Come desidera Signore!
di hannon

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 [Prossimo]
29/11/21, ore 00:37

Sperando che il mio tema della lunghezza di un rotolone regina vi abbia colpiti, e poi è SasuSaku come non amarli?
Grazie di averci deliziato con questa bellissima storia.

12/06/17, ore 22:07

É stata una delle storie più belle che io abbia mai letto a tema Naruto. Ti faccio i miei complimenti, sei stata davvero bravissima, e devo dirti anche che la fine mi ha commossa!♥

23/08/13, ore 01:15

Ciau Hannon!!
Questa fic è a dir poco bellissima, piena di colpi di scena e un amore da film, già, perchè è davvero rara che nasca un amore vero fra un nobile e un "plebeo", sono felice di veder finalmente il fidanzamento tra Sasuke Sakura e Naruto Hinata, vedere i due ragazzi come ii più ricconi e i più viziati è stato davvero troppo divertente, alla fine Sakura e Hinata si innamorano di Sasuke e Naruto, che anche loro finiscono per innamorarsi... Karin e Ino, INO?? chi se lo aspettava e vedere poi Itachi come uno stronzo che ritiene sia tutto suo, è stato il colmpo, per non parlare del fatto che Deidara è il fratello di Naruto >.< beh, dopo varie difficoltà come: matrimonio combinato, oche appicicose, festa di fidanzammento e rivolta contro i padri e fratelli, finalmente le due "cameriere" possono stare con i loro "padroni" e amarsi come a nessun'altro potrebbe viva le madri *^*... viva NaruHina e SasuSaku *-* ti ringrazio per aver scritto questa fic, mi è piaciuta in tutto e per tutto, dall'inizio alla fine ^^ spero di risentirti prestoo, ciàhooo!!! >.<

Fin_Light
(Recensione modificata il 23/08/2013 - 01:17 am)

29/06/13, ore 01:57

Ciao =) Premetto con il dire che mi dispiace lasciare una recensione negativa e non prenderla assolutamente come un'offesa, ma solo come un consiglio o un modo per migliorarti. Ovviamente sei libera di ignorare quanto ti dirò.
Allora: l'idea in sé per sé non era male, anzi, poteva uscirne qualcosa di carino e divertente. Peccato che non mi sia piaciuto come tu abbia sviluppato la trama, così come non impazzisca per il tuo stile (ma questo non è un problema, ognuno ha il proprio). Ho letto solo i primi dieci capitoli e lì mi sono fermata, proprio non riuscivo ad andare oltre. Il mio è un parere puramente soggettivo e riguarda per lo più il modo in cui hai caratterizzato i personaggi e sviluppato la storia. Innanzitutto, ti consiglierei di inserire l'avviso OCC, perché di Naruto c'è solo il nome, non è assolutamente lui, così come Sakura, anche se molto di meno rispetto al nostro caro Uzumaki. Poi ... ma in che razza di posto perverso sono finite Sakura e Hinata? Sono tutti maniaci, senza contare che si ritrovano sempre in una situazione peggiore rispetto alla precedente O_O non so da dove tu abbia preso ispirazione, ma mi auguro che nella vita reale una domestica che stava per subire una violenza dal suo 'padrone' (siamo tornati all'epoca della schiavitù? XD) lo denunci e si licenzi, a costo di dover fare un lavoro più umile e meno retribuito. Per quanto fossero disperate Sakura ed Hinata, io al posto loro non avrei MAI e poi MAI permesso a delle persone di trattarmi così e soprattutto mi sarei licenziata seduta stante. Un minimo di dignità ed amor proprio xD Tuttavia, questo resta il mio parere personale. In fondo sei tu a scegliere come far sviluppare la tua storia.
I dialoghi a volte li trovo un po' inverosimili, così come le reazioni dei vari personaggi. Hinata ha rischiato una violenza per ben due volte in quella casa e continua a restarci? Una persona sana di mente sarebbe già fuggita da un pezzo, soldi o non soldi. E Sakura? Con che coraggio lascia Hinata da sola in discoteca, dicendole di prendere un taxi, solo per andarsene con un ragazzo che ha conosciuto in una casa di pazzi per pochi minuti? O_ò Fossi stata Hinata l'avrei presa a sberle, un'amica non si comporta così. E poi i genitori di Naruto e Sasuke che razza di commenti fanno? XD Sono adulti, dovrebbero comportarsi come tali e non badare se le domestiche sono belle ragazze o meno, soprattutto a quel modo o_ò sembra che a tutti interessi solo una cosa xD ma vabbè, ripeto, è una mia opinione.
Passiamo alla critica vera e propria: ci sono veramente tanti, ma tanti errori. Adesso proverò a citartene qualcuno >.<
Quelli più evidenti e ripetuti riguardano la punteggiatura e le maiuscole.
Spesso e volentieri non metti la virgola dove serve, creando periodi troppo lunghi o addirittura sbagliati. Ti cito un paio d'esempi (non ho voglia di segnarti ogni virgola assente o sbagliata di questi dieci capitoli xD).

- ma si per una volta poteva anche fare un'eccezione e andare in un covo di esaltati con musica assordante;  => ma sì, per una volta poteva e bla, bla, bla.

- "perchè con lei non c'era no?" => perché lei non c'era, no?
Per quanto riguarda le maiuscole, invece, penso che tu abbia le idee un po' confuse :/ dopo il punto la usi sempre, ma è necessario utilizzarla anche dopo i punti interrogativi ed esclamativi ( e per l'amore del cielo, si usa un solo punto interrogativo ed un solo punto esclamativo alla volta, non due o addirittura di più. Nel caso di punti esclamativi anche 3 possono essere corretti.).
Nel primo capitolo hai anche scritto 'Cristo' con la C minuscola, ma sono certa che si tratti di un errore di distrazione in questo caso =)
Sorvolando sugli errori di battitura che troveresti facilmente anche tu in seguito ad un'attenta rilettura, ti segnalo qualche altro erroruccio che rovina la storia:
- Si => quando usi il 'sì' come affermazione, devi mettere l'accento sulla ì.
- se => quando si tratta del pronome, può essere scritto in due modi: accompagnato dal termine 'stesso' è corretto scriverlo senza accento, ma nel caso si trovi da solo bisogna obbligatoriamente utilizzare l'accento. Esempio: l'uomo parlò tra sé e sé. /// L'uomo stava parlando di se stesso.
- Avvolte => è un errore che ho trovato di frequente. Si scrive 'a volte', staccato. Il termine 'avvolte' significa tutt'altro.
- Per rendere più scorrevole la lettura, sarebbe opportuno mettere uno spazio dopo la punteggiatura. (ho notato che dopo le virgole lo metti, ma negli altri casi no o.ò). Ah, il discorso diretto tra virgolette deve avere la prima lettera maiuscola.
- A volte sbagli la concordanza dei verbi e qualche congiuntivo. Te ne cito uno, non ho voglia di ritrovarli tutti. =>

"Sakura spero tu te la sia cavata alla festa allora!" esclamò Sasuke (qui oltretutto sarebbe opportuna una virgola) mettendosi le mani in tasca e sorridendole

"peccato che Lei non fu presente per constatarlo...signorino" => il fu è proprio innappropriato. Non si parla di un tempo così lontano, indi per cui il passato remoto è totalmente sbagliato. Potrebbe andare bene: peccato che lei non fosse presente per constatarlo ... signorino.
- Altro errore, ma questo molto più lieve (io stessa ho iniziato a correggerlo da poche settimane xD) => Le parole come perché, affinché, poiché e via dicendo necessitano dell'accento acuto e non grave.

Uhm, credo di aver finito, o almeno altri errori non li ho notati. Insomma, secondo me potrebbe uscirne un bel lavoro se la revisionassi e cambiassi qualcosa. Perdonami per eventuali errori di battitura e/o distrazione, ma l'ora è tarda e la voglia di rileggere pari a zero. =) Spero che tu non te la sia presa ^_^

Ciao! Sayuri_92

(Recensione modificata il 29/06/2013 - 03:10 pm)
(Recensione modificata il 29/06/2013 - 03:12 pm)
(Recensione modificata il 29/06/2013 - 07:57 pm)

21/06/13, ore 11:18

Io... Non so cosa dire, TI ADORO! Innanzitutto scrivi da dio, ti è mai venuta l'idea di scrivere un libro? No perché, diventerebbe il Best Seller #1, 1° posto nelle classifiche!
In alcune parti mi viene in mente 50 Sfumature di Grigio... eheheheheheheheheheh la mia fervida immaginazione birichina.... :D
...
"50 Sfumature di Sasuke"... No, "50 sfumature di Foglia" (?) Oddio che titoli orribili... Non mi venga mai in mente di scegliere un titolo! ^_^"
Questa FF mi ha davvero colpito, mentre la leggi ti trasporta nella storia (ed è più che emozionante da un CERTO punto di vista..................)
Quindi, inutili altre parole, probabilmente avrai capito quanto adoro profondamente questa FF (la sensazione di vuoto e tristezza nel sapere che è finita e che non la faranno mai versione anime, è... troppa... ç_____________ç )
TI SEGUIRO' SEMPREEEEEEEEEEEEEE e aspettando ansiosamente che aggiorni qualsiasi capitolo di qualsiasi nuova storia :3 :3
Gambatte!! ^_^

bakaboom_

P.S. Ho scritto qualcosina anch'io, se vuoi passa, mi fa piacere :)

08/04/13, ore 13:43

ciaooooooooooooooooo!
innanzitutto scusami tanto se recensisco solo ora ma cause di forza maggiore me l'hanno impedito! ç_________________ç
che finale stupendo! Sono contenta che alla fine anche Ino e Karin siano riuscite a trovare il loro amore! (dopo tutte le saiette che sono state lanciate su di loro se lo meritavano un momento come quello a mio parere XD)
SANTE MAMME risolvono sempre tutto! ù.ù
che altro posso dire?........ buon riposo e spero di poter leggere presto qualche tua altra fic! ^_^
a presto!
_violetgirl_

06/04/13, ore 19:23

Certo che sopportare una coinquilina come Sakura XD povera Hinata!E' troppo buona, io l'avrei soffocata con un cuscino!Non mi aspettavo che le andassero a trovare, mi immaginavo di più una sorta di appstamento con tanto di foglie tra i capelli per mimetizzarsi meglio XD, ma preferisco così XD mi ha un po' sorpeso!
Mi piace molto, ora non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, per vedere Itachi vs Sasuke!
Naruto sta diventando sempre più adorabile, che fortunata la cara Hinata!
Alla prossima recensione XD
^^Isuzu^^

06/04/13, ore 19:05

Lo sapevo che Hinata non era proprio un tipo da discoteca, ah.. quanto adoro quella ragazza XD mi piace proprio! E' una storia davvero carina, hai caratterizzato bene i personaggi e sono proprio curiosa di leggere ancora, quindi dopo questa recensione ne lascerò un'altra un po' più in là(sono troppo pigra per commentare ogni capitolo XD).
La mia preferita è Hinata, XD mi assomiglia tantissimo, anche io sono stata trascinata in discoteca contro la mia volontà dalle mie amiche XD, ma non c'era un bel Naruto a salvarmi XD
Complimenti comunque, la storia è bellissima!
^^Isuzu^^

02/04/13, ore 15:13

sigh sigh sigh...piango...non ci credo che è finita sigh...
bel capitolo, mi è piaciuto molto, sei sempre bravissima =)
mi dispiace tantissimo che sia finita questa storia fantastica =)
a presto...ciauuuuu

28/03/13, ore 22:18

Ciao carissima Hannon,
che dire non penso di aver mai ricevuto così tanti complimenti da un'autrice, sono davvero contenta di esserti stata utile con le mie "piccole" incursioni, anche perchè è quello il loro scopo primario, ossia essere in qualche maniera utile al povero autore che capita sotto le mie recensioni. Sono contenta che le mie elucubrazioni mi abbiano fatto stimare in questo modo da te, ne sono lusingata, anche se penso che tu sia troppo buona nel giudicarmii così, cioè mi fai sentire una specie di geniaccio, quando invece riesco a malapena a collegare i miei unici due neuroni superstiti.
Sta pur certa, comunque, che continuerò a seguirti, quindi se ti metterai all'opera su un altro lavoro ti accompagnerò con i miei pazzeschi voli pindarici., e questa è una minaccia bella e buona, fidati!! Mamma mia siamo giunti all'ultimo capitolo di questa storia così avvincente e soprattutto molto divertente. Un po' mi dispiace perchè sinceramente m'ero affezionata ai tuoi personaggi, ma come tutte le cose anche questa doveva giungere al termine.
Passiamo ora al capitolo che ho letto con una voracità e un divertimento assurdo. Certo Sasuke che prende il microfono e fa un discorso così lungo, beh non ce lo vedo, è più da sfrontatezza dell'Uzumaki, anche se la situazione richiedeva qualcosa di eclatante. il Minato della tua fiction mi ha fatto cadere un mito, fortuna che è sposato con una donna posata e per nulla istintiva e sboccata. Il suo intervento dà un barlume di speranza ad Ino, che probabilmente è all'osuro della gerarchia familiare di casa Uzumaki. Kushina invece è il mio mito, non so se si è capito!! E' capace di trasformare un leone imbufalito con il figlio in un docile agnellino, con quel tenero "osi forse contestare...", poteva apparire più come una menade o una delle Erinni, che una dolce mogliettina. E, infine per mettere una volta per tutte un punto fermo a quella discussione con il marito che fà? Lo minaccia!!! E' mitica davvero, e credimi se ti dico che anche questo frangente lo avevo immaginato così, l'unica differenza era la minaccia, quella che avevo supposto io era un pochino più velata del tipo "farai compagnia al divano"!! Ma devo dire che è un personaggio diretto quindi è normale che sia molto esplicita. Inoltre, fatto da non ignorare è che la signora Uzumaki è l'unica donna capace di far arrossire e imbarazzare lo spavaldo Naruto, la scena è davvero molto comica. La scena invece tra Fukago e Sasuke rispecchia perfettamente ciò che avevo considerato sul rapporto che c'era tra i due e che anche tu mi avevi confermato, solo che qui, come è giusto che sia lo hai reso decisamente più esplicito. E' come se Sakura, o meglio l'amore che prova per lei, gli abbia impedito di diventare come Itachi solamente per compiacere il padre, e ironia della sorte questa presa di posizione è l'unica cosa che il padre voleva da lui per dimostrargli finalmente di essere un uomo e non solo il rampollo viziato di una famiglia agiata. A dirti la verità avevo immaginato la posizione di Fugako più ferma, ma contando che Mikoto non è irruente come Kushina e che solo con lo sguardo e poche parole riesce a far capire al suo uomo che sta sbagliando, direi che le reazioni che tu hai descritto per il personaggio sono più appropriate!! La reazione di Ino e Karin sono plausibili, soprattutto per Karin e devo dire che un pochino ho provato pena per lei, infondo lo amava, o credeva di amarlo, mentre Ino non penso sia mai stata innamorata o abbia avuto una cotta per lei era più una questione di orgoglio. Fammi capire Itachi alla fine ha montato su tutto 'sto circo perchè anche lui era innamorato di Sakura? Non lo avrei mai pensato!!
Diciamo però che sei stata fin troppo buona io da fedelissima dantista quale sono avrei usato la legge del contrappasso su Itachi (e anche su Deidara, perchè sinceramente non ho digerito il primo approccio che ha avuto con Hinata), è vero che se provasse qualcosa per Sakura l'idea di averla persa dovrebbe essere una pena abbastanza crudele, ma io non la vedo così visto che a quanto pare per l'Uchiha maggiore vige la regola lontano dagli occhi lontano dal cuore. Lo sono un po' cattivella, ma dopo tutto l'inferno che gli ha fatto passare dovrebbe come minimo passare un po' per il purgatorio. Insomma, hai costruito un bel lieto fine per tutti, ma la cosa più bella che mi ha lasciato davvero un sorriso è stata la battuta finale, scelta azzeccatissima secondo il mio modesto parere!! Non potevi concludere in modo più appropriato!! Bene con questo termino la mia ultima recensione per questa tua fan fiction mi sono divertita davvero un mondo a scrivere le mie recensioni per questa storia e spero vivamente di risentirti presto, un abbraccio enorme.
A presto
Arcx

28/03/13, ore 16:27

Ciao! ^^
Non ci credo che la storia è già finita...tristezza Q.Q
Ti faccio i miei complimenti perché leggere questa fic mi è piaciuto tantissimo, è scritta bene e piena di colpi di scena!
E poi, diciamocelo, ho adorato Mikoto e Kushina in questa fic, sono dei miti! ...diciamo, comunque che le adoro in generale. ^^
E poi ovviamente sono contentissima dell'epilogo di tutta la faccenda, insomma, si sono formate le mie due coppie preferite! u.u
Non vedo l'ora di leggere tue prossime fic! Prenditi tutte le pause che vuoi, ma mi raccomando non troppo lunghe, altrimenti rimango in astinenza! xD
Con la speranza di risentirti presto, ti saluto e ti ringrazio per avermi divertito con la tua storia. ^^

Baci, FeverSkating. :D

27/03/13, ore 16:54

Stupenda,meravigliosa,dolce e molto,molto divertente! Questa è una delle storie più carine che io abbia mai letto, e il merito e tutto tuo,Hannon-san! Complimenti,davvero! Ma sarei un ipocrita se non ti dicessi che un pò mi dispiace che sia finita....mi sembra ieri quando ho iniziato a leggerla,e adesso siamo ai titoli di coda! E una cosa tristissima..... ma sono bastate alcune tue battute usate all'interno del capitolo per farmi sganasciare dalle risate! Ne riporto alcune: "e bravo il caro Sas'ke, finalmente hai smosso l'impassibile Fugaku Uchiha" dall'alto dei cieli una voce si espanse....ehm no scusate, dal basso della folla, una voce si udì: l'inconfondibile voce di Itachi Uchiha" XD -"ti avverto Minato, osa contraddirmi e non te la darò per un anno intero" nella sala si espanse un verso di stupore, mentre Naruto arrossì terribilmente per la vergogna, maledicendo il fatto di avere una madre tanto matta quanto senza pudore, anche se ora che ci pensava...lui non era proprio l'incarnazione della purezza" - Insomma,tutto questo mi mancherà terribilmente,ma sono contenta che continuerai a scrivere altre storie perchè mi piaci molto come scrittrice e poi credo che noi due un pò ci somigliamo.....ma spero proprio che tu non sia matta della sottoscritta,perchè dicono che ho influenzato la maggior parte dei miei amici! Quindi è statisticamente provato che sono contagiosa! XD E comunque,non ti preoccupare! Prenditi pure tutta la pausa che vuoi,perchè te la sei meritata! Complimenti ancora,e un saluto da Yu46!
Alla prossima storia! =) =) =)

24/03/13, ore 22:57

è una storia fantastica, romanticissima. mi è piaciuta veramente tantissimo. momenti indimenticabili, ambientazioni scritte con maestria e dialoghi sempre umoristici.... fa veramente sognare. sopratutto nelle ultime frasi di questo capitolo in cui pare proprio di stare nella sala con tutti gli altri invitati ad assistere alla scena.. :)

24/03/13, ore 15:27

Ciao Carissima hannon!

E alla fine anche questa storia e' giunta alla fine! Non ci credo *sigh* Me tristissima…..giuro, sto per piangere!!!
Quest'epilogo l’ho trovato assolutamente molto molto molto ma Molto BELLISSIMO, MERAVIGLIOSO SPLENDIDO, STREPITOSO, SUBLIME e DIVERTENTISSIMO *W* Oooh, davvero bello bello bello! Mi è piaciuto proprio tantissimo** Era tutto perfetto *___* però mi sento già sola senza questa storia, mi sono affezionata tantissimo, mi mancherà un casino questa splendida storia!!!

COMPLIMENTONI e lasciatelo dire SEI DAVVERO BRAVISSIMA!! ^.^ e non mi stancherò mai di dittelo! ^.^

Allora che dire di quest’ultimo capitolo? Ooooh davvero TRABELLISSIMO *_______* E' tutto così perfetto in questo finale l’ho letto tutto d'un fiato e l’ho adorato, dalla prima all'ultima parola, scritto perfettamente!! Divertentissimo come sempre, e scusa se sono ripetitiva, ma quando leggo la tua meravigliosa storia, mi faccio sempre un sacco di risate! ^__^

HAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH Davvero superdivertentissima la scena tra Mimato e Kushina HAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH “Minato grugnì per la disapprovazione, ma proprio mentre stava per dire qualcosa, Kushina scese dalle scale e lo afferrò per il colletto della camicia
"ehi tu!Che diavolo pensi di fare eh??Non volevi forse un figlio in grado di essere indipendente tale da prendere da solo le sue scelte??Beh ora l'ha fatto quindi perchè continui ad impicciarti??Io non ho nulla in contrario riguardo questa unione e ce la vuoi avere tu??" l'uomo si spaventò leggermente, sapeva che far arrabbiare sua moglie equivaleva a far scoppiare una bomba atomica
"ma mia cara, Ino è sicuramente un ottimo partito per nostro figlio e...insomma non vedo il motivo per cui-" la donna strinse di più la presa
"osi forse contestare una mia decisione??Sono sua madre e lo so meglio di te quello che va bene per Naruto e se lui vuole stare con quella ragazza, tu non intrometterti chiaro??O devo forse ricordarti quanto anche noi abbiamo dovuto sudare per stare insieme per colpa di tua madre??Vuoi che lui faccia la stessa fine??" Minato mise le mani avanti in segno di difesa e sul suo volto si dipinse un'espressione totalmente ebete
"tesoro dai non fare così, non ho messo mai in dubbio le tue decisioni però-"
"e ora vieni con me senza fare storie" e dopo averlo tirato per un orecchio, se lo trascinò via sotto i contestamenti del marito, che ormai aveva fatto l'abitudine a certe sfuriate della moglie” AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH HAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH HAHAHAHAHAHAH Ho Dio! Ti giuro che ho riso come una pazza AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH HAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH HAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH ma povero Naruto che vergognaAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH HAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH

E che dire della parte finale?...... e stato tutto assolutamente Meravigliosa e bellissima*-* Mi piaciuta proprio moltissimo….. Sono strafelice che sia finito tutto nel migliore dei modi: Finalmente quest'amore ha trionfato, Sasuke e Sakura e Naruto e Hinata ce l'hanno fatta, e possono stare insieme senza nessun ostacoli! Che bello! L'amore trionfa sempre, ho ancora gli occhi a cuoricino ç___________ç che dolci che sono** li amo *___* sono proprio bellissimi insieme

Un finale davvero straordinario per una storia superstraordinaria!!!
Grazie hannon, hai creato una storia a dir poco FAVOLOSA, e DIVERTENTISSIMA, mi hai fatta sempre sempre sorridere e ridere come una pazza per le disavventure delle due povere domestiche *---* L'ho adorata, e non la dimenticherò mai!
Io ti adoro! Penso che tu sia realmente una scrittrice bravissima, questa fantastica storia è stata assolutamente PERFETTA, l'ho seguita con trepidazione,mi ha appassionata tantissimo già dal primo capitolo!*.* Ti faccio ancora tanti complimenti, visto che te li meriti tutti, sei davvero straordinaria, e fantastica!
E per questo spero che ovviamente quando tornerai scriverai altre storie *me che fa gli occhi dolci* SasuSaku e NaruHina xD e non smettere mai di scrivere, continua così!
Davvero bravissima sei una scrittrice bravissima! ^.^ Come sempre, d'altronde!!! Ancora complimenti, complimenti, complimenti, complimenti.

E grazie, davvero.
A presto!!!
Un abbraccio forte!!!

Un bacione grande grande Ukyou
(Recensione modificata il 24/03/2013 - 03:33 pm)

24/03/13, ore 13:27

Cara Hannon! *w*
Mi dispiace tantissimo che questa storia sia giunta al termine, ma come hai detto tu, questo momento prima o poi sarebbe arrivato :(
In primo luogo, ti faccio i miei complimenti, è stata una bella storia, romantica e divertente. In secondo luogo, voglio ringraziarti, perché mi (ci) hai regalato dei momenti piacevoli, e grazie alla tua fanfiction, molte volte ho ritrovato il sorriso :)
Quindi brava, il finale mi è piaciuto, sono felice che tutti siano felici (?) xD soprattutto Itachi, io lo adoro, mi dispiaceva che rimanesse solo! xD
Un bacio, spero di leggere qualche altra tua storia *^*
A presto! <3