You're different than anyone else
di Birbi_alex

29/06/12, ore 14:39

Lo sapevo,lo sapevoooo che a Zayn incuriosiva Scarlett :)
Beh come al solito Hazza mi fa morire ahaahah dai sembra un povero maniaco in astinenza (?)
Vabè voglio sapere come continua,quindi spero pubblicherai presto il prossimo capitolo!
Baci bella, e continua così che sei bravissima xxx

ehi :)
si be questo capitolo uccide dal ridere AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH meraviglioso! loro sono sempre incorreggibili e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per: 1.vedere cosa succede! 2. perchè è POV Zayn *ooooo* sono curioserrima (?). poi sono veramente come le Winx e Scarlet potrebbe fare Aisha che è l'ultima (sappi che so queste cose solo perchè le guarga mia sorella sia chiaro ùu).. bon ho finito! ci vediamo al prossimo capitolo (?) :D
baci S_V

Ok, lasciando perdere "A letter for you" dfjdifohdsiofbwiodfbwsfibwsiofewo(ecc.)dwib *-*
Aaaah dio mio, è da stamattina che sto leggendo questa fanfic e finalmente li ho letti tutti, e credimi non vedo l'ora che continui...
Bene bene bene, commentiamo un pò.. ci sono un sacco di cose che equivalgono alla mia vita reale.. come le pulizie insieme al ragazzo che mi 'piaceva', anche se non eravamo proprio a scuola ma comunque eravamo soli ** Scarlett che è molto simile alla mia migliore amica, anche se è piu stronza :3 e io ovviamente sono Camille muahahahahaha
Poooooi, bene bene Harry in 3A, Harry è nella mia classe, ma è fantastico *____*
e poi quest ultima cosa è fantastica *____* perchè fino a poco tempo fa mi piaceva un tizio che era uguale a Niall, ti giuro identico, solo con i capelli più sul rosso e anche lui è in 3B, come Niall ** bene bene che coincidenze fantastiche wowowowo
ok dovevo dirlo perchè sennò mi sentivo male, avevo la tentazione di dirlo nel sesto capitolo ma volevo fare una recensione unica AHAHAHAHA

Esaaaami, buona fortuna, anche se hai già finito quindi non so a cosa servirà questo buona fortuna (?)
Anche il mio esame orale di letteratura andò male ** ma sono comunque uscita con 7 ._. si in realtà fa cagare, ma avevo preso 5 all'esame di matematica AHAHAHAHA non mi ero impegnata per niente, e neanche mi ero preparata quindi un pò me lo merito.. e si, ora vado allo scientifico AHAHAHAHA
Ok, direi che basta così.. aggiorna presto mi raccomandoo :3
@LoverorLove o anche Miki :3

- con Harry siamo tutti in pericolo! Arriverebbe a stuprare anche noi –
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH non ho fatto altro che ridere, giuro!
No ma io speravo nel bacio tra Scar e Zayn *-*
Vabbeh, arriverà tanto ahahahahah
Fate un quintetto? Come le Winx?
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH come cazzo te ne sei uscita?
Poi quando lo sfotte quando lui è al telefono con Louis ahahahahah un mito.
Stimo Scarlett v.v
Un bacio, Nessa

Tu adesso mi spieghi come cavolo fai a scrivere così bene! Sei bravissima! *-*
Bhè tu sai che Scar per me è un mito! ahahahahah Poi Harry che è sempre il solito........... ahahahahahah:')
Muoio dalla voglia di vedere come la pensa il nostro Zaynetto ahaahah (ovviamente scherzo, io lo amo più della mia vita ) ahahahahaah Magari acccompagnassero me a casa! çwç Comunque ragazza tu sei un genio e......... e non so quali altri complimenti farti perchè mi lasci senza parole! SEI FANTASTATICA! ù.ù
Quando pensi di aggiornare? Sono troppo presa dai tuoi capitoli :) Continua così Baby! :D
ahahhahahahahah Vabbè poi al massimo mi avverti come sembre su Twittah! Grazie mille, sei gentilissima *-*

P.S. WOOOOH ADESSO SIAMO LIBERE E ABBIAMO TUTTA L'ESTATE D'AVANTI! C'MON BABY!
#Attimidifollia

E' bellissimo, adoro il modo di fare di Scarlett, poi mi piace anche il comportamento che hai dato ad Harry. Mentre Zayn sembra geloso, è evidente che è geloso, aawww non so cosa dire, è stupendo!!!!! continua presto <3

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah, Tomlinson (?) ahahahhaha LOL
Allora,intanto scusa se ho recensito più "tardi" del solito..ieri ero da nonna a vedere la partita con i miei zii e avevo a disposizione solo il cellulare (di mio padre, d'altronde, perchè il mio non dava segni di vita T_T) quindi ho letto questo BELLISSIMO, DIVERTENTE, ASSURDO, capitolo..dal telefonino e non capivo come si recensiva o se potevo recensire ahahaha :3 <3 Ora bando alle ciance..passiamo al capitolo: :'D
Vabbè oltre a dire che è, come sempre meraviglioso, fa morir dal ridere..cioè quando lei dice..Siete un quintetto come le Winx..oddio lì sono rotolata giù dalla poltrona,dove mi ero stravaccata (?), sotto lo sguardo indagatore di tutti i miei zii che mi guardavano come se fossi una pazza scappata da un manicomio..ahahhahahh LOL davvero LOL!
Insomma è semplicemente..come definirlo (?)..GENIALE, SI GENIALE!Tomlinson è sempre Tomlinson e sono sicura sarà uno spasso (?) "vedere" lui e quella pazza di Scarlett insieme ahahahha..si vabbè..Harry è irrecuperabile. Spero capisca presto che la nostra Scarlettina non lo vuole perchè nel suo cuoricino ha già un bel Pakistano come Zayn Jawaad Malik :Q_ Aahahha..però tranquillo Hazza, se vuoi ti consoliamo noi (?) =D
Poiiii...il prossimo capitolo è pov. Zayn cioèèèèè ti rendi contoooooooo (?) (lo dico all'autrice,bene). Insomma finalmente capiremo (non totalmente, ma in parte suppongo.) cosa passa per la testa a quell'emerito deficente. Lui e Scar sono troppo aldpwarwal assieme, si  aldpwarwal è il termine giusto! (suona anche bene se lo pronuuuunci :3) ahhaahhaha..Poi, non so il perchè..ma sono CERTA AL 101% che Malik è gelosooooo lalalalalalala °_° Si, Zayn è geloso,Zayn è geloso,Zayn è geloso..*canta come una bambina piccola* Ahahhaha..okkey..sto delirando.In questo momento sono le 11:43 e cazzooo è nata la cuginettaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaah,zia ha partorito ora, O celo! :) *Scusa piccolo attimo di euforia* Comunque..tornando a noi (?), questo  capitolo è un piccolo capolavoro..*-* Tu sei fantastica, babe. :') E mi raccomando al pov Zayn. NON TRATTENERTI SU CIO' CHE PENSA, Dobbiamo sapere, oh sisi, dobbiamo sapere °______° Mi è piaciuto davvero tanto questo capitolo, divertente dove finalmente le Winx sono al completo e unendo i loro poteri proteggerano Scarlett (?) LOL ahahhahaha..poooi..mi ero scordata!Tra un pò dovrebbe venire la sera della D-I-S-C-O-T-E-C-A ohoh! Chissà se succederà qualcosaaa,se Malik capirà quanto cazzo è splendida,dentro e fuori Scar *_* Aaaaw <3 Ancora brava.. *-* I love you, baby <3 So much,much,much (?) :D Sei il mio tesoro, sisi. Devo ringraziare Twittah che ci ha fatte conoscere <3 Tanto love °-°
P.S: aaah che fai ora,eh?Copi il mio: "GO SCARLETT,GO SCARLETT" (?) u.u ahahahha..tu puoi dai! <3 ANCORA TANTO LOVE (?) :3

Sto morendo dalla risate ti giuro ahahahahhahahaha Povero Styles tutto convinto di poter piacere a Scarlett mentre lei ha tutt'altro per la testa, no vabbè gli presentiamo Roxi e vedi come cambierà idea xD
Nella parte dove dice " non vorrei rischiare lo stupro" e lui gli risponde " ti piacerebbe" sono scoppiata letteralmente a ridere perché pensavo i pensieri di Scarlett e Alessia con la bava alla bocca che dice Si si mi piacerebbe eccome v.v ahahahhaah
Questo capitolo è fantastico poi vabbè l'entrata di Louis e djfhrufhufhryfh,capito? Sei davvero un bella pampina perchè ora puoi aggiornare più in fretta senza rischiare morti da parte nostra nell'aspettare un tuo aggiornamento v.v
Un ieri al mare io e Roxi abbiamo visto tanti di quei fighi e io ho pensato subito a te ahahhaha
Stavolta non ho scritto niente di stupido, faccio progressi nel scrivere recensioni v.v
Ahahah " oh lei mi vuole , solo che ancora non lo so" Alessia sei nella stessa situazione di Harry. Dovremmo dire a Zayn di ammettere che ti vuole anche se non ti conosce v.v
Ora mi dileguo perchè brucia la faccia ah e non picchiarmi prova ad ascoltare cannonball delle Little Mix. E bella come canzone e non fare caso a Perrie ahahah spero che ora mi amerai come prima <3 Winx la tua mano nella mia più forza ci darà insieme v.v
(Recensione modificata il 25/06/2012 - 11:23 am)

Ahwww ma io AMO questa Fan Fiction,davvero *w*
E' afkgvjdnkndjcnj :3 Ahahah si le battute tra Hazza e Scarlett mi fanno letteralmente morire :'D
Poi tu, sei fantastica... scrivi in un modo favoloso,dico sul serio.
Vabè, tornando alla storia.. continua PRESTO che voglio sapere cosa pensa Zayn e come va l'uscita tra i ragazzi eh!
Baci e alla prossima :)

23/06/12, ore 18:04

YO GIRLS I'M HERE (?)
AAAAAAAAAAAA ECCOLIIIII *^* *me felice* cioè si fanno sempre riconoscere AHAHAHAHAHAHAHA mi stavo spanciando dalle risate quando l'ho letta.. si confermo che la risata di Niall è contagiosissima! :°D anche la seconda parte è stupenda! si stanno avvicinando sempre più quei due u.ù il titolo del capitolo è azzeccatissimo :°D ancora tanti complimenti per il capitolo! stupoenderrimo come sempre :D
al prossimo aggiornamento
S_V

20/06/12, ore 22:01

Ti scrivo una recensione ora perchè prima non ho avuto tanto tempo, a causa degli esami.
Grazie mille, per me è davvero un piacere leggere la tua FF perchè la trovo
meravigliosa a dir poco <3 Da me avrai sempre tutto il sostegno di questo mondo. Grazie anche per aver aggiornato prima. Sei veramente fantastica *-*
Che dire di Scarlatt? Io la trovo geniale. Mi sto innamorando di lei.
ahahahaha Povero Styles, ha dovuto scontrarsi con la nostra Scar (anche se ha fatto benissimo a colpirlo, lo avrei fatto anch'io!). Liam è anche lui fantastico. ahahahahah Lui e Scar li vedo bene come migliori amici.
Il nostro Niall è sempre il solito patato, mentre il nostro Malik si sta addolcendo.
Questa volta se le offre il caffè senza fare il tirchio sarebbe meglio.

Aspetto con ansia il continuo :3
In bocca al lupo per gli orali <3

20/06/12, ore 10:07

Weee zziiaaaa (?) no vabbè è mattina e mi sono appena svegliata mentre tu sei a scuola e stai facendo la prova di matematica v.v Povero Styles, mo' arriva Roxy correndo per aiutarlo ahahaha pensieri loschi di Scarlett nel vedere Malik vestito tutto aderente, ammettilo Alessia che mentre lo scrivevi stavi guardando il tuo poster e sorridevi in modo zozzo v.v del tipo che ora voglio vedere come entra in scene Louis *muoreconsumatadallacuriosità* Tanto lo sai che ti continuerò a sostenere anche perchè ti ho rotto le palle affinchè tu pubblicassi questa storia su efp v.v Giuro che ora potrei farti una FanPage tutta per teeeeee, poi magari diventi famosa e poi bom novo scoop dell'anno Zayn e Alessia, la ragazza losca che scrive storie, si sono messi insieme. Certo Alessia sogna sogna. Per maggiori informazioni andare sul sito v.v non far caso ad alcuni stupidaggini perchè è prima mattina e il mio cervello è ancora in connessione, credo che ci sia stato un problema D: Continua così babe, justin bieber è nei miei pensieri D:

20/06/12, ore 09:57

Mio dio questo capito è jhushjkhsuk <3
Scrivi benissimo, complimenti, continua presto :)
-Fede

19/06/12, ore 23:30

Okkey...1..2..3...(flick)Inizio (?):
1)Questo capitolo è ajroawkraofqlaefq3weqwpqsmcns <3 , come tutta la storia e come l'autrice :3
2)Pour Harry ç_ç Scarlett non perdona nessuno (?), nemmeno i fighi riccioloni dagli occhi che ti fanno sognare come Harold.. *-*
3)LIAM e NIALL= dei dolciotti che fanno concorrenza all'uomo biscotto di Shrek (?!?) ^-^
4)Malik..beh..Sempre lo stesso amore che si diverte a far dannare la nostra amata Scarlett..però in questo capitolo era particolarmente felice. Inoltre, pian piano sta capendo con chi ha a che fare (una forza della natura come Scarlett..non si trova tutti i giorni e in tutti i momenti, LOL)
5)Nel prossimo capitolo arriva anche Louis-ho un culo che fa invidia a Belen- Tomlinson..e quindi siamo proprio apposto °w°
6)Io non avrei fatto quel colpo..basso a Harry..poverino. Era solo in cerca di coccole (?????) E ha trovato una bella "sorpresina", chiamiamola così.
7)FATE SPOSARE QUEI DUE,ORA (Jonson e Malik).
8)Mi sono scompisciata (?) dalle risate con questo capitolo...è sempre piacevole leggere i tuoi capitoli, mai stancante *_*
Poi.. ogni riferimento a Martina è puramente casuale
Ehm..*tossisce* Si, sono io (stile Raven)..LOL ahahhahaha..E non devi ringraziarmi..sostenerti è un piacere.Anzi è naturale: perchè non dovrei?Insomma: mi piace come scrivi, la storia in generale..è ovvio che recensisco e ti supporto *-* Ancora in bocca al lupo per gli esami..sia quello di matematica che l'orale. Andrà tutto bene, ciccia (?) <3 E fidati..io aspetto Venerdì con ansia più di te (?) ahahaha..così sarai tutta per me :3 (?) [Non solo per quanto riguarda la FF :D]..e scommetto che tutte le lettrici, recensitrici e non, hanno fatto un salto stile Horan quando hanno letto: sono davvero felice che venerdì pomeriggio sarò finalmente libera e potrò scrivere scrivere scrivere e postare postare postare di più
Credimi, siamo DAVVERO felici anche noi :3
P.S: Ti voglio tanto bene e continua così <3 Un bacio grande quanto casa di Zayn e mia (?) #LOL :') A presto <3

19/06/12, ore 23:27

ahahahaha stimo le persone che ti sostengono v.v
fanno bene v.v
cioè ma che figata è l'incontro con Harry, Liam e Niall *-* ahahah quando lo chiama Potter mi stavo crepando ahahahah
mi ha fatto troppo ridere quel pezzo *-*
no scusa ma Louis? D: fammi sapere, please v.v
secondo me succederà qualcosa in discoteca v.v ahahah boh sparo cazzate
cooomunque hai fatto bena ad aggiornare ora, brava brava v.v
aspettiamo il prossimo con impazienza v.v
ahahahah Nessa che ti vuole bene