You're different than anyone else
di Birbi_alex

01/09/12, ore 11:36

Ok anche questo capitolo è meravigliosamente meraviglioso (?) *w* la scena tra Scarlett e Camille mi è troppo famigliare (ogni riferimento alla mia compagna di banco è casuale)! Poi che dire i momenti Zarlett sono troppo belli daskadsasf *ww* la parte dove si colorano a vicenda è bellissima! Mi piace un sacco poi quando Scar arrossisce per il bacio di Zayn dsadafd *-* la capisco troppo bene ùù poi non parliamo della parte dei saluti.. no cioè mi sciolgo *---* per non parlare di Liam con Camille asdfg il fratello di Scar è troppo simpatico AHAHAHAH davvero un ragazzo meraviglioso! Ormai sto diventando ripetitiva ma tu sei fottutamente brava a scrivere! Non vedo l’ora di leggere il prossimo :)
Baci S_V

29/08/12, ore 15:25

Oh come è dolcioso questo capitolo. Anche io amo Lucas,ahaha,fa molto caldo quando Zayn è sopra Scar
per pitturarla ahahaha.
Davvero bello il capitolo.
Alliexxx

28/08/12, ore 21:55

Hei, è da un po' che seguo la tua FF e non ricordo se l'ho mai recensita (?)
Anyway mi scuso e adesso sono qui per recensire (di nuovo?)! :D
Amo tanto entrambi i personaggi dei protagonisti, sia Zayn che Scar.
Lui per quanto può essere il solito ragazzo bello&figo sembra quasi che davanti a lei diventi così dolce!
Ho amato tanto la scena di qualche capitolo fa, dove lui l'ha tenuta stretta durante il London Eye, e adesso la scena della pittura.
Amo questo lato di Zayn (?) che non si vede molto nelle FF.
Anche la mia FF è così, cerco di far spiccare caratteri diversi.
Scar è adorabile nel suo modo di fare, come non si può non amare?
E' così dolce al suo interno e nei suoi pensieri, e sembra abbia quasi paura a mostrarsi per com'è realmente.
Inoltre impazzisco per il personaggio di Harry, riesce sempre a farmi ridere, sempre!
Avevo letto tanto volte di un Harry pervertito, ma come questo proprio mai! O:
Anyway mi sa che ti sto rompendo le palle con questa recensione così lunga (che poi non è così tanto lunga, o sì?)!
Se ti fa piacere, recensirò anche altre volte..
Tu però continua a stupirmi, ti raccomando! :D
Se ti va passa anche dalla mia FF, non è per chiedere l'elemosina, ma è un consiglio.
Abbiamo dei punti di vista molto simili e PENSO potrebbe piacerti!
Ovviamente se non passi non mi offendo, stai tranquilla, è una long e so quanto può essere impegnativa :3
Con affetto,

28/08/12, ore 21:33

Questo capitolo è fantastico come tutti gli altri, sul serio *-*
Nella scena in cui lui è sopra di lei ero tipo *O* ahahahahahahahahahahaah
AHHHHH! E' TROPPO DSHLKHFSFDHVBGSLKDG!
Fateli sposare! Ora! ahahahahah
Comunque sappi che anche io amo Lucas e potrei esserne gelosa, capito? :)
Anche io voglio un fratello così, cactus! çwç
Oww, Camille e Liam sono così dolciosi *___*
Ti faccio ancore per la 62345273 volta i complimenti: SEI BRAVISSIMA! :D
Vai a Londra? dsfhadgfjudahnfivsjol :Q___
BEATA TE! SPERO CHE TI DIVERTA ^_^
E io come farò senza i tuoi capitoli? Snif Snif :'(
Tenterò di sopravvivere :(
Ciao splendoreeee

28/08/12, ore 19:31

è ufficiale... io TI AMO!!! ahahahaah no davvero sono stata tutto il tempo,anche in questo capitolo, con gli occhi a cuoricino.. e poi Scarlett che diventa tutta rossa, proprio anti sgamo ahahahah
Mammamia Lucas :) magari avessi un fratello del genere ahaha Poi Zayn che è geloso di Lucas.. ah ah ah qua gatta ci cova ahahah
Non vedo l'ora di leggere il pov Zayn *-*
Ok come al solito le mie recensioni fanno cagare, dettagli ahaha
'Sarebbe stato divertente tagliare gli attributi a quel cretino con una forbice da giardiniere.' Ti giuro stavo morendo ahahahahaahahahahahahahaha
vabbè ti saluto... ciao splendore , al prossimo capitolo

28/08/12, ore 19:09

Ma che bel capitolo, che hai sfornato! ahahah
E' davvero bellissimo, mi è piaciuto un sacco.
Aspetto domenica per il prossimo capitolo,
sto impazzendo voglio il bacio! çç
Posso venire con te a Londra? , posso entrare in valigia? e.e
Non posso,vero? çç
Hey, quando torni voglio sapere tutto! u.u
Anche io sto morendo dalla voglia di ascoltarla, non ce la faccio più çç
Ma il primo settembre esce il singolo, giusto?
Ci sentiamo domenica!
Besos,
Valeria :3
NB - Ho postato una fan fiction su Zayn, ma nessuno me la caga.. ci passeresti? çç
http://efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1232659&i=1 , ecco il link c:

28/08/12, ore 11:33

hai proprio ragione tu: questo capitolo è dolcissimissimo *-* cioè è davvero davvero meraviglioso! Lucas è davvero un fratello premuroso e dolce :) poi le scene Zarlett sono davvero qualcosa di daskadfghjklkljfsdlkdf no cioè non riesco a dire altro *ww* Zayn è davvero dolcissimo *w* poi devo dire che anche Louis e Niall sono davvero dolci :D e comunque Louis e Camille non devono odiarsi suvvia uù e poi vogliamo parlare di Harry con la sorella di Liam eh? EH? daskadg *ww* davvero questo capitolo è ufficialmente entrato tra i miei preferiti *-* e tu sei stata bravissima a scriverlo perchè è davvero descritto benissimo :) sai cosa.. adesso vorrei leggere un Pov Zayn per vedere che cosa sta succedendo dentro il bel moro.. ci starebbe a pennello! ci sentiamo al prossimo capitolo :)
S_V

26/08/12, ore 12:03

Amo alla follia il personaggio di Zayn, davvero.
Mi piace come lo descrivi ragazza, complimenti!
Spero continuerai presto perchè la tua storia mi interessa molto :)

25/08/12, ore 16:38

Ciaooo!
Sono la ragazza che ieri sera su twitter ha promesso di passare a leggere! Non sono per niente pentita di aver messo questa storia tra i preferiti prima ancora di leggerla! È fantastica, tu sei molto brava e ho letto questa storia tutta d'un fiato! È una botta di energia :-) e a me piace molto!
Amo i momenti tra Scarlett e Zayn, li trovo così dolciii *-* in questo capitolo mentre la consolava poiii! Ahahahah sto sclerando xD
poooi Liam e Cam! Che teneri, non aspetto altro... Voglio vederli insiemeee! Ahahahah sono logorroica, hai ragione. La finisco!
In ogni caso ricordati che sei molto brava e sei riuscita a farmi emozionare! Per qualsiasi cosa ci sentiamo su twittah ;-)
un bacio!

23/08/12, ore 23:00

Com'è dolce questo capitolo. Dolce e divertente.Amo la tua storia.
non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Allie xxx

23/08/12, ore 16:57

Ma questo capitolo è troooooppo hythgrdszxcfvgbhikjhgtfrsdxcfvgbihykbhgfdr
Diiiiiioooo sono stata tutto il tempo con gli occhi a cuoricino ahahahaha Malik è troppo dolcioso e Scar piano piano si sta aprendo anche con lui *-*
Lucas mi piace troppo e anche il rapporto che ha con Scar è stupendo!
Bando alle ciance.. VOGLIO UN ZAYN MALIK ANCHE IOOOOOO!!!! :( ahahahahaha
Vaaabbè... ai prossimi capitoli, ciaaaaaaaaaaaaaaaaaao  ♥

23/08/12, ore 16:57

Hai ragione, è fantastico questo capitolo!
Zayn e Scar sono così dolci *-*
Poi abbiamo conosciuto altri personaggi,e devo dire che Lucas mi è piaciuto molto. :)
Hai visto? Già, meno male che Zayn stamattina è tornato!
Che dire? Aspetto il prossimo capitolo come sempre e... ti adoro!
Un bacione grande.

22/08/12, ore 18:33

AAAAAAAAAAAAAAAA lo sapevo che ci sarebbe stato un cuore spezzatto.. Anche se sospetto che c'é ne siano di piú! La parte dell'appuntamento é bella, Charlie ci ha provato ma.. Sorry Zayn Malik win (?) uú mi dispiace però per Follow era simpatico! Beh direi che se Scarlett ha capito di essere cotta, stracotta e bruciata (?) di Zayn!! I pensieri di Scar sono descritti perfettamente, davvero brava! Ammetto che alla fine non mi aspettavo che incontrasse Zayn oò davvero sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo perché mi sta prendendo sempre di piú *-*
sei davvero brava ma ormai sarai stanca di sentirtelo dire! Ci sentiamo al prossimo capitolo :)
S_V

19/08/12, ore 11:54

Ehi!
Mi sei mancata , sia tu che la tua storia.
Il capitolo è fantastico! Ormai questa storia è
come una droga per me!
Oddio vai a Londra?! Sono felicissima per te , mi
raccomando fai tante foto :P
Ahahaahah fantastico il fatto successo a Roma ahah.
Aggiorna presto.
Allie xxx

18/08/12, ore 17:00

Ehy bella C:
Mi sei mancata sai? Anche la tua Fan Fiction.
Finalmente l'uscita con Follow, no non me l'aspettavo così.
Povero, a lui interessa sul serio Scarlett! ç.ç
Mi dispiace anche per Zayn, cioè lo ha trattato male èwè
Sul serio sei venuta a Roma?Io ci abito. :D
Eh si, noi directioners ci riconosciamo subito. *-*
Al prossimo capitolo,un bacione. xx