You're different than anyone else
di Birbi_alex

30/05/12, ore 00:48

aw *___* yep questi due capitoli mi son piaciuti davvero e sono curiosissima di scoprire come si evolverà questa storia *__*
e ci credo che ha ragito così davanti a Malik *^* io gli sarei tipo morta davanti ahahah
cooomunque non vedo l'ora di leggere il prossimo :)
much love ♥

29/05/12, ore 21:55

IO TI AMO !
Cioè no! Sei stupenda, scrivi troppo bene sul serio!
Poi descrivi ogni minimo particolare e aaaaaaaaaaa oahduasioauioady !
OK BASTA STO DANDO I NUMERI PERDONAMI :) ahahhaha
Comunque davvero complimenti mi piace un sacco la storia e come scrivi, complimenti :)
Spero continuerai presto xx

29/05/12, ore 20:25

Muahhahahaha vabbè meglio che si sono lasciati, no dai povero lui l'amava mentre questa gli fa le corna D: io potrei continuare a leggere sul file che hai mandato a me a Roxi v.v manno dai sono gentile e ti aspetterò D: dovranno beatificarmi perchè ho una pazienza incredibile, non è vero. Non so neanche perchè te lo sto dicendo ma sono futili dettagli ahahhaha vabbe ora mi dileguo senno mi vieni a trovare con il bazooka in mano perchè ho scritto solo cacchiate ahahha

27/05/12, ore 15:39

Cccccciao:3
Cavolo, il primo capitolo è uno sballo.. Di solito i primi sono pallosi, ma questo non è per niente male, anche perchè io sono sempre e comunque in ritardo per la scuola, quindi mi ci rispecchio ahahaha (?)
Se vuoi passa anche da me e dimmi che ne pensi, anche se i miei due capitoli sono abbastanza pallosi in confronto ad tuoi çç

Aggiorna presto c:

26/05/12, ore 22:24

Ciao! Allora..inizio con il dire che già l'inizio ME GUSTA a dir poco..hai presentato la protagonista, il suo carattere... Un bel tipo :)
Un inizio davvero bello.. Gli altri capitoli poi non vedo l'ora di leggerli per vedere come si evolve la storia..dal momento che questa è un'introduzione :3 Mi piace soprattutto il modo in cui scrivi, corretto e intrigante. Non so che altro scrivere..questa è la mia prima recensione ^.^ Ci tenevo a "spronarti" a continuare così perchè hai già una fan assicurata :D Al prossimo capitolo  *Q* Un bacio ❤

26/05/12, ore 14:48

Sto iniziando a innamorami della tua storia! E' così eshgbfursahefiojmkefbn *-*
Comuqnue solitamente i primi capitoli sono noiosi, ma nel leggere il tuo mi sono divertirtita un mondo ahahahahahahahah :D
Diciamo che io ridevo con Follow C:
Aggiorna Per Favore, non vedo l'ora di leggere il continuo <3

26/05/12, ore 13:18

Yeeeeee mi piace troppo come inizio ** Ma cosa fa schifo fa schifo è bellissimo (: Mi piacere il tuo modo di scrivere è semplicemente jdsfjoghekrubgejvbfhfjbffj credimi. Visto che hai ricevuto tante sberle ora stai meglio? Ahahahah ok la smetto. Aggiorna presto (:

26/05/12, ore 12:32

Brava brava tu sei brava brava..bravaa hahah ok hai gia capito che il tuo primo capitolo mi piace ;) ahah continuuaaa