrazio di cuore per aver pensato a noi sfigatelle nonostante tu stia spaparanzata al sole...  :)
va beh passiamo alla recensione che è meglio.. :)
quando Kirsten ha pensato all'anello mi sono sbellicata dalle risate.... ma come ti vengono??? ahahhahahah "...non si aspettava che l'anello l'avesse trovato nelle patatine..."  ahahhahahah sei fantastica....
questa crisi esistenziale di Damon un pochino mi preoccupa... dai bimbo... saltale addosso.. ahhahahaha quella fanciulla non aspetta altro....  ahahahah poverina però... trovarsi con un lunatico del genere farebbe impazzire anche me.. che sono la persona più paziente su questa terra.. :) reazione più che giusta quella che ha avuto Kirsten... ma chi si crede di essere?!?!?! ( un vampiro strafigo bello come un angelo??? :D  )
però vogliamo parlare del bacio??? wow.. praticamente lei se l'è  mangiato vivo... =) e come darle torto... :) dopo un bacio del genere mi avreste dovuto raccogliere con un cucchiaino...
però dai.. le pippe mentali che si è fatto venire Damon sono proprio assurde... " ...non poteva permettere a niente e nessuno di indebolirlo...".. ma si è rincretinito??? l'amore è tanto bello... beh menomale che so come continua la storia altrimenti gli avrei detto tante.. ma tante di quelle parole che sarebbe dovuto andare a farsi una controllatina alle orecchie.... avrebbero cominciato a fischiare per tutte le bestemmie che gli avrei detto... =)
beh amore ti saluto.... mi devo andare a preparare per uscire... capitolo bello come al solito... mi sento monotona a farti sempre i complimenti... :)
dai... posta un capitolo brutto così cambio repertorio.. ahahhahha scherzo amore... non ne saresti capace secondo me perchè sei fantastica... :)
ti mando un bacione enorme e goditi Tropea anche da parte mia... :) un beso... ciaooooooooo
P.S. oggi c'è un nuovo pericolo pubblico in giro per l'Italia... ho preso la patenteeeeeeeee!!!!!!!! yuppyyyyyyyyyyy =)
ciaoooooooooo e forza Italiaaaaaaaaa (speriamo per domenica... :D) ti adoro.. :)

28/06/12, ore 15:29

Tesoro mioooo.. Rieccomi qui a recensire questi fantastici capitoli ke mi ero persa! Cavolo, mi mancavano davvero tanto! :( ..Damon! *___* Quello stronzo vampiro stra-figo lo amooo! In questo Cap è di una dolcezza infinita! *_* Invidio Kristen, come vorrei salire io su quella Camaro celeste, con Damon vicino! :) Stefan nel capitolo precedente è stato un'amore! Normalmente non sono tanto "Team Stefan" ma devo dire ke tu lo hai reso proprio un tesoro! *___* Angel.. Finalmente si rivede, ahahah :) Tu sai ke adoro Angel! Ovviamente solo quando fà l'angioletto! xD Kmq tesoro, se i capitoli saranno piu lunghi, tranquilla non mi dispiacerà! anzi, il mio cuore scoppia di felicità! Ahahah :) Io mi drogo della tua storia, amo leggere ogni singolo capitolo e credimi ho un pensiero fisso quando non posso collegarmi e leggerli.. Adesso spero ke non mankerò tutto questo tempo e ke al prossimo capitolo pubblicato potrò leggere e recensire in tempo! :) Tesoruccio mio sei bravissima come sempre, sai ke amo follemente la tua storia e resterà sempre tra le preferite! :) Un bacione tesoro, a presto!

26/06/12, ore 22:52

Eccomiiiii....
Tesoro scusa ma lo scorso capitolo non ho potuto recensire...sono super impegnata!!
Finalmente il ragazzo lo ha mandato a quel paese,anche se preferisco che lo faccia Damon**
un bacione...mi perdo sempre a leggere i tuoi capitoli...

25/06/12, ore 23:00

Hola mi amor!!
Come sempre in ritardo imperdonabile e invece tu sei sempre così puntuale!! <3
Ecco che finalmente troviamo Angel. Mi dispiace, lo apprezzo, ma mai quanto Damon. appena leggo il nome di Damon ho gli occhi a cuoricino, lui è insuperabilmente bello e perfetto e magnifico e sexy e mi fermo! :)
Il capitolo è bello lungo, ma secondo me non è un problema se li fai più lunghi perché mi prendono un sacco e non mi stufano per niente.
La storia si intrica sempre di più, ma prima o poi tutti i misteri verranno svelati!
Spero di essere meno ritardataria nel recensire il prossimo capitolo!!
Un abbraccione e continua così!!

25/06/12, ore 00:24

ian che dire anche questo capitolo mi è piaciuto rispetto ai precedenti e più breve ma la storia va comunque per il suo verso, la coscienza e sempre quella che mi piace di più e per quanto riguarda l'azione della storia come dici tu è nel prossimo capitolo un pò di quiete prima della tempesta fa parte della prassi brava allla prossima <3<3<3

23/06/12, ore 23:08

Ammooooore mioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!
Mi sono appena accorta che avevi aggiornatoooo!
Scusami, ma è da ieri che non sto molto bene a causa di continui cali di zuccheri, quindi perdona il mio rincoglionimento.
Allora, inizio col dire che l'arrivo di Angel non mi rende molto entusiasta. Già in Buffy, se all'inizio mi piaciucchiava, poi è stato completamente surclassato da Spyke. In questa storia, però, sapendo quando romperà le palle a Damon e Kristen mi sta un pochino di più sui maroni.
Kristen e Buffy... che dire? Mi dispiace per quello che sta succedendo nel loro rapporto, ma sono convinta che tutto si riaggiusterà.
Jared si è dimostrato ancora più idiota del solito, ma Kris è stata una grande a piantarlo in asso così! Ma che cos'ha questo qui? è proprio stronzo e malato.
Sono contentissima che abbia avuto ciò che si meritava, e ho la massima stima per Kristen *_*
Damon, Damon! Che mi combini? La segui, sì?
Chissà se è vero che te l'ha ordinato Stefan di andare a controllare Kris ;)
è bello che quei due abbiano fatto un passo avanti. Per lo meno, invece di scannarsi, Kris ha deciso di provare a fidarsi di Damon, nonostante quello che le ha fatto *_*
Ma quanto, quanto sono belli? *_*
Questo capitolo è assolutamente eccezionale.
Hai saputo descrivere tutte le sensazioni dei protagonisti, soprattutto di Kris, al meglio, facendomi sentire parte della storia.
Ad ogni capitolo ti evolvi, maturi e migliori come scrittrice, e per questo, come ti ho già detto ieri, non posso fare a meno che sentirmi orgogliosa di te, soprattutto se penso a come sei partita.
Cucciola bellissima, sei bravissima, e mi catturi sempre di più con questa magnifica storia ^^
Un bacione grande e a presto.
Ele

23/06/12, ore 20:40

ciao ... come nn succede nulla in questo cap... ne succede tante di cose... prima jared e uscito di scena sia ringraziato il cielo anche se x ora... e se fa ingelosire e muovere demon tanto di cappello ben venga... secondo stranamente angel mi sta simpatico anche se si e visto poco in questo cap strano vero? ahahahah speriamo bene.... demon che si vuole comportare bene... che carino... e si fidati kristen... e si demon e un buon bocconcino... e non importa se e un mostro...lo amiamo lo stesso... se puoi far capitoli piu lunghi ... :) felicissima nn vedo l'ora... quindi si scopre il xche kristen ami entrambi i vampiri anche se in modo diverso in questo cap... la kristen sorella del trio e quasi infatuata di Angel... e la kristen sorella di baffy e attratta da demon e finira x innamorarsi... l'una cerca la dolcezza e la venerazione ( infautuata di angel) una attratta dal pericolo e dalla bellezza di demon... sono molto diverse ma uguali allo stesso tempo ... si piega xche poi cerchera la dolcezza e la passione pericolosa in demon ... la futura kristen e proprio la fusione delle due... mi piace troppo questa storia... davvero ... ma mi manca troppo caroline e dean della vecchia storia ... spero arrivino presto... mi raccomando introduci anche aleric e puoi lasciare a casa bonny... ahhaha proprio nn la sopporto... ovviamente quella del telefilm... se volessi capiare e mettere quella del libro io approvo l'adoro ... ahahah alla prossima con affetto samara
ps lunedi parto per due settimane nn so se riusciro ha leggere e recensire le tue storie ... ma quando tornero mi rimettero in pari promesso... come fedele lettrice...