Cause you'll always be my only destiny
di Iansom

04/01/13, ore 09:50

E Stefan wins!! Cavolo Stefan nella tua storia è strabiliante!!! Non si fa mettere i piedi in testa, è un vero eroe forzuto, e ha le palle! Ok che io adoro Stefan, lo amo ecc ecc però come te penso che dovrebbero dargli più spessore nel telefilm altrimenti sembra uno smidollato.. ma tu lo rappresenti benissimo!
Dopo un boom boom con suo fratello, finalmente Stefan riesce a schiarirgli le idee infatti per poco a Damon non viene l'aureola (ok non esageriamo ahahaha.) E hai fatto bene a lasciarlo rimanere a casa... Doveva andare solo Stefan the hero a salvare Kris, perchè i rapporti con Damon sono troppo compromessi.. e poi Stefan se l'è cavata ;) Ho già detto che adoro Stefan? ahahah
E comunque sto Lindsey ha fatto la fine che si meritava (purtroppo non seguivo Angel quindi il suo personaggio mi è estraneo ma non lo sopporto lo stesso ahaha), si credeva tanto furbo poi alla fine è rimasto con un pugno di mosche in mano ahahah spero che faccia una brutta fine!! uahahahah
Kris ha finalmente capito di amare Damon ma il percorso è difficile visto che lui è uno stronzo incallito (forse stefan dovrebbe prestargli il suo cervello ahaha) ma sono fiduciosa che cambierà :) In meglio!!

Capitolo come sempre stupefacente e pieno di suspense!! Bravissima tesoro!! Bacioni! <3

03/01/13, ore 15:39

Mi aspettavo che Damon facesse qualcosa di stupido.... ma addirittura...... Un bello schiaffo ci sta, anzi gli cambio i connotati!! ma daiiiii!!! Ahahahah però devo dire che tu interpreti Damon in maniera eccelsa... quasi quasi nella realtà avrebbe fatto lo stesso... anche perchè lui è un playboy! Ma povera Kris :( Non voglio che adesso si fidi di quel Lindsey che mi ispira pochissima fiducia e mi sta sui maroni quanto Jared ahahah.

Capitolo purtroppo più corto del solito, tu temi di fare dei papiri ma ben venga! Scrivi così bene che mi dimentico addirittura di quante pagine sono :)) Non farti problemi in futuro!

Chiudo dicendo che Stefan dovrebbe dare qualche lezione di buon senso a Damon xD xD

Bacioni grandi e alla prossima! <3

03/01/13, ore 12:26

Aaaaaa Willow :P La adoravo in Buffy!! <3 Diciamo che in Buffy io adoravo tutti, non c'era nessuno che non mi piacesse xD
Ma questo Lindsey? Non mi ricordo mica il suo personaggio... mmmm

comunque Damon mi è caduto proprio dal pero.... ahahah vabbè che adesso si perde la verginità a 13 anni ma Kris è una ragazza seria a contrario di me ahahah Quindi è ovvio che non vada poi tanto di fretta su quel campo.... ma quale sarà la cosa stupida che combinerà Damon? Oddio non voglio saperlo ahahah Ma perchè non fa il bravo? Deve sempre incasinare tutto xD E dire che stava diventando quasi un gentleman (seeeee hahahah)

Comunque storia sempre più avvincente tesoro <3 Non vedo l'ora di finirla perchè mi ha preso troppo e voglio proprio sapere cosa combineranno questi bellissimi personaggi <3<3

Alla prossima cara <3

03/01/13, ore 10:24

Jared levati dalle scatole, ormai sei un buon a nulla ahahah non ti bastano le figure di merda che hai fatto?? ecco bravo sloggia ahah
Scusa cara se inizio così la recensione ma Jared non lo sopporto proprio! Grrrrrrr!! Ho un'irritazione nei suoi confronti e brava Kris che l'ha messo al suo posto!
Capitolo bellissimo come tutti gli altri, forse un pò più tranquillo ma mi entra sempre nel cuore :) Così come il bacio tra Damon e Kris... wepppa!! E ci danno dentro i due eh!!! Ihihi finalmente Damon si sta schiarendo le idee, ha capito che lei non gli è proprio indifferente!! Ok è sempre il solito meschino ecc ecc, però vedo che si sta ammorbidendo! E senza farlo rincitrullire come nel caso della Plec quindi hai tutta la mia stima :P
Continuo ad adorare Stefan e mi piace anche il rapporto che ha con Buffy :P Lui è amico di tutte le donne ahahah E questa profezia?? Mmm penso che dovrò andare più avanti per capire meglio cosa stai tramando!!

Capitolo meraviglioso e tu mi stupisci sempre :) I complimenti sono d'obbligo! <3

ps: non riesco a vedere l'immagine a inizio capitolo :( Anche quella ti è stata tolta?

02/01/13, ore 19:40

Cucciolaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Come stai? Passato bene il Capodanno? Hai avuto un fantastico inizio di nuovo anno?
Beh, passo a commentare il capitolo.
Credo che questo sia stato il capitolo più triste e devastante dell'intera storia.
Ti sto scrivendo con un groppo assurdo in gola e gli occhi che mi pizzicano per le lacrime ç_________ç
Hai descritto il dolore di Kris e Damon in modo così tremendamente stupendo che, te lo giuro, mi è entrato dentro. Soprattutto quello di Kristen. Per un quarto d'ora buono, sono stata incollata allo schermo e mi sono sentita parte della storia, come se io stessa stessi vivendo le emozioni dei protagonisti sulla mia pelle cosa che molto raramente mi è successa. Te lo giuro. Sei riuscita a stupirmi anche più del solito, e questo mi rende veramente, veramente orgogliosa di te, tesoro mio.
Ma andiamo per gradi: la scena fra Damon e Stefan l'ho amata. Sai quanto li adoro, e mi si è spezzato il cuore a vedere Stefan che lotta per suo fratello e lui che, al contrario, decide di mollare tutto e andarsene :( :(
Per non parlare della scena fra Stefan e Kristen. Di una tristezza e un'intensità che mi hanno fatto venire i brividi, lo giuro.
Buffy e Damon, al solito, li ho proprio adorati e sono felice che lei abbia notato che c'era qualcosa che non andava in lui e che lo abbia ascoltato.  Ho adorato come Damon si volesse assicurare di lasciare Kris in buone mani, una volta che se ne fosse andato ** Che gesto dolce ** Ohhhh ** Mi fa una tenerezza assurda **
Ora Kris è sicuramente devastata per tutto ciò che è accaduto e crede che Damon non l'abbia mai amata, giustamente, e persino Stefan non riesce a farle capire che, in realtà, non è affatto come sembra, nonostante ci provi in tutti i modi ç___________ç
Ora Kristen però ha intuito che c'è qualcosa sotto e sono proprio sicura di scoprire cosa le racconterà quel iper-pessimo bugiardo di Stefan xD
Scusa per la recensione un po' così, ma sono ancora un po' scombussolata, stellina.
Sappi che, a parte un "acciecata" invece che "accecata" il capitolo era a dir poco perfetto, davvero da brividi.
Grazie, grazie e ancora grazie per le emozioni che mi regali ogni volta con questa storia.
Sono sempre più orgogliosa di te, amore.
Un bacione grandissimo.
Ti voglio un mondo di bene **
Ele

02/01/13, ore 14:40

Questo capitolo è bello come gli altri, non pensare che sia brutto perchè sbagli tantissimo!! E mi piace che i capitoli siano più lunghi perchè non sei affatto noiosa nè ripetitiva :) Continua così :) (Anche se ormai la storia è finita, ma spero te ne verrà in mente un'altra :))

Allora... la gelosia è una brutta bestia vero Damon??? Uahhahah ma non è che formi un triangolo Damon-Kris-Stefan?? Il rapporto fra Kris e Stefan è molto bello e dolce, quasi fraterno ma visto che io annuso sempre i guai e ho le antenne nelle orecchie, per me succederà qualcosa... mmmmm vedremo! Così magari Damon la smette di fare lo stronzo e confessa così i suoi veri sentimenti!!
Adoro tantissimo la tua buffy ahahah cavolo meglio di così non potevi descriverla!!

Scusa se la recensione è un pochino corta ma devo uscire :( Volevo regalarti un ultimo commentino prima di farlo :) Ci sentiamo tesoro! E ancora complimenti!! <3

Bacioni

02/01/13, ore 13:40

Angel alla riscossa!! Che posso farci.. lo adoro! Lo amo fin da bambina <3 E nella tua storia lo amo ugualmente! Cavolo lui è Angel, non è un vampirotto qualsiasi!! E mitica Buffy! Lei sì che è una donna con gli artigli ihihi E' la nostra cacciatrice e io la adoro <3<3
Adoro tantissimo anche Stefan e il suo rapporto con Kris :) Quasi quasi ce li vedrei bene insieme... we no aspetta, lei è di Damon ihihii per una volta che Damon ha la precedenza su una ragazza, gliela voglio concedere :))

Nel corso del capitolo ho notato questa scritta ripetuta 403 Forbidden bla bla, sono state tolte delle immagini a tua insaputa?

Comunque bellissimo capitolo, pieno di avvenimenti! Brava brava, non sei mai noiosa tu! Anche perchè la tua storia non gira attorno solo e unicamente alla storia d'"amore" ma anche a tutto il resto... grandissima!!

Bacioni <3

02/01/13, ore 13:01

Capitolo da urlo! Mamma mia non riesco neanche a descrivere quanto ami il tuo modo di scrivere :) per nulla noioso!! Certe volte io mi addormento sulla tastiera a leggere certe storie (e pure i miei bla bla interiori eh, ahahah), ma con la tua non succede mai!! L'unica cosa "negativa" è il tipo di carattere che usi per le parole.. è piccolo! lasciami perdere, sono miope e mezza ceca quindi mi ci vuole almeno il carattere 14 per leggere bene ahahah. Certe volte mi si incrociano gli occhi ma non farti problemi, io faccio copia incolla su word e dopo aumento il carattere per leggere bene i tuoi capolavori :)
Passiamo al capitolo... spiaggia, mare.... scenografia perfetta per una serata romantica! Ma se il cavaliere è Damon allora non è proprio il caso ahahah! Certo che l'ha trattata proprio di merda alla fine :S Ma povera Kris! Io gli avrei mollato un bel ceffone come si deve! All'inizio Damon è stato pure carino, le ha messo la giacca sulle spalle (avvvv da sbavo!) e poi l'ha mandata via in quel modo... ok che lui è Damon e si comporta sempre da stronzo, ma.. povera Kris :( Lei che si era pure fatta avanti! Sono sicura che ne passerà del tempo prima che lei faccia il primo passo! Stavolta Damon è nel sacco :S

Comunque tesoro, capitolo bellissimo e scritto stra mega bene! Adoro sempre di più Kris e il tuo Damon è favolosoooo!! E lo dico io che non mi piace più di tanto nel telefilm (proprio per i motivi che ti ho detto), ma tu lo rendi in modo sublime... brava brava!

Alla prossima tesoro <3

01/01/13, ore 12:20

Angel... Angel!! Perbacco!!! Waaaaaa!!! Tu non sai quanto io lo adori!!! Lo amo <3<3 farà coppia fissa con Stefan: the ripper e angelus Ahah scommetto che nascerà una grande amicizia XD
e kris si è fidata... Yeee lo sapevo!! Ahah d'altronde la razionalità nn può fare niente contro il sorriso accattivante di damon Ihih e finalmente jared è stato mandato a fanculo uahah quel che si merita!!
Sn proprio curiosa di sapere altro.. Adoro la tua storia!! Fatta bene, scorrevole, niente errori e adoro i personaggi <3<3

complimenti ancora tesoro!! Bacioni grandi!

31/12/12, ore 16:10

Questo è lo Stefan che amo :) Bravissima, non so come ci riesci ma tu sviluppi in modo incredibile sia Stefan che Damon (la Plec li sta rincitrullendo, ora il loro scopo nella vita è contendersi Elena e basta -.-) Stefan così dolce, premuroso... mi piace il rapporto con Kris :) E damon è inutile che si gasi tanto perchè alla fine uno raccoglie ciò che semina ahaha se tu fai lo stronzo egocentrico, ognuno agisce di conseguenza auahhaha Ma alla fine riuscirà a capire che gli importa davvero di kris e la smetterà di fare il sbruffone (anche se è terribilmente sexy così ihihi). La fanfic è già conclusa ma non ho idea di come finirà... lieto fine?? Mmmm vedremo!!

Alla prossima tesoro <3 Ora vado a sistemarmi i capelli! (ci vogliono due ore a passarli da lisci perfetti a ricci boccolosi xD)

Bacioni!!

30/12/12, ore 23:04

Tesorooooooooooooooooooooooo *______________________*
Come stai? Pronta per il Capodanno? **
Ecco, ora passo a commentare il capitolo. Inizio dicendoti che vorrei riempirti di insulti ma anche di tanti cuoricini e bacini xD No, scherzi a parte, è stato devastante per una come me, che ama Damon e Kristen ç_________ç
Ma iniziamo dal principio: Lidsay e Kath... mi hanno fatto un po' senso insieme, quindi evito di commentare, e dico solo che mi sembra che Kath stia facendo il doppio gioco.
La storia della Yapiri l'hai spiegata benissimo, quindi non preoccuparti. Più chiara di così non potevi essere.
Ora passo alla parte più bella e straziante dell'intero capitolo: la decisione di Damon. Sapevo che lo avrebbe fatto. Lo sentivo. Lui ama Kristen, la ama così tanto che ha deciso di lasciarla andare, pensando di agire per il suo bene. E l'ha allontanata nel peggiore dei modi :( Tradendola, baciando Kath proprio davanti ai suoi occhi :(
Giuro, mi si è spezzato il cuore per entrambi, in quel momento. Per Kris, che ha visto l'uomo che ama con un'altra, e di conseguenza il loro amore sgretolarsi. E per Damon, che ha dovuto prendere una decisione orribile per il bene della donna che ama. Una decisione che non avrebbe mai voluto prendere  :(
Cacchio, più straziante di così non si può.
Scusa per questa recensione schifiltosa, ma sono fusa e non sto neanche tanto bene, sappi che comunque è il capitolo più triste e angosciante, fin ora, e che mi è piaciuto da morire.
Continua così, stellina mia.
Un bacione e un 2013 meraviglioso!
Ti voglio un mondo di bene :)

30/12/12, ore 22:12

Carissima Ian, buonasera!!!
Finalmente passo di qui.^^
Perché non l'ho fatto prima?
Beh, perché i cross-over, alla mia limitata e soprattutto statica mente, risultano molto, molto, molto, molto, molto, molto strani. Per parecchio tempo ho sperato che pubblicassi anche qualcos'altro. Ma a quanto pare sei peggio di me: aspettarsi un po' di “varietà” da una fanwriter impegnata in una long è come aspettare una profezia da fine del mondo seria! xD Vero?
Quindi eccomi qui, a combattere i miei limiti mentali, per una di quelle poche persone su questo sito per cui valga la pena impegnarsi!!! (in pv troverai le coordinate mie iban per il bonifico, sto elargendo complimenti grossi, quindi non fare la spilorcia ù.ù)
Passando alla rece (sarebbe pure ora!!XD)
Ok, devo dire che lo stile mi piace molto. Hai un ottimo senso delle pause e il tutto è davvero molto scorrevole!!! Bravissima, davvero!!!^^
I personaggi sono stati delineati bene, e la cara joyse...*-* che strano effetto mi fa leggere di lei!!!
Oddio, Mi fa strano pensare a Buffy con una sorella, ma, ripeto, per te cercherò di sforzarmi ed essere di ampie vedute!!! ^^
Kristen mi ha fatto una buona impressione di adolescente impertinente...e quindi un punto a favore per lei, e la dinamica familiare tra lei e Buffy è stata sviluppata bene!!! Se non avessi limiti mentali la cosa mi sarebbe risultata liscia come l'olio!!!
Ma eccolo*-* LUI!!! L'unico e solo!!!
Questa parte mi è piacita davvero tanto.
Hai fatto un sunto delineato che ha toccato tutti i punti principali...soprattutto Lei, la nostra amatissima vampira stronza!!!xD
Bello, bello, bello!!! Mi aspetta un Damon della prima stagione!!!Awwww*-*
Gli ormoni si agitano, impazziti!!!*-*
Ancora tanti complimenti per lo stile pulito e scorrevole!!!
Un bacione grandissimo!!!
E colgo l'occasione per augurarti un buon 2013!!!
Ciao^^
(Recensione modificata il 30/12/2012 - 10:22 pm)

30/12/12, ore 18:55

Damon alla riscossa!! Ovviamente non si è comportato da gentiluomo con Kris (ma quando mai ahah) però... non posso avercela con lui, in fondo lui è Damon! E per fortuna tu lo mostri come era ai bei vecchi tempo! E meno male dico io! Anche se i rapporti con Kris ora sono tesi (ah bellissima e perfetta la scena dell'aggressione), per me le cose si evolveranno al verso giusto ihihih

Come sempre bravissima cara! Cerco di fare il possibile per lasciarti qualche commentino per farti capire come la penso sulla storia, anche se di critiche non ne ho in mente neanche una da farti ahah! <3 Alla prossima!

30/12/12, ore 17:10

da come ho capito questo è l'ultimo capitolo, comunque mi piace aver ritrovato tantissimi punti in comune con la serie sopratutto quello delle uccisioni da parte di Damon.
Kiki e le streghe Halliwell si sono riunite e come aver rivissuto la parte della serie in cui il trio si compone, che bello!!! comunque spero che la storia continui no? ho letto cosi di sfuggita il link della tua nuova storia e sicuramente ci sarò a seguire anche quest'altra!! allora alla prossima ciao!!!!

30/12/12, ore 16:27

Ciao Ian scusa il ritardo a recensire ma come sai le feste natalizie prendono molto tempo comunque eccomi: allora tanto per cominciare molto gradita la riapparizione di Angel che amo tanto e poi anche l'apparizione in scena di Prue e stata molto inaspettata mi è piaciuto un sacco però Kiki aveva ragione ad essere spaventata, chi può darle torto con la Wolfram e hart alle costole.
Bellissimo inserimento del salvataggio di Elena da Stefan ripercorriamo la storia del telefilm, Damon invece e ritornato ad essere un pò cattivello e chissà mai se rincontrerà Kristen! bhe non mi resta altro che leggere l'altro e scoprirlo ciao!!!!!