Cause you'll always be my only destiny
di Iansom

05/09/12, ore 00:03

Mia carissima...intanto tranquilla, non hai sconvolto nessuno, soprattutto perchè per fortuna Kristen si è salvata, e l'importante è quello, e poi non c'era nessuna esagerazione o volgarità, ma nemmeno l'ombra.
E mi immagino di dover ringraziare la Simmenthal...scusa, l'Angelo Bianco se tutto si è risolto! ma forse sto sbagliando personaggio, VERO? *-*
comunque arriva Stefan, e fa la sua parte da eroe; devo dire che questa volta sono stata particolarmente felice di incontrarlo, e di vedere quel lurido vermiciattolo venire sbattuto tipo tappetino contro gli sportellini, la parete, il pavimento..peccato che non sia morto stecchito, io sono per le soluzioni radicali.
ma potrebbe sempre succedere nel prossimo capitolo, quando Damon saprà cosa è successo.
Oh come sarò lieta e gioiosa! *ç* lui, che è un vero uomo, lo ridurrà in carne macinata...anche io voglio essere difesa da luiiiii!!!!
come devo fare? T.T
ancche la scena dettagliatissima della gara delle cheer leader era molto carina, si capiva benissimo la coreografia,e per la verità, visto che come ti ricordi facevo anche la cubista per Damon, ho apprezzato anche la divisa! ; )
*la misura,in caso potesse fare un'esibizione privata. il celeste non è il suo colore, ma il rosso va bene!*
il capitolo era cominciato con una parentesi di divertimento, è proseguito con una scena di pathos fortissimo, ed è terminato in tante belle promesse.
tu non sai che ansia ho di leggere il prossimo...
spero che non ci siano problemi, da un paio d'ore ho problemi col sito, non so se sono io, ed un'altra recensione che avevo scritto è sparita...
per adesso baci, vado a dormire abbracciata all'orsacchiotto, che però mi pare avere l'occhio vispo...baci, Setsuna!

04/09/12, ore 21:23

Ok....sai benissimo che il capitolo è bellissimo! Ti è riuscito alla perfezione e non ha sbagliato proprio nulla e l'idea di Leo è stata geniale.
Ma...ma...non puoi interrompere il capitolo sul più bello!
Io aspettavo proprio quel momento uffi =(
E vabbè spero per te che aggiornerai presto oppure vengo fino a casa tua e ti mordo muahahah
scherzo xD
Sei geniale come sempre.
Baci <3

04/09/12, ore 21:20

COME OSI!!! Non puoi assolutamente dire che questo capitolo fa schifo, no, no, no...è super-arci-mega-fantasticamente meraviglioso, è una delizia izia izia izia izia izia (ti ho fatto anche l'eco, visto?).
Mi piace da morire, mi hai riconvertito al team "spogliamo e facciamoci Damon con e senza sguardo", mi hai fatto sbavare di fronte ai pettorali di Stefan in piscina, e la scena nella loro mega vasca acquatica era fantastica, tanto tenere e giuggiolosa ( secondo te tengono dei pesci in piscina: sai per Stefan e la sua dieta vegetariana...miodio sto farneticando), poi la storia della cacciatrice * me fa i salti di gioia per la stanza, i vicini mi urlano di smetterla*, finalmente Buffy è LA CACCIATRICE...quanto mi rendi felice non ne hai idea.
E quando Damon dice: " morta una cacciatrice se ne fa un'altra"...cavolo, era terribilmente alla Buffy, già mi aspettavo che spuntasse Giles da qualche parte oppure il rosso dei capelli di Willow...ah bei tempi.
E alla fine Stefan va a consolare Buffy, che fa la dura fino all'apocalisse, mi sembra tanto tanto lei...e così hai avverato un altro desiderio.
Damon toglie la maschera, in una tenera e dolce imitazione di The Mask (solo che lui è mooolto più bello, e poi il verde non gli donerebbe) e alla fine si sbaciucchia la sua bella dagli occhi dolci...questa sì che è vita (vado a Los Angeles solo per farti una statua).
Che meraviglia di capitolo!!! Io sono perdutamente innamorata di questa storia, giuro e spergiuro xD
Ti mando un bacione immenso, cara
Ps: Non è che potresti far avverare un altro desiderio: per caso, dico, giusto casualmente...Buffy e Damon arriveranno a prendersi a pugni e calci nel culo...no perchè sarebbe fantastico se qualcuno desse una bella lezione a quel vampiro scorbutico e e ee affascinante...mi farebbe tornare ai tempi in cui Buffy picchiava Spike e quello sì che era attrazione, strana, ma attrazione (ovviamente sono per la coppia Kristen/Damon, ma Buffy mi piace troppo xD)
Un altro bacio, Cassie

04/09/12, ore 20:53

EVVAI!!! Anche Buffy è "una gemella delle meraviglie"...sìììììì aspettavo questo momento con ansia, ero sempre lì lì per dire: Buffy mi piace ma non sarà la Buffy the vampire slayer...che peccato!
E invece? Le hai fatto uscire fuori le grinfie e, cavoli, lei sì che le ha queste grinfie: mette KO un vampiro alto quattro kilometri e grosso il doppio (lo immagino così...solo per dare più entusiasmo al mio già entusiasmo di vedere Buffy in azione), e Damon che la prendeva per una fessa...ma chi si crede di essere? Certo che lei è una tosta, come sua sorella, si capisce ad un solo sguardo e perdonami tanto se ti dico che nutro il profondo desiderio di vedere Buffy e Stefan insieme...non lo so, ma mi hai fatto adorare Stefan e ora sapere che Kris gli spezzerà inevitabilmente il cuore perchè non può ASSOILUTAMENTE resistere all'attrazione che ha per Damon, è una coltellata al mio già tachicardiaco battito. Amo infinatamente Stefan...anche se continuo a venerare Damon...ma dopotutto la colpa è solamente tua xDxD
Angel/Angelus non me gusta e mai me gusterà, ma sta facendo i salti mortali per salvare Kris da non si sa quale calamità naturale, anche se a quel : "Sua Kris", stavo già scattando e emettendo fumo dalle narici stile toro imbestialito.
Il cap è meraviglioso, soprattutto per l'ultima parte, Buffy è superba nella sua versione "vi prendo a calci nel culo se mi scombinate i capelli"...*me sospira estasiata: se tutte fossimo come lei...*
Passo ai prossimi che sono parecchio indietro...xD

03/09/12, ore 21:26

Schizzofrenico, ecco cos'è! Prima la bacia appassionatamente facendole dimenticare pure il suo nome, e poi la allontana...certo, posso capire tutta la storia del: sono un vampiro, non posso adottare un cucciolo per questo, non provo emozioni e non le voglio provare etc etc, ma almeno poteva evitare di rifiutarla come donna.
Ok, diciamo che solo la fine mi ha lasciato l'amaro in bocca, per il reso è stato tutto romantico: la spiaggia, la loro conversazione (romantica fino ad un certo punto, più che altro il fattoc he si sono parlati era romantico), lui che le appoggi il giubbotto di pelle sulle spalle *Cassie sviene e non si rialza più*, tutte le loro effusioni fino alla rotture dell'adorabile sfera di cristallo. Ma Kris è forte e sicuramente troverà chi potrebbe consolarla, tipo uno che inizia con la S e finisce con la N...è colpa tua se mi hai portato sulla via del Kristan Xd
Ti mando un abbraccio immenso, cassie

03/09/12, ore 20:23

Kris si è fidata...Kris si è fidata....KRIS SI è FIDATA...(mi ci è voluto un pò di tempo per mettere in moto i neuroni). Certo, anch'io mi sarei fidata se un vampiro che ha provatoi a tracannarmi fino ad uccidermi arrivasse con il suo maliziosa sguardo accattivante, e mi dicesse: "Ehi dolcezza, sali in macchina"....ovviamente mi sarei fidata, ma io non ho proprio il senso del giudizio, della responsabilità e bla bla bla...e a quanto pare nemmeno Kristen. Perlomeno Jared è stato bellamente mandato a fanc...nel paese dei balocchi, asino com'è non capisce niente, e sapere che rimarrà nei paraggi non aiuta la mia sanità mentale, perchè mi sento tanto Alaric in versione serial killer quando entra in scena...CattiCassie...(sto proprio dando i numeri xD).
Ma cooomunque...Angel mi sta antipatico, so chi è, cosa fa, cosa non fa e soprattutto quello che mi combina e onestamente può andare pure a fanc...nel paese dei balocchi...odio essere volgare ma non si può fare niente con lui. Mi sta sulle scatole, e spero che non metta i bastoni tra le ruote a qualcuno di mia conoscenza, altrimenti...CattiCassie weeee xDxD
Questi capitoli sono fantastici, soprattutto perchè mi fanno cambiare idea ogni cinque minuti su ogni personaggio (penso di essere ancora nella fase team Stefan, ma se Kris si fida di Damon, chi sono io per non fare la stessa cosa e dargli un'altra possibilità?)
Al prossimo, bacio bacio:):)

03/09/12, ore 20:04

MIODIO!!! Ma come fai??? Mi hai fatto adorare Stefan dopo solo cinque minuti che ho letto il capitolo, e io odio Stefan...cavoli...mi hai votata al team Stefan, non posso crederci, adesso devi rimettermi a posto, ti prego! Io amo Damon Salvatore, non posso tradirlo,no no no...ma Stefan era così dolce, premuroso, altruista...e così così..zuccheroso...lo avrei sposato all'istante.
Damon è il solito stronzo egocentrico "faccio battute e me ne frego altamente di tutti", povera Kris, completamente sdradicata dal suo mondo...però c'è Stefan ad aiutarla...ohhhh Stefannnnnn
Ahhhhh fammi tornare come quella di prima, Ian...non è possibileeeeee, voglio uccidermi, mi sento confusa come Elena, e nel mio cervello, fino a cinque minuti fa, c'erano limiti ben precisi tra odio e amore...basta, mi trovo in questo stato per colpa tua...Oh cielo...
vabbè, ti dico già che il legame di sangue che kris ha istaurato con Stef non mi dispiace molto (certo, sono diventata team Stefan tutto in una volta...), anzi, come hai detto tu non sarebbe stato davvero credibile se fosse stato Damon, e poi era Stefan a farle gli occhi dolci, non Damon...io spero vivamente di cambiare di nuovo team, perchè sono sicura che andando di questo passo cancellerò tutte le mie fic Delena e ne scriverò di Stelena, e sarebbe decisamente un peccato dopo tutto il tempo che ho speso per scriverle...xD
Ma Adoro questo storia anche per questo
Passo ai prossimi cap, a prestissimo

03/09/12, ore 15:02

Dovrei odiare Damon? Lui l'ha praticamente violata, voleva soggiogarla, bere il suo sangue fino allo sfinimento, anzi, fino ad ucciderla e fare di lei quello che voleva...però non ci riesco, alla fine si è dimostrato comunque buono, per quanto possa esserlo. Kristen era terrorizzata, e dire che si era quasi fidata di lui. la questione del soggiogamento mancato mi pare un buon indizio per la storia e la trama, sono curiosa di saperne di più, e anche il snague di Kris pare rendere più forte chiunque lo beva.
Adesso Damon deve riguadagnarsi la sua fiducia, ma qualcosa mi dice che a lui non interessa poi molto e che della fiducia se ne fa un baffo.
Al prossimo capitolo, cara.
Un bacio

03/09/12, ore 14:42

Miodio!!!! Questi capitoli si bevono come il succo di frutta, sono talmente belli e scorrevoli che non ne ho mai abbastanza, ma so che ad un certo punto arriverò al quindicesimo capitolo e a quel ppunto dovrò fermarmi fino al prossimo aggoornamento. Intanto però ti dico che questo capitolo mi piace molto: Non ho capito ancora bene la storia di nonna Penny (è la nonna di Streghe!!!!Che bello!!! Anche lei mi piace) e della nipote, che potrei avere ragioni per pensare che sia Kristen (? Boh?), ma la poarte successiva l'ho capita perfettamente, eccome se l'ho capita.
Certo che per Damon seguirla sarà stato un pò irritante, perlomeno si è "guadagnato" un caffè con la sua nuova fiamma, io se fossi stata al posto di Kristen gli avrei dato di più, ma lei è "fidanzata"...chissene...prenditelo e basta, quel cocomero tondo tondo di Jared lascialo cuocere nel suo brodo di macchine e gas...Ooook
Certo che però uscire e fare shopping, con una carta di credito tutta tua, e incontrare un gran figo con due occhi da favola tra un vestitino e un altro, è davvero FORTUNA, ma come si fa?
Dopo la prima fase di balbuzie, arriva finalmente la grinta di Kristen, adoro i loro battibecchi, mi fanno innamorare di loro ancora di più.
Penso di aver detto tutto, ma è possibile che mi sono dimenticata di qualcosa...ah sì per l'enneisma volta ti dico che mi piace la tua storia xD
Passo ai prossimi cap...a prestissimo

03/09/12, ore 14:22

OMG!!! Io non so cosa dire...ok, Damon è un grande stronzo, ma non sarebbe stato proprio da lui lasciare tutto e andarsene, soprattutto quando in ballo c'è una ragazza che lo eccita terribilmente. é stato semplicemente fantastico: "Stà tranquilla, dolcezza, reggo bene l'alcool...Ma evidentemente sei troppo codarda da ammettere difronte al tuo ragazzo, di aver flirtato con me. -"ù
Mette il dito nella piaga e lo rigira come meglio può, semplicemente sublime! é tanto da Damon Salvatore in versione prima stagione e mi piace un sacco.
ma anche Kristen ha le dita affilate eh! Non sia mai che si faccia mettere dentro al sacco da uno sconosciuto, che poi questo sconosciuto abbia due occhi da favola, dei capelli da favole, un corpo...da favola...e una voce...insomma hai capito...beh questo è un altro conto, intanto lei si difende e fa anche bene. Quel gran codardo e imbecilòle di Jared si fa ammaliare come un soldatino di stagno e fa la figura del cretino, peggio per lui.
Intanto io rimango incantata da quel. "ho la sensazione...che ci rivedremo presto"...oh non vedo l'ora!!!
Al prossimo capitolo, cara...questo è stato davvero meraviglioso, sei troppo brava:):)

03/09/12, ore 14:10

Oh cavolo!!! Adesso sì che ci si diverte: Damon è terribilmente attratto da Kristen, che balla inconsapevolmente (?) maliziosa tra la folla, catturando tutta l'attenzione della fauna maschile, Damon il primo. Non penso che però riuscirà a piegarla al suo volere do vampiro opportunista e stronzo, lo farà penare sicuramente. per quanto bello possa essere Jared (Damon non lo supera nessuno però), non vedo l'ora che si tolga di mezzo, già non sopporto il suo essere il re della squadra di football, figuriamoci in veste di rivale di Damon Salvatore; ma vista la premessa del vampiro, mi sa che avrà vita breve solo per avere quel sorriso da ebete stampato in faccia, ben gli sta!
Hai messo i fratelli Salvatore in una mega villa a LA con dieci piscini, ottanta stanza e venti congelatori per sangue fresco, o ho letto male io? Sono rimasta davvero impressione, ma dopotutto Damon è uno stravagante vampiro che dà nell'occhio soltanto ondeggiando il fondoschiena e quindi mi pare logica la sua residenza, perfettamente nel suo stile, un pò meno in quello di Stefan, che veste perfettamente i panni della suocera xD
Corro ai prossimi capitoli...un bacio

03/09/12, ore 13:54

Quando mi sono detta di cercare una ff Damon/nuovo personaggio, non avevo certo idea di potermi imbattere in due protagoniste come le Summers (io adoro semplicemente Buffy Summers), di conseguenza, ho pensato bene di leggere la tua storia, che a quanto pare è una nuova versione corretta, anche se per lasciare una recensione sono un pò in ritardo, ma pazienza, meglio tardi che mai.
Come prologo mi ha incuriosito molto e anche fatto divertire: la faccia di Joyce mentre sgrida le sue "amabili" figliole per essere venute alle quattro del mattino (tanto a loro le occhiaie le rendono solo più sexy e vissute...beate!!!), era davvero impagabile.
Kristen perde troppo tempo, secondo me, dovrebbe fare come sua sorella: fuggire di fronte al nemico...si risparmia tempo, voce e bile
Stefan e Damon a Los Angeles? Interessante, e per il ritorno del Damon stronzo e senza cuore non puoi che trovarmi accondiscendente...
vado a leggere il resto dei capitoli...a presto

02/09/12, ore 00:35

Ruffiano! = Galante
Bastardo! = Molto più intelligente della norma
Joyce era preoccupata, Damon era decisamente un Uomo... *-* se non si sente tranquilla per questo, provvedo io a portarlo via....*ç*
oh, che capitolo ricco di dettagli belli, come i sopracitati! Certo Stefanuccio sembra un pochino cascamorto con Kristen, se lo dici tu che è solo un ottimo amico,mi fido, però l'impressione è diversa; come si permette?
mi sembra un pò appiccicoso. Ovvio che Damon deve andare a verificare che non succeda per l'ennesima volta che una ragazza che ama propenda per il fratello, e arriva a mettere il piede nella porta, tipo venditore di aspirapolveri, questa cosa mi fa ammazzare. *Damon ho la casa sporchissima, vieni a dimostrarmi qualcosa?*
hem, rientriamo nella decenza.
ovviamente ancora brancolo nel buio riguardo le due Kristen, magari mi sfuggono dei dettagli? Intanto quando lo vede entrare dalla finestra, le viene un colpo, in positivo, e lui è così se stesso!!!
Dolce. Finto cinico. Finto mostro. ma ci vuole una laurea appposita per capirlo? basta guardare in quegli occhi tristi, sempre traboccanti di dolore...ecco, adesso non dormirò più!
la cosa che mi ha fatto piùpiacere di tutte è che Stefanm ha ancora della fiducia nel suo fratellone, e gli da una piccola dimostrazione, sai quanto venero le scene Salvabros!
e non c'è il bollito, è tutto perfetto!
tesoro, ma ti sei accorta di una cosa buffa? hai saltato il capitolo 11...non fa niente, in realtà, è per tua informazione! baci, mi sei mancata! tua Setsuna

01/09/12, ore 19:39

Era un idiota patentato...ma come, stai parlando di Angel e non o lo dici? Ci ho dovuto pensare un attimo. Ah, scusa, era Lindsey! Come avrò potuto commettere un errore così, eppure non lo penso mica, hem. Doppio hem. Dicevo…Stefan va a fare la paternale a suo fratello. Ma insomma, specie se ha capito che in realtà ci tiene, perché non ha certo bisogno di correre dietro ad una qualunque, *può avere tutte quelle che vuole! *-*non ce la fa, per una volta, a prenderlo per il suo verso? Chiedergli una cosa affettuosamente? Quel vampiro incompreso non aspetta altro. In ogni caso, tirare in ballo Katherine è una mossa veramente suicida, visto che lui è l’ultimo a poter parlare in proposito!
Intanto il piovrone continua la sua viscida opera di convinzione su Kristen, cercando di mettere il cattiva luce LUI. Lindsey, la tua testa rotolerà per questo! *Setsuna è in modalità Regina di Cuori* Meno male che lei non è affatto stupida, e non si beve questa storiellina di ‘noi siamo i buoni’, anche se un po’ ne risente emotivamente. Ma mantiene la lucidità di imbrogliarlo! Povero insulso essere secondario, ci cadi! Tiè! Lei è stata fantastica, davvero! Ha chiamato Stefan, perché ora ce la fa meglio a relazionare con lui, e per fortuna così ha anche interrotto la lite. Piango quando i Salvabros lottano T.T è più forte di me! Ma poi l’attenzione si sposta, e c’è Stefanuccio all’azione, non sai che gioia mi hai regalato con la (brutta) faccia di Lindsey spaccata sul clacson! Potessi vederlo…gli farai ancora male, vero? *__* Stella ,anche la pubblicità, sempre…ma grazie, dal profondo della mia botola di oscurità! ; ) bacio, Sestuna

01/09/12, ore 19:29

Ma cara, insomma, divulgare così i miei fatti personali! Insomma, si, la ragazza con i lunghi capelli neri , e occhi neri sono io, e mi sono fatta mordere più che volentieri, l’importante era risvegliarsi in quel letto il giorno dopo! (quel letto dove l’aveva fatta sua diverse volte quella notte *-* )Ho detto che partivo per non far capire nulla, ed ecco qui! ; ) Ma povero Damon, che si deve sempre ubriacare ed accontentare di donne secondarie! * Setsuna si da le martellate sulle dita per stare scrivendo questo* Ma ti rendi conto? Per inciso: caro Stefan, si ,valgo la pena, va bene? Impicciati dei fattacci tuoi una buona volta! * Non ti sazi mai?* Cara Iansom, perché attenti così alle mie coronarie? Sei iniqua! Per non dire di come è incommensurabilmente buono il nostro vampiro che si fa odiare terribilmente per mettere in salvo una ragazza della quale si sta davvero innamorando, da se stesso. Ovvio che nessuno lo capisce, e prende anche l’immancabile schiaffo! Però la capisco Kristen, le ha detto una frase orrenda, davvero, da restare traumatizzata. La spiaggia è così nostalgica e triste, in un’occasione così, e lei sta troppo male per fare un’analisi degli avvenimenti, può solo tentare di arginare il dolore. Quand’ecco si avvicina un ragazzo. E’ chiaramente un idiota, con capelli color topo, che corre su e giù sul bagnasciuga per fare colpo, sudato e maleodorante...aspetta, è Lindsey, non l’avevo riconosciuto! Ops! Che farà? Danni! Tesoro, in un paio di giorni recupererò anche il resto, aspettami! Per oggi baci focosi A Tabi, ed un abbraccio a te! La bruna Setsuna p.s. grazie, tu continui a tentare! T.T