You're different than anyone else
di Birbi_alex

17/09/12, ore 19:15

Allora, dopo una sfinente giornata di scuola e dopo aver fatto latino (-.-) sono riuscita a scriverti questa benedetta recensione.
Iniziamo dal fatto che so che non è normale ma io sogno davvero di rimanere chiusa all'IKEA, anyway le ante rosse fiammanti spaccano i culi, anche mia madre vuole prendere una libreria all'IKEA u.u
Passando al capitolo di PASSAGGIO (seee, come no).........
No, ma Scarlette è troppo dolciosa *_* Cioè non pranza neanche solo per andare a trovare Zayn, che dolciiii ç__ç
Quando Zayn ha chiamato Scar 'amore mio' il mio cuore ha fatto le capriole c':
ahahahahahahahahah Oh, Jawi non vuole ammettere che ha minacciato il povero Follow perchè era geloso marciooooo ahahahahahahah okay, la smetto! c:
Dunque........ Malik sono sicurissima che per sabato si vestirà in modo molto secccsi, sì, sì.
Oh, aspetta un attimo.......ma lui è sempre secsi! ewe
Non si sa per quale causa misteriosa, ma penso che il prossimo capitolo sarà il migliore! u.u  *capisci cazzo*
Facciamo il contdown! Yeaaaah!
Comunque, ritornando a Zarlette, non possiamo fare come nella saga di Twilight che lui legge nel pensiero, capiscono che si amano e vivono per sempre felici e contenti? No perchè sarebbe tutto molto più semplice, anche se da quel che ho capito non saranno per niente rose e fiori tra i due, uffaaa! çwç
Io amo Trisha, cazzo! Anzi io amo proprio tutta la discendenza Malik! ahahahah
Anche Rosaline è così dolce asdfghjkl :3
Insomma, hanno capito tutti che si piacciono tranne loro due! :') ahahahahah sono due ottusi, ma sono i migliori che conosca
Ormai mi sono innamorata di loro (vabbè Zayn lo amavo già lol)
Io non posso aspettare fino a sabato, capisci? Io così scleroooo! dastyfjgsaxeimdòafxldxbdjfnlak çwç
Lo so che starai pensando: è impossibile perchè sei già sclerata, ma a quanto pare posso anche degenerare in modo peggiore e anche molto più grave .-.
ahahahaha Comunque non è giusto, non devevi eliminare il tweet dove confessavi tutta la verità sul prossimo capitolo, dovevo metterlo nei preferiti ewe
Comunque come va con il tuo blocco? Spero bene ^_^
Mi faccio schifo..... sì, proprio così.
E' da una settimana che mangio Nutella e dopo mi sento male.
So che il cioccolato mi fa star male ma continuo a mangiarlo lo stesso, sono troppo stressata, la scuola nuoce gravemente alla mia salute! SALVATEEEEEEEEEEEEEMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII! :'(
Bene, so che non te ne frega un cazzo quindi direi di lasciare stare c:
Scusa ma adesso vado a rimettere il panino di Nutella che mi sono appena mangiata ( che cosa disgustosa D': )
Ci si sente, bellezza c:

17/09/12, ore 16:29

MERAVIGLIOSO!
Sei fantastica a scrivere, io amo follemente la tua storia e non vedo l'ora che arrivi la scena del bacio!
Aggiorna presto :D

xAleVasHappenin

17/09/12, ore 00:40

Heeeeeeeeello babe!
questo capitolo è troppo asjdfh c:
mi è piaciuto un sacco.
aspetto il prossimo, ci sarà il bacio veero? *fa gli occhioni dolci* lol
zaynsmyhero xx.

17/09/12, ore 00:28

Ciao bella c: Oh Jesus. Scoperanno? No, non credo. Ma si bacieranno? Spero di si. *w* e Tricia e Roseline fate bene a pensare queste cose bellissime! lol Che sono dolci questi due bei giovanotti. loool Ma alla fine scoperete? #sonomoltoperversa Io passerò di sicuro nella tua fan fiction su Harry e nella os. Alla prossima bella!
Ciaoo
xx

16/09/12, ore 23:36

O sti due si danno una svegliata o si danno una svegliata! Non capiscono niente, sono due pesci lessi ahahah
Comunque, amo Scarlett, il suo carattere è molto simile al mio quidi mi immedesimo alla perfezione in lei. Poi mi fa impazzire come muovi Zayn, finalmente qualcosa di diverso dal solito stronzo puttaniere e bla bla.
Si baciano nel prossimo capitolo vero? Sisi si baciano me lo sento **
Sono sicura che in quel momento sarò davanti allo schermo con gli occhi a cuoricino!
A sabato allora :)
Sara

Comunque sono quella con cui domani ti sposi su twitter ahahahah

16/09/12, ore 22:27

Ahhhh Zarlett *________* Non sembrano neanche loro... stanno diventando troppo dolciosi ahahahaha
E la mamma che li vede come una coppia ha la mia stima v.v
Sono sicura che il prossimo capitolo sarà anche per me uno dei preferiti... bho ho una bellissima sensazione :))
Alla fine te li sei dovuti caricare te i 'pezzi' dell'armadio??!!! ahahahahaha povera :(
Vaaabbè... ci sentiamo!! Baaaci ♥

16/09/12, ore 22:12

Quindi al prossimo si baciano?!? non vedo l'oraaaa! *__* li adoro insieme! :D

15/09/12, ore 23:00

Bene questo capitolo é stata LA MIA MORTE OK? Ok ewe é davvero fottutamente superbo (?)! Il POV Zayn mi piace davvero un sacco daskgdjk proprio meraviglioso! Sono felice per Liam e Camille stiano insieme *saltella* poi finalmente ZAYN HA CONFESSATO CHE GLI PIACE SCARLEEEETT YEEEE *PARTY HARD*! Sono anche felice che Scar e Charlie abbiano fatto pace agjdhk Inutile dire che poi mi é venuto un coccolone quando Zayn é stato male cc tutto il resto del POV Scarlett é assolutissimamente meravigliosamente fantastico! É davvero davvero bello! Mi stavo per mettere a piangere leggendo i pensieri di Scar sul serio! cwwc non vedo l'ora di leggere le reazioni degli altri due! Non so perché ma ho idea che Louis gli fará il culo al bel moro lol uú Sei sempre bravissima davvero! :)
Ci sentiamo al prossimo capitolo :)
S_V

12/09/12, ore 12:14

bravissima questo capitolo è davvero ben scritto , scrivibenissimo e mi piace molto il pov zayn
brava sul serio

p.s la ragazzachhe dovrebbe essere scarlett è quella che fanno vedere in questo video http://www.youtube.com/watch?v=gtOV7bp-gys&feature=branded ??

11/09/12, ore 16:45

Finalmente il POV Zayn che tanto volevamo e finalmente Zayn ha ammesso che scar gli piace, sono troppo dolci daai *-*
Oddio ti giuro che davvero ti volevo picchiare quando Zayn si è sentito male ahahahahahaah mentre piangeva Scar ho pianto anche io ma vabbè, l'importante è che l'hai fatto svegliare anche perchè sennò ti picchiavo sul serio u.u Lol
Madonna beata te che sei stata a Londra, se avessi potuto mi sarei chiusa nella tua valigia xD
Ah i fotomontaggi sono meravigliosi :3 Ok il mio monologo è finito, aspetto domenica, fai arrivare presto il bacio xD Baci <3

11/09/12, ore 01:22

Ciao bella c: Sinceramente il problema di Zayn un pó mi è piaciuto perchè lui e Scar si sono avvicinati e la parte iniziale mi fa morire! lol Che dolci che sono Zayn e Rose*o* Da te quando inizia la scuola? Da me giovedi, cwc, il giorno del compleanno di Niall. *-* Sto andando fuori di testa, lo so. Beata che.sei stata a Londra. *^^* Ora vado.
Ciao cc:
xx

10/09/12, ore 23:48

Oddio non so da dove iniziare!
Sto gridando come una cretina e sto ridendo da sola, il che è preoccupante c':
Allora:
Che amore che è Zayn, si preoccupa per sua sorella e continua a pensare a Scarlette e l'ha chiamata S C A R ! *O*
ahahahahahaahah Sì, sono sclerata! c':
Immaginare Zayn in quello stato è una cosa orribile, ma non ti lancerò ciabatte, cuscini, padelle o pomodori, tranquilla :D
Menomale che con Follow è tutto chiarito, mi piacciono troppo insieme lei e lui, ma solo come A M I C I.
Scar che si preoccupa e che corre da Zayn è dolcissima, sono tutti e due cotti __
Adesso vado da Zayn e Scarlette e li prendo a sberle finchè non capiscono che si piacciono u.u
Non vedo l'ora di leggere il continuo, voglio sapere cosa succede tra Zayn e Scaaar, sono troppo curiosa e poi io sto aspettando il bacio asdfghjkl ewe
I fotomonaggi sono bellissimi c:

Non sai quanto ti invidio, anche a me piacerebbe tantissimo andare a Londra è_è
ahahahahahahah I modelli dell'Abercrombie e dell'Hollister sono tutti da sbav ahahahaha anche se io preferisco il povero Jawi convinto di essere Bruce Lee che si sloga la caviglia giocando a golf. Solo lui può c
':
Per la scuola ci vorrebbero le condoglianze, più che altro, ma lasciamo stare.
In bocca al lupo anche a te, un bacio

10/09/12, ore 23:10

Allora, inizio;
Premetto che sarà mooolto lunga questa recensione lol.
Iniziamo dal capitolo..
mi è piaciuto tantissimo e forse questo sarà uno dei miei preferiti lol.
Il pov di Zayn è stato qualcosa di spettacolare, è stato asdfgh *-*.
io non ti odio, anzi, ti amo lol.
scrivi talmente bene che mi perdo nella lettura, è come se tutto attorno a me sparisse.
Le foto che hai creato sono davvero fantastiche, mi sono piaciute un sacco e anche la mia preferita è quella dove si guardano negli occhi dsrhgoi *-*.
Voglio andarci anch'io a Londra çç.
dalle foto è fantastica e sono sicura che dal 'vivo' sarà spettacolare.
Non mi stravaccato le ovaie, anzi, mi è piaciuto tanto il tuo discorso su Londra e da come hai spiegato ho capito che
è dfebglròv lol.
Beh, adesso io vado.
Mi eclisso lol
zaynsmyhero xx.

10/09/12, ore 20:39

Ehi :) Finalmente sto recensendo, da quanto tempo che non lo facevo, per lo scorso capitolo sono riuscita a scriverti su Twittah, però va beh dai, spero che tu non te la prenderai.. Allora.. da dove posso iniziare.. beh il capitolo in se è avnieoduvaebioewgvdrbauivwrb*-* Poi a parte Harry con le sue corse in pieno inverno :') Ti giuro me li stavo immaginando :) Comunque complimenti, è fantastico... dopo passiamo all'argomento LONDRA *-* Tu lo sai che ti sto invidiando a morte vero? :) Io sono mesi che aspetto di andarci, ma mio fratello non si decide a portarmi b dawiuvb *sclero* Comunque ero certa che avessi preso un sacco di cose dei 1D :) e poi ancora.... maaaaaaa riguardo al modello che sembra Zayn? Ahah, beata te!
Un bacio,
Forever_and_Always xxx

p.s. Sono IWantForget on Twittah ;)

10/09/12, ore 20:36

Aleee finalmente sono riuscita a leggere il capitolo... c'ho messo un'eternità perchè ero arrivata tipo a metà e era pronta le cena quindi ho lasciato perde e poi l'ho ripreso da capo ma vabbè ahahahaha
Maledetta, lo sai che mi hai fatto prendere un colpo??!! Poovero Zayn :'( ahahah
Comunque, nonostante il colpo che mi è preso, questo capitolo è hgfdcxgvhbjnhk e poi il pov Zayn *-* Bello, bello,bello!!
Spero che nel prossimo capitolo ci sarà il tanto atteso bacio *-*   *me sogna a occhi aperti*
Vaaabbè... un baciooone e buon inizio scuola (a me è iniziata oggi ._.) ci sentiamo domenica col capitolo ♥