You're different than anyone else
di Birbi_alex

18/02/13, ore 16:13

Oddio è a dir poco bellissimo!! Lo so che è una recensione banale e che te lo avranno detro in molte ma no sapevo rendere in modo migliore la mia reazione <3 <3 <3

17/02/13, ore 22:05

IO.SONO.MORTA.LEGGENDO.QUESTO.CAPITOLOOO!
Cioèèè io ti amoooooooo! è bellissimo!
loro sono bellissimi e dolcissimiiI!
e poi Malik mlmlmlml! :P <3
Brava! ;)

17/02/13, ore 19:22

OH MAI GOD!  *O*
TU MI VUOI UCCIDERE! cfvgbhnjkmldcfvhgbjhn io avrò la fossa al cimitero vicino a quella di Scar, tutte e due decedute *w*
cioè, io non posso farcela cfddddnghjkm questa recensione avrà meno senso di tutte le altre, ne sono sicura.
sarà un continuo di dfgknjmsdcvgbhnj e faccine spastiche c':
anyway partiamo dal principio e poi facciamoci prendere da un infarto all together rftgyhnjmk
TU MI VUOI PROPRIO MORTA, UCCISA, SOFFOCATA, INFARTATA, CADUTA PESANTEMENTE DALLA SEDIA! NON PUOI DIRMI DI METTERE ANCHE 'KISS ME' DI ED, IO NON REGGO IL COLPO çç
io all'inizio mi preoccupavo anche perchè ero convintissima che passassero tutta la serata a guardare la partita: POVERA ILLUSA AHAHAHAHAH
che poi zayn versione maniaco è davvero troppo inquietante da immaginare c':
passiamo al succo lool
io avevo l'ansia per loro, TI RENDI CONTO? *o*
comunque in questo capitolo zayn è la dolcezza (* qui ci mettiamo un asterisco perchè devo fare un discorso serio e stavolta per davvero).
penso che la cosa più dolce del capitolo sia il punto in cui scar 'piange' e c'è malik che è dfghjncsgbhnk ç___ç
che poi io ho riletto tutta la fanfiction dall'inizio ed è bellissima. però ho paura a rileggere tutte le mie recensioni perchè so che sono terribili, quindi non lo faccio lol
è il capitolo migliore in asssoluto e pensare che è il penultimo mi mette una tristezza incredibile, ma comunque c'è il continuo, no? dfghjklvbmn
la foto alla fine è uno spettacolo, se l'hai modificata tu mi chiedo come hai fatto, sul serio, anche se so che tu sei dfghbnjklknj quindi è normale lol
ti vorrei scrivere un sacco di cose, ma vorrei anche tenerle per l'ultimo capitolo :c
perdonami se non riesco più a recensire sempre però tra la scuola, la voglia di fare niente e i momenti in cui ho l'umore sotto terra, non riesco a trovare tanto tempo, poi io sono una di quelle persone che ha sempre bisogno di dormire e riposarsi (una pensionata in poche parole) e quindi o recensisco subito o trovo un buco quando non ho voglia di fare i compiti.

ora vorrei arrivare all'asterisco c':
in quasi tutti i capitoli ho preso bellamente per il culo zayn (lol) e lo faccio anche nella realtà, quando mi capita di vedere qualche foto o mi ricordo di qualche momenti che mi è rimasto in mente.
in questo capitolo penso che ci sia il vero zayn malik, è ovvio che io non posso sapere come sia lui nella realtà, ma sono sicura che zayn sia davvero un ragazzo così.
faccio continue battute sul fatto che è un idiota, un rincoglionito, un drogato, un kebabbaro e chi più ne ha più ne metta, ma in realtà penso solo che sia il ragazzo più dolce del mondo.
lo guardi con tutti quei tatuaggi, quegli orecchini che certe volte sono davvero orribili, quei tagli di capelli che cambiano spesso, quegli anelli da tamarro assurdo, ma in realtà è solo una corazza perchè il vero zayn malik è quello che abbiamo visto tutti nel video dei ragazzi in africa.
è un ragazzo timido, misterioso, in apparenza duro, ma in realtà è la dolcezza fatta persona.
vedere quel video in cui piange fa capire davvero che genere di ragazzo sia e quindi si sommano le lacrime: quelle per le immagini di quei bambini e quelle di orgoglio per loro.
forse è per questo che zayn mi ha colpita subito, per la sua corazza, il suo essere misterioso, forse perchè mi rispecchio tantissimo in lui, perchè non mi sembra così tanto diverso da me.
queste sono tutte cose che credo io, magari sono solo illusioni e allora posso dire di essere una completa illusa, ma è questo che mi fa capire ogni volta zayn jawaad malik, quando sorride e il mondo si ferma per un momento.
detto ciò, penso che sia una delle recensioni più ''normali'' che io abbia mai scritto e probabilmente una delle più insensate perchè magari non ho fatto altro che dire minchiate c':
però ci tenevo a scrivere questo asterisco su zayn :)

tornando a noi, non saprei cosa dire sul capitolo perchè penso che si commenti da solo: è la cosa più dolce che io abbia mai letto e poi scarlett e zayn sono perfetti, sarebbe un sogno se lui nella realtà stesse sul serio con lei.
non voglio dilungarmi oltre (?) quindi ti lascio.
un bacio ale, ti voglio bene

(perdonami se ci sono una valanga di errori ma ho scritto di fretta :c)

17/02/13, ore 15:43

Ok, io AMO questo capitolo! Sicuramente è quello che preferisco in assoluto, mi hai fatto commuovere. Adesso ho due sensazioni contrastanti, non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo ma non lo voglio fare perchè la storia finisce... Spero di riuscire a fare una recensione anche nel prossimo capitolo!

17/02/13, ore 12:46

Mi hai fatto emozionare un casino :')
Hai descritto benissimo la scena d'amore, mi hai fatto sciogliere per tutto il capitolo... woow
Non so che dirti, quando si dicono "ti amo" è meraviglioso, senz'altro uno dei miei capitoli preferiti *-*
A venerdì

xproudsoned

17/02/13, ore 10:45

promettiamo che io e la mia migliore amica siamo pazze della tua storia e non te lo diciamo così ma è vero!!!! contiamo i giorni di quando esce il capitolo
siamo un po dispiaciute perchè la storia stà quasi per finire e mi sento male xk poi cosa leggeremo di storia bella??? ne abbiamo cercate altre tipo la tua ma niente non ce ne sono, siamo in crisi ti giuro, ci piace il modo in cui scrivi, tutto quindi tu avresti una FF da consigliarci, che sia una di quelle belle belle...magari una tua...:)
ti prego rispondimi
bacioni
cami

16/02/13, ore 23:24

Buonaseeeeera *si nasconde*
So benissimo che non recensisco da secoli e non sai quanto mi dispiace :( Come ti ho spiegato su Twittah, la scuola mi occupa tantissimo tempo e purtroppo, o per una cosa o per un'altra, il tempo per lasciarti una recensione più o meno decente è pochissimo ç_ç
Ora però mi sono "obbligata" a scrivere qualcosa per questo capitolo! Sai benissimo che nonostante io sia indietro di circa una dozzina di recensioni, ho letto TUTTI i capitoli con enorme piacere!
Non ho mai tardato di un giorno per farti sapere le mie impressioni e non ho mai trovato un capitolo banale o noioso, mi hai sempre tenuta attiva, in certi momenti pure troppo HAHAHAHAH
Ho rischiato l'infarto in diversi capitoli, ma i'm here bitches 8) E sono qui perchè ho davvero bisogno di ringraziarti e farti capire quanto questa storia sia diventata importante per me.
L'avrò ripetuto milioni di volte e sarai stufa di sentirmi parlare, ma io sento che questa storia sia diventata per me "un sogno", il mio modo per fuggire dal mondo e lasciar libera la mia fantasia. Si perchè tu e questa storia siete quel poco che basta per farmi sognare, stare bene. Si perchè ogni capitolo che passa, anche se ormai siamo agli sgoccioli,io mi sento tremendamente bene a leggere. Mi sento libera leggendo di un semplice bacio di Zayn & Scar, mi emoziono per una frase, per un battibecco di quelli tipici Zarlett ** E questo è solo merito tuo, perchè senza di te non esisterebbe tutto questo e io non potrei sognare ogni volta, non potrei sentire il mio cuore perdere un battito per la dolcezza di Zayn, per la spontaneità di Scar e non potrei essere più felice di così per averti conosciuta! Già, ormai mi conosci bene, sai cosa pensoo, cosa amo e cosa mi fa emozionare, io credo che sotto certi aspetti ci assomigliamo noi due :) Mi conosci così bene che sai che piango davvero raramente per un libro o una storia, sono una finta dura, perchè in realtà sono moooolto emotiva ma mi controllo tantissimo. Saprai quindi benissimo che quando mi lascio andare c'è solo una ragione : TALENTO. Ed è quello che secondo me tu hai, sei una delle poche che dopo il mio Nicholas Sparks mi fa piangere leggendo!
Tu sai benissimo che significa per me e credimi sono fiera di aver pianto per un quarto d'ora leggendo questo capitolo. Ho avuto i brividi, ho pianto come una posseduta, tanto che mia mamma è entrata in camera e si è preoccupata e non sapevo se dirle "mamma ho tagliato una cipolla in camera" oppure " sto leggendo un capolavoro e non riesco a smettere di emozionarmi e piangere" fai tu Ale.
Credo che tu sia stata perfetta in questo capitolo più di tutti gli altri, so quanto ci hai lavorato e quanto ci tieni a tutto ciò! Non temere è venuto benissimo, non un momento in cui sei caduta nel banale o nel volgare, sempre e solo tanto AMORE. L'amore ,con la A maiuscola, che c'è tra Scar e Zayn, l'amore in cui io non credo più ma su cui tu mi stai facendo ricredere. Perchè per quanto possa avermi ferito e fatto soffrire, l'amore è quel sentimento che mi accompagna quando leggo questa storia, è nell'aria; e citando il nostro caro Sparks " L'amore è come il vento: non lo vedo ma lo percepisco" Ecco quando ho letto la scena di amore tra Scar e Zayn ho percepito l'amore sulla mia pelle, ho sentito che nonostante tutte le paure, ciò che ha accompagnato i ragazzi è stato l'amore reciproco. Ma non quello che si vede tra i nostri coetanei che lo fanno solo per farlo vedere, ho sentito l'amore, quello vero. Quello che ti va venire i brividi e mancare il fiato. Questo è quello che mi hai fatto provare e te ne sono grata!
Dopo aver parlato di questi due insieme, non mi resta che dire due paroline a te, scrittrice e in primo luogo lettrice come noi di questa storia.
Tu che ami alla follia questa storia, che sei orgogliosa del tuo lavoro, che non vedi l'ora di condividere con noi ciò che scrivi. Si cara la mia Alessia, tu sei il conduttore tra noi e questa storia, sei colei che ci permette di sognare, di emozionarci solo con delle parole **
Credo di essere stra FIERA e ORGOGLIOSA di te, perchè sei una persona speciale e allo stesso modo molto umile! Questo non è l'ultimo capitolo e io già inizio con i ringraziamenti?
ahahhaha sono un disastro con le recensioni, però dopo tutta questa luuuunga rottura di palle che ti ho scritto ci tengo a farti capire il messaggio chiaro che da lettrice ho il dovere di farti sapere: GRAZIE per farmi stare così bene con un solo capitolo, per avermi fatto piangere, per farmi sperare che un giorno nonostante quello che è successo, arriverà il mio Zayn che mi farà sentire speciale. Grazie perchè senza di te tutto questo non ci sarebbe e grazie per aver sopportato i miei scleri in qualsiasi momento :)
Insomma Ale, grazie di tutto! Spero di essermi fatta perdonare per tutte le altre recensioni che con calma scriverò ^-^
Ciao dolcezza, continua così e sarò sempre più fiera di piangere per te e con te **
Love you,
your Sara <3

ps= scusa eventuali errori ma ci tenevo a pubblicarla entro stasera hahahha

16/02/13, ore 22:48

Ci credi se ti dico che sei stata favolosa??? Questo capitolo è WOW!!! Complimenti sei grande!! Un bacio da Alice

16/02/13, ore 21:25

cristoddio, che ti facciano una cazzutissima statua!
mado', hai reso la cosa così dannatamente romantica. mai un momento in cui
la cosa fosse diventata volgare, MAI! tanto di capello, davvero.
non hanno fatto semplicemente sesso, hanno fatto l'amore diamine!
aspettavo questo momento e mi hai sorpresa, mi ero già fatta un'ipotesi simile, ma tu
hai reso il tutto così dolce e romantico che piace anche alle tipe come me (sono tutt'altro che
dolce e romantica). davvero, sei una grande. complimenti! :')
enrica. x

16/02/13, ore 20:48

SESSO, SESSO, SESSO.
lalalal, basta.
Finalmente si sono dati da fare sti due ʘ‿ʘ
Complimenti, hai saputo descrivere bene le scene senza cadere nel volgare/porno. Prava pimpa!
Non vedo l'ora che arrivi il 22, voglio sapere come andrà a finire.
Fai un finale triste e ti vengo a cercare ʘ‿ʘ
-Frances

16/02/13, ore 20:39

Ciao bella. c: oddio ma sei bravissima a descrivere questo genere di cose. asjdnfsfghj dovresti provare a fare una os rossa romantica. uu aggiornerai venerdi ventidue? io martedi diciannove ho le pagelle quindi se sarò viva sarò qui a leggere e sicuramente recensire. dkjs queste scene mi ricordano il film di miley cyrus, 'lol pazza del mio migliore amico' perchè ronnie e kyle hanno la loro prima volta a parigi. c': comunque io.ti.amo. sdkjf Alla prossima, bella!
Ciaoo
xx

16/02/13, ore 13:53

Non c'é niente da fare: amo troppo la storia, i personaggi e il tuo modo di scrivere <3 BEST FF IN THE ALL WORLD (?) e tu sei un'ottima autrice <3 il capitolo é meraviglioso e non vedo l'ora di vedere cosa combineranno in giro per la capitale francese lol Scar e Zayn sono una coppia meravigliosa non c'é niente da fare! Li amo troppo <3 e comunque complimenti a Camille per il piano malefico che ha architettato AHAHAHAH chissa come andrá a finire? *fa la finta innovente* sono molto curiosa di sapere cosa succederá negli ultimi due capitoli ma non voglio che tutto questo finisca cc come farò senza Scar? D:
Ci sentiamo al prossimo capitolo C:
Baci S_V

14/02/13, ore 20:28

omg chissà cosa accadrà nel prossimo captolo , spero qualcosa di bello ed entusiasmante comunque io amo la coppia scarlett e zayn o mamma non vedo l'ora di leggere cosa accadrà nel prossimo capitolo
bacioni nancy <3

12/02/13, ore 00:29

Noooooo questo é il terzultimo capitolo *piange* !!! Non voglio che questa storia finisca ... Cioè Scar e Zayn sono troppo cuccioli e dolci ! Eh chissà cosa succederà nel prossimo capitolo..... Mlmlmlmlmlml ... Ahahahahah ! Zayn e Scarlett procreeranno...ma anche Camille e Liam ?!? Hahaha non me lo aspettavo Da Camille !
Per piacere aggiorna presto ! Non vedo l'ora di leggere cosa succede ! Alla prossima ❤
Tanti baci 😘😘😘
Mery ❤❤

12/02/13, ore 00:24

TADAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! *prova a essere naturale.* Allora,so bene che non recensisco da tanto,troppo tempo..e mi sento una merda per questo ma ora ti spego tutto ç_ç Sono stati mesi pienissimi, in particolar modo a livello scolastico..quel poco tempo che avevo libero lo passavo ad anticipare i compiti e i fine settimana li ho passati quasi sempre con i miei amici e il mio ragazzo..e non ho trovato un briciolo di tempo per recensire..E' una cosa assurda..questa è la mia Fanfiction preferita e non ho trovato il tempo per recensirla! MA NON OSARE CREDERE CHE IO NON L'ABBIA SEGUITA! NON HO PERSO UN SOLO CAPITOLO. Tanto per cominciare, ti dico che ogni sacrosantissimobenedetto capitolo diventi sempre più brava a scrivere e non c'è un solo capitolo che mi abbia annoiato o che, nel leggerlo, mi abbia fatto pensare "oh, ma quando finisce sta palla..?" oppure "oh,ma un po' di inventiva Alessia,dai cazzo!" Ogni capitolo è fantastico,assurdo per quanto è bello. E quelli che tu ogni tanto definisci "capitoli di passaggio" e addirittura osi scusarti per quanto TU credi siano banali e di poco rilievo, io li trovo unici. Insomma, almeno ci dai una piccola pausa tra un infarto e un altro ahahah Mettiamo da parte gli scherzi, sono capitoli che vanno nel dettaglio e per cui io vado matta..in molti di questi capitoli, che definisci di passaggio, parli delle giornate quotidiane di Scar con quei cinque e Camille..e sono questi i capitoli che mi fanno capire il forte legame che si instaura giorno dopo giorno tra tutti loro..Certo, amo in una maniera i-n-d-e-s-c-r-i-v-i-b-i-l-e quei capitoli che ruotano maggiormente intorno a Scarlett e Zayn che vogliamo definire "Scayn" (sembra un cane) o "Zarlett" (sembra una malattia) ahahahahaha Diciamo che il nome della coppia non rende affatto giustizia alla coppia stessa ahahahah Sul serio,quei due sono agagewiworjlwpovoirty Sono la coppia perfetta,rappresentano tutto quello che ciascuno vorrebbe in una relazione: dolcezza,passione,vivacità (?),scherzo..insomma sono la combinazione perfetta, IL MIX PERFETTO di tante cose che li rendono unici. Ti dico subito che ti avrei dato una padellata in testa quando Zayn ha "rifiutato" Scar ed erano in rapporti poco amichevoli..lei soffriva e anche lui. Credo che ti avrei ucciso u.u Ma non l'ho fatto solo perchè sapevo bene che era una cosa di passaggio..ma ci sono rimasta male Santo Cielo! ç_ç Anyway..allora..questo capitolo, l'ultimo che hai pubblicato, mi ispira (?) in una maniera incredibile ahhahah DAI..mi ha messo un'agitazione assurda. Agitazione nel senso positivo eh..intendiamoci. Non trovo il termine adatto in questo momento..ma mi ha lasciato una curiosità assurda, una voglia matta di leggere il prossimo capitolo più di tutti gli altri fino ad ora..e ce ne vuole eh ahahah E POI..mi viene una malinconia pazzesca se penso che questi sono gli ultimissimi capitoli..però sto molto meglio da quando mi hai detto che ci sarà un seguito e..toh!La mia amata Alessia ha tanta di quella ispirazione ancora che sta scrivendo e scrivendo e ancora scrivendo a più non posso il continuo..perchè devi ammetterlo,vorresti non finire mai di scrivere la storia di Scar e Zayn tanto che ti ci sei affezionata..e indovina? (dovresti già saperlo ma te lo ridico ahahha) Io voglio che questa storia non finisca mai! Promettimi che a 90 anni tu starai ancora scrivendo storie su questi due e io a 91 anni starò ancora qui a leggere i capitoli e correndo costantemente (e realemente ahah) il rischio di avere un infarto! ahahahahaha Beh..il prossimo capitolo,da una parte credo e spero che quei due faranno faville (?) ahahha sarebbe fose il momento giusto eh e.e Dall'altra credo che TU, cara Alessia, ci vuoi far penare fino all'ultimo come sempre ahahahhaha Però non vedo convinta Scarlett...temo che lei non sia pronta a fare un grande passo in avanti..MA COME SI FA CON UN PEZZO DI GNOCCO COME MALIK A NON ESSERE PRONTE?!? ahahahah cioè..ammettiamolo, chiunque al posto di Scar si sarebbe stuprato il carissimo signorino Malik anche in palestra (mi riferisco a quel famoso capitolo dove si trovarono uno sopra l'altra nello sgabuzzino degli attrezzi nella palestra scolastica hahah). E sai cosa voglio ancora dirti? Voglio e devo dirti..che tu sei una di quelle poche autrici che riescono a scrivere una storia in POV. E' un talento raro,davvero..non darlo per scontato. Tu riesci a scrivere brillantemente sia nei POV. Scarlett che nei POV. Zayn. Dovresti sapere bene che amo da morire  i POV. Zayn, probabilmente perchè sono rari e quando li scrivi, li inserisci sempre nei momenti più dolci e ifjaifrtanifnagi e adoro questo fatto perchè sappiamo che Scarlett è una tenerona sotto quella maschera divertente..(ma quale tenerona è la dolcezzaaaaaa quella ragazzaaaaa *-*) però è bello leggere anche quello che sente quell'altro tenerone,Malik, per lei...quello che prova quando la vede,di quanto la trovi bella anche con poco trucco sul viso e con una semplice felpa e un jeans addosso..cioè..datemi Maliiiik ç_ç (Ringrazio che il mio ragazzo non possa leggere quello che ho appena detto perchè farebbe l'offeso a vita solo per farsi dire cose dolci, come fa sempre hhahahahaa) Beh..penso che sia arrivato il momento di terminare la recensione..sono le 00:14, e mi gira la testa..non so chi mi ha dato la forza di alzarmi dal letto per mettermi al computer e scrivere questa recensione che spero ti sia piaciuta anche se è piuttosto generale...Sono stata a letto tutto il giorno con il mal di gola..e per il mal di testa non riuscivo a stare manco in piedi ç_ç Ma volevo e dovevo scrivere questa recensione..era da troppo che non recensivo e mi mancava incredibilmente..mi mancava tutto: Twitter,Scayn\Zarlett,EFP,tu,Aurora. ç_ç MI MANCAVA TUTTO TROPPO!t.t Ma ora sono tornata e non me ne andrò piùùù u.u Eheh, mi spiace per te babe, recensirò sempre.Anche se questa FF è quasi finita, continuerò con l'altra che già so,sarà magnifica *-* Ora vado, mi metto a letto..di nuovo HAHAHAHA Spero ti sia piaciuta almeno un po' questa recensione che non rileggerò perchè manca poco e butto la testa sulla tastiera (?) ahahhaha Anyway, mi sento sollevata ora che ho recensito :33 A presto tesoro mio,un bacio!
P.S: Ricorda che sei un'autrice magnifica, brillante e che ha un'inventiva pazzesca!