You're different than anyone else
di Birbi_alex

08/10/12, ore 19:48

Non so se iniziare la recensione con un 'sono una merda' o un 'insultami quanto vuoi'.
Sabato stavo scrivendo la recensione, ma l'idiota della mia amica ha pensato bene di chiudere la scheda e puff, recensione sparita çwç
Anyway, non mi uccidere altrimenti non potrò leggere il continuo, non possiamo fare nessun party hard con il Jawi e la family Malik e il mio cammello sentirebbe la mia mancanza ewe
PERDOOONAMII! D':
Comunque, parlando del capitolo..........cioè...................................AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH! Adesso scrivo la letterina a Babbo Natale e gli chiedo un Jaw tutto mio u.u (?) #nosense
AHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAH Harry è un porco, il caso è chiuso! AHAHAHAAHAHAHAHAH Magari Zayn si stava anche facendo i filmini mentali con Harold lol c':
Come ai Teen Awards che si è messo a ridere durante l'esibizione di Moments perchè una ragazza gli ha mostrato le tette -.- (visto che Moments è così allegra c':)
E' troppo cuccioloso Zayn asdfghjkl me lo sentivo che gli regalava la maglia del Manchester United, che ammmoreeeeeeee *______*
E poi la collana asjledijsfgtixgsdòljtsyadxrnklfgxns ç_______ç
E quando gliela lega al collo dklahfxsfzaoewoihawerohixzdffzndfhngkbvgvfdmfvg,vfmfbjbjkvgfvlvklvcxzlmvczxòòvcxbn *----*
AHAHAHA LA SMETTO c':
Comunque immagino se Scar avesse davvero baciato Harry, in realtà Ciavad non glielo avrebbe mai lasciato fare perchè è troppo ccelossooo U.U
Oww che tenero l'abbraccio finale ç_ç
asdfghjkldiusofajxnejsjkuxgaofenjkdrltmosi POV sghddligfcozgjiermfxgcuhvuolxdre ZAYN! dhjesitgukllfxsl,asgrlxsgrjlsec hlzhghxdojg non vedo l'ora di leggere! ♥_
Mi piacerebbere essere nella testa di Malik solo per provare l'ebrezza del vuoto :') (?)
Penso di averti rotto abbastanza le ovaie, quindi ora puoi farmi fuori...... ADDIO MONDO CRUDELE! :'(
Okay, ti saluto splendore, ciaoooooo

08/10/12, ore 14:01

Buonasedia! C:
Capitolo stupenderrimo e meraviglioso come sempre! Adesso mi hai fatto venire voglio di Natale! cc ho una voglia matta di aprire dei regali eé il regalo di Harry AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHHAAHHAAHAHAHAHAHAH I CAN'T! No dai alla fine si é solo preoccupato che non andasse in giro nuda! (anche se penso che non sarebbe dispiaciuto a nessuno lol) poi che dire del regalo di Zayn dcjfoenocvnfi che carinooooo *-* Dio stanno cosí bene insieme non vedo l'ora che si fidanzinooo! Se c'é una cosa che amo nel tuo modo di scrivere é come esprimi bene i semtimenti dei personaggi! É qualcosa di fantastico c: non vedo l'ora di leggere il POV Zayn adcjneofygko amo i POV Zayn C: ci sentiamo al prossimo capitolo! C:
Baci S_V

08/10/12, ore 09:44

Awwwww questo capitolo *-* Quanto sono dooooolci çwç L'ho riletto tutto ieri sera prima di andare a dormire :') ahahahahahaha
Il prossimo è pov Zayn giusto?? tredscfgvhyujgtfre Non vedo l'ora *Q*
Quando Zayn le da la catenina con il quadrifoglio gfcvgbhiukhjgtfrcvguj
vaaaabbè ahaahahahah meglio che vado a studiare va :)) Ci sentiamo ♥

06/10/12, ore 17:52

Eccomi qui!
Come promesso sono venuta a recensire questo meraviglioso capitolo :)
Ho amato tutto il capitolo dalla prima all'ultima parola, è qualcosa di jajbjc *-*
Partiamo dal fatto che il regalo di Harry mi ha fatto morire dal ridere e penso che lui sia un geniaccio xD
Il ragalo di Zayn poi?? Oddio che teneri che sono *-* e in più quando gli mette il ciondolo?? :))
Sono troppo dolciosi e io non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo POV Zayn <3
Ti faccio tantissimi complimenti, per l'impegno la fantasia e il talento che hai!
Inoltre, ti ringrazio per lascarmi sognare insieme ai tuoi capitolo *-*
Un bacione e alla prossima!
è sempre un piacere,
Sara

05/10/12, ore 20:45

No vabbè, è meraviglioso!
Amo il rapporto tra Scarlet e Zayn, non vedo l'ora di leggere il prossimo, sarà una meraviglia, ne sono sicura!
Al prossimo
xAleVasHappenin

05/10/12, ore 17:48

Bellissimooo :D anche se devo ammettere che il bacio con harry ci sarebbe stato ;) è natale anche per lui dai xD ahahah

04/10/12, ore 23:00

Ciao bella. c: Oddio finalmente hai aggiornato. sajkdsajkd Questo capitolo è meraviglioso ed Harry mi ha fatto morire. AHAHAHAHAHA lol Zayn è troppo dolcioso con i suoi regali e anche Niall. C': Alla prossima, bella!
Ciaoo
xx

04/10/12, ore 22:42

Se mi è piaciuto? Si, minchia. asdfghjklfgs.
Ma quanto sono teneri, quanto? Teneri quanto stupidi... però.
Daaai è palese che sono entrambi cotti l'uno dell'altra. Perchè non si confessano? Invece continuano ad aspettare la manna dal cielo. u.u
Ma il regalo di Harry? AAHAHAHAHAHA ti giuro mi stavo scompisciando appena ho letto cos'era. :')
Solo lui. LOL
E Zayn? Oh, la maglia del Manchester United e il ciondolo. *-*
Poi tutti abbracci e baci, ehh.
Che testoni D:
Al prossimo capitolo allora, non vedo l'ora di leggere il POV's Zayn.
Un bacione grande,
-abigail. c:

04/10/12, ore 22:13

AHAHAHAH, oddio. il regalo di Harry mi ha fatto morire dalle risate. HAHAHAHAHAH
e anche quelli di Zayn mi sono piaciuti un sacco ahdsjs <3.
il capitolo è ahsssjs lol
mi è piaciuto un sacco c:
ci sentiamo al prossimo,
un bacione ;)
zaynsmyhero_ c:

03/10/12, ore 19:40

Holaaaaaaaaa C:
mio dio questo capitolo è così triste ç_ç tranne l'inizio AHAHAHAH capisco troppo Scarlett anche io odio i vestiti ma soprattutto I TACCHI òò cioè sono belli da vedere ma io non so portarli (anche perchè sembrerei un dinosauro lol) però il resto del capitolo.. non sò quando l'ho letto la prima volta mi è salita una tristezza che non hai idea.. mancava poco alle lacrime cc probabilmente darò un calcio nel sedere a Malik perchè non le ha detto niente èè pensavo che avesse più coraggio per confessarsi a Scar! e poi povera Scar quanto può stare male c__c anche io come lei mi faccio sempre dei viaggi mentali e quindi la capisco bene! ormai mi ripeto ma tu diventi sempre più brava, soprattutto nel descrivere le emozioni dei vari personaggi! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e soprattutto il Pov ZAyn faebotvymcyhvg *--* ci sentiamo al prossimo capitolo c:
baci S_V

01/10/12, ore 21:53

uffa!!!
perchè???perche cazzo zayn non le dice quello che pensa(cioè che tira fuori le palle e le dica che a lui piace lei)???
non vedo l'ora che sia giovedì x sapere cosa succederà a casa di jawi:)
vabbè....sei stata bravissimissima come al solito:)
ho ascoltato e visto il video di robbie williams (la canzone è stupenda) e kaya è belissima ogni volta che ascolto questa canzone mi viene in mente scarlett e ovviamente anche tu...sei fantastica:)

Oddio è bellissimo!!! :D Finalmenete quel tanto bacio che aspettavo, che tutti aspettavamo! Continua presto ;)

30/09/12, ore 00:16

Ciao bella c: Mmmma come? çwç dai, almeno ci sono più di venti capitoli ma io non riesco ad aspettare. e.e :c lol Comunque questo capitolo è come al solito dshjksdkjn e non vedo l'ora che sia Giovediì! *-* Alla prossima, bella! c:
Ciaoo
xx

30/09/12, ore 00:04

Ciaoooo bella!
Finalmente sono riuscita a scriverti una recensione, con la scuola sono impegnatissima!
Alloraaa partiamo dal fatto che vorrei uccidere te e Malik ma siete entrambi fondamentali per il continuo della storia e vi voglio troppo bene ;)
Quindi accantonato il mio istinto omicida possiamo parlare del capitolo xD
Fantastico, ricco di tristezza :(  Scar e Zayn sono due stupidi però è giusto che sia andata così!
Nella vita, purtroppo o per fortuna ,non è tutto rose e fiori e quindi non poteva andare tutto bene fin dall'inizio! Sono sicurissima che  dal prossimo capitolo tornano dolci sono sempre *-*
Come ti dico sempre sei bravissima e i tuoi capitoli sono uno dei miei toccasana preferiti durante una settimana infernale di studio! Te ne sono molto grata :)
Continua così e fai sistemare le cose tra Zayn & Scar altrimenti sarò costretta a venirmi a fare un giro a Torino xD
ahahhah scherzo! Sei bravissima e ogni capitolo non mi delude mai!
Ti mando un grosso bacione e  con la speranza che questa recensione possa farti piacere, ti saluto!
Ciao ciao , Sara <3

29/09/12, ore 23:35

Finalmente sono riuscita nell'impresa di scriverti questa benedetta recensione c': Sono commossa...
Tra mia mdre che rompe e mio fratello che è sempre attaccato qui non sono riuscita a scrivertela prima anche perchè oggi ho rivisto una mia amica, anyway........
Sai che la mia voglia di strozzare sia te che Malik è davvero tantissima, ma non lo farò perchè vi adoro troppo entrambi asdfghjkl *____*
Allora.........penso che in questa recensione non ti scriverò molto, perchè sinceramente questo capitolo mi mette tanta tristezza anche se è bellissimo.
Malik è un idiota patentato, Dio santo! Povera Scar........gli è crollato tutto addosso çç
Devo ammettere che questa recensione è come un parto perchè per scriverla ci sto mettendo un sacco e la tua icon e il tuo BG non mi sono d'aiuto ç_ç Cioè, diciamocelo: MALIK E' IL SESSO CHE CAMMINA! ahaahahahaha
*inizia a prendere il cammello per andare dal Jawi*
Tornando al capitolo......
AHAHAHAH Povera Scarlett, costretta a mettere un vestito, mi ricorda tanto quando anche io sono stata costretta a metterlo al matrimonio di mia zia e volevo andare con le All Star sotto ahahahah (dettagli)
Sono felice che il tuo blocco sia finito c:
A proposito, ma quella OS hhhooott? ahahahahahahaha lol c':
asdfghjlswuimyofiazewrksfjrexuniwsrepmordazp sono curiosa di sapere cosa succederà a casa Malik la cena di Natale dasuflsfajdxjxvldsjk e poi il pov Zayn asdsgkljrsxhdg cioè, PARLIAMONE! c':
Voglio vedere cosa pensa quell'idiota di un kebabbaro ahahahah
Non so se ci hai fatto caso, ma tutte le mie recensioni sono senza senso, cioè.....boh! ahahahah (sto dicendo troppe volte 'cioè')
Comunque l'abbraccio alla fine è asdfghjklqwertyuiopdcfysvk CIOE': SONO TROPPO DOOOLCI! *_____*
Okay, ora mi tolgo dalle scatole :')
Sciaaaoooo belaaa! ahahaah ci si sente su Twittah