Cause you'll always be my only destiny
di Iansom

14/09/12, ore 00:48

oh finalmente... che dolce che e demon... lui nn ha detto ti amo ma lo ha dimostrato eccome... e nn facendo sesso... e loro nn hanno fatto solo sesso hano fatto l'amore che e una cosa ben divesa per me... finalmete nua donna che lo scegli come primo e unico... e stato dolcissimo avvolte il silenzio e una caldo abbraccio pieno di amore e piu di mille parole... questo lo sapeva stefan, lo sapeva demon e lo sapeva kristen... sei stata bravissima complimenti... sono cattivella ma toglimi un dubbio ...ma mentre demon e kristen erano in paradiso... stefan era di sotto in salotto con buffy? sentiva tutto?o mio dio povero stefan che gli tocca fare!!!!e quando kristen ha urlato e ha invocato demon... che cosa ha fatto buffy? voleva salire su in camera per salvare kristen pensando che lui gli stesse facendo male? e stefan come ha fatto ha bloccarla? e no n c e lo vedo mentre gli dice buffy "nn preuccuparti per kristen lei e in buone mani..." e buffy "ma sta urlando dobbiamo salvarla" e lui "nn solo urla per terrore o paura ma di passione" e lei " o mio dio nn voglio sapere" povera buffy... beata kristen... hai bisogno di una controfigura per questa scena demon e krsten che fanno l'amore? xche io mi offro volontaria lo sai... ahaha scherzi a parte complimenti alla prossima... ucci ucci sento odore di morte per jared... bene bene non mi e mai piaciuto bacia baci sam

13/09/12, ore 17:07

Ciao Tesoro!
Finalmente ho avuto dieci (e dico ben 10!) minuti per aprire EFP...ovviamente la tua è stata assolutamente la prima storia che mi sono fiondata a leggere.
Finalmente quei due hanno combinato qualcosa, anche se lo sfondo non è stato certo dei migliori...era ora!
Nonostante il momento catardico sia arrivato non posso fare a meno di chiedermi: ma cos'ha in mente Damon per quel viscido (e molti altri termini da censura) di Jared?
Perchè sono piuttosto convinta che non si sia dimenticato di lui nonostante le distrazioni che l'hanno tenuto occupato.
Hai scritto benissimo e non sei risultata assolutamente volgare.
Un bacione tesoro ci sentiamo presto presto!

13/09/12, ore 13:13

Devo essere sincera con te.... Non mi e' piaciuto molto il capitolo, forse perché me lo immaginavo diverso non lo so! La reazione di Damon e' stata un po' debole, doveva andare completamente fuori di testa!! E kristen non doveva lasciarsi andare così presto.... Cmq sono contenta che sono stati insieme finalmente!!!! Che bello!! Non per questo smetterò di leggere la tua storia, assolutamente!! Non lo faro mai!!! Sei sempre bravissima e capisco che non dev'essere stato facile scrivere questo capitolo e come al solito non vedo l'ora di leggere il prossimo!!! Una bacione ;)

12/09/12, ore 21:10

Oh no! Sono in ritardo! :(
Chiedo umilmente perdono!
Ciao carissimissima, come stai?
Non sai che sospiro di sollievo mi hai fatto tirare con l'ultima frase del capitolo! Damon Salvatore era, ormai, irrimediabilmente e fottutamente innamorato. Siiiiiiii l'ha capito!
Come sempre sei bravissima ad entrare nelle teste dei tuoi personaggi e a farne uscire i loro pensieri e le loro emozioni in maniera brillante e coinvolgente. Adoro leggere i tuoi capitoli perché sembra di essere delle pulci che saltano da una testa all'altra senza fatica e senza impazzire. :) e non sei stata ne volgare ne patetica ne imbranata, secondo me lìhai scritto benissimo!!
Buffy è semplicemente adorabile perché sfodera gli artigli perfino con Damon pur di proteggere sua sorella, a dimostrazione di quanto siano legate e di quanto le voglia bene :)
Damon! Damon è superlativo. Sì, so che probabilmente sto cantando vittoria troppo in fretta, ma in questo capitolo è stato perfetto, anzi superlativo, l'ho amato ancora di più del solito (il che è tutto dire) :)
Le immagini sono semplicemente sensazionali, insomma, Damon è un figo pazzesco!
Ti devo ringraziare tantissimissimo per la pubblicità, sei anche troppo gentile! :*
Non vedo l'ora del prossimo capitolo, bravissima!!
Un abbraccione!!

12/09/12, ore 20:47

Ciao! Complimenti!Complimenti!Complimenti!
Questa storia continua a piacermi sempre di più e quanto possono essere belli Kristen e Damon? *___*
Ormai sono diventati una delle mie coppie preferite,voglio che esista un personaggio come Kriss anche nella serie!
Ma andiamo in ordine. Allora un altro momento fra Stefan e Buffy. Sono bellissimi e la loro amicizia mi piace sempre di più,così come quella Stefan-Kriss.
Kristen poverina soffre tantissimo,e come darle torto? Ne ha passate tante e quello che è successo con il suo ex è stata una batosta difficile da sopportare.
Ma poi arriva Damon. Quanto è stato dolce,bello,perfetto il nostro vampiro?
Finalmente ha capito che deve lasciarsi andare e di tutto dobbiamo ringraziare la nostra Kriss.
Poi finalmente fanno qualcosa,era ora xD
Io l'ho trovata una scena perfetta e anche il momento era quello giusto.
Mi è piaciuto molto come l'hai descritto senza cadere nella volgarità.
Si un bel 10 pieno a questo capitolo stupendo!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Un bacio.

12/09/12, ore 15:32

ciao amore.... partiamo dall'inizio.. reazione più che comprensibile quella di Kirsten... era terrorizzata... posso solo immaginare come si senta... poverina mi dispiace da morire.. le reazioni di Buffy e Stefan sono più che giustificate... Inca...ti neri e sinceramente x me ci vorrebbe la castrazione chimica x quelle merde di persone come Jared... va beh non entriamo in questi discorsi... Damon mi è piaciuto.. voleva fare di tutto per difendere l'onore e soprattutto x vendicare la sua amata.. ma la scelta fi non volerla lasciare da sola è stata più che giusta... un urrà x il cricetino di Damon!!!!!! :) adesso passiamo alla parte più bella... Woooow .. assolutamente perfetta.. giuro.. sei stata magnifica... non sei stata x niente volgare.. come ho già detto è stata perfetta..romantica e soprattutto reale... con l'imbarazzo e le solite paranoie di Kirsten .. c'era quella puntina di spirito xhe l'ha reso (x la terza volta:D) perfetto!!! quindi: bravaaaaaaaaaaa!!!!!!!!! veramente complimenti... beh tesoro... vado a riposarmi dato che sono distrutta a causa della febbre... con la speranza che passi in fretta.. ti mando un bacione... ciaoooo :******

12/09/12, ore 11:01

*_* Il tuo capitolo mi ha fatto morire, risorgere e poi morire di nuovo per poi risorgere *__*
Sei stata davvero molto brava, hai descritto la scena in modo perfetto! Potessi scrivere io come te **
Damon in questo capitolo è stato fantastico e Kristen finalmente dopo qella violenza ha avuto tanto amore da parte del suo vampiro :)
La parte in cui lui le ha chiesto di non allontanarlo mi ha fatta sciogliere..^^
io mi sono innamorata dei tuoi personaggi e sinceramente ho un debole per Buffy xD
Non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo ^^ Non farmi aspettare molto
Baci Morgana <3

12/09/12, ore 10:32

Ciao, cucciola mia. Come stai?
Scusa se non ho recensito il capitolo precedente, ma sono stata impegnata e ho qualche problema che, se vorrai, ti dirò a parte, quindi scusami se la recensione sarà un po' schifiltosa, comunque commenterò qui entrambi i capitoli.

Iniziamo dal 15:
All'inizio è stato divertentissimo.
Kris che fa la cheerleader ? ahahah Stavo morendo. Come ha detto Stefan, non ce la vedo proprio la nostra cucciola a fare una cosa del genere ihihihih Ma comunque è stata brava e si è pure divertita.
La parte seguente, però, era davvero raccapricciante (in senso buono, naturalmente)
Hai descritto talmente bene la tentata violenza da parte di Jared e le sensazioni della nostra Kris, che avevo la pelle d'oca per il disgusto e mi stavo incazzando da morire con quell'animale, e mi veniva da piangere insieme a lei.
Povera :( Non le ci voleva proprio una cosa del genere :(
Quello lì è proprio un animale disgustoso.
Temevi di essere stata volgare? Ma va! Sei stata sempre delicata e raffinata, pur descrivendo qualcosa di così brutale. Ti avevo detto che sarebbe venuto benissimo, anche meglio del mio quel pezzetto, e direi che avevo ragione. Senza ombra di dubbio.
Per fortuna Stefan e Buffy sono arrivati a salvarla, altrimenti sarebbe stato un trauma troppo forte da superare, per lei.
Non sai quanto mi hai emozionata e quanto sia scritto bene questo capitolo. Ogni volta mi stupisci in modo incredibile, migliori a vista d'occhio, cucciola.
Sei bravissima, e questa storia è sicuramente la Damon-nuovo personaggio che preferisco, insieme a quella di Tess (anche se sono arretratissima con quella :( )

Capitolo 16:
Ehm... cosa stavo dicendo?
Ah sì, che questa storia è senza ombra di dubbio la mia Damon-nuovo personaggio preferita, e questo capitolo non fa che confermarmelo.
è il mio preferito. Non so che altro dire, tanto non riuscirei a esprimere a parole quanto mi abbia emozionata e incantata. E sai che sono sincera.
Ah, prima che mi dimentichi, ho trovato un errorino di battitura (tranquilla, capita a tutti, ma mi pare giusto fartelo notare): "Gli colse" invece che "li colse", ma tutto il resto è, come al solito, impeccabile.
Mamma mia, quanta dolcezza in questo capitolo **
Ed è pure la tua prima scena rossa *me orgogliosa come non mai della mia cucciola*
Da qui si vede il talento, tesoro mio.
Sei stata di una delicatezza e di una dolcezza uniche, anche se sei entrata nei dettagli e, per chiunque altro, una scena così fisica avrebbe potuto comportare lo scadimento nel volgare.
Sei stata mitica, dico davvero.
Ma ora partiamo bene dall'inizio: la reazione di Kris, e il modo in cui hai descritto le sue emozioni mi hanno praticamente uccisa per l'emozione ** Non puoi capire quanto tu sia riuscita a farmi immedesimare in lei.
Povera cucciola, isolata da tutti, chiusa nel suo dolore :( Avrei voluto pestare Jared :(
Per fortuna, però, è arrivato Damon ad aiutarla ** Che dolcezza **
Questo sì che è il Damon che noi tutte amiamo.
E poi lui non poteva essere quello giusto? Non riusciva a essere delicato? Ma per favore!!!!!!!!!!!!!!!!!
è stato di una dolcezza unica, con Kris. Nessuno avrebbe potuto darle di meglio.
La scena più bella in assoluto è quando le bacia la lacrima sulla guancia ** Che ammoreeee **
Mamma mia, sto sclerando di brutto! Mi ha fatto un effetto assurdo questo capitolo. Ho letto raramente qualcosa di così dolce e romantico, ma al contempo che non scada nello sdolcinato e che mi abbia fatta emozionare così tanto. Veramente, non puoi capire cosa mi hai trasmesso, cucciola.
Grazie di cuore per scrivere questa meraviglia di storia.
Continua così, tesoro mio.
Scusa ancora per la recensione orribile, ma sono un po' stranita e un po' così, come ti ho detto prima.
 Ti voglio un mondo di bene.
Un bacione.
Ele

12/09/12, ore 10:31

Sistahhh, mia adorata!!! Finalmente!!! é stato il capitolo più bello in assoluto, intenso, passionale e romantico.
Kristen era talmente sconvolta che ormai avevo pensato che per quella sera non se ne faceva niente, ma alla fine Damon ha uscito gli occhi dolci, l'ha confortata e ha seriamente dimostrato di voler uccidere Jared, cosa che io approvo e sostengo.:)
Ma la loro prima volta è stata a dir poco fantastica, e non ci credo che non hai mai scritto scene rosse, perchè ci hai messo una dolcezza e un romanticismo unici...troppo troppo bello!!!
Non sei stata affatto volgare,nè scontata, anzi, ho dvuto rileggere il capitolo una seconda volta per via della commozione...miodio, ho provato un sacco di sensazioni che adesso neache riesco a spiegare.
Ora Damon e Kris sono legati, hanno finalmente capito di amarsi (anche Damon il testone fortunatamente), e non so più cosa potrebbe allontanarli (o forse sì? Ho paura di saperlo:c'entra qualcosa Elena vero?).
Intanto però mi godo questi bei momenti incandescenti che tu scrivi benissimo!
Damon era così tenero e dolce, non voleva essere il mostroc he credeva con lei, ed è riuscito a controllarsi perfettamente (ma lui fa tutto troppo bene, quindi non vedo perchè non dovrebbe riuscire a controllarsi), e Kristen era semplicemente in estasi...mi meraviglio che Stefan e Buffy non abbiano sentito niente, ma Stef è una nonna sorda e Buffy probabilmente dava retta alle sue vocine interiori xD
Devo dire che dall'angoscia del capitolo precedente, siamo passati alla dolcezza di questo capitolo, e mi hai resa tanto tanto felice.
Sei unica, Sistah, come scrivi tu non scrive nessuno, e ogni volta vorrei avere un altro capitolo a disposizione da trangugiare con gli occhi...ma pazienza, mi toccherà aspettare:):)
Bravissima, tesoro...aspetto il prossimo cap
Un bacione grande
Cassie

12/09/12, ore 08:35

Eccomi! Non sai quanto ho atteso questo capitolo.
La reazione di Kris alla tentata violenza è assolutamente giusta. Leggerlo mi ha emozionato tantissimo, coinvolgendomi al cento per cento. Non mi sono persa una virgola.
Bravissima come sempre.
Ti rassicuro subito, dicendoti che non mi ha deluso affatto, e che hai reso la loro prima volta davvero dolce. So quanto può essere difficile, descrivere certi momenti( anch'io non sono da meno), ma l'hai fatto veramente bene.
Il capitolo come sempre era ben scritto, scorrevole, denso di emozioni.
Mi è piaciuto anche il fatto che ti sei dedicata solo a loro, senza aggiungere pezzi della trama, che avrebbero distolto l'attenzione dalla scena.
Più la storia va avanti, più diventa bella. Sia per la trama, sia per i sentimenti in crescita, che descrivi alla perfezione.
Sai che sono molto posata, e che non mi dilungo in parole senza  senso, ma non posso fare a meno di incoraggiarti  e dare un voto a questo capitolo che è sicuramente: dieci.
Non so, per il prossimo capitolo, ho qualche dubbio che tutto fili liscio come l'olio. Forse mi sbaglio.
Ti ho già chiesto se la storia è a lieto fine? Sono curiosissima.
Un abbraccio
A presto
Tess

12/09/12, ore 01:18

ciao carissima, ed eccomi con una bella recensione fresca fresca :) FINALMENTE, si sono concessi l'uno con 'altra, com'è stato dolce Damon, e come dice Sabrina Ferilli: "beato chi se lo fa, il Sofà" xD (battuta squallida lo so, cerca di non linciarmi), e comunque, in tutto questo, ti faccio sempre, i miei complimenti, hai descritto la prima volta di Kristen con il nostro sexy vampiro, alla *PER-FE-ZIO-NE*, molto dolce anche lei, quando gli dice di rimanere con lui per tutta la notte, e mi sono piaciute anche le sue *GAG* (chi, non si sentirebbe imbarazzata, se d'avanti a te, c'è un Dio greco, come Damon Salvatore xD), chissà cosa succederà al loro risveglio... (te lo dico sotto voce, sperando che Baffy e Stefan, non abbiano sentito i loro... emmhh... gemiti?!, Dio mio, che figura di *BIP*, hihihihi... sorry, si prospetterà un risveglio, moooolto imbarazzante per entrambi xD), tesoro, non mi resta che dirti, *ci vediamo al prossimo aggiornamento*, un bacio <3 ;)

12/09/12, ore 00:46

Se solo con le mani riusciva a farla fremere in quel modo, non osò immaginare cosa sarebbe accaduto se avesse usato qualcos'altro...Insomma, mia cara..ed io, che reduce da una giornata pesante pensavo di ristorarmi col sonno...e chi dorme più? come? la recensione è a pezzetti, mancano delle lettere? eh, sai, dalla cella frigorifera dove mi sono rinchiusa per ricompormi dalla forma di viscida ed ignobile pozzanghera, a quella di normale maniaca psicopatica, la connessione non prende bene! che posso farci? E meno male che non avevi mai scritto col rating rosso..era favoloso! che belle immmagini, dall'inizio alla fine, stavo veramente agonizzando sulla tastiera; meno male che Stefan e Buffy non hanno troppo superudito; ero quasi convinta che arrivassro da un momento all'altro! tutta la scena era una meraviglia: la timidezza di Kristen, poteva solo fare effetto a Damon, che ha avuto centinaia di donne, si, ma dubito che nel mucchio ce ne sia una che Amasse solo lui, per la quale fosse il primo. Certo non Katy, ed Elena ama sempre Stefan, per cui in un certo senso è una prima volta anche per lui. Lo hai reso di una delicatezza da brivido *Setsuna non si sognerebbe mai di dichiarare che già lo considerava il god of sex, per carità!* La aspetta, si ferma per ascoltare le sue reazioni, per essere sicuro di non farle male, la bacia ed accarezza in un modo..arghhhh....*salve, sono il fantasma di Setsuna, continuo a scrivere io* lei mi stupisce in senso positivo; ce ne vuole per scordarsi in un attimo di tutti i suoi comportamenti sbagliati, e superare lo shock che ha appena subito, talmente riconosce che è lui e solo lui quello che può averla, amarla, che lei desidera...e Damon, che è una creatura sensibile *per chi non lo sapesse!* prova quel sentimento che gli ha sempre fatta tanta paura esplodere nel suo cuore ferito. oddio, secondo me esplodono anche i boxer, ma non vorrei maaaaiiii sembrarti concentrata su certe sue capacità! figurati, un timido fiore spuntato sul cubo, come me!*fischietta* E riesce anche a fare battute, è così IC..non l'hai mai descritto in modo così assolutamente perfetto..nato per il rating rosso, lo vedi che esalta le sue doti naturali? *si, Damon, tutte!* temo di dover smettere di esaltarmi su questo capitolo, o chiameranno la buoncostume...ti ho detto che mi è piaciuto? no, non l'avevi capito, vero..mi ritiro nella mia personale Fossa della Vergogna. Ma non prima di averti ringraziata "fantastichevolmente"..fosse vero..T.T sei buona, il che è differente! buona notte, si..pare facile! ed c'è ancora da vedere Damon che massacra Jared! quanti doni che ci fai! vadooooo!!!!!!! tua, indecentemente,Setsuna

12/09/12, ore 00:18

Ciao :)
Finalmente mi sono decisa a recensire anch'io :)
Seguo la tua storia dall'inizio e mi piace davvero tantissimo!
Passando alla storia: aspettavo questo momento da secoli (?) e onestamente ci avevo quasi perso la speranza XD il capitolo mi piaciuto davvero tanto! Continua così :)

Sammie

11/09/12, ore 17:40

Ciao, la tua storia mi ha molto colpita perché ti prende moltissimo infatti l'ho letta tutta in una giornata...spero continuerai al più presto e sopratutto preso che ci sia uno svolta nel rapporto tra Damon e Kristen!XD

07/09/12, ore 13:49

Tesoroooo mio bellissimo!!!
Scusami tantissimo per il tremendo ritardo!!
Sono imperdonabile! Sorry, sorry, sorry =(
ho avuto un milione di cose da fare e solo ora trovo il tempo per lasciarti questa recensioncina.
non voglio dilungarmi troppo in chiacchiere, perciò passo subito ad analizzare questo spettacolo di capitolo:
Ma come faccio ad esprimere a parole tutte le intense emozioni che mi hai causato con questa meraviglia di capitolo?
Rimango sempre più colpita di fronte al fatto che tu riesca a scrivere così bene, e che migliori ogni capitolo di più. =)
Tu tesoro sei bravissima, formidabile, fantastica.
Ancora una volta mi hai lasciata col fiato sospeso e mi hai fatta entrare nella scena perfettamente.
Riuscivo a vedere tutte le azioni dei personaggi di fronte ai miei occhi.
Honey, ormai sei diventata bravissima e sempre meravigliosamente gentile con me e tutte.
Non puoi capire quanto mi sia piaciuta la prima parte del balletto delle cheerleader!
Io le adoro le cheerleader! E se vivessi in america sicuramente ne farei parte!
Il video, la coreografia, il modo in cui hai descritto l'ansia di Kristen ma il suo coraggio, determinazione e agilità nel compiere quelle piroette, mi hanno lasciato totalmente senza fiato!
Hai descritto tutto alla perfezione!.
Devo dire che Stefan inizia a piacermi.
E' diventato più simpatico, sempre gentile, premuroso e pronto a soccorrere tutti in caso di pericolo =).
Poi finita la gara, inta alla grande dalle nostre super ragazze, Kristen va negli spogliatoi.
Tutta sola.
Per un attimo, ho pensato che spuntasse fuori Damon, ma quando ho letto che era apparso Jared, un brivido mi ha percorsa tutta.
Avevo un brutto presentimento...
Infatti ho avuto conferma ai miei sospetti, quando il discorso tra i due ha preso una piega alquanto pericolosa...
Quando Jared l'ha presa e l'ha sbattuta contro il muro ho iniziato a tremare. Sul serio.
Avevo il cuore in gola, l'ansia, il terrore che mi scorrevano nelle vene.
Sono saltata sulla sedia, quando ho letto di Kristen a terra, con lui che le stava sopra coprendole la bocca con una mano.
Oh mio Dio... stavo impazzendo. Avevo brividi dappertutto e continuavo a ripetermi
" no, non può succedere, ti prego, non la mia Kristen! Jered sei un bastardo!"
ho sentito la paura e il terrore di Kristen entrami dentro.
Era come se al posto suo ci fossi io.
Mi hai fatto vivere la scena in prima persona... Waho!
Ho ancora la pelle d'oca.
la tua bravura non ha limiti!
Il pezzo di Angel mi ha commossa, nonostante mi stia antipatico, qui l'ho sentito impotente, preoccupato, terrorizzato che accadesse qualcosa di irreparabile a Kristen. Ma non poteva fare nulla per via della promessa e del fatto che non poteva permettersi di apparire così dal nulla.
Però, ha mandato un avvertimento a Stefan, che ha compreso subito che Kristen fosse in pericolo.
Finalmente quell'angelo ha fatto qualcosa di sensato! ahahaha =)
Per fortuna sono arrivati al momento giusto.
Un altro secondo e sarebbe successo l'irreparabile.
Waho avevo il cuore in gola.
Mi hai lasciata con la suspance tutto il tempo!
Poi la pietà di Kristen.
Nonostante lui la stesse quasi per violentare ha deciso di lasciarlo vivere ma fargli dimenticare.
Questa ragazza è una santa. Dico sul serio.
Poi l'attenzione è ricaduta su quell'inetto di Lindsey.
Daiiii finalmente qualcosa di buono! Damon stava per far fuori quel deficiente, quando il telefono ha rovinato tutto il suo piano.
Mannaggia alla miseria! Che tempismo Stefan... -.-
Comunque voglio proprio vedere che cosa farà Damon! Ti prego dimmi che succederà qualcosa di dolce tra Damon e Kristen, anche se lei ora è traumatizzata...
Tesoro non sei stata per nulla volgare, anzi hai descritto tutto alla perfezione, senza sbagliare nulla!
Capitolo spettacolare, ricco d'azione, suspance e rivelazioni :) Non vedo l'ora di leggere il prossimo!!
Ti prego non farci aspettare tanto!
Ahahah Sei migliorata in maniera impressionante. Complimenti!!
Grazie mille sempre per la pubblicità :)
Un bacione grandissimo.
Tvtttttttb <3