Cause you'll always be my only destiny
di Iansom

17/12/12, ore 16:18

ciao tesoro, sono di nuovo in ritardo lo so, ma il lavoro mi occupa, specialmente ora che il Natale e vicino :) oh mio Dio, e stato un dei capitoli in cui mi sono molto emozionata, povera Kristen, mi ha fatto tanta tenerezza in qst capitolo, non può succedere sempre tutto a lei, ti prego, ti prego fammeli riconciliare, non mi capacito sapendoli l'uno lontano dall'altra, quando lei va in casa, lo chiama e non lo trova, ma trova il suo armadio vuoto, e stata la scena che mi ha fatto molto commuovere, ha solamente 16 anni, e la capisco in pieno, "il primo amore, non si scorda mai", e come cavolo fai a NON dimenticarlo, se si tratta di Damon Salvatore?! personalmente, neanche io ci riuscirei, e come si fa a dimenticare quel bel pezzo di manzo?! *sfogo personale, come mio solito fare, lo sai :D*, era giusto per srammatizzare un pò, e non pensare a qll che e successo in qst capitolo, vabbè come dice Jack Sparrow: "yo ho beviamoci su" :DD, tesoro del resto lo sai, bravissima come sempre, mi stupisci sempre di più, COMPLIMENTI, un bacio e al prossimo aggiornamento ;)

17/12/12, ore 13:03

Oddio!! La discussione tra Buffy e Damon è meravigliosa: due persone che amano Kris e vogliono ciò che è più giusto per lei!
L'amore verso una sorella (gemella per giunta) e l'amore di un uomo per la sua donna traspare dalle parole che hai messo nelle loro bocche...due sentimenti fortissimi, di diversa natura ma di eguale valore! wow!
Poi, lo sai, li ho adorati fin dal primo istante e mi aspettavo che prima o poi avrebbero avuto un tete a tete di questo tipo..
Bellissimo quando lei gli dice "tu l'ami" e lui pensa "più della mia stessa vita, ma sono troppo orgoglioso per ammetterlo"...da brivido!
No, non è chiaro... sono io che amo lui! Ecco!
Dolcissimo, poi, il dialogo tra Stefan e Kris.. si è comportato da vero amico e da buon fratello... quel baccalà di Stefan del tf le avrebbe spifferato tutto senza pensarci due volte (un po' come avrebbe fatto quella moralizzatrice di Caroline) e avrebbe detto un qualcosa del tipo "mio fratello è un egoista, non ti merita, tu sei meglio di lui, non hai idea di come sia sbagliato per te".. che il cielo lo fulmini quel dannato!
Ma vogliamo parlare della povera Kris che va a casa Salvatore e la trova deserta?! Poraccia, mi ha fatto una tenerezza!!!
E, infine,tanto amore per i fratelli Salvatore..amiamoli!!!
"Sei mio fratello"..giuro, sono troppo carini!!! cioè no, sono dei figaccioni a dirla tutta! Ma che bel legame che hanno!!
Ti prego.. no metterli anche tu l'uno contro l'altro come quella sadica della Plec!!!!
Un abbraccio!

17/12/12, ore 01:10

Precisa come un orologio svizzero... :) hai detto domenica e domenica hai pubblicato... Ti adoro!!!! Coooomunque il capitolo non è bello........... Di più....!!!!! Si percepisce tutto il dolore che i nostri due protagonisti stanno provando... Damon lo amoooooo!!!! Come ha detto Buffy "un uomo potrebbe mai fare una cosa del genere per la sua amata?" ebbene... Lui si!! Si è fatto da parte x salvaguardare Kristen... Speriamo che vada tutto per il meglio e che si ricordi della sua altra vita [anche se in base a ciò che è successo con Stefan (il mio fratello preferito) ci stiamo avvicinando] e che Angel si presenti e le faccia capire qualcosa cosicché possa capire finalmente per quale motivo Damon ha fatto tutto ciò... Anch se testarda com'è , secondo me, si farà ancora pippementali e penserà ancora che Damon se la stia spassando con Katherine.. Sicuro!! fino a quando non si incontreranno a sunnydale o a mistyc falls x il seguito... A proposito di ciò... Ma riprenderai a grandi linee ciò che scrivesti nella Serie "amore e magia"? No sai sto aspettando con ansia l'arrivo di Sam e Dean.. :) :) e soprattutto Spike.. :) già mi immagino il rapporto con Buffy.. ;) va beh.. TOrniamo alla storia... Mi dispiace da morire che Kristen stia così male... Soprattutto dopo che ha visto le camere e gli armadi vuoti.. Poverina :(. Comunque tesoro io ho deciso di non volerti uccidere.. :) ti adoro troppo... Tanto torneranno insieme.. VERO?!?! ( a questa domanda devi stare Attenta a come rispondi :D :P) comunque amore.. Capitolo bellissimo... Come sempre poi... Mi sento monotona a volte... ;) beh non amour vado a nanna.. Ciaoooooo un beso enorme.. :*************

17/12/12, ore 00:07

oh come sono carini stefane demon qui ... finalmente sono uniti nel vero senzo della parola... ora sono fratelli e si sostengono l'uno con l altro... bello ... povero demon... povera kristen... triste :( maledetta katerine... ops lho impalettata... che dispiacere... nn credo che nessuno se ne accorga... ora tocca a bonnie...ahahahah buffy ha scopertoil vero demon e ne e rimasta colpita sa che lui ama kristen... secondo me dovresti far raccontare la verita da baffy a kristen che sappia cosa e successo... e che diventi la donna che sara poi... forte e coraggiosa... che accenta l'atto di grande amore compiuto da demon e che continui ad amarlo anche a distanza... cosi quando si incontreranno sara fuochi e fiamme... lei arrabbiata della scelta da lui compiuta ma riconoscente e ancora innamorata... e con tanti baci e schiaffi possino tornare insieme ...se lo meritano... aspetto con anzia l'arrivo di sam e dean... e la pace tra demon e kristen... bellissimo cap come sempre... al prossimo cap continua cosi un bacio sam

16/12/12, ore 22:16

Buonasera raggio di sole!!
Ammetto che hai davvero rischiato che Joe ti venisse a scovare e ti facesse bere della soda caustica, come hai potuto fare questo? :'(
Ovviamente scherzo! :* (forse, mwahahahah). Damon ha fatto ciò che sentiva giusto ed il fatto che ami Kristen mi fa ben sperare per il loro futuro :)
Povera povera Kris, trovare il letto vuoto, così, senza poterselo immaginare, povera! :(
Non invidio neppure Buffy, stellina! Deve tenere un segreto enorme, come può gestirlo? Forza Buffy!
Hai evitato la soda caustica per un soffio, grazie al bellissimo finale di capitolo tra i due fratelli... Adoro vederli così, unpò restii ad ammettere di volersi bene, ma legati nel profondo, sono adorabili!
<< No, dovunque tu vada io sarò al tuo fianco. >>
Stefan è un grande, poche parole ed è riuscito a far star meglio il suo fratellone. Lo adoro! Stefan stagli vicino, ha bisogno di te!
Capitolo tristissimo ma secondo me bellissimo, riesci a farmi diventare gli occhi lucidi, sembro una sentimentalona!! :)
Mi raccomando, attenta a ciò che scrivi, potrei attingere alle scorte di Joe XD
Ovviamente scherzo, continua così, la storia è bellissima!!
Un bacione enorme!! :*

16/12/12, ore 21:02

Tesoroooo! Mi sono connessa per miracolo divino! In tempo per leggere questi due meravigliosi capitoli!
Ma che bella sorpresa, il mio pc si ostina a non farmi connettere, per giorni, ieri finalmente vedo la nona puntata di Tvd e poi niente connessione e adesso leggo questi tuoi due capolavori *________________*
che bello! che bello! Dovrebbe essere così almeno due volte al giorno muahahahahahah
Praticamente, dovresti dire addio alla tua vita sociale, per scrivere *risata sadica*
Vabbè, torniamo al cap che è meglio xD
Beh che dire, stavo piangendo fino ad un secondo fa =( Perchéééééééééééééééééééééé? Perché li hai fatti separare?
Povera cucciola....mi sono immedesimata in lei quando ha visto la casa vuota =( Si sarà sentita abbandonata........=(
Anche Damon, si è sentito uno schifo. Stupida profezia del piffero, ma fregateneeee uff.
Bellissimo ed emozionante la scena tra Damon e la Cacciatrice...quest'ultima ha avuto un illuminzaione divina, e finalmente ha capito che Damon ama sua sorella alleluia! xD
Beh io adoro Buffy e lo sai xD
Ma Damon, come da copione, e da bvravo vampirello masochista ed altrusista, sì perché qui è dolorosamente altruista
preferisce l'odio di Kris, per la sua salvezza.
Ahhhhh che amore di vampiro. *________*
Beh anche il momento tra il broccolo di Stefan commosso e Kris è stato bello. Io se fossi stata al suo posto, lo avrei ucciso l'ha lasciata nel mistero più totale.
Comunque, mi sono emozionata anche in questa scena, il bacio sulla fronte, l'espressione triste della ragazza e quello sofferente e commosso di Stefan è un ottimo miscuglio per farmi buttare altre lacrime *_*
Sono definitivamente esplosa, nella fantastica scena dei due fratelli *_*
Stefan, nonostante tutto non abbandona Damon e quest'ultimo ne è emozionato dento di sè. Almeno qualcosa di positivo è avvenuto: la riunione dei due fratelli, che si vogliono un gran bene **
CComplimenti tesorooo <3
Non vedo l'ora che aggiorni nuovamente. Ti voglio tantissimo bene <3
Baci Morgana<3

16/12/12, ore 20:52

Ricetta della settimana: Cuore di Setsuna in padella. E' molto difficile, ma qualcuno può riuscirci, dipende dall'abilità della cuoca.
Prendere un cuoricino di Setsuna ben fresco, magari facendolo prelevare con la spada del Cacciatore, che fa 'faigo'.
Poi rosolarlo nel tormento di Damon, zuccherarlo con le parole dolci "Salvabros" ed affogare il tutto in frasi stupende e ben poco meritate.
Mangiare anocora caldo-caldo, accompagnato da un buon Bourbon. Solo Uno sa quali sono quelli buoni; con lo spumante del discount di Klaus fa acido.
Stella! quando leggo certe dediche mi sembra di valere qualcosa...*-* poi proprio adesso..grazie. Non ho altre parole.
Ma il tuo capitolo che aspettavo famelica da 12 ore? eccoloooooo!!!!! nella sua bellezza, sofferenza, strazio, tristezza, tenerezza, il tutto all'inifinito.
Buffy mi ha sorpresa subito, così, all'ingresso, si può dire: NON ha interrotto Damon. Si è chiaro che la situazione è sopra il suo controllo altrimenti lo interrompeva a testate credo!
Può solo ascoltare e comprendere, anche se mi pare che affiori anche un altro sentimento in lei, che me la rende più simpatica del solito: è un pò gelosa della sua soellina**oltre che spaventata dal fatto che devono presentarsi altre 3 sconosciute? mi sembra...
Perchè pare che siano le Halliwell ad andare nella loro dimensione, se ho capito; e di fronte a questa opportunità, e che Kristen sia la creatura magica più potente che esista, Buffy arriva a chidere aiuto a Damon. Dico, è messa male la ragazza!
Damonuccio è un concentrato di dolore; per sè stesso, per il timore che a Kristen succeda qualcosa, perchè di fronte a queste minacce è impot..imp..NO, che diamine! il Virus!
senti, fa qualcosa! volevo solo scrivere la parola "impotente" nella stessa riga di Dam...Da...
si blocca, ma che vuol dire? che noia!
insomma, dicevamo.
E' preoccupato perchè deve affidarla al Magnaccia. Eh, certo,anch'io arrivasse uno che si chiama così non gli lascerei volentieri una persona che amo.
Ho sbagliato parola, mi dicono dalla regia, ma a me non pare. Mi ha detto Damon di rispondere: io non sbaglio! @-@ si, mio sire!
La ama più della sua vita, ma non lo ammette per orgoglio, però Buffy lo caoisce..
Dizionario Italiano: Maschile: che somiglia vagamente a Damon Salvatore.
Oddio che uomooooooo!!!!!!
La sensazione imperante di Stefan invece è la paura, strano!
tesoro, ma quanto è meraviglioso il tuo stefan pur nell'IC? come fai ad estrarne il buono, come un profumo da una pianta velenosa?
E' un angelo col suo fratellone distrutto, qui non sa come fare per aiutarlo.
Kristen, nel frattempo, essendo una rgazza sveglia si fa venire un dubbio sulla realtà della storia tra Katy e Damon, la odiava tanto, come ha fatto a cambiare così?
E quindi, rischiando l'osso del collo, esce nel cuore della notte per chiarire con tutti e due i fratelli, che le sembra le dicano entrambi bugie.
Stefan è stato pouttosto convincente anche col bacino sulla fronte, però potrebbe nmascondere qualcosa...
arriva, eh..sia gli stupendi vestiti neri, che le pacchianate di stefan sono sparite dagli armadi!
sono proprio andati via. spariti senza dire nulla. T.T e che avrebbero potuto dire? aspettami, forse andrà meglio? e , no.
Amore, Lean On me è stata una scelta favolosa, visto il suo contenuto tutto basato sull'offrire qualcosa a ll'altro che ha bisogno, è giù un messaggio meraviglioso, ma tra i salvabros...mi hai conquistata per sempre!ancora di più! *.*
A casa, quella maledetta casa a Mystic Falls. Dove Damon progetta di tornare a dessere il "mostro" così non soffrirà, ma farà soffrire.
Stefan non vorrebbe però..:"sarò al tuo fianco, sei mio fratello".
altro che chiacchiere, queste sono le frasi che contano.
perchè sono dette davvero.
Stella, sei impagabile con la tua dolcezza e bravissima a trasferirla dove ce n'è bisogno..
è valsa la pena aspettare con gli ululati degli ibridi, anche di più!
adesso c'è solo un problema, martedì e lontanissimo..
ti adoro, tua Setsuna

16/12/12, ore 17:47

E finalmente sono riuscita a leggere un nuovo capitolo. E' davvero brutto avere il lavoro, la scuola, una fic da pubblicare ed altre piccole cosine da fare senza la possibilità di accostarsi ad altro. >.< Ma, in qualsiasi caso, passiamo alla recensione. Adoro il rapporto che c'è tra Kristen e Buffy, sono davvero tenere. :3 Allo stesso modo mi piace il rapporto che hai creato tra queste coppie. Mi sembra proprio di vedere le classiche coppie americane, con il giocatore di football trasgressivo e la fidanzatina sexy che preferisce mettersi nei guai invece di dirgli di no. La casa di Damon e Stefan...non la trovo assolutamente eccentrica, per loro. Insomma, parliamone, sono due vampiri a cui basta fare un giochetto con gli occhi e con la mente per ottenere tutto quello che vogliono e Damon non mi pare il tipo da accontentarsi con una squallida topaia. Infine, la ragazza che balla al centro della pista è la nostra protagonista, vero? Ti giuro che non vedo l'ora di andare avanti per vedere, finalmente, il rapporto che si verrà a creare tra il nostro adorato Damon Salvatore e la Kristen. ** Alla prossima!

15/12/12, ore 12:26

MA NOOOOOOO!!!! Non possono andarsene, no no no e no...Va sempre a finire male...ma io mi fido comuqnue di te, e spero che riporterai tutto alla normalità.
Questo capitolo è stato straziante, Kris era disperata, ma vedere damon che faceva i bagagli e se ne andava mi ha stravolto totalmente, so che la storia non finisce qui, ma non posso fare a meno di starci male...
Comunque, ho adorato il bellissimo momento tra Stefan e kris, li che la consola e che cerca di non dirle tutto, ad un certo punto ho anche sperato in Stefan: lui è praticamente l'unico che non riesca mai a mantenere un segreto, ho sperato che dicesse tutto a Kris e che Damon ritornasse da lei subito dopo essere stato preso a calci nel sedere da Buffy, ma ovviamente tutta questa situazione serve per l'evoluzione della storia, e lo capisco, ma ci sto male, ahhhh
perlomeno una delle due Summers saprà che Damon ha un gran cuore, Damon dirà tutto a Buffy e lei proteggerà la sorella, anche se in tutto questo non posso fare a meno di trovare un chè di tragico...
Penso che Kris si sia accorta che qualcosa non và, Stefan è un incapace quando si tratta di mentire, quindi penso che anche se i due vampiri partiranno, lei almeno intuirà la verità, se non la sua testa, almeno il suo cuore ci arriverà.
Che gran casino!!! Mi lasci sempre con il fiato sospeso...vorrei che Damon e Kris si salutassero almeno un'ultima volta se proprio vuoi farlo partire...xD
Sei sempre una grande, Sistahhhh, aspetto con ansia il prossimo cap...ma mi consolo perchè so che saranno due alla settimana Yuppieeeee
Bacioni
La tua Sistah

15/12/12, ore 12:00

Sistahhhhhhh!!!! Perchè mi vuoi sempre spezzare il cuore a metà!!! Katherine è una stronza, e Damon è l'uomo migliore del mondo, che gran cuore che ha!!!! ha fatto la cosa giusta, lo so, ma non posso fare a meno di provare una gran pena per lui, povero cucciolotto...
Immaginavo che quell'idiota di Katherine avremme mandato tutto a rotoli, ma almeno speravo di evitarmi un lungo pianto disperato. Tu sei dannatamente brava a descrivere tutte le emozioni dei personaggio che mi risulta praticamente impossibile non immedesimarmi in loro.
E che disperazione!!! Sembra la fine di tutto, Kris era completamente distrutta, credeva che nulla sarebbe andato storto, e invece...tutta colpa di Kathrine.
Damon è stato un angelo, ha fatto la cosa giusta per la donna che ama, è arrivato davvero ad un cambiamento: non è più il vampiro egoista che pensa solo a se stesso...ma sarà veramente vero tutto quelloc he ha detto Kath??? Io non ci credo, non voglio crederci, perchè anche se tecnicamente Kris e Damon sono nemici per natura, loro si amano e nulla li potrà separare.
La storia della Yapiry è finalmente venuta a galla, e mi intriga moltissimo, adoro come la stai costruendo e tutti i tuoi personaggi...meravigliosa!
Qualcosa comunque già me l'aspettavo, ma sapere che il protettore di Kris è Angel è stato davvero un duro colpo, sia per me, che per Damon...povero cucciolo, ancora una volta deve mettere da parte i suoi sentimenti, e vivere la sua vita lontano da Kris.

"Aveva davvero creduto di poter ricominciare da capo?

Di poter essere felice?

Impossibile.

Lui era Damon Salvatore, colui che viveva nell'oscurità.

Doveva dare retta al suo istinto e reprimere qualsiasi sentimento, così si sarebbe risparmiato l'ennesima sofferenza.

Ma, se lo avesse fatto, non avrebbe mai assaporato la vera felicità.

Non avrebbe mai conosciuto Kristen.

E ora, dopo aver conosciuto il paradiso, era arrivato il momento di tornare all'inferno.

Ho adorato questa parte, hai descritto tutto l'animo tormentato del nostro vampiro, e sei stata bravissima...lui ci sta davvero male in questa storia, ma come al solito si sacrifica per il bene degli altri, degli altri che lui ama tantissimo, perchè Damon ama troppo, e questo può essere la sua condanna o la sua salvezza...fino ad ora, in qualunque situazione, non ne ha ricavato nulla di buona dalla sua infinità voglia di essere amato...:( Mi viene una gran voglia di consolarlo!!!!

Tesoro, sei stata grande anche questa volta, soprattutto questa volta, adoro questa storia, e non può che farmi piacere se aggiorni due volte alla settimana xD
Ti mando tanti tanti baci, passo al prossimo capitolo
Cassie

14/12/12, ore 00:39

Ciao! Oddio questo capitolo..*va a prendere altri fazzolettini*
Lo sapevo che mi sarei ridotta così in lacrime! Questi due hanno una brutta influenza su di me,ogni volta che litigano mi trasmettono il loro dolore.
E ora che si sono lasciati è ancora peggio!
Il merito è tuo che riesci a rendere i personaggi così realistici e riesci a descrivere alla perfezione i loro sentimenti.
Stefan cerca di far ragionare Damon,ma il vampiro è deciso a ritornare a Mystic Falls. Ora si che ne vedremo delle belle!
Il comportamento di Kriss e di Buffy è più che giusto,mi dispiace così tanto...e quando Damon si fa picchiare?
Povero cucciolo ç_ç
Dire la verità a Buffy è un'ottima idea e spero che Kriss non demordi e faccia parlare Stefan!
Ti faccio i complimenti,è stato un capitolo magnifico!
A domenica baci :3
Ps: mi dispiace per questo tuo problema,spero che non sia niente di irreparabile :(

13/12/12, ore 22:24

be stefan e sempre stefan... stava x raccontare tutto... e kristen nn gli tornava i discorsi mica e scema... buffy ora sapra la verita e capira che demon ama veramente kristen... spero che nn lo smonti piu davanti a kristen... che doleore vedere la super coppia divisa... odio katerina.. lo so che deve succedere tutto quanto xche devono bruciare la scquola e andare in quella nuova e avvicinarsi al trio... ma di fa soffrire vederli cosi... xche devono sofrire sempre? la vita e ingiusta pero... ormai mi sono affezionata a questa storia e soprattutto a qusta coppia... quasi sono felice se sono felici e triste quando soffrano... l'unica consolazione che tra poco arriva sam e dean... io sono ancora dell'idea delle coppie sam e caroline gia presente nella tua storia e dean con la bonnie del libro... potresti inserire questo personaggio cambiandogli solo il nome... lei e troppo adorabile ci vorrebbe una ragazzina dolce dolce x contrastare la presenza della stonza put..na e manipolatrice katerina.... ahahahah complimenti per cap mi piace un sacco anche se mi fa tristezza... al prossimo cap ... spero che il problema in famiglia nn sia tanto grave... o almeno facile da risolvere... un bacio alla prossima sam

13/12/12, ore 21:59

Buonasera raggio di sole! :)
Che bello trovare un tuo aggiornamento in settimana :)
Che capitolo strappalacrime! Gli addii normalmente sono tristi, ma questo lo è stato ancora di più perché Damon e Kris si sono separati :( Mi sono dovuta interrompere per prendere un pacchetto di fazzoletti di carta :(
Sei stata fantastica nel descrivere emozioni e sensazioni di tutti...
La rabbia di Buffy nel vedere sua sorella così e la sua voglia di picchiare Damon
La tristezza sconfinata di Stefan che vede suo fratelloe e Kris soffrire così tanto...
Kris disperata e ancora terribilmente innamorata, ma soprattutto Damon che soffre! Questo mi ha spezzato il cuoricino. Damon che, pur di essere sicuro che la sua Kris sia al sicuro, si lascia pestare da Buffy. Io amo questo Damon!
Sei stata grandissima, questo capitolo è strepitoso, triste certo, ma strepitoso!!
Non vedo l'ora di domenica!!
Un bacione coccoloso! :*

13/12/12, ore 18:36

Cucciola miaaaaaaaaaaaaaaaaaa **
Come stai? Scusa se sono sparita, ma ho un esame da preparare e mille altri casini di cui ti parlerò per mp. Spero che con te vada tutto bene, e sappi che mi sei mancata **
Comunque, ora passo a commentare il capitolo.
Posso definirlo tranquillo? Di transizione? Credo di sì. Ma, benché sia un chappi di questo tipo, è assolutamente all'altezza degli altri. Insomma, un vero capolavoro.
La prima parte, quella in cui hai descritto i sentimenti di Prue - che fra l'altro era anche la mia preferita - mi ha fatta emozionare da morire. Vedere lei, di solito così forte e orgogliosa, in quello stato... mi ha fatto stringere il cuore. Giuro. Povera. Era arrabbiata, triste, frustrata, si sentiva impotente. Praticamente tutto ciò che di negativo si può provare, lei lo provava in quel momento :(
Sono contenta che ci fosse il romp.... Angel con lei a confortarla.
Il discorso su Kris è ancora molto fumoso e pieno d'interrogativi, quindi aspetto a esprimermi :) Dico solo che quello che sente Angel non mi piace, e nemmeno quello che sente lei verso di lui :( :( Non voglio neanche pensare a Damon e Kris divisi.
Ma passiamo alla parte più TRAVOLGENTE e EMOZIONANTE **
Damon e Kris in discoteca ** Belliiiii ** Mi mandano sempre in visibilio le loro scene: la passione, la chimica, l'attrazione, l'amore che hanno e, soprattutto, il tuo modo di descriverli è qualcosa di eccezionale. E non lo dico tanto per dire ** Li adoro. Punto. Li adoro come adoro Elena e Damon, e sai quant'è difficile che mi appassioni a una coppia tanto quanto loro.
All'inizio, quando hai descritto i pensieri di Damon, mi stavo seriamente preoccupando per Kris e, in un certo senso, lo sono anche ora :( è stranissima, da quando ha avuto quel sogno con Mr-tu-sai-chi :( Ma comunque mi sono consolata leggendo del loro momento di passione. è stato meravigliosamente stupendo e sexy, ma mai volgare. In nessun modo. C'era amore, c'era passione, c'era foga, c'era il senso del proibito, ma anche dolcezza. Mi è piaciuto davvero, davvero tanto. Tutto. Ogni singola parola.
Ora mi domando... ma chi li stava guardando? O.O
Lindsay? Kath? Hmmm... non mi piace questa cosa.
Non vedo l'ora di saperne di più e di leggere il prossimo chappi.
Ti voglio un mondo di bene, stellina, e spero tu non te la sia presa per il mio ritardo.
Un bacione.
Ele

13/12/12, ore 18:28

Ciao! Eccomi ancora  a recensire, quello che secondo il mio giudizio è uno dei capitoli più belli. Hai descritto perfettamente tutto il dolore di Kris, la sua delusione e la sua inadeguatezza.
Il tuo Damon continua ad essere ic al mille per mille. Hai descritto perfettamente il suo dolore e la sua rabbia.
Mi hai catapultato completamente all' interno della storia, e non tutti ci riescono. Le mie non sono frasi di circostanza, generalmente non elargisco complimenti non meritati.
Allora Damon, da quello che ho capito andrà a Mistich Falls, e li, dovrebbe incontrare Elena. Forse Stefan se ne innamorerà, ma lui continuerà a restare legato al ricordo di Kris. Inoltre suppongo che anche Katherine li raggiungerà. Ho azzeccato qualcosa?
Bellissimo anche il momento fra Kristen e Stefan.
Non so che altro aggiungere, era tutto perfetto, e tu sei bravissima. Non avere dubbi in proposito.
Adoro la tua storia! Continua così e non mollare.
Un abbraccio
Tess