Cause you'll always be my only destiny
di Iansom

08/01/13, ore 17:22

Mamma mia capitolo fenomenale!!!!! Perbacco tesoro tu mi stupisci sempre!!!!! Adesso sì che tutti i puzzle vanno al loro posto! Kris ha due vite parallele come già sospettavo ma non avevo idea che avesse una doppia identità oscura *___* Perbacco!! E' una Yapiry, questo termine mi è nuovo ma è la mia memoria che fa danni.. proviene da Streghe oppure è un'entità che hai inventato tu? Sai com'è io di Streghe ho visto solo la 3,4,5 stagione... dove c'era Cole ahahahha chiamami scema :P Vorrei sapere mooolto di più su questa Yapiry e se Kris sarà più forzuta della nonnetta... si salvi chi può!!
Alcune cose hanno ancora un punto interrogativo.. le sorelle Halliweel la stanno cercando per fare comunque del bene vero? Non per catapultarla nell'oscurità come invece vogliono i Soci Anziani.. scusami ma il mio cervello frigge ahahah e il suo protettore è Angel... uahahah ad avercelo una guardia del corpo così!!!
Damon comunque si è comportato nel modo più altruista possibile... l'ha lasciata andare perchè come dice Katherine lei non può stare con lui.. sono nemici naturali e l'unica che può aiutarla veramente è quel figone di Angel... se i Salvatore si intromettono potrebbero farla uccidere... è per questo che ha agito così... baciare Katherine *__* Povera Kris!! E ora?? Accidenti devo sapere come finisce!!!

Lancio una monetina per Stefan... lui è sempre stato al fianco del fratello, anche quando Katherine gli lanciava mazzate su Kris, Stefan comunque diceva a Damon di non darle ascolto e di non arrendersi... grande fratellino! Mitico!! <3

Come sempre bravissima tesoro, ci vuole una bella intelligenza a sfornare questo tuo vespaio... e quindi... COMPLIMENTI ^^

bacioni grandi <3

08/01/13, ore 11:45

Ciao cara!! ho letto che hai avuto dei problemi.. spero che tu abbia risolto e che non siano stati gravi... Quando vuoi, io sono qui :))

Tornando al capitolo.. caspio Katherine fa davvero paura xD Povera Kris!! La nostra vampiretta è davvero malefica ma ci pensa la mitica Buffy a metterla al suo posto uaahahah così si fa!! E Damon finalmente si apre.... racconta tutto a Kris, di Katherine e quanto ha sofferto quando lei ha scelto Stefan (Ma nooo non è un broccolo ahahah io pure sceglierei Stefan :P) e finalmente Kris può dire di fidarsi di lui... ormai è suo, non appartiene a nessun altro... che bello, si amano <3 Finisce qui vero? ahah nessun altro problema e vissero felici e contenti! Ma conoscendoti ovviamente non andrà così, anche perchè c'è ancora il mistero di Angel da svelare... mmm chissà che combinerai...

Alla prossima cara <3<3

08/01/13, ore 11:01

Ma quale schifezza, questo capitolo è super wow! Non dubitare mai delle tue doti di autrice favolosa <3<3 Cavolo Katherine... è Katherine! L'hai descritta perfettamente, i tuoi personaggi sono così IC da far paura persino alla Plec ahahha Kath è proprio un demonio eh xD Con le sue battutine ha messo i Salvatore in confusione, ma loro non si sono fatti cogliere alla sprovvista e l'hanno piantata per benino ihihi a nessuno dei due frega di lei uahahha Stefan non è mai stato veramente innamorato di lei e Damon finalmente è uscito dalla sua ossessione grazie a Kris yeeee Per cui Kath, tu e il tuo lavoro, dovete sloggiare!
Bellissimo il confronto Defan <3 Stefan ama tantissimo Damon <3 Lui vuole la sua felicità, vuole che stia bene e che Kath non torni a rovinargli la vita <3 Ah che bello l'amore fraterno!
Ma hai chiuso proprio sul più bello!! Aaaaargh!!! Cosa farà Kath??

Come sempre bravissima tesoro <3<3
Alla prossima!!

07/01/13, ore 18:57

Kris è proprio una depravata!!! Ahahahahahah E io che la credevo una ragazza seria! Mah non ci sono più le ragazze serie, ci siamo solo noi pervertite uahahahah Vai così, ciò con fighi come Damon e Elijah noi non possiamo starcene buone buone ihihii Scena hot davanti a tutti.. yeeeee!! Ahahah Almeno il povero Stefan non si è sorbito altri urli xD
Ma... questa cosa della realtà parallela mi ha incuriosita e perplessa... Ho il cervello k.o.. e mi chiedo che cosa stai macchinando?? Sto cercando di capire ma ho un vuoto ahah Hai una mente diabolica, concedimelo ihihih Angel comunque mi ispira poca fiducia, anche se lo amo ihihi ok che vuole Kris ma vacci piano perchè lei è di Damon uahahah anche se credo che ci siano due Kris e due vite parallele... ma allora perchè la Kris di Damon ha sognato Angel e ha recepito un contatto con lui? Boooooh!!! Svela subito i tuoi piani!! ahahha

E comunque si è già capito che la spiona è Katherine.. ma dico.. vogliamo fare una cosa a 3? Ahaha no perchè la signorina non è desiderata in un momento del genere ihihihi Chissà come la prenderà Damon!!

Alla prossima cara e ancora complimenti!

07/01/13, ore 15:58

Chi non muore si rivede,già. Sono tornata e mi sento tremendamente in colpa per il tempo che è passato. Il 'Mi spiace' è ovvio. Insomma è già la seconda volta e non so se ce ne saranno altre. In questo periodo sono totalmente Incostante, lo so ma non ci posso far niente.
Comunque mi mancava questa storia quindi ho voluto tornare anche con la coda tra le gambe. Ho molto da recuperare, dato che ho visto hai già pubblicato la seconda parte. Vedrò di mettermi in pari, sappilo, anche con i miei tempi, ma ce la farò :P

Passiamo alla storia quindi!
Stefan. Una parola, una leggenda. Ta-tan!
Direi che si becca i mille punti bonus, perchè l'ho semplicemente amato. Con Kris, con Buffy ma soprattutto con Damon, alla scena quando sono fuori casa e gli chiede quando aveva intenzione di raggiungerla. Epico xD Bravo Stefanuccio.

Credo sia inutile dirti quanto mi piaccia la nuova determinazione della nostra ragazzina :) E' semplicemente stupenda. Ha paura ma è forte, è terrorizzata ma non si tira indietro nonostante tutto. Ammirabile ( e perfetta per un certo tizio dagli occhi cielo che, forse, è un tantino innamorato eh.)

Parlando di tizi tantino innamorati. Standing Ovation per il Vampiro Idiota più Tenero del secolo!
"Non permetterò a quei bastardi di farti del male." Tanto figo quanto dolce, tanto scorbutico quanto forte e determinato. E senza dimenticarci la grande faccia da schiaffi! Non sapevo se ridere o *facepalmarmi* quando ho letto della scena con Joyce. ahahah Hai reso tutto stupendo!

Capitolo davvero bello, ci hai lasciate ( mi hai lasciato? Prometto che raggiungerò tutte le altre! promesso! xD) con una Kristen ormai totalmente sopraffatta da Damon, divisa tra la certezza di significare qualcosa per lui e la confusione dei suoi gesti (Ecco perchè è idiota. E il lato peggiore? E' che essere così idiota è un suo lato perfettamente IC e che ce lo fa amare sempre di più. Certe cose sono davvero ingiuste, già.)

Comunque davvero complimenti, sei bravissima. Sul serio.
Spero di continuare Presto (al momento mi aspetta un'intensissima sessione di Pedagogia)
Tanti baci e tanto affetto,
Ti adoro come sempre

Love ya
{Tess

07/01/13, ore 13:18

Waaaaaa in questo capitolo è successo di tutto!!! Non ci capisco più niente!! (non che tu non riesci a spiegare, solo che il mio cervello è completamente partito e scalpita nel sapere il finale della tua meravigliosa storia :))
Ma Kris e Angel?? Che minchia succede?? Waaaa devo sapere!!! Kris si trovava in una specie di realtà parallela... un luogo che non conosceva e di cui aveva paura.. anche perchè Angel è parecchio inquietante ahha ma che è successo tra loro? Sembra quasi che il nostro bel vampirozzo parlasse in riguardo a una storia di una vita passata.. "principessa"... Mmmmm mi sto logorando per capire cosa hai in mente... ma non ci arrivo ahahah
Al risveglio di Kris, quel poveraccio di Damon tenta di nuovo di scusarsi ahahah ce la farà? Per fortuna Kris prende la palla al balzo e se lo spupazza per bene! Ma ovviamente è ancora scossa per quel "sogno"... che cosa accadrà?

E soprattutto... è arrivata Katherine!! Che non appena ha saputo dei Salvatore ha alzato le antenne! Maledetto Lindsey!! E ora che succederà?? Accidenti hai finito proprio sul più bello!! :'(

Devo mettermi in carica per leggere più velocemente uahahha

Alla prossima tesoro!!

07/01/13, ore 12:50

Non l'ho mai detto prima perchè sono mezza citrulla ma adoro anche il fatto che hai mischiato la fanfic con il telefilm Streghe! Aaaa io lo adorooo! Lo guardavo quando ero alle medie ed ero pazza per la coppia Phoebe-Cole <3<3 Tu sei davvero una grande perchè hai mischiato i miei telefilm preferiti!
E non abbatterti se vedi una mancanza di recensioni, vedrai che la tua storia è amata anche in silenzio :) So che comunque è snervante visto che noi perdiamo tempo e ci fottiamo il cervello per scrivere bei capitoli ma poi troviamo pochi commenti sulla storia, però devi tenere conto che gran parte dei lettori non recensisce e legge in silenzio! Io ormai mi ci sono abituata :)
Spero che le mie parole ti siano di conforto ;))
E comunque Damon gioca proprio sporco èèèè ihihhi Lui usa delle tecniche davvero strane per scusarsi ahahah eh bè è Damon :P

Sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo perchè mi hai proprio lasciato col fiato sospeso *__* Ma ora devo andare a mangiare argh!!

Ps: tu hai facebook?

07/01/13, ore 10:38

Perbacco non mi far litigare Stefan E Damon :(( Proprio in questa fanfic che li adoro tantissimo!! Stefan ha agito in buona fede ma come al solito Damon indossa la maschera della serie "Sono affari miei fratellino, tu non devi intrometterti altrimenti ti spezzo in due" ahahah. Accidenti quando capirà che è amato? Sia da Kris che da Stefan.. non fare il testardo!
E nonna Penny.... Noooooo la adoravo!! Con le sue mosse da strega mi ha lasciato così *__* Adesso le sorelline sanno un'altro puzzle della loro esistenza... le cose si fanno sempre più interessanti! E non vedo l'ora di finire la storia perchè sono troppo curiosa di sapere il finale!! :D

bacioni

05/01/13, ore 22:15

Ma Damoooooooooon!!! Cosa mi combini??? E dà pure del cretino a Stefan perchè ha fatto la spia su Katherine ahahah ma nooo poveraccio xD Lui che tessa sempre le sue lodi xD Comunque Damon si è comportato male ma nonostante tutto ti faccio i complimenti perchè il vero Damon si sarebbe comportato così... non l'avrebbe consolata dicendo "tu sei l'unica per me... ora ti racconto tutto bla bla" perchè non sarebbe stato credibile.. invece così l'hai rappresentato al meglio, anche la sua cattiveria... bravissima!!! Ok che è stato eccessivo nel sbatterla contro un muro ma non l'ha fatto per ferirla... voleva solo far tacere quella vocina che gli parlava di Katherine, la sua ossessione, il suo primo amore... è un tasto dolente per lui e quindi è difficile parlarne... soprattutto se colto così alla sprovvista... capisco anche Kris che si è sentita offesa e tradita.. io gli avrei mollato un ceffone quando le ha sbattuto contro i vestiti ahahah
Però ripeto.. bravissima! Non avresti potuto interpretare Damon in maniera migliore!

E quel diabolico di Lindsey che minchia architetta?? E la nuova arrivata?? Non seguendo Angel non so chi sia e neanche cosa aspettarmi da lei ma sono curiosa e anche piena d'ansia.. cosa succederà?? E Damon smetterà di fare il lunatico? Ahhahah bravissima come sempre tesoro <3 I miei più sentiti complimenti!! <3

05/01/13, ore 16:18

Weppa!!! I due piccioncini si danno da fare in piscina a quanto vedo!! Perbacco!!! Uahahahah anche io voglio amoreggiare con Damon in quel modo ihihi però il costume non me lo deve portare via nessuno, sono una ragazza per bene io (seeeee) ahahah e se arrivava qualcuno?? Quel poveraccio di Stefan prima sente poi vede ahahah La nonnetta mi fa morire ihihih
Non preoccuparti non sei stata volgare, ci sta un pò di depravazione uhuhuhu d'altronde siamo delle donne, mica delle suore ahahh
E Katherine è venuta fuori... La sua storia ha parecchio reso insicura Kris e ha ragione xke Kath è il grande amore di Damon, la sua ossessione, ma ora ama lei. Finalmente è felice. katherine è il passato, ora Damon vuole stare con Kris quindi non c'è nulla da temere :P Almeno per me ihihih vediamo cosa escogiterai tu!! Ma tornerà Kath? Non voglio che li divida :((

Bellissimo capitolo come sempre cara ihihihi mi sono divertita un mondo a leggerlo! Bacioni <3

05/01/13, ore 13:59

Go damon!! Go go!!! Solo lui sa tirare i pugni in quel modo uahahah grandissimo! Peccato che non l'abbia ucciso xD Ci speravo ma il calcio nelle palle è stato da grandi uahahahah!!!
E finalmente Kris e Damon si può dire che sono una coppietta.. bella e unica... l'amour è sbocciato ihihhi Spero che Damon non faccia altre cazzate!! Deve fare il bravo! Altrimenti la cognatina Buffy gliele suona di sante ragioni uahahahh!!

Sono contenta che hai superato il blocco, tranquilla che scrivi benissimo e più vai avanti più migliori :))

Bacioni!

05/01/13, ore 10:08

Tesoro ma cosa mi tocca sentire!!!! Non devi farti prendere dallo sconforto, sei bravissima e non pensare mai il contrario!!! (Pure io mi faccio prendere dagli attacchi di negatività e penso di essere un'autrice nullafacente, ma è normale perchè siamo autocritiche. Non buttarti giù :D)

Tornando al capitolo.. ihihi Damon è sempre il solito ma finalmente ha capito di essere amato, di non essere l'eterno secondo e piano piano si sta sciogliendo alla bella Kris! E Stefan ha sentito abbastanza...ahahaha lo sapevooooo cioè se uno urla in quel modo, qualcuno dovrà pur sentire ahahah povero Stefan xD Avrà sentito anche i mobili scricchiolare? ahahah Ma perchè allora non tromba anche lui? Mi offro volontaria uaahahah

Stendiamo Jared con dei ganci destriiii!!! Yeeee ammazziamolooooooo!!! Damon in cerca di vendetta mi piace!! Spero lo ammazzi!!

We ma cos'è l'avviso a fine capitolo? Qualcuno ti sta plagiando? Per dingi *___* Dovresti contattare la creatrice del sito allora... comunque che cosa brutta.. a me non è mai capitato perchè sono poche le storie su Elijah, ma quelle di Damon sono tante.... se qualcuno ti copia vuol dire che ti ha preso d'esempio e considera la tua storia così bella da scriverne un'altra basata su questa (la cosa positiva), quella negativa ovviamente è che scoccia se fa passare le sue idee per tue e non va bene perchè il cervello è il tuo... spero comunque che hai risolto :))

05/01/13, ore 09:34

Weppa!!!! E finalmente i due piccioncini si sono dati da fare ahahha è stata una bella sveglia per me iihihihhi Volgare?? Tesoro aspetta di vedere cosa scrivo io, sempre incline alla mia depravazione per Elijah, e vedrai chi è la volgare ahahah tu sei stata impeccabile, non sei andata troppo oltre e hai descritto bene le emozioni di quella povera Kris che le si sarà scoppiato il cuore per via della passione ahaha non è da tutte fare l'amore con Damon :P
Ma... E stefan e buffy hanno sentito tutto? aahaaahhahaha cioè Kris in preda all'euforia ha gridato e Stefan ha un udito molto sopraffino ahahah Eh vabbè lasciamola sfogare, alcuni rimangono a fiato corto altri no uahahaha
Perdona la recensione da pazza depravata xD Chi l'avrebbe mai detto che sotto le mie frasi drammatiche e lacrimose si nascondesse una maniaca uahahah! Lasciami perdere :P

Come sempre bravissima tesoro! Un bacione <3<3

04/01/13, ore 16:20

Questo capitolo è stato... mmm non so come definirlo... angosciante, un vero colpo al cuore. Di solito quando sento al tg storie di violenza sulle donne mi vengono i fumini al cervello e spero che vengano tagliati i connotati a quei mostri, e le mie emozioni si sono addirittura amplificate in questo tuo capitolo e quindi sei stata bravissima. Hai colto il terrore della povera Kris, ogni donna lo proverebbe, figuriamoci una pura come lei. Quel bastardo di Jared spero faccia davvero una brutta fine, è quel che si merita! Vai Damon! Sono sicura che quando saprà la verità gli strapperà il cuore e starà vicino a Kris. Una cosa buona nata da una cattiva. Speriamo così che il loro rapporto cresca!
Non aver paura di essere stata volgare perchè davvero non lo sei stata, ti sei trattenuta e non ha eccelso in dettagli crudi quindi davvero brava! Sto ancora mezza sottoshock per quella povera Kris... meno male che Stefan the hero è intervenuto.. lui è l'angelo personale delle donne ahah!

Ancora bravissima tesoro, non dubitare mai delle tue capacità!

Bacioni <3

04/01/13, ore 12:08

Tesoro tu migliori ogni giorno di più!! Ad ogni capitolo che leggo mi rendo conto di quanto migliori, anche dal punto di vista grammaticale e della scrittura.. sei perfetta! Mai noiosa, mai troppo scontata.. un punto in più è che mi fai amare un personaggio che nella serie tv non mi piace molto (damon) e hai creato dal nulla questa protagonista formidabile. In più mixi un telefilm bellissimo come Buffy. Bravissima, nient'altro da dire!!

E finalmente il rapporto tra Kris e Damon si sta evolvendo! E' stato caruccio in questo capitolo! Che i suggerimenti di Stefan-il saggio stiano dando i suoi frutti? Il fratello maggiore che segue il fratello minore ahahha ma non mi faccio troppe speranze perchè rimane sempre Damon! E anche se si ostina a tenerla lontana comunque si vede nelle scene un barlume di umanità in lui... ma senza farlo apparire smielato.. bravissima!!!!
Joyce... io la adoravo!!! Mi ricordo quella puntata in cui trova Angel in casa sua ed è rimasta così *__* ahahahah e considerava Spike uno degli amici "buoni" di Buffy ahahah adoro quella donna!! <3<3

Che dire... bravissima come sempre tesoro, non vedo l'ora di finire la storia e se finisce male ti spezzo in due...uahahahhaha *risata minacciosa* :P

Spero di allungarmi ancora nella lettura :) Bacioni grandi!