Cause you'll always be my only destiny
di Iansom

07/05/13, ore 19:00

Ciao! :D
Prima di iniziare la recensione, ci tengo a ringraziarti per la gentilezza con cui hai risposto alla mia prima recensione su questa storia che, devo ammettterlo, si sta facendo davvero molto coinvolgente e intrigante.
Questo capitolo mi è piaciuto davvero tantissimo. Kristen mi sta piacendo sempre di più come personaggio e non sai quanto ami il modo in cui gestisce ogni situazione in cui si trova: l'ho adorata nel suo primo incontro con Damon, l'ho adorata quando ha mandato a quel paese quel babbuino di Jared che, malgrado io sia cotta dell'attore che lo impersona xD, è davvero un imbecille ( perdonami il termine) e, inoltre, l'ho amata anche nel botta-e-risposta che ha avuto con Damon nel corso di questo capitolo. La scena dell'aggressione poi è stata descritta egregiamente, davvero: sono stata in tensione per tutto il tempo e riuscivo a immaginarmi nella mia testolina tutto quello che stava accadendo.
Damon poi è un personaggio che hai reso completamente tuo; sarò ripetitiva ma è così. é stato lui in ogni singola frase, ogni singolo momento anche se sinceramente l'ho un pò odiato e contempo amato nella scena dell'aggressione. Nel senso, lui si è comportato in maniera riprorevole ma nel modo in cui si comporterebbe un vampiro, sopratutto il Damon della prima stagione, quello impulsivo e desideroso di dare voce solo a tutti i suoi istinti. E poi alla fine si è in parte riscattato portando via Kristen dalle mani di quei due energumeni. Sono davvero curiosa di scoprire per quale motivo vogliano la nostra protagonista...
Infine...come posso non spendere una parolina per la mia amata Buffy? xD I suoi momenti con Kristen sono esaltanti e insieme mi fanno sorridere un mondo (anche perché è divertentissimo il modo in cui Buffy parla dell'orangotango xD) e sarebbe stato terribilmente bello che, anche nel tf, Buffy avesse potuto relazionarsi con una sorella come Kristen (non so come la pensi tu, ma io Dawn non la digerivo più di tanto caratterialmente, malgrado la consideri un personaggio che ha dato una svolta ancor più positiva al personaggio di Buffy).
La smetto di annoiarti rinnovandoti i miei complimenti; ripeto, la storia è originalissima, la trama si sta facendo più intrigante e il tuo stile è fluido, leggero e coinvolgente, tanto che noi lettori possiamo immedesimarci completamente in quanto sta avendo luogo nel capitolo.
Mi scuso in anticipo se recensirò tardi il resto dei capitoli ma purtroppo ho poco tempo a causa di vari impegni. Cercherò di fare del mio meglio per recuperare...anche perché ho intravisto un seguito a questa storia, mi pare xD
Alla prossima, buona serata! :D

07/05/13, ore 00:18

Ho scoperto da poco la tua storia e ammetto di esserne stata davvero incuriosita. Non avevo mai letto una long che si basasse su un cross-over e, leggendo questi primissimi capitoli e la descrizione della storia, l'ho trovata davvero una storia non originale ma di più! Inoltre hai uno stile che mi piace davvero: semplice, lineare e coinvolgente.
Allora premetto che io AMO Buffy (sia personaggio e telefilm...vedendo il mio avatar nessuno lo avrebbe detto! xD) e ritrovarla già nel prologo di questa storia, e sorella della protagonista Kristen (anche lei mi piace molto) mi ha dato una gioia immensa. Ti giuro, l'ironia con cui l'hai descritta è tipica di quella ragazza ** il modo in cui nel prologo ha risposto alla madre anticipandone la ramanzina o come ha trattato Jared in questo capitolo me l'hanno proprio ricordata. Mi hai dato un bel dejà-vu!
Ora passiamo a Damon Salvatore.....è descritto benissimo. è lui in ogni riga in cui è apparso. Il suo pensiero, il suo modo di parlare, il modo in vede Stefan (e mi è piaciuto molto anche il modo in cui ricorda Kath) è totalmente in linea con il suo personaggio. Il fatto che poi qui sia presente il Damon della prima stagione mi rende ancora più entusiasta nel leggere questa storia. Complimenti davvero per la caratterizzazione del suo personaggio; ne sono rimasta molto colpita. I momenti Defan poi sono stati ottimi, davvero.
E ora Damon ha puntato gli occhi sulla nostra Kristen e sento che da qui in poi la vita della protagonista non sarà più quella di una normale adolescente. Un Damon e un bourbon bastano per cambiare un'intera esistenza; TVD ce lo ha insegnato! xD
Che altro dire...di nuovo complimenti per tutto! La storia, lo stile e la caratterizzazione IC di tutti i personaggi fino ad ora apparsi; ripeto, Damon è quello che però mi ha più colpita. Non vedo l'ora di proseguire con la storia e scoprirne di più al riguardo; per ora la mia curiosità è davvero alle stelle!
Alla prossima e complimenti ancora!
Ciao! :)

02/05/13, ore 10:14

Eccomi, perdona il ritardo! :P
Jared i dimostra una volta di più un ragazzino immaturo, diverso da Kristen, disposta a tutto pur di non farsi più mettere i piedi in testa da lui.
Perchè non incontro Damon al centro commerciale anch'io^ x) Solo a Kristen è capitata questa sorpresa che inizialmente la inquieta. Ma la naturale attrazione per Damon e la rabbia covata nei confronti di Jared la convincono a conoscere meglio il vampiro. Probabilmnte questo è il vero inizio della tua storia, il legame fra Kristen e Damon che creo sarà uno dei protagonisti indiscussi della fanfiction.
Un altro elemento che arricchirà la narrazione e che mi ha incuriosita è l'entrata in scena di Penny. per un periodo ho seguito la serie TV "Streghe" è l'idea di inserire i suoi personaggi nella ff mi sembra molto originale. Sono curiosa di vedere quale sia il nesso fra Penny e Kristen ma sopratutto quale sia il ruolo nella nipote della strega.
Questa storia mi sta prendendo sempre più, giuro ;)
Appena posso recensisco il prossimo capitolo :D
Baci
Giu
P.s: ovviamente sei sempre bravissima, è scontato ripeterlo in ogni recensione no? ;)

30/04/13, ore 18:43

Ed ecco il primo contatto fra Damon e Kristen, primo fatto di soli sguardi affascinanti per poi essere arricchito da un dialogo molto interessante. In esso hai mostrato ancor di più il carattere deciso di Kristen, così diverso dalle ragazzine che spesso costituiscono il divertimento di Damon. è proprio il comportamento anticonvenziale della ragazza ad attirare l'attenzione del vampiro, i cui occhi glaciali incanterebbero chiunque. Il personaggio di Jared sta cominciando a prendere forme più nitide, mostrandosi come un ragazzoto superficiale e disinteressato a Kristen che nonostante tutto non se la sente di lasciarlo...
Buffy è la sorellina di Kristen, con la quale ha creato un rapporto di complicità molto forte che ricorda in molte occasioni.
Bravissima, cara, questa storia mi piace sempre più!
Il tuo stile , semplice ma affatto banale, ha un incredibile effetto rilassante sul lettore!
Bravissima!
Giulia

29/04/13, ore 18:51

Eccomi, pronta a recensire!!!
Entra in scena il personaggio di Jared che già avevi annunciato nel capitolo precedente, rivelandosi il classico ragazzo americano, più innamorato del football che della propria ragazza. Kristen ormai conosce il carattere del ragazzo, ma non sembra decisa a lasciarsi abbattere; raggiunge il centro della pista per scatenarsi in un ballo frenetico e sensuale che cattura l'attenzione di un vampiro affatto raccomandabile.
Damon è alla ricerca di sensazioni forti, di sangue e morte, le uniche cose che sembrano farlo sentire vivo dopo una delusione amorosa durata 150 anni.
Per lui Kristen sarà solo un divertimento? O diverrà presto qualcosa di più?
Ho apprezzato molto la chiarezza con cui hai affrontato l'ambiguo rapporto fra il responsabile e "palloso" vampiro Stefan con suo fratello. Hai evidenziato le loro differenze caratteriali in modo rapido e diretto senza alcuna sbavatura, bravissima! :D
Non ti nascondo che la tua storia mi sta prendendo come poche ;)
Baci!

29/04/13, ore 14:58

Ciaooo!
Come vedi sono riuscita a passare presto dalla tua pagina.
Che dire? Scrivi che è una meraviglia. :D Il tuo stile è molto lineare e rilassante, un po' simile a quello di L.J. Smith (non so se tu abbia letto i libri su TVD, che ho trovato molto belli).
Il personaggio di Kristen è molto interessante! Hai descritto in modo essenziale sia la sua figura che la sua psicologia. Hai una grande capacità a realizzare i dialoghi, che hanno un forte impatto nel lettore. Riuscivo a sentiro addirittura i diversi toni di voce utilizzati dai personaggi x) Ho letteralmente adorato il pov di Damon, il vampiro dannato, la cui anima oscura viene percepita direttamente dal lettore, che percepisce la presenza nervosa di Damon accanto a se.
Sei veramente bravissima!
Recensirò presto il prossimo capitolo ;)
Baci

12/03/13, ore 15:15

Mio preziosissimo tesoro *____________________________________________*
Quanto mi sei mancata! Tu e la tua storie! Non ne hai proprio idea! **
Come stai?????
Allora, allora... vediamo di recensire questo capitolo come Dio comanda, anche se già so che non ci riuscirò.
La mia scena preferita è quella fra Damon e Buffy, per un semplice motivo: come sempre Damon si dimostra più che altruista, quando si tratta della donna che ama. è disposto a farsi odiare, pur di proteggerla. Ed è una cosa meravigliosa. Anche Buffy l'ha capito.
Stefan è di una dolcezza unica ed anche un ottimo amico e fratello. L'ho veramente adorato in questo capitolo, soprattutto nella parte finale. Hai descritto i miei fratellini in modo assolutamente dolciosissimo e bellissimo. è chiaro che non possono stare l'uno senza l'altro e ho davvero AMATO il modo in cui Stefan ha deciso di restare accanto a Damon e tornare a Mystic Falls. Ora temo che le cose si sfasceranno ancora di più, visto che incontreranno Elena. Sai che sono Delena da morire, ma Kris e Damon in questa storia sono semplicemente perfetti insieme e non voglio che Damon si prenda una cotta per Elena. Renditi conto di cosa ho detto e di cosa mi fa la tua storia xD
Comunque, tesoro, come al solito questo capitolo è scritto benissimo e questa storia è sempre più meravigliosa! Non vedo l'ora di andare avanti.
Un bacione enorme! E mi sei mancata tantissimoooooooooooooo <33333
Ti voglio un mondo di bene.
Ele

08/03/13, ore 12:07

Ciao, tesoro. Prima di tutto, Buona festa delle donne^^
Questo capitolo è stato simpatico xD
MI è piaciuto molto l'atteggiamneto di Damon ed anche la sua descrizione iniziale sia del suo atteggiamento che del suo sguardo magnetico*-* A proposito, appena ho aperto il capitolo sono rimasta imbambolata come una scema, e  solo 10 minuti  dopo mi sono ricordata chi ero e cosa stavo facendo xD
Mi è piaciuta la scenetta della semi rissa xD
Ha definito bene un po' i caretteri di tutti. Soprattutto Jered che è bulletto della situazioe xD Che brutta fine mi immagino per lui!!! xD
Spero che almeno Damon lo uccida senza sfigurarlo, sarebbe un peccato mortale*-*
I miei complimenti ancora una volta vanno al tuo stile, che definisco frizzante ed energico *-* Scende davvero piacevolmente, e poi è anche molto preciso. Quindi Brava, Brava, Brava (notate le B maiuscole?)^^
Scusa la rece breve, ma devo scappare a lavoro.
Un bacione grandissimo :*:*:*:*

06/03/13, ore 18:35

Buonasera, zuccherino! :D
Finalmente 5 minuti liberi per iniziare anche la tua fic^^
Allora, come inizio mi è piaciuto^^
Il tuo stile è molto fluido e simpatico!!! :D
Una manna dal cielo in questo periodo in cui sono altamente scoglionata e alcuni stili troppo pesanti e pretenziosi mi stanno sul bip!!! ^^
E poi lascia molto spazio all'immaginazione, infatti in alcuni momenti mi è sembrato tutto in Tv mode °-° impressionante!! Complimenti.
Kristen mi ispira simpatia^^ Sembra una ragazza tosta, ma in fin dei conti semplice.
Buffy...Buffy ...Buffy... (oddio come mi fa strano xD Non mi ci abituerò mai xD) allora, qui presumo che sia in fase “Precacciatrice”. Biondissima e bellissima e senza cazzi per la testa, insomma ^^
Mi fa strano leggere di lei, ma la scena è filata liscia^^
Jered!!*-* Il mio amatissimo Cam Gigandet*-* Colui che occupava le mie fantasie in fase pre Damon *-* awww *-* Carino lui *-* Un po' stronzetto, già si percepisce come cosa xD Sono curiosa di sapere Damon che morte gli farà fare xD
Ora, altro complimento va per la prima FIC INTERATTIVA!!! Penso sia una tua esclusiva e dovresti brevettarla xD
Mai vista una fic con le foto nel mezzo xD Molto carina e particolare come cosa.
Io non ci perderei mai tempo a mettere delle foto, quindi un bel punto pazienza per texD
La dimora del nostro bel vampirozzo *-*
Awwwwwwww voglio stare nella piscina con lui!!!*-*
Ma, ti prego, dimmi che “sistema di divani modulari color ghiaccio” l'hai trovato scritto in qualche catalogo e non è frutto della tua mente!!! Altrimenti inizio a preoccuparmi!!! xD hahahaa No, davvero, se è una frase tua complimenti!!! Io non ci sarei mai arrivata ad una descrizione del genere!!!xD
Trovo giusto che Damon non abbia una dimora Economy, che cavolo, non ce lo vedo proprio in qualcosa di modesto. Invece nel villone con la piscina sì, cioè...me lo immagino proprio a portarci le ragazze...e voglio essere una di quelle.  *-*
Ci porterà anche me!!! Vero? Vero? *-*
…* una palla di fieno rompe la sua fantasia* :(
Ok, ritornando a noi ù.ù * si ridà un contegno* ù.ù Carina l'idea di sfruttare un locale vero^^
La nostra Kristen si butta nella mischia e inizia ad ancheggiare, ignara di aver attirato l'attenzione del nostro bel vampirozzo*-*
E diciamocelo... se lui si eccita, mi eccito anch'io xD
Cara, bravissima per questo primo capitolo^^
Ti chiedo scusa perché sono e sarò un bradipo a recuperare, ma  non temere, mi troverai^^ perché devo dire che sia lo stile che l'impostazione di questa fic mi piacciono molto^^
Sono curiosa. E poi il breve attimo Defan già mi ha dato un assaggio di quello che sai fare^^
Brava, davvero^^
Un abbraccio stritolante!!!
Alla prossima.

02/03/13, ore 15:08

Ma...ma...ma... Che diavolo sta succedendo? D: Kristen non prende la verbena, giusto? Non mi pare, insomma tu non hai scritto niente al riguardo. Ed il suo sangue è buono, particolare ed ha reso più forte Damon. Ma quella ragazza cosa diavolo è? E chi sono quei due individui che volevano portarla via? Credo tu abbia dato un bel po' di indizi in questo capitolo ma io sto cercando di collegare tutto quanto. ›.‹ Mi stavano piacendo quei due all'appuntamento, ma Damon ha poi tirato fuori il lato più brutto di sé, nonché il lato che preferisco! Certo, mi dispiace incredibilmente per Kristen, anche detta 'calamita dei guai', ma a me quel Damon piace troppo. *-* Ho amato molto anche la telefonata con Buffy, quella lì è proprio buffa. Ce la vedevo bene a perseguitare Jared con il fucile in mano!

02/03/13, ore 14:39

Wa! Quanto sono mancata? Giorni, settimane, mesi...o addirittura anni? D: Ebbene, ti chiedo immensamente scusa per essere improvvisamente sparita senza riuscire a recensire questo capitolo, che poi avevo già letto ed ho dovuto rileggerlo per assicurarmi di non aver dimenticato nulla! ›.‹ Allooora, passando alla recensione. Posso ammettere di non aver mai guardato Buffy e Streghe? Conosco i nomi dei personaggi, pochissimi particolari ma non li ho mai veramente guardati come telefilm (sebbene io li abbia nella mia adorabile lista di 'cose da guardare' u.u) Quindi buona parte delle cose che leggo, mi è completamente nuova! Per cui ora mi chiedo...Kriss e Kristen sono la stessa persona? Mi pare proprio di no. Ma la prima fa sogni sulla seconda. Mamma mia, devo assolutamente andare avanti e capire. xD Però è successo anche qualcosa di bello! Finalmente Kristen ha accettato un appuntamento con Damon, mettendo da parte quel fastidioso orangotango infantile! Ed ora vedo di andare avanti, sono proprio curiosa di sapere cosa accadrà. :3

09/01/13, ore 18:38

Tesorooooooo!! Finalmente ho finito la prima parte!!! Yeeee sono orgogliosa di me stessa e orgogliosa di te perchè sei davvero brava brava brava!!! Hai un talento enorme e scrivi divinamente... hai tanta immaginazione e fantasia da non credere... bravissima!!! Ancora complimenti per come hai mischiato queste serie bellissime.. io non ce l'avrei mai fatta!!!

Tornando al capitolo.. finalmente Kris si riunisce alle sorelle Halliweel :) E l'amore fraterno trionfa :) Anche buffy ha capito che era meglio così :) Evviva :) Ora spero che le sorelline streghe non remino contro Damon e il suo sentimento perchè lui non se lo merita :( Spero che Prue non faccia la stronzetta come ha fatto con Cole xD Comunque bellissima e stratosferica la scena d'azione *___* Sono rimasta così! Io non so fare a descriverle ahah è un mio dilemma!!

Damon invece è il solito Damon... quella che mangia, squarcia e cancella.. xD Ha fatto fuori Zach, minacciato quel povero Stefan e quell'oca di Elena (spero non farai il Delena perchè stimo troppo il tuo Damon per farlo rincitrullire ahahah). Ma quando si rincontreranno lui e Kris?? Ufffiiiiii!!! Li voglio assieme!!!!

E Angel mitico per aver ucciso quel caprone di Lindsey... uahahhaha ha fatto la fine che si meritava!!! Con Angel immagino che Kris avrà un rapporto molto stretto... ma nulla di più vero? Ah farai mai comparire Faith? O Spike? Io li adoravo :D

Beh tesoro... questa prima parte è stata conclusa magnificamente.... non vedo l'ora di fiondarmi nella 2 parte :))

Alla prossima cara <3<3

09/01/13, ore 15:09

Eccomi di nuov a rapporto1! Come sempre bellissimo capitolo <3<3<3 Damon è ritornato il vecchio Damon ovvero quello che minaccia, cancella e mangia ahah povero Zach mi faceva pena nel telefilm e mi fa pena qui ora xD Per fortuna arriva Stefan, il difensore dei deboli a sistemare le cose :P
E gli dice che ha salvato una ragazza uguale a Katherine... quel gesto è stata la tragedia della sua vita xke se non ci fosse stata Elena non sarebbero successi tutti quei casini -.- E' stata lei a rovinare il rapporto tra i due Salvatore!! Grrrrr Che giri al largo!!

E finalmente Kris incontra quel figaccione di Angel ihihihi madonna quello sguardo incuterebbe timore a chiunque xD e arriva anche Prue... devo dirti che tra le sorelle Halliweel è quella che mi piace di meno... ho sempre adorato Phoebe invece ihihi spero che avrà un ruolo importante! diciamo che avevo anche un'antipatia per Paige perchè non si faceva mai i cazzi suoi nella storia tra Phoebe e Cole :P
E Kris piano piano arriverà alla verità... non vedo l'ora!! Questa storia mi sta prendendo un casino! Sei bravissima tesoro!!! Continua così!

09/01/13, ore 10:41

Li hai fatti lasciare :'(( Ormai me lo immaginavo ma non posso non disperarmi :(( Cavolo spero proprio in un lieto fine xke se lo meritano!! Stefan comunque è sempre Stefan ahahah non riesce proprio a mentire ahahh prima usa la scappatoia del "devo andare" poi cerca di fare dei bla bla per coprirsi ahaha ma come ha fatto Kris a non accorgersi di quella plateale bugia xD Stefan ha una faccia da poker face quando mente ahahha ti ricordi nella 3x02 quando Klaus urla e spacca tutto perchè non riesce a fare gli ibridi e allora dice "ho spezzato la maledizione, ho ucciso la doppelganger" e Stefan.. mmmm... ahahah lui non sa mentire poveraccio xD

Buffy capisce Damon.... capisce che ama Kris, per questo la lascia.... eeeee l'amour!!! Comunque non ho proprio idea di cosa devono dare inizio le sorelle Halliweel con Kris.. vogliono redimere il mondo? Però non a svantaggio dei vampiri spero... Phoebe poi dovrebbe capirla visto che ama Cole... vedremo!!

Comunque il tuo Defan lo adoro e adesso che sono ritornati nella grande metropoli maledetta spero che Elena non metti zizzania tra loro.. altrimenti mi arrabbio >.<
Capitolo come sempre fenomenale!! Bravissimaaaaaa!! <3<3<3

09/01/13, ore 10:10

Tesorooooo!! Capitolo troppo corto, non puoi lasciarmi così in sospeso!!! Comunque Stefan wins su tutti... cavolo lui è un grande, sta vicino al fratello, lo consiglia e non vuole che soffra... con Kris si dimostra un grande amico e per me si lascia sfuggire qualcosa... sappiamo tutti che Stefan non è bravo a mentire, lui è troppo limpido e allora Kris forse farà 2+2... speriamo!!
Damon ha un cuore grande ma nessuno lo nota (a parte Stefan) e infatti decide di fare i bagagli per il bene di Kris (we ma non è che adesso compare quella baldracca di Elena e via al triangolo?? Noooooooo non farlooooo! Si stava così bene senza di lei!!!). E poi va da Buffy.. sicuramente le spiega tutto così la cacciatrice potrà difendere la sorellina...
Cavolo è finito proprio sul più bello..uffiiiiii!!!

Spero di inoltrarmi ancora nella lettura oggi! A presto cara <3