Cause you'll always be my only destiny
di Iansom

29/12/12, ore 11:03

Ciao :) Ho trovato questa long e la descrizione mi ha davvero incuriosita :) Bello il prologo, semplice e delineare! Non ho letto la versione precedente, ma mi attengo a questa perchè è scritta davvero bene e senza errori!
Adoro già Kristen e Buffy ahahah Due normali adolescenti come dici tu, ma il bello deve ancora venire!
Ti dirò la verità, mi manca molto il Damon della 1 stagione: quello egocentrico, stronzo, che pensa solo a sè.. e per fortuna tu mi hai letto nel pensiero ahah! Anche se non sono una super fan di Damon (più dalla parte di Stefan sono) comunque non posso negare che il nostro bel vampirotto faccia morire dalle risate ihihih. Ne aspetto delle belle!

Alla prossima :)

28/12/12, ore 22:04

Tesoro mio bellissimo!!!
Sono IMPERDONABILE per non aver recensito gli altri capitoli e per aver fatto ritardo a recensire questa.
Sono un mostro =( scusami cucciola...
Mi dispiace davvero ma le ultime due settimane a scuola sono state un inferno, non avevo neanche tempo per respirare e poi c'è stato il Natale... la famiglia, panettoni, torroni, regali e Babbo Natale che mi ha rapita e portata con lui nell'artico.
Per fortuna sono riuscita a scappare e sono tornata con Rudolf =) ahahah
Bando alle ciance, passo a commentare questo capitolo meraviglioso, tra l'altro cercherò di infilarci anche qualche commentino dei precedenti =)
Povera Buffy =( è cosi frastornata e confusa...
Si è ritrovata in pochi giorni completamente catapultata nel mondo sovrannaturale, si è scoperta essere una Cacciatrice, ha scoperto che sua sorella ha altre sorelle, che possiede dei poteri e appartiene ad un'antica leggenda, è venuta a conoscenza dell'esistenza dei vampiri e sa di dover proteggere sua sorella perchè una congrega di pazzi esaltati e malvagi ha intenzione di farle del male... eh sì proprio come fare una passeggiata al parco eh... ahahahah
Siamo passati poi a Damon e Stefan!
Mi chiedevo infatti quando fosse comparsa Elena e cosa sarebbe successe e ora lo so! Stefan è incuriosito e attratto da Elena e cerca di capire qualcosa in più su di lei e di conoscerla. Ora riprenderai la storia di Stefan ed Elena anche un po' dalla serie vero?
Comunque povero Zach... =( già è stato minacciato da Damon un paio di volte... Gli farai fare la stessa fine che ha fatto su TVD o sarai più clemente e magnanima?
Passando proprio a Damon.... =(
Nooooo tesoro me l'hai fatto tornare il mostro stronzo senza cuore, e senza umanità che era prima. Perchèèèèè???
Con tutto quello che aveva fatto kristen! finalmente l'aveva fatto tornare umano e ora in un nanosecondo tutto è svanito =(
Cattiva!
Per quanto dovremmo subire ancora questo supplizio prima che il Kriamon torni?
Tornando al capitolo non puoi capire come ci sono rimasta quando ho capito che il trucco dei messaggi tra kristen e buffy era tutta una trappola di lindsay!
Aaarggg quanto lo odio quello!
Ma quanto ho goduto quando Angel gli ha strappato il cuore?? *.* Ho ballato la samba ahahah =)
Quando però è entrato in scena proprio Angel subito ho percepito gli arti e le mani formicolare fastidiosamente....
Coincidenza o, semplicemente, repulsione e odio? ahahah
Non lo sopporto!
.V.
Però ho adorato la fine quando le sorelle si sono riunite e Kristen ha riacquistato i ricordi.
Ora la profezia è completa e sono anche cavoli amari...
Tesoro devi far tornare Damon! Voglio rivedere loro due insieme, fare pace, chiarirsi, sostenersi, amarsi, e combattere proteggendosi l'uno con l'altro!
Ora che è entrato anche Angel nella storia purtroppo so che questo mio sogno sarà poco realizzabile. Però confido nel tuo buon cuore cucciola <3 *.*
Tesoro non smetterò mai di farti i complimenti per la tua infinita bravura, per le intense emozioni che mi provochi ogni volta e spero di leggere presto altri tuoi splendidi capitoli!
Ti voglio un mondo di bene, love!
Un bacione enormissimo.
A presto.
Fede Xoxo
P.S. Auguroni di Buon Natale ( in riardo) e Felice anno nuovo ( in anticipo ) ;)

28/12/12, ore 02:02

Ciao carissima!
Anche se in ritardo bestiale,non poteva mancare la mia recensione.
Prima di tutto:passato un buon Natale? Spero di si :)
Ora passiamo al capitolo.
Io adoro Buffy,quindi tutto questo spazio dedicato a lei in questo capitolo. La situazione si fa davvero complicata,la cosa positiva è che finalmente Lindsay è morto! Via con la conga! ahahahahahah
A Mystic Falls Damon uccide Zach,ma la cosa che davvero mi dispiace e mi preoccupa è il crollo che sta avendo il rapporto Defan.
Stefan è deciso a scoprire la verità su Elena,e non vedo l'ora di leggere di loro due **
E' ovvio che seguirò anche il continuo di questa storia,sperando sempre nel ritorno di Kriss e Damon.
Complimenti e,se non dovessimo sentirci,felice anno nuovo!
Ciao :3

27/12/12, ore 20:54

Amore miooooooooooooooooooooooo *_____________________*
Eccomi qui, dopo appena quanto? Tre giorni? xD
Prima di tutto: come stai? Passato bene il Natale?
Ora, però, passo a commentare il capitolo, perché ne ho di cose da dire al riguardo :)
Volevo segnalarti due sviste (sono rompina, lo so, ma trovo giusto, come amica e come lettrice, segnalarle, visto che fra l'altro capita a tutti): la prima, all'inizio, è shock con una c in più che ti è sfuggita, la seconda è verso la fine, quando Damon parla di Kath. Qui hai scritto -sono certa per distrazione, visto che non ho mai trovato nulla del genere nella tua storia prima- capì, terza persona singolare, invece che capii, prima persona singolare, com'è invece giusto, dato che è Damon stesso a raccontare la sua storia. Non ho notato altro. :) Il resto è a dir poco perfetto, stilisticamente parlando, quindi non preoccuparti, ok? Spero tu non ti sia offesa, cucciola :)
Bene, ora passo alla parte divertente e non pallosa della recensione xD
Povera Kris :( Cucciola, non sai che tenerezza mi ha fatto :( Cioé, vederla in totale balia di Katherine è stato... orribile. A parte lo schiaffo, i calci nell'addome e il tentativo di azzannarla, quello che mi ha fatto più rabbia e, anche, più tristezza, è quando provocaKristen nel personale, facendo allusioni a Damon e dicendole addirittura che non lui non la ama. Ma che cavolo ne sa lei? Eh? Ma cosa diavolo vuole, dopo aver ferito Damon così tanto, dopo avergli praticamente distrutto la vita e aver dichiarato eterno amore a Stefan? Rivuole davvero Damon? Qualcosa mi dice che il lavoro commissionatele da Lindsay non c'entra proprio nulla. Ma non riesco proprio a immaginarmi cosa voglia da lui. O.o
Comunque, il piano di Buffy e dei bross è stato geniale e ha fatto scappare Katherine a gambe levate come al solito xD Per fortuna Kris è riuscita a salvarsi e ora stanno tutti bene, circa.
Il mio pezzo preferito è stato quello in camera, quando Damon raggiunge finalmente Kristen per occuparsi di lei.
A parte il fatto che lei mi preoccupa, con tutte queste strane sensazioni e questa sua rabbia verso Damon che, francamente, mi ha lasciata un po' con l'amaro in bocca. Non c'entrava solo Kath, questo è evidente. E secondo me c'è ancora di mezzo l'inquietante sogno schifiltoso con Angel, che naturalmente creerà un sacco di problemi fra i mie amati piccioncini :( Nooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON VOGLIOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!! :(
Mamma mia, non sai quanta tenerezza mi ha fatto Damon, mentre raccontava la sua storia con Kath :( Un piccolo cucciolo ferito e distrutto :( Povero amore, mi sembrava di vedermi davanti la faccina devastata che aveva quando Kath gli ha detto che è sempre stato Stefan e che sarebbe sempre stato lui :( Non puoi capire. Il mio cuoricino si è spezzato per lui, in quella scena, e nel pezzettino che hai scritto ho provato le stesse identiche sensazioni.
Per fortuna c'era la sua piccola ad aiutarlo e confortarlo, altrimenti credo che sarebbe impazzito, se non avesse tirato fuori tutto quello che aveva dentro almeno con lei. è stato triste ma anche meraviglioso il modo in cui è riuscito ad aprirsi con lei, così spontaneamente e completamente. E, a essere sincera, credo che il fatto che le abbia raccontato tutto valga tipo mille "ti amo", da parte di Damon, anche perché dimostra quanta fiducia ha in Kris. Ti dirò che mi ha colpito anche più della meravigliosa pseudo-dichiarazione d'amore in perfetto stile Damon Salvatore, anche questa da brividi.
E il momento in cui si fanno prendere dalla passione è.... mah? Semplicemente magico. Quei due insieme mi fanno sempre emozionare da morire e mi fanno venire i brividi e il mio cuoricino già soffre al sapere che questo sarà l'ultimo capitolo di pace per loro :(
In conclusione, che posso dire, se non capitolo davvero ECCELLENTE e SPECIALE?
Sono davvero orgogliosa di te, amore mio.
Grazie di cuore per queste continue meraviglie che sforni.
Un bacione grandissimo.
Ti voglio un mondo di bene.
Ele

27/12/12, ore 16:22

Oh, finalmente sono riuscita a leggere un altro capitolo della tua storia!
E' davvero snervante leggere dal 3DS, quando si aprono tutte quelle odiose pubblicità finisco col perdere la pagina del capitolo e mi tocca riprendere da zero. D: Ma ad ogni modo, la storia mi prende sempre di più. ** Ti ribadisco che Kristen e Buffy mi piacciono sempre di più ed, in fin dei conti, capisco Buffy. v.v Anch'io al suo posto avrei consigliato alla mia adorata gemella di mollare il tipo per starsene con Damon. Insomma, stiamo pur sempre parlando di Damon! Però mi piace la parte in cui Kristen si ritrova 'tentata' ma il suo buonsenso la riporta alla realtà. E mi è piaciuta molto anche la parte in cui Damon (il nostro amato e beffardo Damon) tiene testa al giocatore di football per niente spaventato. Ma in fin dei conti è pur sempre LUI. Credo che ad aver paura avrebbe dovuto essere Jared. Un solo soffio di Damon chissà dove l'avrebbe spedito x°D! Puoi avere quanti muscoli vuoi, caro, ma davanti ad un vampiro come lui hai ben poche speranze. u.u Oh mamma, bellissimo capitolo, davvero! Spero di poter andare presto avanti. ** E scusami se ci metto tantissimo per leggerli. >///<

27/12/12, ore 15:53

beh non c'è che dire! bravissima come al solito!
e si sente che sei immersa nel clima natalizio! è forte la presenza della famiglia!
C'è il meraviglioso rapporto tra Buffy e Kris, le due gemelle, c'è il "nuovo" (che poi in realtà tanto nuovo non è) rapporto con le sorelle Halliwell.. finalmente si sono ritrovate!!! l'hai descritto davvero molto bene!!!
E c'è sempre un po' di Defan, che fa tanto bene all'umore! Stefan è preoccupato per il fratello e per la sua umanità, che a quanto pare è andata a farsi benedire (secondo lui).. io invece penso che Damon non abbia mai spento la sua umanità del tutto, dato che la sua umanità si trova nel suo dolore. E lui, lo abbiamo appurato, passa la maggior parte della sua non-vita a soffrire!
Fatto sta che si comporta da vero cattivone della situazione.. ammazza tutti senza pensarci due volte, ma soprattutto ammazza lo zio/nipote. Ed è una cosa che mi ha sempre fatto abbastanza specie.. insomma, una cosa è uccidere a caso gente che non si conosce, una cosa è uccidere qualcuno di famiglia... da qui si capisce che il poverino è davvero alla canna del gas!!!
Non vedo l'ora di vedere come si evolverà la situazione!!!
Nel caso, poi, tu volessi alleviare il dolore del povero Damon, smentendo la tesi per cui il poveraccio è più il tempo che soffre che quello in cui è felice, io mi rendo sempre disponibile! :)
Intanto ti auguro una buona continuazione delle festività natalizie!!!

26/12/12, ore 04:12

Ciao! Sono ancora una volta in ritardo, ma ci sono.
Allora! Quando ho letto che questo era l' ultimo capitolo mi è venuto un colpo. Poi però mi sono tranquillizzata sapendo che la storia avrà un seguito, fra l' altro breve tempo.
Questa prima parte lascia aperte molte possibilità. Abbiamo Kris che ancora non riveste pienamente il suo ruolo, ma che ha ricordato, e Damon totalmente immerso nel suo lato oscuro. Stefan ha conosciuto elena e se ne sta innamorando.
Non voglio fare un riassunto, ma solo coonfermarti quanto continua a piacermi la tua storia, e quanto abbia apprezzato l' attenzione che metti nei dettagli.
Adesso sono un po confusa riguardo al seguito, ma suppongo nella nuova storia, ritroveremo una Kris totalmente immersa nel ruolo di vapiry, un Damon oscuro, e uno Stefan innamorato di Elena. Ho molti dubbi riguardo agli eventi che faranno da contorno alla storia. Comunque non credo ci farai ritrovare un Elena vampira, e spero potremmo assisterealla storia d' amore fra Elena e Stefan.
Terminando qui la storia, hai aperto molteplici sviluppi alla stessa. Sono veramente soddisfatta del modo in cui ti sei destreggiata, ma non vedo l' ora di rivedere i nostri protagonisti insieme, o almeno di assistere la loro incontro.
Brava! Hai dato origine ad un cross- over davvero fantastico, scritto bene e molto originale.
Non dico che è impeccabile, ogni tanto scorgo qualche errore di ortografia, ma nulla che tu non possa correggere facilmente, magari rileggendolo qualche volta in più, e cercando le parole. Anch' io non sono da meno.
Essendo l' ultimo capitolo, voglio rilasciare una recensione più accurata. Sei sicuramente da premiare per la puntualità nell' aggiornare, per lo stile. Non credo sia stato semplice descrivere personaggi che appartengono a contest diversi, ma ci sei riuscita molto bene.
Stai descrivendo un Damon ic al cento per cento, e ben pochi fino ad ora ci sono riusciti. Mi stai facendo rivivere il Damon della prima stagione, solo che adesso il suo comportamento è avvalorato dalla perdita di Kris, quindi più che giustificato.
I suoi gesti sono la sua valvola di sfogo. Non so come ci sei riuscita, ma hai fatto il modo che la sua rabbia, il suo dolore, l' umanità a cui ha rinunciato, venissero fuori.
Bravissima! Non mi prolungo oltre. Complimenti! Continua così!
Un abbraccio grande e tanti auguri di buon natale.
Tess

25/12/12, ore 18:13

Finalmente!!!! Ho adorato questo capitolo dalla prima all'ultima riga, mi hai fatto venire i brividi lungo la schiena e la pelle d'oca sulle braccia, cosa che succede solo quando sono taaaaanto emozionata. L'ultima scena è stata la migliore: finalmente si sono ritrovate, le streghe e Kris, sono di nuovo le quattro sorelle sempre e comunque, anche se non so spiegare il motivo ma Buffy è sembrata estraniarsi da quel momento che era tutto loro, ed è anche giusto, ma non ho potutop fare a meno di provare un pò di pena per lei. Alla fine ha capito che la sua gelosia era praticamnete infondata, c'è bisogno di tutto l'aiuto possibile per sconfiggere il male e aiutare Kris, e accettare le tre Streghe è un passo avanti nella loro battaglia. ho già detto quanto le amo? Sarò ripetitiva, ma adoro il loro carattere, sono le streghe per ECCELLENZA!!! Non come quella sfigata di Bonnie che non sa solo accendere candele e far esplodere neuroni in testa, e poi a Mystic falls sono tutti razzisti: chi ha detto mai che le streghe sono solo di colore? Ahhh, ci vogliono le Hallywell, dai retta a me xDxD.
Kris dopo un momento di smarrimento, guardando negli occhi le sorelle, riacquista la memoria, e ciò è stato fantastico! Descritto in maniera sublime...l'ho adorato.
Il combattimento è stato proprio quello che mi aspettavo, pieno di colpi di scena e taaanto potere, tipo i paletti che si conficcavano nei vampiri, quello sì che è stato forte! Oppure Buffy che ha uscito le unghia...anche quello è stato magnifico, già mi sentivo nei panni della Cacciatrice o in quelli delle streghe a solllevare oggetti o a dare calci e pugni a destra e a manca...Sublime!!!
Angel ha fatto qualcosa di decente in tutta la sua vita: ha tolto di mezzo quello stupido di Lindsay, non sai quanto mi hai fatta felice, ed Angel ha acquistato qualche punto in classifica...già, mi viene la nausea solo a pensarci, ma, devo essere obbiettiva nei miei giudizi...uff... spero di ritornare all'odio completo nei suoi confronti...è come la caponata: indigeribile!!! xD.
e adesso passiamo Al nostro Damon...Mi sa che quando passa la lato oscuro diventa più sexy e dannato che mi fa venire una voglia di prenderlo e sbatterlo al muro che non ne hai idea! Avrà anche ucciso mezza Mystic Falls, suo nipote, aggredito Stefan e minacciato Elena indirettamente, ma per me rimane il mio sexy eroe muscoloso e affascinante...perchè diciamocelo: Damon non è Damon se non appare un bad boy...ahhhhh io me lo mangerei.
Però è finita la prima parte...fortunatamente è SOLO la prima parte, e sono super felice di leggere il seguito, adesso sì che le cose si fanno interessanti, davvero emozionanti.
Sistahhhhh, sei tremendamente brava...un vero mito....xDxD
Ti auguro tanti, ma propri tanti, auguri di buon Natale.
Attendo con ansia la prossima parte...
Bacetti natalizi e festosi
dalla tua Sistahhhhh

24/12/12, ore 16:51

Ciao tesoro, sorry again x l'enorme ritardo, ma purtroppo le spese natalizie si sono fatte sentire, e non solo quelle... (ma anche le mie povere tasche stanno piangendo) :DD allora, la prima parte di questa storia e giunta al termine, abbiamo visto che Kristen e le sorelle Halliwell si sono finalmente riconciliate, e così potranno recuperare il loro tempo perduto, Buffy sapeva già dell'esistenza delle sorelle, e ha preferito tacere tutto qst tempo, ma da come ho capito, Buffy credo che tra un pò scoppierà di santa ragione, e riferirà tutto a Kristen riguardo la questione tra lei e i Salvatore ;) oddioooooo... per non soffrire, il mio adorato vampiro, e ridiventato di nuovo il mostro spietato e senza pietà di una volta, e tutto questo, per non pensare Kristen, e giustamente, il santo Stefan, si deve prendere lui sempre tutte le colpe del fratello :( ti prego tesoro fammeli ritornare al più presto di nuovo insieme, altrimenti qui va a finire che, *il mio amoruzzo bello e caldo come il sole di mezzogiorno* (lo sai il mio solito spazio commenti per il mio adorato vampiro Damon Salvatore) mi diventa un Ripper peggio del fratello) :DD , detto questo, non vedo l'ora che posti la seconda parte della storia, questa ff mi e piaciuta dall'inizio fino all'ultimo, ci hai dato tante emozioni, e spero che non smetta mai di scrivere per noi care lettrici che ti seguiamo, sono molto fiera di te, brava tesoro ;) ti auguro un Buon Natale, un forte bacio e al prossimo aggiornamento <3<3

24/12/12, ore 11:37

Buongiorno, stellina mia!
Come stai? Tutto bene, spero.
Sono imperdonabile, lo so. Ma sono stata incasinata con l'esame (che fra l'altro è andato bene, ho preso 26 :) ) e poi ho avuto dei problemi (che ti racconterò per mp)  e anche la febbre, come se non bastasse :( Insomma... periodo sfiga nera :(
Comunque, ora bando alle ciance e cominciamo a commentare questa meraviglia di capitolo.
Prima di dimenticarmene, voglio dirti che ho notato una svista all'inizio, quando i due fratellini sono in macchina. "Puntargli" invece di "Puntarli in quelli del fratello". Poi il resto era, naturalmente, assolutamente perfetto :D
Che dire del capitolo? Credo sia uno dei miei preferiti. Non so perché... ma c'è qualcosa che mi ha toccata profondamente.
Sarà che adoro quella bitch di Katherine, anche se mi distrugge sempre il mio cucciolo... sarà per quello che mi trasmettono ogni Stefan e Damon ogni volta che li vedo così uniti... boh... era tutto semplicemente perfetto.
Nel primo pezzo mi sono trovata a sorridere come un'idiota a leggere di Damon che stuzzicava Stefan e di Stefan assolutamente super imbarazzato ahahahahh Non faccio per nulla fatica a immaginarmi una scena del genere nel telefilm ^^ Sono troppo belli i miei adorati, quando si punzecchiano così **
Ma naturalmente quest'atmosfera meravigliosa non poteva durare. Naturalmente l'arrivo di Kath ha sconvolto entrambi, ma credo soprattutto Damon :( Poverino :( :( Lei gli ha distrutto la vita in tutti i modi possibili, persino quando credeva fosse chiusa in una stupida cripta... ma povero Damon... Non so... c'é stato qualcosa nel modo in cui hai descritto i suoi sentimenti... la sua rabbia... il suo dolore... ti giuro che mi hai fatto stringere il cuore.
Mi sono addirittura commossa, quando Stef ha abbassato lo sguardo per non incrociare gli occhi di Damon. Che tenerezza che mi hanno fatto entrambi, in quel momento. Non puoi capire.
Mi dispiace solo che, proprio quando sembravano averla in pungo e sembrava l'avessero fatta infuriare a dovere, è scappata.
Uff... già vedevo guai in vista.
E, infatti, non mi sbagliavo per niente.
Povera Kris. Anche lei sempre una. Non bastavano la stanchezza, gli incubi, e la prof orrida di ginnastica...e no! Doveva anche arrivare Kath a farle chissà cosa :( Spero solo che Damon capisca che è in pericolo e riesca in qualche modo a salvarla... oppure Buffy.
Bene, credo di non aver altro da aggiungere, perché è davvero la perfezione, questo capitolo: c'era tenerezza, azione, ansia, souspance... insomma, c'era tutto ** Mille e più emozioni, giuro **
Ti lascio, con l'augurio di passare un buonissimo Natale :)
Un bacione gigantesco **
Ti voglio un mondo di bene, tesoro mio.

24/12/12, ore 01:53

tu non puoi mettermi una foto del genere e aspettarti che una possa continuare a leggere senza problemi.. mi sono imbambolata x 10 minuti a vedere quella meraviglia... :) mi sono rabbuiata un po' leggendo ciò che Damon ha fatto... povero Zach... mi dispiace tanto... aveva anche supplicato Stefan di farlo ragionare... ma niente... quell'uomo è testardo da morire.. si è messo in testa una cosa ed ora chi può farlo ragionare.... se non Kristen?!?! Kris... torna!!!!!! voglio immaginare di nuovo gli occhioni, color ghiaccio, innamorati... era bello assai... invece... nei suoi occhi si vede solo dolore e rabbia... povero amore :( quel damerino di Linsday mi ha veramente rotto le palle che non ho... è destinato a soccombere... e se per mano di Angel sono ancora più soddisfatta (l'aria natalizia mi rende piena d'amore e stranamente un po' sta andando verso Angel... speriamo che non faccia stronzate come nell'altra serie... altrimenti riprendo ad odiarlo... sto riponendo l'ascia di guerra... a Natale siamo tutti più buoni... :D) ed ha dato la possibilità di far riunire le tre sorelle... yuppyyyyyy ... :D si avvicina il gg della partenza!!!!! :D :D non vedo l'ora che arrivi il 28... :D :D sono ansiosa di vedere come reagirà Kristen... boh speriamo che non la prenda a male... che per il carattere che si ritrova potrebbe anche succedere Ahahah. beh mon amour ti auguro di passare delle bellissimei feste di Natale e ti mando un bacione.... ' auguriiiiiiii!!!!!!

23/12/12, ore 23:16

oh ... bel cap davvero... finalmente si sono ritrovate... che la vera storia abbia inizio... io amo demon buono... ma quello stronzo nn si butta via... demon va bene sempre... ahahaha basta che sia demon...ahahahah mo son cazzi di buffy... ahahaha che deveraccontare tutto ma e giusto che kristen sabbia di demon e del suo grande amore... povero stefan... ma la morte di zach nn mi ha tanto disturbato era sacrificabile e noioso.... a me basta che uccidi bonnie e katerine... mi raccomando nn uccidere mai aleric io lo adoro nn c'e storia senza alaric... nn vedo l ora di leggere la nuova storia... alla prossima con affetto da una tua accanita lettrice ahaha e buon natale anche a te baci baci sam

23/12/12, ore 23:09

Buonasera cara! Ti premetto che, purtroppo, sono una di quelle lettrice che leggono leggono leggono e poi dimenticano di recensire, ma ci sto lavorando, giuro! XD
Allora, la storia, la storia la a - m - o.
Uno, perché c'è Damon (*___*); due, perché ci sono le Halliwell (*___*); tre, perché è originale e il tuo stile mi piace parecchio!
Spero che ci sia un seguito perché non mi puoi lasciare così XD
In ogni caso continuerò  a seguire le tue storie :)

Ho notato, però, nel corso dei capitoli alcuni errori di disattenzione probabilmente.
In questo, per esempio: "perchè" è con l'accento acuto "perché" (questo lo sbagliano tutti XD)," misto di rimporvero", "Ehm..si" i punti di sospensione sono tre (li odio da morire, nei messaggi ne metto sempre e solo due XD), "fù" lo scrivi più volte con l'accento ma non lo vuole, "obbiettare" non è scorretta come forma ma è più consigliabile e diffusa quella con una sola B, "resto dell'edificio scolatisco" hai invertito le lettere, non è "avvolorava" ma "avvAlorava", "probelmi", "riusltava", "era lo stessissimo messaggio" l'aggettivo è grammaticalmente scorretto, meglio utilizzare semplicemente "stesso", "CHi" "QUesta" "FInalmente" ovviamente piccola distrazione di digitazione, "stà calma" "fà", "sò" e "sà" si scrivono senza accento, "la storia dei..." manca la maiuscola poiché è l'inizio di un discorso diretto, "liberatidi" manca lo spazio tra le due parole, il "sì" se non è impersonale vuole l'accento, il "se" se non indica un periodo ipotetico o non è seguito da "stesso" anche, quindi si scrive "sé", "interfeire",  "impendsabile", "sarebeb", "che fece trabballare" con una sola B, "qella" manca la U, non "quegli" ma "quelli", non "piantarli" ma "piantargli" perché il complemento di termine è maschile singolare e non maschile plurale, non "rieggheggiò" ma "riecheggiò", "doveva farle anche capire con non erano una minaccia" credo che tu intendessi dire "che non erano una minaccia", "il volto di ognunA" non "ognuno".

Come ho già detto disattenzioni dovute magari alla velocità nello scrivere, cosa normalissima, succede anche a me molto spesso, ma con una lettura più accurata le puoi evitare facilmente :)

Ci tengo a precisare che non ti voglio rimproverare eh :) solo consigliarti spassionatamente :)
Aspetto trepidante il 28 e colgo l'occasione per augurare a te e alla tua famiglia un felice e sereno Natale :)

23/12/12, ore 22:53

Buonasera luce dei miei occhi :)
Oh, è già finita! Per fortuna hai già in serbo il seguito :)
Angel che uccide Lindsay è fantastico, mitico: << Tienimi un posto all'inferno, bastardo >> Grandissimo!! Quello stronzo aveva bisogno che qualcuno lo rimettesse al suo posto. Mi rammarica che non sia stato Damon, ma Angel è stato più che all'altezza.
Damon cattivo! So che dovrei odiarlo, ma non riesco. Damon in versione stronzo è così sexy! La foto è meravigliosa *w* povero Zach, ci è finito in mezzo per nulla, pace all'anima sua <3
E finalmente le sorelle si sono riunite :3
Ora posso farti i complimenti perché secondo me sei stata bravissima per tanti motivi: innanzitutto perché hai avuto una fantasia enorme nel pensare alla storia :) Adoro il modo in cui l'hai scritta perché hai lasciato la suspance ad ogni capitolo e non hai annoiato. Sei riuscita a bilanciare azione, divertimento, attimi mooolto caldi e attimi seri e tristi :) Bravissima, davvero! :*
Ti auguro di passare un Natale fantastico :* e rimarrò in attesa del seguito, ovviamente!
Un bacioneoneone :*

23/12/12, ore 21:35

Amore..per prima cosa ti posso dire che mi hai strizzato il cuoricino?
mi hai fatto una pubblicità che nenache avessi scritto un capolavoro..mi sento fortunata ad avere un'amica buona e generosa come te, ed un vermetto per non poter mai ricambiare abbastanza!
Sei troppo buona, come posso fare? sei una gioia*.*
Ed ecco, passando alla tua stupenda storia, quello che che temevo è accaduto è arrivato il Magnaccia in tutta la sua potenza!
Buffy ne è consapevole e non vorrebbe che arrivassero anche le tre nuove sorelle perché è possessiva con la sua Kristen , che dolce! ha ragione in realtà...la capisco, ho un carattere geloso.
Però per il suo bene, le accetta*-*
E quindi va all'appuntamento alle 21, che in effetti era un pò sospetto per me dall'inizio.
Nel frattempo Stefan si iscrive a scuola...oddio, mi stavo ammazzando di risate pensando a lui che fa il liceo per la 150sima volta...quell'anno che...ma ce l'ha il diploma?
Secondo me è fisso al quarto anno. avendo sempre 17 anni sui documenti finti!
Ma Elena che esiste a fare? solo a creare problemi !
Damon nel frattempo comincia ad uccidere due persone riagganciandosi al telefilm, e come dargli torto?
ma in genere secondo te gli do torto in generale? certo, io sono sempre OBIETTIVA con lui, mica lo venero ogni cosa che fa!
Perfino quel genio di Stefan non può condannarlo completamente se si spazientisce col loro stupido nipote.
ma ci vuole tanto a stare zitto? per lui si, deve fare il suo bel commentino, salvo spaventarsi del risultato.
Stefan è combattuto..sai che AMO la versione che ne hai fatto, e cosa vuol dire questo per me.
E' pentito di aver seguito il Piano Diabolico, perchè forse si poteva cercare di restare li e sitemare le cosa, piuttosto che vedere sue fratello sprondare nei vortici della Disperazione, quella vera, quella che gli fa perdere l'umanità.
Intanto, le due sorelline, si accorgono di essere cadute in una trappola!
stesso orario, stesso appuntamento dato con 2 schede clonate.
un pò di sopetto? mi ha dato tanto di candy(spero che il paragone non ti dispiaccia, io la adoro) quando lei e terence ricevono il 'finto' bilgietto per incontrarsi nelle stalle!
E chi ha giocato loro questo scherzo? L'Eunuco! Lindsey, l'uomo col cavallo dei pantaloni vuoto! 0______________0
Pesce lesso...Stella, sei troppo buona, perchè gli stai dicendo che è bellissimo? non è vero, lo sai, su..
E per altro vuole prendere Kristen.muahahhaah!!! poveraccio, te lo credi!
Buffy farà qualsiasi cosa per salvarla, ma forse è in minoranza eccesiva, visti i 3 vampiri scemi/aiutanti..ma...oddiooooo!!!!il filmm Horror!!!!!!!!!!!!!!!!
Un Muggito Assassino si levò sulle loro voci para-umane! "La festa è muuuuuuuu!!!! finita!" paura!
Ma qui, c'è la ripresa. La Faccia. In primo piano. Così. grande mezzo schermo. Aspetta che prendo il Valium..ok ora posso continuare a leggere.
Stefanuccio cerca di fare la paternale a Damon. dico cerca, perchè è una bella impresa; non so se ci sia qualcuno da cui la accetterebbe, specie adesso.
Sai lui, è OTTUSO. Crede che potrà aiutarlo così facilmente, a chiacchiere. Si, hai fatto decisamente bene a farlo iscrivere di nuoov a scuola, tesoro. anche l'asilo, credo.
per fortuna mi sembra che qui Damon non amerà Elena, mentre Stef è già tutto concentrato a guardala perchè è katherine fuori/cotone sulla pelle...ops! dicevo, più buona dentro.
Anzi, addirittura la userebbe come arma per trascinare Stefan abere di nuovo il sangue umano, per avere compagnia, anxhe se vuol dire distruggerlo, ora sta così mmale che vuole che soffrano anche gli altri..
Damon...*Setsuna lo percuote con un fiore, poi si pente e lo bacia dove lo ha colpito.molte volte*
Ed in quel mmentre, l'insipido zack fa la mossa più sbagliata della sua grigia vita: emntra in quel salotto.
Si accorge un pò tardi di aver insistito troppo a rompere le scatole, e si ritirerebbe.M asi trova Damon molto in******* di fronte. brutta situazione direi.
be in fondo, è l'ultimo momento di paura che deve affronatare in vita sua.hem..*damon! a letto senza il dolce! no, non ho detto: senza di me, ho detto senza la torta!*
M aora, torniamo al Bue. Inizia il suo attacco, abbassando le corna (che ha di sicuro) e colpisce i poveri vampiri perseguitati..che brutta fine.
per fortuna ha portato con s eanche delle presenza più piacevoli, le 3 sorelline "in seconda" di Kristen, che danno man forte al momento giusto.
poi...la trasformazione.
cucciola, però l'avviso ; NSF!W bisogna metterlo lo sai? in certe circostanze, quando Bue, tutto sommato bonario, si trasforma in Bufalo Mannaro! ci possono essere dei deboli di cuore che ti leggono!
infatti, le deve mandare via, tanto è impressionante! come? le caccia per non guardare l'omicidio? ma no, amore, hai capito male...
Ora le Halliwell devoon farsi riconoscere, e basta un piccolo contatto pieno d'amore..o che bello questo momento, ho perfino smesso di piangere sotto il letto temendo di vedere Angel...
Il contatto, è subito Casa.
tesoro, certe emozioni delicate sono proprio tue.
non vedo l'ora che sia il 28...
tanto non mi serve controllare qui, basta guardare le preferite! *-*
tante avventure, ma soprattutto tante prove.
povero damon e povera Kristen.
si è concluso il loro primo 'capitolo' ma confido nela tua bontà infinita, che conosco molto bene.
a prestissimo stella, fantastica come al solito!
baci sconsolati per Damonuccio, TUA Setsuna