You're different than anyone else
di Birbi_alex

09/01/13, ore 21:48

Altro che di passaggio, questo capitolo é WOW!
Povera Scar che deve sopportare Lucas ahaha.
Quando l'ha chiamato amore mi sono sciolta aaaaw *-*
a martedì

x_jawaad

09/01/13, ore 21:46

Scar e Zayn sono la dolcezzaaaaaaaaaaa*-* Questa FF lo è! Tu lo sei! No vabbè basta sono troppo shbasbwiahws9qih in questo momento.. l'ha chiamato AMORE! Dio che cosa tenera questo capitoloooo <3

08/01/13, ore 21:23

Che meravigliaaaaaaaaaaa *-* bellissimo! Penso sia la prima FF che leggo dove la protagonista abbia le sue cose lol Zayn ormai penso sia fatto di dolcetti e caramelle gommose! É troppo dolceeee *-* poi le ha portato il cioccolato che carino C: l'incontro con i genitori di Scarlett é stato stupendo AHAHAHAHHAHAAH mi ha fatto morire! C': suo padre sembra stra cattivo AHAHHAHAHAH povero Zayn! LOOL non vedo l'ora in cui si diranno ti amo penso morirò sul serio! *^* sei bravissima e non smetterò mai di dirtelo, amo il modo in cui scrivi! C: ah e spero tanto che le lacrime con cui tu hai concluso la FF siano lacrime non perché succede qualcosa di brutto ma perché ti separerai dai tuoi personaggi! Perché se succede qualcosa di brutto potrei non riprendermi piú çç ci sentiamo al prossimo aggiornamento! C:
Baci S_V

05/01/13, ore 23:42

stupendo è dire poco.. la tua storia mi ha preso un sacco e ogni volta che metti un capitolo fremo per leggere subito quello successivo.. bravissima..... pero sono triste perchè sta per finire :(..

baci xx

05/01/13, ore 20:54

Allora... inizio col dire che mi sono letta questa storia nel giro di qualche giorno e più andavo avanti più me ne innamoravo, non riuscivo a farne a meno perchè avevo bisogno di sapere, quando si sarebbero baciati e tutto...
Non ho mai lasciato una recensione in precedenza, perchè non mi piace fare una recensione a metà della storia quando ci sono altri 40 capitoli pronti ad attendermi, preferisco farla alla fine facendo un sunto generale, quindi.. ecco la mia recensione, spero non ti annoi, anche se non so se la leggerai o meno, ma poco importa; devo lasciare il mio parere in qualche modo (:
Io amo le storie lungo e quando ho visto che questa ne aveva ben 40, mi sono sentita *O* non ci sono aggettivi, ecco. Ho detto: "Cavolo, questo è il mio paradiso!"
Ammetto che inizialmente temevo che mi sarai annoiata dopo un po', insomma non avrei mai pensato che tutti e 40 i capitoli avessero un qualcosa di particolare, una novità.. mi ha sorpreso, davvero! Non pensavo nemmeno ci fosse così tanto da raccontare, invece sei riuscita a rendere ogni capitolo particolare e interessante e mi è piaciuta da morire princpalmente perchè si nota come si sviluppa il loro rapporto fino a quando decidono finalmente di aprire i loro piccoli cuorici. Nei capitoli iniziali, quando si capiva chiaramente che si piacevano a vicenda, mi lamentavo; mi "infastidiva" il fatto che i loro amici non gli facessero notare il fatto che lui amava follemente lei e che lei ricambiava a pieno i suoi sentimenti, ma poi mi sono detto che era meglio così, se no la storia era troppo corta hahaha (Non so come ha fatto a scrivere ben 40 capitoli + gli altri finali, hai tanta fantasia, ragazza!)
Amavo il modo in cui scherzavano, si stuzzicavano e si prendevano in giro a vicenda per poi "coccolarsi", erano.. troppo teneri!
Quando si sono baciati la prima volta - cosa che non mi aspettavo per niente - mi sono detta: "perfetto, è andata! Ora sarà tutto rosa e fiori" ma mi sono sbagliata di molto, devo dire..
Nel capitolo di San Valentino ero... cuoricini ovunque! Quando hai parlato dei fiori, si capiva perfettamente che fosse Zayn il mittente, solo pensavo che non lo rendesse esplicito subito ma lo tenesse nascosto, come per farla sentire amata e desiderata e solo dopo un po' lei avrebbe compreso che era lui, il suo Zayn. Sì, mi ero fatta una storia mia che è stata smontata subito ma non importa hahah
E amo come è fatta Scarlett che sembra una ragazza estroversa, forte e sicura di se, ma alla fine si imbarazza per nulla e appena Zayn gli dice qualcosa di dolce o se si avvicina troppo.... bom! Rossa come un pomodoro. La capisco, perchè io ho le stesse reazioni ed è una a dir poco odiosa, io arrosisco per ogni singola cosa, anche per quella più stupida, quindi.. sì, la capisco.
Per non parlare di Zayn, che fa tanto il duro ma alla fine si imbarazza da morire anche lui. Che tenero! La scena con i genitori di lei mi sono divertita un mondo, lo so che non c'era da ridere però... era divertente! ;)
Poi, fammi pensare a cos'altro devo dire, avevo un po' di cose da dire... ah, ecco. Mi hai fatto illudere che nel mondo possa esistere davvero uno come Zayn che ti fa stravolgere il mondo in quella maniera e ora spero che esista un Zayn anche per me *illudiamoci, dai* uu Anche io voglio qualcuno così, chiedo troppo?
Devi sentirti onorata perchè la tua storia è l'unica tra i miei preferiti, sìsì hahahah No, a parte gli scherzi... merita davvero, secondo me. E' proprio bella, è scritta bene e... ora mi sa che mi fionderò nelle tue altre storie mentre aspetto che questa storia venga aggiornata *w* A proposito, quando sono arrivata al 39esimo capitolo mi sono sentita vuota e parecchio indecisa, ora spiego. Non volevo leggere il successivo perchè non volevo che finisse, però allo stesso tempo volevo sapere qualcosa in più su di loro e alla fine non ho resistito, perchè volevo sapere quando avresti aggiornato.
Ora è meglio che io finisca, perchè mi sto dilungando abbastanza e me ne rendo conto. Non ho mai fatto una recensione così lunga, cavolo! Sono sorpresa anche di me stessa (:
Ora ti lascio, lo giuro.
Buona serata e complimenti ancora!
Alessia.

Ps. Mi sono accorta di una cosa: oltre ad avere lo stesso nome siamo nate anche abbastanza vicine, no? Tu sei nata il 22 gennaio -se non ho capito male-, beh.. io il 18 hahah Lo so che non c'entra niente, però volevo dirlo.. era una cosa particolare, ecco! haha

[Perdonami se ci sono errori, probabilmente dopo aver riletto diverse volte cercando di eliminarli tutti, qualcuno è rimasto. Pardon]
(Recensione modificata il 05/01/2013 - 09:01 pm)

04/01/13, ore 11:12

Ma ti rendi conto ?!? Cioè questo capitolo é perfetto !! Poi Zayn e i genitori di Scarlett !! Ahahahahah decedo !! Stavo il in imbarazzo per Zayn !!
Poi sono troppo dolciosi insieme Zayn e Scarlett infatti per tutto il capitolo non ho fatto altro che sorridere per la loro dolcezza !!
Infatti mia sorella mi ha preso per demente !! Ma non mi interessa !!
Spero che aggiorni presto !!
Mery xx ❤

04/01/13, ore 10:08

*wwwww*
Anch'io voglio un mio Zayn che mi porti i cioccolatini , quando ho le mie cose!
Non è giuusto u.u
Comunque sono dolcissimi <3
Mi dispice un po' che rimangano solo otto capitoli , però doveva pur sempre finire, no?
Godiamoci questi ultimi capitoli e poi diamo il via ai pianti :')
Aspetto con ansia Mercoledì!
-Mary xx

04/01/13, ore 00:01

wow ke tenero *.* la va a trovare e poi mamma mia conosce i genitori ahahah povero il nostro zayn ahahah cmq fantastico il capitolo proprio come tutti gli altri peccato che stia per finire vbb me la rileggerò.... Bacioni Nancy

03/01/13, ore 23:33

Se mi é piaciuto?
É una meraviglia,quant'é dolce Zayn...
E l'incontro con i genitori di Scar AHAHAHA povero Zayn.
al prossimo capitolo

x_jawaad

P.S. su twitter ho cambiato per l'ennesima volta il nick,sono
@xproudsoned, spero di non cambiarlo più ... much love <3

03/01/13, ore 23:18

Ciao bella! Loro sono sempre più dolci,li adoro!
Vorrei chiederti un favore...potresti passare a leggere la mia FF,è la prima c:
Potresti dirmi cosa ne pensi con una recensione?
Grazie mille,
baci
your_eyes.

03/01/13, ore 23:16

recensisco subito il capitolo perhè sennò mi scordo e durante la giornata non riesco lol
che poi mi mancano altri due capitoli arretrati, penso. recensirò anche quelli prima o poi, don't worry c':
diciamo che sono abbastanza ricoglionita perchè ho il collo rotto per colpa di quella stronza di mia sorella che mi ha fatto la tinta e non riesce neanche a lavarmi i capelli '-'
in poche parole sono rincoglionita più del solito e mi puzzano i capelli di tinta della garnier c':
anyyyywaaayyy(feel like liam uu) owwwwww ma quanto è svui il jawy? cvgdsjbnc *-* mi farei venire i dolori durante il ciclo solo per ritrovarmelo davanti alla porta (perchè io quando ho le mie cose non sento niente, nè mal di testa, nè mal di pancia. be jelly c':)
comunque il cioccolato vince sempre, è la cura ad ogni male per tutti tranne che per me perchè poi mi viene da vomitare.
sto seriamente pensando di non essere normale lol (e non pensare 'lo sapevamo già che lo sei' , anche se 'sapevamo' non è molto corretto, almeno che in te non vivano tante altre piccole alessie *w*)
ora faccio la seria, i promise (SONOOOO SOLOOO PAROOOLEEEEE, SOOONOOO SOLOOO PAROOLEEE #feelikenoemi)
AHAHAHAHAHAHAHAHA quando ho letto che i genitori erano arrivati mentre si baciavano stavo letteralmente soffocando, anche perchè, secondo me, se scar non avesse avuto il ciclo zayn l'avrebbe violentata ʘ‿ʘ (comunque ho scoperto che esiste anche la faccina bad boy pervy con il piercing ʘ౪ʘ almeno, credo che sia un piercing lol)
zayn che fa il santarellino con i genitori di scar quando in realta pensava solo 'spaco botilia amazo familia, prendo coltelo talio piselo a papà di mia fidanzata'. oh jaw gfhjkl
che poi dicevano che era in coma quando in realtà quello sarà sparito in qualche negozio per settimane per decidere il nuovo colore del suo ciuffo. giuro che se l'ha fatto sul serio rosso lo sfotterò a vita AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
penso che potrei mettermi un pannolino, un body, prendermi un arco e andare in giro come cupido per poi infilare una freccia sul bellissimo culo di malik e fargli capire che deve dire a scar che la ama c:
che poi zayn ha mentito perchè tutta la popolazione mondiale sa che lui si droga e anche pesantemente AHAHAHAHAHAHAHAH povero jawy, CHE ILLUSO c':
penso di avere sclerato abbastanza (e menomale che dovevo essere seria, dopo il pannolino pampers vado definitivamente a sotterarmi). comunque mi sembra palese capire che OVVIAMENTE il profumo che aveva addosso lucas era il mio mlmlmlmlmlmlmlml insomma, noi ci amiamo, lo sanno tutti ormai c':
LUCAAASSSS, YOOOU AAANDDD MEEEEE, FOREEEVAAH AND EVAAAH, LA SPINGO IOOO LA CARROZZELLAAA!
okay, ora vado sul serio c':
ciaaaaooo babe ʘ౪ʘ

03/01/13, ore 22:26

Stupendo, bellissimo, fantastico! *-* amo i tuoi POV Zayn ma tu lo sai già uu devo dire che anche Scarlett in quanto dolcezza non scherza! É cosí carina! *-* l'ha portato a vedere il suo film preferito c: la dolcezza <3 per non parlare della scena al parco stupenda! *-* e la festa anche e poi Malik che ha capito che é innamorato afhkbdyikbs me felice *-* sei bravissima, amo tantissimo i tuoi capitoli e la storia e anche i personaggi! Si vede che ci metti il cuore in quello che scrivi! C:
Ci sentiamo al prossimo aggiornamento! C:
Baci S_V

02/01/13, ore 19:36

Ho letto il capitolo da un po'..ma avevo dimenticato di recensire! scusa! :c
beh eccomi quaaa! capitolo bellissimo come sempre! Loro continuano ad essere dolciosamente diabetici..spero che continuino così!
Al prossimo capitolo bellissima! <3

02/01/13, ore 11:17

hey.. ho letto tutti i tuoi capitoli di questa ff.. dire che è stupenda è dire poco..

30/12/12, ore 21:46

questo capitolo è troppo troppo dolce
e a me piacciono le cose doci ù.ù
comunque quanto possoamare scar e zayn sono troppo belli insieme
come si fa a non amarli????
comunque è stupendo come al solito
aspetto il prossimo (con ansia)
alla prossima babe