Cause you'll always be my only destiny
di Iansom

06/12/12, ore 16:16

Amorucciooo!!!
Scusa, scusa, scusa!
Non so davvero come scusarmi per il tremendo ritardo nel recensire questo spettacolare capitolo, ma ho avuto parecchie cose da fare.
Studio, casa, imprevisti... è stato un periodo molto stressante e lo è tuttora perchè non è terminato... -.-
Comunque, a parte questo, come stai? Cosa è successo, tesoro? Stai bene?
Mi sono preoccupata quando ho letto che hai avuto dei problemi.. =(
Spero che ora si sia tutto risolto!
Sappi che io ci sono.
Per qualsiasi cosa, puoi chiedere e io ti aiuterò.
Non esitare. =)
Ora passerò ad analizzare questo capitolo meravigliosamente avvincente, coinvolgente, carico di tensione e azione  che mi ha completamente rapita!
Non smetterò mai di ripeterti quanto tu sia infinitamente brava e come tu riesca a trasferire con le tue parole, tutte le sensazioni dai personaggi al lettore e di come riesci a farlo entrare nella scena e nel racconto!
Non mi dilungo oltre e passo ad analizzare questo capolavoro.
Ho adorato l'azione!
Ed ho odiato Katherine con ogni cellula della mio corpo.
Povera cucciola Kristen =( così piccola, indifesa, fragile e inerme sia interiormente che esteriormente, di fronte a quella strega!
Oltre al fatto che quella stronza continuava a provocarla, stuzzicarla e ferirla ( in tutti i sensi ) mi ha fatto letteralmente girare le scatole!
Lo sapevo che avrebbe messo la pulce nell'orecchio a Kristen!
Arrg!!
Povera cucciola lei... =( cercava di non crederci e combattere contro se stessa per non fidarsi di quella bastarda!
E quando l'ha presa a calci?!
MIo dio! Stavo per spaccare lo schermo! Ero così incavolata con quella manipolatrice!
Per fortuna che è arrivata Buffy.
Appena ho letto del suo arrivo ho esultato e gioito come non mai.
La cacciatrice era pronta a spaccare il **** a quella mezza specie di  vampira lunatica.
e io ero lì che esultavo, stile tifosa allo stadio ahahah =)
Con tanto di ditone di gomma ;)
Ma quando ho letto che erano arrivati anche Stefan e Damon il mio cuore ha palpitato!. Soprattutto a leggere del nostro bel figone dagli occhi di ghiaccio!.
Oohhh il mio cuore si è sciolto di quando ho letto di Damon così preoccupato e allarmato per la sua cucciola!
Che meraviglia!
That's amore... ;)
ho percepito la sua voglia di vendetta, la sua ira nei confronti di Katherine.
Speravo seriamente di vederlo ucciderla, ma tutto era troppo bello per essere vero.
Infatti la stronza scappa e sparisce nel nulla.
Sicuramente tornerà presto.
E questo non sarà affatto una cosa positiva.
Il pezzo finale, devo ammettere, è il mio preferito in questo capitolo.
Infatti mentre c'era azione e tensione nella prima parte, qui c'è stata dolcezza, premura e amore.
Ma quanto è stato dolce Damon con Kristen?.
Ohh tesoro ho gli occhi a cuoricino e il cuore che scalpita impazzito.
Mi stai facendo innamorare sempre di più di questa storia, della coppia Kriamon e soprattutto di Damon.
La confessione che ha fatto il nostro bel vampiro e il fatto che si sia completamente aperto e confidato con Kristen, fornisce a noi lettrici uno spiraglio di speranza per il futuro tenebroso che ci attende e che attende la nostra coppia preferita.
E quando, per orgoglio non ammetteva che l'amava? ahahah lì ho riso, sempre il solito sbruffone orgoglioso... =)
Ma lo amiamo e, Kristen lo ama, anche per questo, no?
E poi la dolcezza e la passione che si è avvertita alla fine hanno fatto chiudere il capitolo alla perfezione.
Ma ora, grazie alla tua perfidia soffriremo tutte come non mai.
O almeno io soffrirò.
CAttiva!
Non è giusto! Ora che si erano riavvicinati e forse aperti un po' di più li vuoi far separare? Uffi non è giusto!!
* una me che batte i piedi a terra facendo i capricci come una bimba di cinque anni *
Ovviamente scherzo.
Però tesoro, un consiglio e una supplica: non ci far soffrire troppo!
Stai diventando come la Plec e sai bene che non è propriamente un complimento... ahahahah dai scherzo!
Speriamo bene.
Voglio rivederli presto insieme!
Ma hai ragione, un po' di suspance e separazione ci deve essere per rendere migliore, avvincente e ancora più coinvolgente questa meraviglia di storia!
Ti ringrazio ancora per la meravigliosa pubblicità!
Un bacione grandissimo!
Ti voglio un mondo di bene.
A presto
Fede Xoxo

05/12/12, ore 21:53

A soli due giorni dalla pubblicazione!!! Mi sento potente!!! Che bello, non ho ritardato tanto questa volta, Sistah!!! Capitolo magnifico, poi mi dai la ricetta per farne uno così arci bello come il tuo eh! Kath entra in azione, certo, qualche pugno e calcio poteva risparmiarselo, mica tutti hanno la sua plastica facciale, c'è chi non può permettersela, ma da menefreghista quale è se ne sbatte altamente dei chirurghi estetici e di tutta l'ira di dio che si spende :):)
Kris era proprio spaventata, e come darle torto? Anche io se avessi incotrato la ex di Damon Salvatore mi sarei messa a piangere, piangere e piangere, magari anche strapparmi i capelli, non si sa mai: te lo può sempre portare via visto il soggetto. Fortunatamente Santa Buffy paladina degli oppresi esce gli artigli e mette la "puella senza e" alle stretta, davvero geniale inserire una cacciatrice, almeno questi vampiri hanno un pò di filo da torcere, poi voglio dire, perchè nel tf tutti quelli strong sono sempre maschi? é disriminazione!!! Dovrebbero mettere anche qualche cacciatrice tipo Buffy...ma io sono di parte, è praticamente un personaggio che adoro insieme al biondo ossigenato che esiste dai tempi della preistoria e che è impossibile da non amare.
Passiamo a Damon: io non so come fai ma ad ogni capitolo io mis ento più lunatica della volta precedente, prima vorrei ammazzarlo per quello che fa a Kris, poi diventata talmente dolce che ci metterei la panna e me lo leccherei tutto (OMG Non in quel senso!!! Vabbè io sono andata, ma è quello l'effetto che Mr Smolder fa alle tipe come noi, no?). Finalemente le rivela tutta la verità su Kath e alleluja oserei dire. Certo che gli è costato davvero molto, ma ne è valsa la pena, adesso, dagli imminenti problemi che avranno, a quanto ho capito, perlomeno Kris potrà dire di fidarsi un pochino di più...è stato sincero cavolo!!! Mi ha fatto una tale tenerezza, perchè è vero che lui è un tenero cucciolotto che si ès cottato dall'amore e che indossa tutta una maschera da odioso menefreghista, ma il suo cuore è...cioccolattoso!!! Verrebbe da spupacchiarselo tutto quando fa la faccia triste e moscia...mi fa pensare sempre ai suoi cocchi blu, color dell'oceano, mi fanno letteralmente impazzire...beata Kris!!! (e beata quella cogl...mmmm di Elena, sto seriamente cominciando ad essere gelosa di quello che hanno fatto nell'ultima puntata: nessuno può toccare il MIO Damon!!! tu in che condizioni sei???).
Comunque, me li hai lasciati sul più bello, ma posso almeno immaginare (ho una fervidissima immaginazione!!!) cosa faranno per coccolarsi, focosamente, a vicenda.
Io ti farei una statua, giuro, sto già cercando il materiale non preoccuparti, di qui a Natale l'avrai te lo assicuro...adoro semplciemente i tuoi capitoli me li mangio con gli occhi ( pure Damon è moooolto mangiabile xD).
Quindi sono sempre qui che aspetto il prossimo...vado a prendere lo scalpello e seguole istruzioni da internet per la statua...non preoccuparti sarà bellissima!!! xD
Tanti bacioni cioccolattosi come Damon, Sistahh del mio cuore...
a prestissimooooo
Cassie

05/12/12, ore 12:23

Ciao Ian fantastico capitolo mi e piaciuto molto lo scontro tra Katherine e i brothers e stato esilarante mi e piaciuto davvero anche perche a me piace tantissimo anche Katherine.
che dire la parte in cui Damon confessa il suo passato a Kristen e stato un momento molto romantico e intimo ormai questi due sono una sola cosa.
Ora sono curiosa di sapere come agirà Katherine quale sarà la sua prossima mossa? comunque io darei un consiglio a Kiki e cioe di evitare lo spogliatoio, sembra che quel posto sia la sua rovina non trovi? ahahaahahahah aspetto il prossimo fedelmente come sempre ciao ciao!!

05/12/12, ore 10:52

Nuoooooooooooo!!!! non sono riusciti ad ucciderla..... qui servono rinforzi...... cara... raduna un po' di ragazze e partiamo per Los Angeles e diamo una mano ai nostri gfratellini per mandarla via...una volta per tutte... :) :) ooooooooooooooooh quanto la odioooooooooooooooooooo!!!!!! ha fatto del male alla povera Kirsten... :( sia fisicamente che nel suo cuore....... dire quelle cavolate solo x ferire.... grrrrrrr (dovrebbe essere un ringhio :D) e vogliamo parlare come si è accanita quella stronza?? tra calci e armadietti di metallo non so cosa sia peggio...!!!! però mi è piaciuta Kirsten.... nonostante quella cagna le stesse spappolando la milza... rispondeva a tono.... brava donnaaaa!!!!!! sarà che in alcune circostanze ha soìlo peggiorato la situazione... però..... :)
e menomale che Buffy si è preoccupata altrimenti sarebbe stato un pastrocchio...mi è piaciuta un sacco la testata che le ha dato... :D :D M I T I C A !!!!!!!!! :) menomale che poi ci ha deliziato scappando dopo che sono arrivati i nostri amori... perchè non la sopportavo più... :)
Finalmente Damon si è deciso a rivelarle tutta la verità... yeeeeeeee!!!!!!! :D :D almeno Kirsten non si farà più pippe mentali... =) e quella specie di dichiarazione?!?!?!? *-* *-* *-* *-*  è stato un amore..... lo amoooooooooooooooooooooo!!!! così come amo te... tesoro il capitolo era fantastico...( nonostante la presenza  di quella stronza di Katherine) anzi... tu sei fantastica... hai una fantasia meravigliosa.... mai pensato di scrivere libri??? io sarei la tua fan più accanita... =) dico sul serio... sei bravissima....
ti saluto con un bacione enorme... ciao mon amour!!!!!!! :*********************

04/12/12, ore 23:43

oh povero demon ... dobbiamo consolarlo... mi offro volontaria... e si kristen per ora nn puo chiedere di piu... demon si e sbilanciato anche troppo... nn e bravo con le parole... ma piu con i fatti... e si sa... beata lei.... bellissimo cap nn e vero che e una schifezza... xche fine della pace :( donna triste... poveri i miei cuccioli... a morte katerina... apro petizione per la sua morte... messa alla graticola insieme a bonnie... a quando il giorno della morte? dobbiamo fissarla... hai visto l' ultima puntata di the vampire diaries? in originale? molto delena... e riuscita a portarsi anche demon a letto elena... e sua asservita... come nel libro... rinuovo bata lei... farei cambio... se non lhai visto guardalo ne merita.... alla prossima nn vedo lora sam

04/12/12, ore 07:28

Eccomi! Scusa il ritardo, ma il tempo che passo al pc, è drasticamente diminuito.
Questo è indubbiamente uno dei miei capitoli preferiti. Il comportamento di Damon mi sorprende sempre di più, e sapere che è l' ultimo capitolo di pace, mi mette ansia.
Il tuo è un cross-over meraviglioso, e molto, molto curato.
Adoro Katherine, e ancora una volta non mi hai delusa. Mi sembrava di vedere Stefan e Damon insieme a lei, come nella 2x8.
Non mi aspettavo che Kris investigasse ancora su Kat, dato i precedenti, nè che Damon si aprisse, e le facesse questa splendida dichiarazione d' amore non verbale.
I tuoi capitoli non sono mai scontati, li attendo sempre con ansia, e non deludono mai.Non dire che sono schifezzuole, perchè non è così. Ti reputo davvero un autrice validissima, e non vedo l' ora di leggere il seguito.
Fortuna che ci sono le fanfiction a farci sognare: la Plec è sadica.
La 4x7, per quanto mi riguarda mi ha delusa, e noto tristemente, che molti si sono concentrati su quell' unico atto finale, sorvolando su tutto.
Non dico altro, visto che questo è uno spazio dedicato alle recensioni.
Ancora complimenti. Grazie per la pubblicità.
Un abbraccio grande
A presto
Tess

ps: piccola nota. Rileggi il capitolo perchè ci sono molti errori di battitura, e non è da te.
Ho notato che hai cambiato carattere di scrittura, e mi piace più del precedente.

04/12/12, ore 02:53

Ciao carissima.
Non ti preoccupare per il ritardo,è ovvio che ognuno può avere dei problemi e spero che non sia successo niente di grave :S
E poi con questo capitolo ti sei fatta perdonare ;)
Credo che sia il mio preferito,è difficile scegliere ma questo l'ho amato!
C'è tutto...azione,dolore,scoperte,amore. Davvero,sei stata bravissima.
Ho amato Kriss! E' stata davvero coraggiosa con Katherine,mi piaciuta particolarmente in questo capitolo :)
Arrivano i rinforzi,ma io ho avuto paura lo stesso che Kath facesse qualcosa a Kriss. Era troppo furiosa,si deve ritenere una miracolata Kriss xD
E poi arriviamo al momento della verità.
Damon racconta la sua storia e si capisce perchè lui sia così.
Quanto ci farà patire a me e a Kriss prima di sentire ti amo? xD
Sto soffrendo insieme a questa povera ragazza xD
Ma tutto bene quello che finisce bene e direi che festeggiano nel migliore dei modi xD
Quel tuo spoiler però non mi è piaciuto,mi mette paura. Ma come sono finiti i momenti felici?
Oddio,cosa dovrà succedere?
Mi sale sempre di più l'ansia,e la voglia di leggere un nuovo capitolo!
Complimenti davvero,sei stata bravissima!
Alla prossima,baci **

03/12/12, ore 21:54

Ciao carissima *-* Dio solo sa quanto mi ha emozionata questo capitolo!
Katherine...bè, è Katherine, ma il dialogo tra Damon e Kristen...Oh, cavolo, mi si è contorto lo stomaco per le mille senzazioni che mi hai fatto provare. E' stata dura per lei ascoltare Damon parlare dei bei vecchi tempi; è stata dura sentirlo parlare del suo amore per quella donna così sicura di sé e crudele. Ma lui in qualche modo le ha fatto capire che non c'è niente da temere: la ama, forse non quanto ha amato Katherine o amerà (? può darsi ?) Elena, ma insomma...gliel'ha fatto capire.
(Personalmente io mi sarei sentita un po'...delusa dalla sua mancata risposta. Non so...mi sarebbe venuto da chiedermi: "Perché a Katherine ha detto 'Ti amo' centinaia di volte e con me non ci riesce?").
Cooomunque :3 sarà il modo coinvolgente e fluido con cui scrivi, sarà che il tuo Damon è dolce e arrapante da morire, sarà che Kristen e Stefan mi fanno una tenerezza incredibile...ma...questa ff mi sta prendendo sempre di più.
La amo sotto ogni punto di vista e, anche se a volte non recensisco (per mancanza di tempo, soprattutto), ti giuro che non la mollerò fino alla fine ù.ù
Un bacione e tanti compliementi,
Aly

03/12/12, ore 21:12

Buonasera luce dei miei occhi!
Va tutto bene? :*
Sei riuscita a postare nonostante i millemila problemi e questo ti fa onore! Grazie per averlo fatto! :)
Ora passiamo al capitolo!
IO LA ODIO. Se c'è un personaggio che proprio detesto senza ombra di dubbio, quello è Katherine. Non la sopporto per una serie infinita di motivi:
1) ha messo i fratelli Salvatore l'uno contro l'altro
2) ha preferito Stefan a Damon e lo ha ferito
3) vuole separare Damon e Kristen
Non la sopporto proprio!
Mi dispiace tantissimo che Kristen si sia trovata questa stronza a rompere e romperla e poi povera! Sentirsi raccontare la storia da Damon deve essere stato orribile, per fortuna è una ragazza forte! :)
Damon è il solito stupidone, eh? Non riesce mai ad ammettere chiaramente cosa prova! Mi auguro che saprà superare il suo blocco!
Bravissima per il capitolo pieno di azione e per averlo postato! Me lo rileggerò un sacco di volte dato che è l'ultimo tranquillo x Damon e Kristen :)
Un bacio grande grande grande e... al prossimo!! :*

03/12/12, ore 21:06

Ma chi se ne importa di uscire quando invece si può avere questo?
ovviamente sono un vero mostro che ti ha spinta a scrivere tutta la notte, ma spero di non essere l'unica ad avere tutta la colpa..
il Colibrì è commosso fino alle lacrime, e ti ringrazia con un favoloso frullio per averlo pubblicizzato! lui ama che quando gira nei parchi, nudo, la gente lo guardi!ops!
Ordunque, con Ordine! The Bitch is back! E' lei, l'unica vera inimitabile inaffondabile Katherine, la "creatrice" dei Salvatore, colei che ha dato inizio a tutto.
Intanto, rendeva perfettamente l'idea fisica, come occupa lo spazio rendendolo un suo palcoscenico dov'è protagonista; i suoi movimenti, i suoi capelli che ondeggiano, i suoi sguardi crudeli e seducenti non lasciano scampo
a nessuno: o quasi
*voce roca e spezzata dall'eccitazione* *e che c'entra ora? c'entra sempre!*
Difatti Kristen, che è una ragazzina intelligente la riconosce subito per quella che è, e la chiama anche col suo nome.
brutta mossa! io avrei avuto un pò più di debita paura di Katy, vista la fama che la precede, ma lei capisce solo una cosa: non cosa rischia personalmente, ma cosa lei rappresenta.
cioè il potenziale ostacolo finale tra lei e Damon, la ex, quella che gli è piaciuta così tanto che probabilmente se adesso è tornata ha buone chances di riprenderselo
ammesso che parzialmente non l'abbia già fatto, cioè che sia riuscita ad andarci a letto.
ora, dico io...ma Kristen...ti pare facile andare a letto con Damon Salvatore? che nausea! che schifo, solo a pensarci, bleaaakkk!! dai, non era possibile!
come? senti una strana voce essersi impadronita di me, e vuoi chiamare Tabi_esorcista? va be, se insisti...
Ci prova a tenerle testa, povera piccola, ma l'altra non è solo bastarda ha pure la forza di una vampira di 500 anni...e si mette malissimo!
non sai quanto mi è dispiaciuto vederla prendere a schiaffi e calci nello stomaco, ci sono rimasta di sasso. specie dello schiaffo, devo dire; certo che è la cosa meno dolorosa e pericolosa tra le varie, però è troppo
umiliante, cavolo!
E' una lotta di gelosia, rancore, vendetta, e pura competizione per
*voce roca e spezzata dall'eccitazione 2*
ops! è scappato! Damon, ecco! quando a Katy prende una strana voglia.
no, non è proprio fame, è più voglia di qualcosa di buono...un pò del sangue di Kristen, così speciale, così unico.
In fondo lei è abile quindi riuscirebbe assolutamente a non ucciderla, e ribadire la sua supremazia su quel vampiro
bruno, favoloso, sexy, inebriante...
ma..ta-daannn!!! arriva Buffy! era ora, devo dire che in questo momento ne sentivo la mancanza!
non sarà la più forte ed esperta del mondo, ma una bella testata gliela ammolla!! e vai!!!!!!!go! go!
almeno guadagna il tempo che serve a far giungere i rinforzi
*voce roca e spezzata dall'eccitazione 3*
arriva un vampiro, forte determinato a vincere quello scontro, pronto alla lotta. E' Stefan..mpf..pfm..muhahahhahaahaah!!! dura 3 secondi!!!! ri-ti-ra-ti!!*questa settimana lo ama tanto*
la sua ..gloria??????0_____________0 finisce subito! chiaro! IC a manetta!
ma c'è anche chi fa la differenza.
per questa volta Katy è scappata ma il problema più grande attualmente per Damon è un'altro.
intanto la sua fidanzata pensa che l'abbia tradita, proprio con la persona di cui ha più paura, e poi non vuole parlargli rendendo il tutto più difficile.
infatti, il suo rispetto del divieto dura 10 minuti *Damon, manca di rispetto anche a me!* *-*
e sale in camera, a spiegarsi. si avvicina la letto, col CITO : suo profumo deciso e mascolino. ribadisco:
*voce roca e spezzata dall'eccitazione 4*
io ero già svenuta tra le sue braccia, ma Kristen per fortuna ha la forza di ascoltare tutto il racconto della conoscenza con Katherine, la trasformazione...
bella la tua variazione con i 5 anni precedenti, e l'incontro in Italia, che spostano l'attenzione dal "ritorno per Elena " del telefilm! brava stelluccia! *.*
e bravo Damon, che soffre a dover parlare, perchè deve esporre tutto se stesso; l'insicurezza, il senso di inferiorità verso Stefan *Setsuna si droga per tollerare di scrivere questa frase* il rimpianto, la vergogna, il rifiuto..
e chi, chi al mondo dopo queste parole potrebbe non abbracciarlo fidandosi di lui???
non ce la fa, a dire ti amo, con quella
*voce roca e spezzata dall'eccitazione5*
che scemetto...come se lei potesse approfitarsene; però lo fa capire; intanto con dei gesti che ti mandano al manicomio, poi con le parole Quasi Dette..vicine...
con le carezze, le labbra...
va be! insomma, ti se fermata...e adesso chi arriva viva al prossimo? io morirei volentieri, però cosa fa Tabi se non gli porto la pappa ogni giorno? così resisterò...
grazie della fatica che hai fatto per noi, di aver trovato la voglia di farci contente anche adesso, che forse volevi solo rilassarti in pace!
sei un tesoro prezioso..*-*..a presto? prestissimo?
tua * spezzata dall'eccitazione* Setsuna!

01/12/12, ore 19:03

ciao Ian wow avevi ragione che con il ritorno di Katherine si sarebbe scatenato l'inferno, di certo nessuna l'qvrebbe aspettata a braccia aperte sopratutto i nostri Salvatore!!!! e in più lavora per la wolfram e hart. Damon e preoccupato per Kiki e lo credo adesso chissa che cosa ha in mente quella psicopatica e davvero pericolosa quella vampira!!!!! sono sicura che mettera di nuovo zizzania tra Stefan e Damon, senti ma perche non la fai incontrare con Buffy e gli fai dare una bella lezione come si deve ci spero!!!!! ciao alla prossima brava come sempre!!!!

28/11/12, ore 19:30

Kath è un osso duro, cavolo! Si aspetta un comitato di benvenuto con rosi, fiori, pizzette e arancine, e invece!!! Impalettiamo vero, sono team Damon al massimo in questo cap.
Non posso evitare di dire che sia talmente antipatica da farmi venire il voltastomaco e volerle strappare i capelli che si ritrova perfettamente cesellati...che palle!!! Ok, avrà anche tanta classe, un guso tutto suo in fatto di uomini, una grinta e una forza unica nelle Petrova, ma nons a proprio per chi lavorare!
Credeva davvero che dopo tutto il male che aveva fatto a Damon, lui la rivolesse e la amasse ancora? Sogna cara, sogna...
E la reazione di Damon mi è piaciuta troppo. mi aspettavo già uno scontro tra i due, ma immaginarlo con le tue partole è stato di gran lungo molto più soddisfaciente!
Non pensavo che Kath potesse tornare per riprendersi Damon, ma probabilmente è soltanto affetta da gelosia vedendo che nessuno dei due vampiri che le erano corsi dietro da umani è adesso minimamente interessata a lei, di conseguenza lei non ha più un ascendente su di loro.
Kris è in pericolo, me lo sento, spero solo che Damon la salvi ancora una volta, con Kath non si può mai sapere che cosa succede.
Tesoro, sei sempre bravissima, i tuoi capitoli mi fanno emozionare e interessare alla storia troppo, adesso non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo...:):)
Un bacione immenso
Cassie, la tua Sistah:):)

28/11/12, ore 19:13

Prodezze di Damon Salvatore???? Ma dico:vuoi farmi impazzire!!! Certo, quella che ci guadagna sei solo tu ovviamente, io qua a morire e tu a ridertela sotto i baffi xD
Ahhhh quanto darei per avere un Damon come regalo di natale, ma tanto i miei sono solo sogni, le fortunate sono le tite come Kristen Summers o Elena Gilbert, quelle sì che sono baciate dalla fortuna...tutte le attenzioni di Damon per loro, che egoiste!!!
Cooomuqnue, dopo quetso piccolo sfogo, e dopo averti stralodato per l'ultima scena di passione (finalemnte hanno un momento per loro due!!!), passo alla prima parte: finalemnte ho capito molte più cose riguardo a tutta la storia. Non ci sono tipo due dimensioni o cose del genere, il tempo è più o meno lo stesso, no? Non lo so con esattezza, ma su questo ho un pò di dubbi. Poi, Buffy non è la vera sorella di Kris ma solo la Cacciatrice che deve difenderla, figo!!! Peccato però che non siano sorelle, lo sembravano proprio. Non so perchè ma mi sembra che ci siano due kristen: una a sunnydale, con la sua vita, le sue sorelle e innmorata di Angel, e l'altra a Los Angeles, innamorata di Damon, sorella di Buffy e cose varie, il che è poi così anche se le due persone si riconducono ad una sola...che strano! :):)
Volevo infine chiederti una cosa, non ricordo se te l'ho già chiesto, ma mi farebbe piacere saperlo, considerando che si tratta di un crossover tra più serie, pensi che introdurrai anche il personaggio di Spike?
Ancora i miei complimenti, Sistah...sei fantastica!!!
Un bacione immenso, Cassie

28/11/12, ore 18:55

Ben tornata Kris!!! E che sogno!!! Svegliarsi in una camera tutta rosa, con peluche di ogni tipo, un letto a baldacchino e un tizio tutto nero e inquietante che ti chiama principessa, non mi sembra tanto bello come risveglio, ma a quanto pare tutte le cose più strane capitano a questa poveretta. Damon era tutto preoccupato, ha persino chiamato Stefan, e per chiamare il fratello deve proprio essere disperato!! xD E mentre la dolce Kris viaggiava in un'altra dimensione e incontrava in sogno l'amore della sua vita passata (non ho ancora ben precisi i limiti temporali ma che Angel piacesse a Kris fin lì ci ero arrivata) e scopre di avere un legame con lui, Damon e Buffy si alleano apertamente contro Nonna Stefy-capellidahippy e proggettano di compiere un omicidio. Ma prego!!! Ci vuole proprio un pò di sangue in questo mondo di pazzi, tanto per colorarlo un pò, sai com'è! E poi, arriva il bello! Kris si sveglia, sbatte i suoi occhioni, Damon sbatte tutti fuori dalla camera (perchè lui è un gran timidone quando si parla di sentimenti xD) e incomincia le sue lente preghiere fasulle, perchè i vampiri non sanno nemmeno chi pregare...
Comunque, alla fine danno il lroo frutto, Kris diventa un koala tanto si appiccica a Damonspogliamisonotuo (magari!!!!) e gli rivela il suo piccolissimo sogno al confino con l'erotico: ha sfiorato la mano di un tizio vampiro che sembrava avere diritti su di lei...reazione di Damon? ti sei fermata sul più bello...complimenti per aver messo suspense ai tuoi lettori autrice crudele!! xD
E della serie: alla fine arriva Kath, alla fine del capitolo è davvero arrivata Kath... e che kath! Dire che adoro il suo modo di vestirsi non rende giustizia a quello che vorrei dire veramente, ma penso che il suo ritorno porterà davvero qualcosa di interessante...non vedo l'ora di scoprire che cosa combinerà
Capitolo stupendo come sempre sistah
La tua genialità non ha confini, te lo assicuro xD
Passo al prossimo
Baci, Cassie

28/11/12, ore 18:24

WOWWWW Sorella!!! Tu sì che sai mettere la gente in ansia, io non ho più unghie per colpa tua e dovrò aspettare tipo un decennio per leggere il prossimo capitolo per avere la ricrescita fatta in tempo??? Ma anche no! E dire che avevo quasi quasi pensato che il buon vecchio/figo (ma perchè nella tua fic sono tutti bellimbusti di dieci metri che fanno venire la bava alla bocca?!) Leo resuscitasse nonna Penny, ma ovviamente sarebbe stato troppo semplice e scontato nonchè inutile alla trama probabilmente. Peccato! Comunque, Angel continua a non andarmi tanto bene, ma farò finta che sia perlomeno sopportabile ai fini della lettura. Sono rimasta scioccata dall'ultima parte, ma lo rimango ogni volta che entra in scena un certo Salvatore che,guarda caso, fa cose sconce tipo mangiare il gelato dalla scollatura della ragazza che aveva preso a parole e dalla quale voleva farsi perdonare...subito gioia: io ti perdono subito anche se mi hai ammazzato il cane!!! Facessero tutti così e fossero tutti Damon Salvatore non ci sarebbe più bisogno di tribunali e avvocati.
Certo che come al solito è un osso duro Damon: dico io, può anche chuedere esplicitamente scusa, non è che caschi il mondo, certo non farebbe sempre la parte del duro, ma almeno ci guadagnerebbe la ragazza...cioè, la ragazza l'ha guadagnata lo stesso con le sue arti amatorie...ma si può essere così fortunati???
E Kris??? Uh, non sembrava tanto lei, che abbia qualcosa a che fare con la Kris sorella delle streghe???
Devo dire che questo cap mi è piaciuto parecchio: a parte la solita componente Salvator-sexy, mi ha incuriosito tanto Leo, che è uno dei personaggi che preferisco, spero che continuerà ad esserci.
Ti mando tanti baci, sei sempre la migliore.
Passo al prossimo capitolo
Cassie