Cause you'll always be my only destiny
di Iansom

02/08/12, ore 22:06

Bonsoir chèrie!! :)
Che bel personaggio che hai creato... Kristen mi piace tantissimo e tu la descrivi alla grande: i suoi pensieri, le paure, le mille sfaccettature, è proprio un'adolescente e riesci a rendere benissimo il groviglio di emozioni che ha dentro :)
Lindsey non deve neppure pensare di eliminare Damon! Damon non si elimina!! Mi sta sulle balle quell'odioso Lindsey.. grrr
Su Damon potrei spendere milioni di parole, ma ormai sai che lo adoro ;) Temo che farà davvero una cosa stupida nel prossimo capitolo, scoprire che Kristen è vergine lo ha bloccato di brutto e... tremo al pensiero di cosa gli farai fare nel prossimo capitolo :)
Non vedo l'ora di leggerlo... :)
Bacionebacionebacione

02/08/12, ore 19:06

Ciao Tesoro!
Capitolo stupendo!!!!!!
Qui vediamo un Damon geloso....e poi un Damon sconvolto....
D'altronde la rivelazione di Kristen l'ha proprio colto di sorpresa, povero il nostro vampirello!
Ho paura che per stupido tu intenda che farà qualcosa di VERAMENTE stupido.
Adesso vado proprio a leggere l'altra storia in cui collabori, sono proprio curiosa!
Alla prossima e un bacione, resti la migliore!

02/08/12, ore 18:08

Ciao tesoro**
Eccomi qui! a recensire il tuo fantastico capitolo che aspettavo con molta, moltissima ansia *^*
Non c'è bisogno di ringraziarmi per il bunner, l'ho fatto con molto piacere ^^ Sono contenta che ti sia piaciuto
Passiamo alla storia: La scena con la nonna mi ha fatto moltissima tenerezza **
Lin, vuole eliminare Damon, spero che non ci provi nemmeno perché Damon è intoccabile u-u
Mi ha davvero colpito la reazione di Damon, ma sai che la cosa secondo me è positiva? Se fosse stato lo stronzo e il bastardo di sempre se ne sarebbe fregato.
Invece non ha preso la cosa con leggerezza e superficialità.
Ma perché hai interrottto sul più bello? u_u
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ** Sei davvero fantastica e bravissima complimenti
Baci Morgana <3

31/07/12, ore 00:39

ciao scusa il ritardo... allora e si una po rammolito lo è ahahah l'amore... e la gelosia...ahahah buffy ha rivalutato pima stefan e poi demon xche ha fatto fare la figura del fesso a jared ben gli sta... kristen ispiaciuta ? nn credo... ahahaha... cosa si saranno detti stefan e buffy... sicuramente che devono proteggere e scoprire l'arcano della pofezia... e che demon nn e pericoloso per buffy e kristen perche prova qualcosa per quest ultima... e s spiega la domanda a krsen sul rapprto con demon... bene per jared e per la coppietta... forza buffy siamo tutte con te... la profezzia nn e precisa sono 6 le sorelle con kristen divisa in due : creazione del trio prue piper phibie + la futura peige ... nel tuo futuro nn muorepru se ricordo bene... po c'e kristen sorella del trio ypary e strega sorella del trio +1 e della cacciatrice buffy quindi sono 6... oppure nn e contata paige...dovrebbe essendo l'altra gemella di krsten strega.. o questo lo cambierai...se lo campi peccato mi piaceva come facevi entrare in scena gli originali ... :( triste.... scerzi a parte bel cap al prossimo ... ps scusa ancora per il ritardo... sam

29/07/12, ore 13:13

Premetto ke nel telefilm nn tnt mi piace stefan...anzi x dirla tt lo odio XD ora mi arriveranno pomodori dappertutto...cmq qui lo adoro...cioe e cosi dolce...cosi carino e poi protegge kris...e sappiamo ke se anke damon fa lo stronzo in cuor suo ci tiwne a qst semploce se cosi vogliamo dire ragazza.
Damon gelosooooooo ed eccitatooooo siiiiii mi piace ni piace e mi piace.
Bravissima mi piace sempre piu la tua storia...

29/07/12, ore 12:30

Rieccomiiiiii.....ok Damon l avra anke aggredita...ma l ha salvata anche da quei due. ma chi saranno mai????? Cosa vogliono da Damon? E da Kris????
L appuntamento inizialmente poteva esseee un qualcosa di romantiko ma Jared come suo solito ha interrotto il momento migliore della aerata di Kris.
Vado a leggere l altro capitoloooo voglio sapere chi sobo questi due aggressori/vampiri.
Bravaaaaaaa
bacini s.f

28/07/12, ore 16:26

Ed ho buttato giu anke il terzo....e gia adoro qst storiella *_*... Adoro qll stronzo di damob e odio jared z come ha trattato kris...x qnt riguarda la nonna e sua nipote...beh credo ke qlcs lega la nipotina di penny cn la nostra kristen...spero di nn sbagliarmi..
A prestoooooo
p.s. piu vd avanti e piu ti ropeto ke scrivi benissimo...

28/07/12, ore 15:21

La mia faccia e stata questa :-O...dio quanto e sexy Damonnnnnnnnnnnnnn....e cm lo stai interpretando e meraviglioso. Jared e prp un egocentrico l ho dtt nl primo capitolo e lo ripeto qui XD... Buffy invece ha capito tutto e fa bene a fargli togliere dai piedi il biondo...cioe troppo stupido dai...vicibo a kristen va bene un Damonnnn XD...
Brava davvero...mi piacr cm scrivi...

28/07/12, ore 10:28

ciao ian bellissimo questo capitolo!!!! Damon e Kristen sono davvero forti quel bacio davanti a tutti wow!!!!! ma anche il rapporto di fiducia che si sta creando tra Buffy e Stefan mi piace e questa profezia? uhmmmm sono curiosa di scoprire cosa succederà aspetto come sempre il prossimo, senti volevo dirti che per il momento non troverai altri capitoli della mia storia perchè l'amministrazione me l' ha cancellata per un mio errore nel ortografia l'avevo scritta tutta in maiuscolo e ora mi ritrovo a doverla riscrivere da capo cmq ci sentiamo presto un bacio Lucy!!

27/07/12, ore 22:50

Troppo forte Damon!!!!! Che bello! Pero' ci vuole un po' di azione ade!!! No?? W damon&kristen!!!

27/07/12, ore 15:09

ecco e questo quello che mi piace leggere.... la fantasia che arriva fin sopra al cielo...sai ke adoro l attore che interpreta Jared? Il biondino mmmm... sexy ma troppo egocentrico ahahahah....
Le due sorelle mi piacciono sn complici a volte...e le adoro per questo....ora non continuo con i capitoli perchè devo fare delle cose ma stasera...mi dedico a teeeeee....
Brava e la tua storia va dritta nelle preferite ;) <3
Bacini S_F

27/07/12, ore 13:37

eccomi quiiii...come promesso sono passata...beh come prologo devo dire che e molto interessante...mi piace l'accoppiata di Kris e Buf...le adoro....e anche se non conosco la versione precedente...questa storia o versione come la vuoi chiamare Xd mi interessa molto....
Damon e Stefan sono mitici....inutile dirlo...ma Damon e Damon...
ora il primo cpaitolo come sarà???...ok passo a leggerlooooooo
Brava brava e brava
Bacini S_F

25/07/12, ore 16:32

Cucciola miaaaaaaaaaaaaaa *-*
Scusa il ritardo, ma sai che tra una cosa e l'altra io arrivo sempre per ultima. Meglio tardi che mai, però, no? ;)
Questo capitolo, anche se tranquillo, è stato dolcissimissimo e molto, molto interessante, percé cominciamo a capirci qualcosa di più, sia sulla Profezia, sia sui sentimenti di Damon.
Ma iniziamo dal principio.
Stefan, come al solito, è stato tenerissimo e compassionevole e ha cercato di consolare Buffy dopo tutto quello che la poverina a passato. Era distrutta, povera cucciola. è ovvio che non desideri una vita piena di casini e simili, ma che voglia continuare la sua vita perfetta a LA. Ma Stefan le fa capire che non può fuggire, anche se c'è tempo per prepararsi a tutto. Come al solito si è rivelato fantastico e buono, maturo... insomma, l'amico che tutti vorrebbero.
Sono contenta che Buffy abbia compreso e abbia chiarito tutto, soprattutto con la sua sorellina. Sono troppo tenere insieme *-*
Jared... Jared... ma perché tutti gli ex sono dei rompi balle che non si arrendono mai? Ma che cavolo vuole? Dopo come si è comportato ha anche il coraggio di insistere per rimettersi con Kris e dirle che ci tiene? Ma se non ci crede neanche lui, a momenti. Che razza di stronzo. Massima stima per la mitica Kris che gli ha dato il ben servito.
Damon, invece, anche se non innamorato, inizia davvero a capire di provare qualcosa per lei. Che tenero, è geloso persino di Stefan. Beh, in effetti lui e Kris sono molto legati, quindi lo capisco, però dovrebbe rendersi conto che sono solo amici. Mi è piaciuto molto il modo in cui Stef ha affrontato Damon, e anche se è stato molto duro, l'ha fatto solo per fargli capire che deve tirare fuori le palline e tornare a provare qualsiasi tipo di sentimento riesca a provare e non deve fare il cazzone.
E questa Profezia delle 5 sorelle? Hmmm... molto interessante... non vedo l'ora di scoprire qualcosa di più.
Ora passo a commentare la mia parte preferita: quella di Damon che difende Kristen da Jared. WOW *w* Ammettilo, tu mi vuoi uccidere.
Ma come si fa a vedere un Damon così protettivo e non sciogliersi? *w*
Quant'è stato dolce e tenero *w*
Quel cretino di Jared ha proprio passato il limite, porca puzzola. Non si fa così, no no. Ritirati con la coda fra le gambe e sta zitto, cariatide, che tanto non hai possibilità contro Damon ù.ù
Quel bacio pieno di passione e desiderio mi ha praticamente mandato in pappa il cervello. Certo che Damon è possessivo al massimo ;)
Wow. Sono rimasta senza parole.
E Buffy mi ha fatta sorridere, alla fine, perché nonostante tutto è orogliosa di Kris e felice per lei, anche se Damon non le va giù :)
Come al solito, mi hai intrigata ed emozionata dalla prima all'ultima parola, e sai che non lo dico tanto per dire.
Grazie per regalarci queste perle di capitoli.
Sei fantastica, e migliori ogni giorno di più.
Un bacione enorme e a presto.
TVTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTB
Ele

25/07/12, ore 14:53

Tesoro mio bellissimooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!
Scusami, scusami, scusami del tremendo ritardo!
Ero super convinta di aver recensito il capitolo 10, e invece mi sono accorta di non averlo fatto! =( sono imperdonabile!.
Comunque colgo l'occasione per recensire sia il capitolo 10 sia il nuovo.
Che dire? Sono rimasta senza parole per entrambi!
Waho! Mi hai fatto provare tante di quelle emozioni tutte in una volta, per di più molto intense, che alla fine ero stordita e camminavo in giro per casa, stile "zombie in catalessi" aaahahah.
Ma come fai ad essere così brava? Eh?
Honey sei migliorata in maniera esponenziale, e sono molto felice anche dei dialoghi, ora la punteggiatura è perfetta!
Non ho trovato nessun errore e anzi, è scritto in maniera sublime, scorrevole, dettagliato, con parole interessanti e soprattutto ricercate.
Beh, passando al capitolo 10:
Sono contenta che Buffy si sia fidata di Damon e l'abbia seguito in auto. Certo ora non sono amici per la pelle, ma riesco a vedere un barlume di fiducia formarsi. Forse Buffy non lo considererà più uno stronzo di prima categoria, anche se per ora è quello che pensa...
E Stefan e Kristen in piscina?? Ne vogliamo parlare?
Tesoro mi usciva il fumo dalle orecchie mentre leggevo degli scherzi in acqua e contatti molto intimi tra qui due.
Lo so che si considerano entrambi solo amici e resteranno tali, almeno credo e spero, ma devo dire che ero gelosa quanto Damon!.
Parlando del diavolo... spuntano le corna proprio quando Stefan e Kristen sono in una posizione un po' equivoca. Ahaha la sua faccia! Potevo captare le onde di gelosia uscire dallo schermo, emanate dal corpo del bel tenebroso.
Sembrava volesse strangolare il fratello!
Poi la rivelazione per Buffy.
Povera cucciola una notizia del genere l'ha profondamente sconvolta, e la capisco. Non è da tutti i giorni sentirsi dire di essere una specie d'eroina che dovrà combattere il male per il resto della sua vita.
E vogliamo parlare della scena finale? Mi hai lasciata boccheggiante con mille brividi lungo la schiena!.
Waho che bacio appassionato. Ci voleva finalmente! Io li vedo quei due! Presto faranno scintille e fuochi d'artificio.
Che cucciolotta Kristen...

<< Non allontanarmi ancora... ti prego >>

Una supplica mormorata che è arrivata dritta al cuore del vampiro.
Con questo capitolo ti sei superata!.
Continua così!
Per quanto riguardo l'11°:
Mi è piaciuta tantissimo la scena iniziale tra Stefan e Buffy.
Il modo gentile e premuroso del vampiro di confortare la ragazza, la dolcezza nelle parole...
Sai che non ce li vedo affatto male Buffy e Stefan insieme? Perchè non li fai innamorare? Mi piacerebbe vederli l'uno nelle braccia dell'altro! Secondo me sarebbero una coppia formidabile! =)
Sono estremamente contenta poi che Kristen e Buffy siano tornate in buoni rapporti, come prima.
Ci voleva!
La cacciatrice ha accettato la sua nuova vita e ha capito che con le sue doti e qualità potrà proteggere sua sorella, e questo è estremamente dolce e si può notare perfettamente l'amore fraterno! =)
E quel mollusco rompiscatole di Jared?! Uffa, quanto mi sta antipatico! Ti ha detto che è finita? Basta gira alla larga! Vattene via!
ahahah
Ho adorato la sfrontatezza e la forza di Kristen.
Facevo il tifo come allo stadio.
* Una me con il ditone gigante americano, due linee nere sulle guanie, il cappellino da baseball con su scritto "team Dristen"  ad urlare " forza ragazza dai! "*
ahahah
Poi iniziamo a scoprire qualcosa sulla leggenda delle cinque sorelle! Waho non vedo l'ora di saperne di più!!
Damon è sempre fantastico! Con quelle sue battutine sarcastiche mi fa morire dalle risate! Sei riuscita a trasferire perfettamente il carattere del personaggio dalla televisione a qui. Waho! Si avverte proprio l'ironia del bel tenebroso!.
Ottimo lavoro, love ;)
Infine quell'insulso invertebrato torna ad infastidire Kristen, ma nel momento critico entra in scena proprio il nostro figone!.
Mentre leggevo, ero lì che speravo e mi ripetevo " vedrai che adesso verrà, adesso verrà" e infatti nel momento perfetto è arrivato in tutta la sua straordinaria bellezza ed ha umiliato pubblicamente Jared, davanti a tutta la scuola, cogliendo di sorpresa Kristen, avventandosi sulle sue labbra!.
Waho che scena da urlo! Sono scoppiata in un applauso e una stanting ovation degna di uno stadio! =)
Per un attimo ho temuto che Buffy rimproverasse e cacciasse Damon e invece, con mio sommo stupore, ha incitato la sorella e l'ha esultata!
Ahahah Tesoro capitoli magnifici.
Direi che dopo questo discorso da oscar ahaha, no scherzo, posso ritirarmi nella mia nicchietta in attesa di una tua risposta.
Ti prego non farci aspettare troppo sto morendo di curiosità. =)
Amore, veramente fantastico ancora complimenti!
Grazie infinite per la consueta pubblicità!
Un bacione grandissimissimo!
Fede Xoxo

25/07/12, ore 13:17

Yuppy yuppy alèè... Yuppy yuppy alèè... Ahahaha Jared fuori dalle pallozeeeeeeee :) :) :) finalmente è stato sistemato x le feste... Aaaaah si.. Finalmente... Non sopportavo più quel buono a nulla... Era solamente un cretino che a parte i muscoli non ha nient'altro... Che belle cose mi fai leggere.. :) e vogliamo parlare di Damon???? A dir poco fantastico.. Sbuca dal nulla x salvare la SUA fanciulla... Wow... Al momento del bacio teatrale anche io nel mio cervellino dicevo "vai così, sorella" ... va beh c'erano anche altri commenti.. Praticamente urlavo dalla gioia ... Ahahaha Il momento Buffy - Stefan è stAto veramente bello... Lui che la consola e le fa capire che non è sola e che comunque sua sorella è in pericolo tanto quanto lei... Finalmente qualcosa in più su questa profezia.. Chi saranno mai queste 5 sorelle?? Mah :P proprio non riesco ad immaginarmelo.. :P Comunque amò non c'è bisogno di ringraziarci.. Anzi siamo noi a farlo perché nonostante gli impegni, le vacanze e tutto il resto pensi a noi povere anime smarrite... ;) Ti adoro cara.. Ci sentiamo.. E come sempre bravissima... Un bacione... :****