Cause you'll always be my only destiny
di Iansom

26/05/12, ore 15:31

CIAO IAN, UN CAPITOLO INTERESSANTE ASPETTANDO OVVIAMENTE IL PROSSIMO CHE CREDO SARA' ESILARANTE! DAMON SICURAMENTE NON LASCERA PERDERE KIRSTEN, NELLA MIA STORIA INVECE C'E' JULIA CHE NON LASCIA PERDERE LUI AHAHAHAHHAHAHAHHAHAH
PS: IAN E' BELLISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! A PRESTO!!!

26/05/12, ore 11:17

Tesoro mi piace troppissimo come capitolo.. :) Bellissimo primo incontro per Kristen e Damon.. Quanto amo Damon in questo cap? Mi piace quando si comporta da stronzo.. ;) Ahah Kristen ti conviene quel gran figo di Damon, e non quel cretino di Jared.. Ovviamente Jared è un bellissimo ragazzo, però Damon è... Non ci sono parole per descrivere la sua immensa bellezza! :) Tesoro adoro come descrivi ogni momento di questo cap, adoro come scrivi, adoro ogni cap e AMO follemente questa storia.. :) E' ovviamente adoro te, mia cara! :) Sei in assoluto la mia preferita.. Scusami se qualche volta commento in ritardo, ma pultroppo mi collego con la nindendo wii di mio fratello, il mio pc mi ha detto addio ormai! :) Aspetto il prossimo capitolo.. Un Bacione tesoro!! :)

26/05/12, ore 01:20

Ahahahahahahahahhah adoro questo capitolo... Ho riso quasi tutto il tempo.. Damon grandissimo stronzo... Sempre sicuro di sè e Figo da toglierti il fiato... Lo vogliooooooo Ahahahah Kirsten e la sua coscienza sono state motivo principale delle mie risate... Diceva una cosa e ne pensava un'altra... :) fantastica come sempre... Quel Jared , tutto fumo e niente arrosto(e non solo perché è stato ipnotizzato da Damon) continua a starmi sulle scatole... A parte il fatto che ha voluto fare l'eroe e non c'è nemmeno riuscito... Ma poi che cretino... Me la sono legata al dito... Non avrebbe dovuto lasciarla sola x mezz'ora.. Quella poverina rischia il carcere a vita x aver disobbedito alla madre x poter stare con lui e quel cretino senza cervello (dove anche Pollicino si perderebbero x quanto è vuoto il suo cranio xD) fa come se non esistesse?!?! Fossi stata io al suo posto un bel calcio in c..o non gliel'avrebbe tolto nessuno.. Ahahah diciamo che lo odio solo xk non è il nostro Damon... :) ma la minaccia/promessa che le ha fatto mi fa gasare da morire... Ahahahah Primo incontro finito in parità.. Diciamo così anche se la partita è stata giocata ovviamente meglio dal vampiro..:) e chi lo frega... Beh tesò... Fantastica come sempre.. Mi hai fatto sbellicare dalle risate anche grazie alla mitica Buffy... E che dire.. Ti adoro... Punto... Fine della storia..xD ciaooooooo :) un beso

25/05/12, ore 22:46

Bella!!!
OMG....il sorriso da censura delle labbra morbide....*ha un grave malore*
ma allora, non ero davvero io a ballare, sigh! che scena stupenda!!! certo Kristen se lo va un pò a cercare ma come darle un filo di torto?
lui che ti osserva dalla pista, mentre puoi inscenare un balletto seduttore è un'esperienza irrinunciabile.
quei due cosi spero proprio che scompaiano alla svelta, già hanno ingombrato troppo con la loro presenza indesiderata.
adesso spero che si scontreranno nmel parcheggio (ma quanto sono bastarda?) dove Damon possa dare prova delle sue capacità!
che gioia!
cara ti aspetto presto col prossimo capitolo, sono ansiosissima!
baci, la ballerina mancata, Setsuna

24/05/12, ore 22:04

Come disse una vecchia conoscenza dei Salvatore: Kaboom!
Hai finito col botto tesoro xD E hai aumentato la mia curiosità ai massimi storici, sei avvertita.

Mi è molto piaciuto questo capitoletto , primo perché è lungo xD Secondo perchè si sa qualcosina in più.
Il legame che ha Kristen con Buffy è stupendo, sono gemelle e questo - oltre ad essere originale- è davvero un bell'aspetto. Ho il presentimento che avranno un legame molto forte.. ( mi sento molto previgente al momento.)

Fantastica poi la scena dove Damon - finita la doccia- esce fischiettando e poi si trova davanti Stefanuccio ( il nostro caro e adorato Fratello :P) .. Appena mi sono immaginata la faccia di Damon sono scoppiata a ridere.
Davvero, fantastica xD

Nonostante sia solo il primo capitolo, iniziano subito i misteri. Chi sono 'loro'? Sembra una di quelle situazioni dove i cattivi sono super-organizzati in associazioni inquietanti di esseri sovrannaturali e mostruosi ( possibilmente anche brutti xD).
Damon si ficcherà in qualche guaio? Conoscendolo sarebbe strano il contrario in effetti..
Intanto, però, lui è tranquillo .. e si 'distrae'. Con chi? Con la bella Kristen? Si scontrerà con quel peperino oppure no?

Mi piace, mi piace, mi piace!

Non vedo l'ora di saperlo!!
Quindi aggiorna. Presto. ( ok, non è una minaccia.. più un consiglio amichevole.. XD)

Ancora complimenti! Bravissima!
Baci,
Eyes.

24/05/12, ore 21:31

{Non riusciva a separarsi dal suo odio e dal suo dolore, e l'unico modo per placare la voragine nella sua anima dannata, era il sangue.
La caccia, il terrore sul volto della vittima, la consapevolezza che le sorti di una fragile vita erano nelle sue mani....
Abbandonandosi al suo lato oscuro, aveva la possibilità di non pensare a nulla, di non soffrire...di non essere debole.}

Finalmente sono io a recensire una tua Long e ne sono davvero grata, esordisco con il pezzo che mi è piaciuto di più del capitolo e faccio tanto di capello, cara mia.
Non ho letto 'Amore e Magia' ma - a quanto ho capito- è una sorta di prequel o roba simile ed è possibile leggerla anche da sola ( forse dopo che avrò letto questa correrò al leggere la tua sarei .. sempre tempo permettendo :P)
Tornando a questo prologo molto intrigante.. wow.

Non so come mai ma ho lavaga impressione che Kristen mi piacerà un sacco come personaggio. L'hai resa - credo- alla perfezione: realistica, perfettamente entrata nel ruolo di diciassettenne ma allo stesso tempo differente..
Come hai scritto tu "Semplice ma con stile" ( frase che ho adorato :P )
La mia parte preferita va a prendere il personaggio di Damon che hai, secondo me, esposto molto bene. Inquietante e pazzo al punto giusto e dannato come solo lui può essere.

Davvero complimenti. Mi è piaciuto molto!
Dritta nelle seguite e supervisionate :P ( controllerò ogni tuo aggiornamento muahah xD)
Nel frattempo corro a leggere il primo capitolo!

Ancora complimenti e alla prossima cara :)
Baci
-Eyes

23/05/12, ore 22:51

Tesoro, ma tu lo sai che sono imperdonabile per il mio immenso ritardo, vero? :( Scusami, ma sono stata stra-impegnata e non sono riuscita a recensire praticamente niente. Uffi.
Comunque, ora passo a commentare la storia, che è meglio.
Ma sai che mi piace molto di più il titolo, e anche quest'idea di partire per bene dall'inizio, da primo incontro?
Che bello rileggere della vita "normale" di Kristen, quando aveva solo i normali problemi di un'adolescente. Madre un po' rompina, fidanzato idiota che ti trascura per stare con gli amici, un coach che da i brividi. Insomma, tutto normale ;)
Le mie parti preferite finora, però, sono state quelle in cui hai raccontato dei due bros. Che meravigliosi che sono.
La casa di Damon e Stef a Los Angeles è stupenda, addirittura la piscina *sbava ad immaginarsi Damon in piacina*, la vista sull'oceano. Tutto perfetto.
Entrambi i fratellini sono perfettamente IC, Damon un po' stronzo, che va a folleggiare di notte, Stef che lo rimprovera e cerca di proteggerlo, passando per la moglie ossessiva di turno ;)
E così Damon ha incontrato la nostra Kristen. WOW, e che bell'incontro.
Naturalmente, sai che il capitolo è scritto benissimo, e in modo super coinvolgente, vero?
Bravissima, tesoro mio.
Un bacione, e a presto.
Ele

22/05/12, ore 22:18

Eccomi qui, non potevo resistere al secondo capitolo!! :)
Ho tante di quelle cose da dire che non so da che parte iniziare.
La casa di Damon è semplicemente da sogno, come lui del resto!
Buffy che fa la cheerleader dispotica mi ha fatta morire dal ridere, è troppo forte :)
E finalmente si incontrano! Anche se sei stata un pò cattivella a terminare il capitolo così, rimarrò in attesa!!
Chi sono i vampiri di cui parla santo Stefan? C'è da preoccuparsi?
E comunque il capitolo non fa schifo, mi piace la storia!!
Al prossimo capitolo gioia mia!!

22/05/12, ore 22:12

Hola mi amor!
Che emozione, che emozione! Sto recensendo il primo capitolo della serie! :)
Ok, dopo questo inizio da esaltata, passo a recensire davvero. :)
La nostra Kristen è rimasta il peperino di sempre, eh? Buffy è geniale, se la svigna alla grande, ha tutta la mia stima ;)
Damon lo spietato è il mio preferito. Il sanguinario, terribile Damon, quanto è figo? <3
Secondo me hai avuto un'ottima idea a 'partire dall'inizio' riducendo i flash-back, la storia risulterà sicuramente più lineare da seguire!!
Al prossimo capitolo!!

22/05/12, ore 17:43

ciao, ian som, per cominciare il capitolo non fà per niente schifo, e originale d'altronde la ff e proprio questo creare con fantasia altre situazioni su personaggi gia esistenti e non.
secondo me stefan parlando con damon si riferiva ai demoni che combatte l'amato angel nella sua serie, la cosa che spero? che angelus ritorni e si incontri con i salvatore, sopratutto con damon.

PS: e una mia impressione o stefan ha una somiglianza con angel, me lo sono sempre chiesta dal primo momento che ho visto tvd, tu ke ne pensi??? ah, aggiorna presto!

22/05/12, ore 14:37

Bellissimo cap tesoro! :) Damon, pensi ke Kristen sarà la tua distrazione?! ..ahahah carissimo mi sà ke ti sbagli di grosso.. Cam Gigandet *__* Lo Amoo.. Anke se il personaggio ke è non mi sta tanto simpatico! Jared come puoi lasciare sola una ragazza come Kristen per andare dagli amici? peggio x te.. Adesso ke Damon l'ha notata, non credo proprio ke potrai tornare da lei, e sono sicura ke ne passerai delle belle grazie a Damon.. :) Stefan, ke noiosoo.. ahah si dovrebbe divertire un pò! :) Tesoro adoro i tuoi capitoli. non vedo l'ora di leggere il prossimo! Un Bacione!!

21/05/12, ore 15:57

wow! questa storia mi piace troppo *o*
poi c'è Buffy, la mia adorata Buffy, che me la immagino proprio appunto come la mia adorata Buffy xDD che giri di parole!!
sono troppo curiosa del continuo e di come si evolverà la storia!
xx
eri :)

20/05/12, ore 16:06

CIAO IANSOM, QUESTO TUO CROSSOVER RACCHIUDE IL MEGLIO DEI TELEFILM SUL SOVRANNATURALE, SEMBRA FACILE COALIZZARE IL TUTTO MA NON LOE, MA TU 6 STATA BRAVISSIMA, APPENA POSSO ANDRO A LEGGERE ANKE GLI ALTRI CAPITOLI, A PRESTO E GRAZIE PER LA RECENSIONE, MOLTO APPREZZATA.
PS: STO PER CONCLUDERE IL PROSSIMO CAPITOLO, GRAZIE DI SEGUIRMI, CI SARANNO DELLE BELLE, TI ASPETTO AL PIU PRESTO!!!

20/05/12, ore 12:42

Ormai non so più che scriverti...cioè mi appassiono talmente tanto che non vorrei uscire più da un tuo capitolo...
Davvero ottimo e molto bella l'idea delle foto C:
baci tesoro

20/05/12, ore 01:16

Tesoro il capitolo è fenomenale... Anche se non dice niente di speciale ci aiuta a comprendere le varie personalità e i comportamenti futuri... Quindi sbizzarrisciti pure... :) ogni cosa che racconti è spettacolare... E non è una sviolinata... :) Quel Jared mi sta sulle pallozze... Lasciare Kirsten sola x andare dagli amici.. Per fare poi cosa?!?! X fare gare di testosterone... Perché quello sembrava... Almeno si portava al bancone anche lei e al massimo se si fosse annoiata se ne sarebbe andata lei di sua sponte.. :) se lo facesse il mio ragazzo(xk si.. Ho un nuovo ragazzo.. Ed è garbatissimo:D non come quel pirla del mio ex) lo picchierei all'istante... :) forse no.. È troppo tenero.. :) :) non vedo l'ora che Kirsten incontri Damon x scoprire il lato tenero del nostro bel vampiro... Ma Stefan a chi si riferiva??? Mi hai fatto incuriosire da morire... E Damon è sempre fantastico... Io voglio vivere in quella casaaaaaa!!!!! È uno spettacolo!!!! :) ah comunque Jared non mi piace... Si è carino ma non m dà di niente... Assolutamente meglio Damon :). Beh stupenda.. Io vado a nanna... Ti saluto e ti mando un bacione enorme... Almeno quanto la maestosa casa di Los Angeles.. :) veramente bella... ;)'ciaooooooo un beso..