You're different than anyone else
di Birbi_alex

30/10/12, ore 15:44

oddio!!! no,non ci credo! devo ammettere che mi hai proprio spiazzato con questo capitolo(in modo positivo ovviamente)
cioè...mi aspettavo un altro bacio non che venisse fuori una biondina!
perfavore...ti scongiuro...dimmi se zayn è veramente innamorato di sta biondina????
cmq come sempre hai scritto il capitolo in un modo così...unico e fantastico:)
continua prima visto che ci sono le vacanze, ti prego!
baci annaxx

29/10/12, ore 15:43

Non mi arrabbio con te solo perchè ti adoro troppo e perchè sono troppo felice, altrimenti ti avrei minacchiata di chiuderti in uno sgabuzzino con Perminchia, ma Malik verrà pesantemente insultato fra poco.
Little Things è ewavghxdsjdgjsdafnwafenfdafds sto ancora piangendo *-*
Poi le due tappe del tour, dico: DUEEEEE, tra cui MILAAANOOOOOO! Le cose sono due: o i miei mi dicono di sì, o evado c':
Non puoi capire che nervoso che ho. Avevo quasi finito di scriverti la recensione e si è aggiornata la pagina cancellando tutto, che neeeervii, avevo già trovato tutti gli insulti per quell'idiota :'(
Anyway, Malik è meglio se inizia a scappare perchè sennò inizio a rincorrerlo con una padella in mano finchè il ciuffo ritorna nero e gli si abbassa. Ma cosa cazzo ha in testa? Un criceto schiacciato da un dudongo in prognosi riservata?
*cerca di calmarsi e di evitare di utilizzare parole volgari*
Ma porcotricheco come ca..volo fa a baciarsi con quella gnoma dopo essersi aperto così con Scarlett, stavolta Jawaad mi ha deluso profondamente :'(
Che poi lui lo sa come si è sentita quando è successo quello che è successo con Follow, figurati adesso per colpa di quell'idiota di un kebabbaro.
Maliiik sei un'idiota *piange istericamente*
Ma poi cosa si bacia davanti a Scar, mettetemi una camicia di forza o lo prendo a sprangate (Paki ti lovvo lo stesso).
Sono curiosa di leggere il pov Zayn per vedere cosa cavolo gli è passato per quella mente idiota, MA PEEEERCHEEEE'? *disperazione più assoluta*
Ah! Che poi tu non lo sai, ma io ti stalkero il profilo e ho visto che nel prossimo ci sarà Follow e.e
Adesso voglio che quella figona di Scarlett tiri fuori le unghie e si metta a pomiciare con Follow in mezzo al corridoio, LO PRETENDO!
Dalle serie che quando lo leggerò sarò tipo con delle bandierine da stadio (?) con scritto Team Scar e continuerò a dire: GO SCAR, GOOOO! lol
Comunque non me ne frega niente, adesso anche Malik deve soffrire, lo voglio vedere anche strisciare per terra, se necessario, per chiederle scusa.
Mo IO SPACO BOTILIA E AMAZO FAMILIA!
Che poi la gnoma mi sa tanto di ragazza carina, timida, riservata e dolce, ma nessuno e ripeto NESSUNO supera la nostra Scarlett u.u
Penso che adesso mi leverò dalle ovaie perchè non vorrei insultare ulteriormente il paki anche se lo sto detestando davvero tanto.
Ah, comunque non so se sono io ciecata che non lo trovo o non l'hai scritto comunque: quando aggiorni? *__* dhfcskfsdhv devo leggere la vendetta di Scar :')
Okay, ora me ne vado sul serio, BAAAAAAY BAAAAY BEEEEIBIIII (il mio inglese spacca i culi a tutti, yo u_u)
Sciaoooooo

N.B. Sono seria sulla storia di Scar e Follow, voglio un bacio passionale, intesi? c':
(Recensione modificata il 29/10/2012 - 05:36 pm)
(Recensione modificata il 29/10/2012 - 05:42 pm)

29/10/12, ore 14:37

Avevo indovinato! Il mio presentimento era giusto! *si sente una veggente* Il capitolo mi è piaciuto, anche se è forte te la sei cavata benissimo a scrivere! Un po' di azione ci vuole, te l'ho detto anche su twitter, tutto rose e fiori dopo un po' stanca. Ti ho insultata quando hai descritto Felicity, pensavo di trovarmi Perrie anche qui ma poi leggendo lo spazio autrice sono tornata ad amarti ahahah ho detto "pure qua la barbie no! " Diana Agron è decisamente meglio della cosa finta di Perald Perminchia! Dal prossimo capitolo Scarlett inizierà a tirare fuori le unghie? Mmm marchierà il territorio come i cani? Cara Felicity il signorino Malik è off limits, prima c'è Scar poi io ed Ale quindi mettiti in fila tesoro. Sto delirando, sono le conseguenze di una canzone perfetta e le tappe del tour europeo, troppe notizie insieme mi fanno sclerare! Ahah Ora ti lascio, a sabato tesoro <3

29/10/12, ore 00:48

Ciao bella. c: e poi boh. mi ritrovo a piangere come una cogliona. ç.ç avevo scritto un poema depressivo ma per sbaglio sono andata nella pagima in dietro e ho iniziato ad imprecare. lool :'c ê difficilissimo scrivere con il cellulare, che palla. cwc ma vabbê... Non so perchè ma non sono cosi curiosa di sapere cosa ci sarã nel pov Zayn. Sono strana, lo so. Caro Malik non mi stai facendo capire niente. lol cwc Alla prossima, bella!
Ciaoo
Xx

29/10/12, ore 00:17

Nooooooo *si dispera* Non sai come mi hai fatto piangere. Malik é proprio stupido,mah.
Aggiorna presto,sono troppo curiosa voglio vedere cosa farà Scar *-*
xAleVasHappenin

28/10/12, ore 22:09

ma porella!
ehi scusa se no ho recensito l'altro capitolo,ma ho avuto dei problemi:)
alla prossima settimana:)
baci
your_eyes:) x.

28/10/12, ore 21:50

Ciaoooo la tua storia è bellissima la amo davvero.... Meno male che sei sempre precisa con i capitoli se no morirei xD... Cmq scrivi benissimo davvero complimenti.... Ma c'è una cosa che ti voglio chiedere zayn si innamora di questa felicity? T prego dimmi di no

28/10/12, ore 21:47

Brutto pezzo di merda di un Malik!!! Aaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhh che nervi!!!!! >.< Maaa che minchia fai??!! Prima tutto dolcioso (?) e poi la fai soffrire ancora di più ?? :(
*abbraccia Scarlett e tira uno zoccolo in fronte ad Alessia* Ma vabbè che non è bello tutto rosa e fiori ma la stanno a tirà per le luuuuunghe èh!! #tantoamore u.u
Dopo questa mezza sfuriata posso ri-iniziare a sclerare per domani jhgtfdxcfgvbhjuiklhgfrdghj Little things e SPERO le date del tour *__________* *decede*
Vabbè per stasera sono morta troppe volte looool
Ci sentiamo... LOVE U ♥

28/10/12, ore 21:37

non è possibile! ma è uno stronzo! çç
mi è piaciuto tantissimo, seppur fosse malinconico. lol
aspetto il prossimo.
un bacio,
zaynsmyhero

28/10/12, ore 21:32

MAA PORCAAA TROIAA (efp non mi bannare per il volgarismo(?)) birbi cara non puoi farci assolutamente questo.
Dai cazzo lo sai, in una fottuta settimana mi sono letta dieci fottuti capitoli, e ora mi lasci con questo che dfjneferfoierf è bellissimo, non c'è che dire, però daaai ç___ç tipo dovevi vedermi mentre leggevo che stavano per baciarsi, stavo sclerando, urlavo 'NOO NOO' e mia mamma così .-. AHAHAHAHAHAHAHA
Bhè come sai, mi immedesimo mooolto in Scarlett, e anche questa volta la situazione è molto simile a quella che sto vivendo. Ogni cosa, ogni storia che leggo, ogni film che vedo, ogni canzone che ascolto parla della mia situazione e mi state rincoglionendo tutti AHAHAHAHAHAHA
Cooomunque, tralasciando questo çç, ottimo capitolo, e sappi che Felicity non l'ho proprio immaginata come Perrie, anzi neanche c'avevo pensato sinceramente AHAHAHAHA bo AHAH
aaaah e n'altra cosa, ti prego minchia è festa sti giorni, cerca di pubblicare prima te ne prego, non ce la faccio ad aspettare così tanto :O AHAHAHAHAH
Speriamo bene per la notizia per le europee ♥ santo cielo, sperando che non ci siano altre delusioni.
Buon ascolto di Little Things djweifoefhbefbejf ciaaao ♥♥

28/10/12, ore 16:49

wtf?! o.o cioè nel capitolo precedente finalmente succede qualcosa di concreto tra loro e tu in questo capitolo mandi tutto all'aria?! ma io ti picchioooooooo!!!! u.u

ooooooooooooooohhhhh era oraaaaaa!!!!! quanto ho aspettato questo momento e poi che momento!!!! *w* amo il bacio sotto la pioggia, lo amo e questo era perfetto!!! *w* non ti ho mai scritto una recensione ma la storia mi prende troppo e adoro come scrivi e in questo capitolo non ce l'ho fatta e dovevo scriverti qualcosa!!! lol ah, comunque sono Sara (iitszaras su twitter) xD ora continuo a leggere...byeeeeee <3

28/10/12, ore 10:09

Ehhhiii C: THIS CHAPTER IS AMAZING! (?) ok ora la smetto di fare l'internazionale (?) lol ormai mi serve un'altra lingua per dirti che il capitolo é meraviglioso! *-* dio quei due insieme sono troppo.. TROPPO ee vorrei spendere una parola per le super battute a doppio senso di Harry AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHHA I CAN'T AHAHAHA tornando a Scarlett mi piace davvero molto come scrivi i suoi pensieri, si bede che ci metti il cuore c: comunque il loro dialogo é a dir poco meraviglioso anche se tirerei volentieri un calcio nel didietro di Scar per averlo rifiutato eé Non vedo l'ora di leggere il prossimo per vedere cone si 'movimenta' la storie asfjkbft *-* Al prossimo capitolo c: Baci S_V

23/10/12, ore 19:14

Bellissimo veramente! Avevo quasi creduto che si sarebbero messi insieme ma NIENTE!XD Va BEH :D aspetterò, ne varrà la pena! ù.ù

23/10/12, ore 16:19

Ma devo fare lo schemino a sti due? Allora. Scarlett a te piace Zayn. Zayn a te piace Scarlett. Scarlett te piaci a Zayn. Zayn te piaci a Scarlett. = MUOVETE I VOSTRI BEI CULETTI E METTETEVI INSIEME. SCOPATE COME RICCI, FATE TANTI PICCOLI MALIK E NON LETTRICI SIAMO FELICI E CONTENTE. NON È DIFFICILE. Parlando seriamente.. Questo capitolo mi piace molto, finalmente i due riescono a confidarsi anche se non del tutto ma è già un inizio. Scarlett è una stupida ma la amo, deve darsi una mossa che poi Jawaad non l'aspetta più. No ok lui l'aspetta ma diciamo così a Scar almeno si spaventa e confessa tutto :') Sto delirando, questo è l'effetto di sei ore a scuola.. A domenica tesoro :)