You're different than anyone else
di Birbi_alex

25/07/12, ore 23:45

Awwwwwwwww , quant'è dolce questo capitolo *-*
Ma adesso che Follow ha chiesto a Scarlett di uscire , Zayn
lo verrà a sapere?
Harry che sta diventando un doolce baambino , AHAHAHAHAH
Il bacio sulla guancia che ha , in un certo modo , ricambiato Zayn
è stato dolcissimo *-*
Io avrei puzzato anche di muffa(?) ma l'abbraccio da Zayn ci voleva! LOL
Ci vediamo al prossimo e per tre lunghe settimane i tuoi capitoli mi mancheranno cwc
Io invece parto il 18 e torno il 28 ma nel posto dove sono io si trova
Il Wi-fi quindi credo che un po' di tempo per connettermi e leggere i tuoi
aggiornamenti ci sarà sicuramente c:
Ci sentiamo al prossimo o alla OS , il protagonista è sempre Zayn giusto?
Un glaaande bacio c:
- Valeria c:

25/07/12, ore 22:39

Finalmente sono riuscita a leggerlo :):) Bello è dire poco... amo ogni cosa che scrivi ahahahaha  E poi Zarlett (?) sono bellissimi :3

vaaaabbè  purtroppo parto anche io e leggerò i capitoli fra 2 settimane >.<  Ps. Follow non mi piace molto quindi vedi che puoi fa èh! AHAHAHAHAHAH

e se ancora non l'hai capito sono Annarita :)

25/07/12, ore 20:29

Ecco Scarlett si è anche dimenticata della pesciolina fish di ieri, sta troia ahahhahahaha
No vabbè il capitolo è come sempre lfnkbfkeurgferkbv *-* ragazza hai delle mani d'oro :D All day, all night, all day, all night ahahhahaha Siamo delle ballerine nate ahaha no sul serio cavolo quanto sei brava? Cioè insegnami ahahahha maglietta verde, non so che mi succede ahahha Mirko ahahah hanno fatto pace .-. dopo che lei ci ha provato con il tipo che mi piace, troia al quadrato ahahah
Alessia mi spieghi come fai ad avere paura delle farfalle? Cosa ti hanno fatto?
Miraccomando non guardare i ragazzi, seh mammaaa, aspetta e spera ahahahahahha
Che dolci Zayn e Scarlett, le due caprette che si abbracciano :3 la nuova fragranza alla capra, prossimamente in tutte le profumerie di Torino, vi aspettiamo con ansia.
Eheheheheheh che pensieri loschi che circolano per la mente di Charlie, eh la nostra Scarlett ha fatto breccia nel cuore di Follow , però sarà un amore condiviso o respinto? Lo sapremo nella prossima puntata della FF ahahahahha
Ragazza ti faccio una statua con su scritto, a te ragazza dai pensieri loschi che non insulta la pesciolina fish e che non guarda i tipi, con affetto Geo ahahahahha
Biela mi dileguo che devo mangiare, non ho ancora mangiato ahahhaha
Ah ho scoperto di avere come amiche su facebook le due troie ahahhaha

25/07/12, ore 16:45

Ti giuro, mi sto sentendo un mostro! çwç
E' la prima volta che recensisco così tardi D: Su Twitter ti avevo detto che andavo subito a leggere, ma poi sono dovuta andare a mangiare e mia madre mi ha ritirato il portatile perchè stavo troppo su Twitter e Facebook e quindi ho dovuto leggere il capitolo sul telefono ma non riuscivo a recensire :(
Adesso che l'ho riavuto indietro, ti scriverò una recensione lunghissima per farmi perdonare :D
Allora...... Louis è un figo e il caso è chiuso! Mi piace troppo il modo in cui va d'accordo con Scarlette e anche la loro complicità, che fa innervosire Zayn, anche molto.
Harry è dolce quando parla con Scarlette mentre stanno giocando. Sembrava un piccolo cucciolo indifeso, anche se quando ha imparato a tirare poi ha continuato con le sue tecniche e ci ha marciato un po' troppo. Scarlette è solo di Zayn u.u
ahahah Povero Zayn, cucciolo! Scarlette è brava a fargli sganciare i soldi :)
Comunque all'inizio stavo profondamente odiando quella cameriare, ma dopo che li ha scambiati per una coppia avrei voluto farle un monumento ^_^
Cam e Liam non me la raccontano giusta, per me alla fine si metteranno insieme e gli altri lo scoprirano giorni dopo. ahah (ipotesi improbabili)
Mi piace troppo quando Zayn è così protettivo, è dolcissimo *-*
ahahahah Scarlette che riesce a ringraziare Zayn..... Woh, Woh, Who! Mi sono persa qualcosa :) ahahah
Ricomincia la settimana scolastica, allora! Spero che allora al mattino, sempre con il solito ritardo, Scar riesca a rivedere Follow! Quel ragazzo è un mito e mi manca :'(
ahahahaha Fallo guarire, per favore :)
Penso di averti rotto abbastanza, ma, nonostante ciò, non posso finire la recensione se prima non ti faccio i complimenti LOL
Come sempre: SEI BRAVISSIMISSIMISSIMISSIMISSIMISSIMISSIMISSIMISSIMISSIMISSIMISSIMISSIMISSIMISSIMISSIMA! *_*
ahahah Spero che il concetto ti sia chiaro, altrimenti te lo posso tranquillamente rispiegare :D
I tuoi capitoli sono bellissimi e anche questo lo è :)
Potrebbe essere anche il miio preferito, tra quelli che hai pubblicato fin ora, ma sono tutti stupendi, quindi è difficile scegliere .-.
Stasera aggiorniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii YUPPI! :)
Lascia stare i miei scleri çwç
Ho letto anche su Twitter, visto che mi faccio gli affarucci tuoi, che scriverai un'altra OS! Tranquilla, io la leggero sicuramente u.u
Ho visto il banner ed è bellissimo *__*
Volevo chiederti con che programma li fai :) So che ti sto stressando e che sono una rompipalle, ma per favore rispondimi :D
Spera che mia madre non mi ritiri un'altra volta il computer, altrimenti dovrai sorbirti un'altra lunghissima recensione .__.
Anche se penso che comunque ti scriverò un'altra recensione lunga, ma non come questa.
Stammi bene splendoreee :D
Aspetto con ansia sta sera u.u
SCIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

24/07/12, ore 21:31

Ecco é esattamente questo che intendevo nella mia precedente recensione! Non ho parole per dire quanto sia bello questo capitolo! ** é meraviglioso ok? Ok! Ci fa scoprire un lato diverso di Harry e questo mi é piaciuto perché hai fatto capire che alla fine non é solo un donnaiolo (comunque tranquillo Harry non so fare neanche io a giocare LOL)! Le mie parti preferite sono quando Zayn e Scar sono al bar (dolci *w*) e quando la riaccompagna a casa! Penso di essemi sciolta quando Scar le ha dato quel bacio *w* é davvero bello e tu scrivi davvero bene, davvero tanti complimenti! :) ok con questo chiudo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! **
baci S_V

20/07/12, ore 22:41

Non ho assolutamente dimenticato che dovevo recensire questo capitolo super figo :3 lol Oddio , ma è meraviglioso ! Il bacio sulla guancia e Zayn che rimane a bocca aperta perchè non se l'aspettava lol In fondo credevo che anche questa volta Scarlett avrebbe bevuto la cioccolata calda senza cacciare uno spicciolo lol Mi è piaciuta molto la parte del bar , quando si sono messi a fare battute sulla francesina lol è stato divertente. La parte del bowling , quando Scarlett ha insegnato ad Hazza a tirare , è stata dolcissima :3 Ma il bacio tra Zayn e Scarlett quando avverrà? cwc Aspetto il tuo prossimo capitolo e tanto amore per te che l'hai postato prima c: Un glaaande abblaccio, Valeria xx

20/07/12, ore 22:03

..ORA scoprirai cosa penso di questo capitolo.
E' uno schifo totale,mi hai totalmente delusa,non potrò più leggere questa FF.Ora,sostituisci le parole che ho scritto con i loro contrari (?) ahahahaha <3
E' MERAVIGLIOSO MERDAAAAA *-* Ahahaha la finezza ormai è un optional C: Inizio con la mia recensione ahah:
1)Partiamo dal principio, Scarlett l'ha umiliatooooooo, l'ha umiliatooooooo *canticchia* ahahahah Si,Malik sei stato battuto cazzo!BECCATI QUESTA!Con Scarlett non hai speranze di vittoria,nono. Ahahah povero però.Offre sempre lui..lo sta dissanguando la nostra Scarlett (?)
Cioè...non posso elencare tutto ahaha non ci riesco sono tutta in iperventilazione (?) ahahah davvero sono tutta gasata ahaha Vediamo un pò..Louis che appoggia Scar è troppo puccioso\tenero ahah probabilmente è l'unico che aveva capito come sarebbe andata a finire!Poi..Harreh.Piccooolo ahah Anche io inizialmente ero certa al 100% che fosse tutta una strategia con Scarlett..però..poi ho capito che è veramente impedito a bowling ahaha Sfigato ahahha Però mi è piaciuto il modo di comportarsi di Scar nei suoi confronti.E' stata gentile..oddio..Scarlett gentile..è malata.Lo sento ahahh
”Non ero gelosa, perché avrei dovuto esserlo? Semplicemente se quella provava ancora una volta a fare gli occhi dolci a Zayn le avrei fatto esplodere quelle tette micidiali con un gangio destro, ma nulla di più.” –Certo tesoro. Non eri mica gelosa!Volevi solo sperimentare il suo corpo come sacco da box, nulla più nulla meno hahaha Io non ci avrei neanche pensato l’avrei presa per quei capelli ossigenati e l’avrei tirata verso di me facendo sbattere quella faccia da carlino che si trovava sul bancone!Poi avrei preso un coltello..da..dai cassetti del bar (!) e le avrei tolto le protesi di quelle tette palesemente finte (?) Perché io ero lì con loro,ben nascosta si intende, e ho riconosciuto il tocco chirurgico sul suo petto (?) ahahah Certo Martina, stasera la pizza ti ha fatto male.Devi smetterla di mangiare la diavola cacchius ,ti da alla testa *parla tra sé e sé* hahahah Comunque..torniamo a noi.
La parte del bar è stata assurda!Dolcissima,ma non di una dolcezza normale (?) Cioè..nel senso: dolce\simpatica ahahah Mi hai capito,no?Non riesco a spiegarlo..è stata troppo dolce,secondo me,perché loro due hanno parlato delle loro “avventure” e pian piano stanno iniziando a conoscersi!Ma al contempo è stato esilarante per..per tutto ahah Zayn,caro..te lo dico sinceramente: le parigine non fanno per te!ahahah
Dai…insomma..Scarlett non so come abbia fatto a contenersi e a non picchiare quella barista impicciona a cui Zayn,oltretutto, guardava le tette. -.-  Sai cosa?..Mi sarebbe piaciuto questo capitolo anche POV Zayn.Per capire cosa cazzo pensava quando fissava il seno di quella cosa (?) ahah secondo me sarebbe stato tipo: “Mica male..però..non hanno nulla a che vedere con le gambe di Scarlett..e oddio i suoi occhi grandissimi da cerbiatta marroni..mi fanno morire.Lei mi sta guardando storto.Che sia gelosa?No,impossibile.Non si interesserà mai a me.E’ troppo complicata come ragazza.Io sono sempre uscito con delle gallinelle senza cervello che ho usato spudoratamente.Ma lei non è come loro.Non mi permetterei mai di usarla o ferirla. Anche perché mi ucciderebbe senza pietà.Lei è una tosta e io temo che questa infatuazione possa crescere..ma che dico?Naah,non crescerà mai. Però..è così bella,simpatica e mi stupisce ogni santissima volta.Come fa a prendermi così tanto?Solo Dio lo sa.” Ahahahah okkey, la mia mente malata sta dando i numeri hahahaha Perdonami..dovevo scriverlo ahah Comunque..la scena fuori dal portone..per tutti sarebbe stata la cosa più naturale del mondo dare un bacio sulla guancia a un amico di scuola che ha fatto così tanto per te in pochi giorni.. (salvata da te stessa ubriaca marcia,portata a casa sua senza abusare di te (?), ospitarti come se fossi la sua più cara amica..e..farti divertire come una matta ahah) ..ma loro non sono “tutti”. Gente, stiamo parlando di Scarlett, una pazza che ha paura dell’amore ed ormai ha il cervello fuso per colpa di Zayn, i suoi cazzutissimi occhi e..perché esiste!Perché è dannatamente perfetto, per lei. (ma che dico per lei, per tutte noi oh!) E Malik, un coglione di prima categoria che probabilmente ha capito con chi ha a che fare e sta SEMPRE ben attento a cosa dice a Scarlett per paura di farla scappare a gambe levate..o anche a cosa fa!Sta costantemente attento a cosa fa, per il timore che un gesto sbagliato,una mossa azzardata (troppo dolce o troppo scontata) possa fargli perdere questa ragazza che pian piano sta conoscendo e di cui è,povere noi,stregato! Insomma.. quel bacio (anche se è stato solo un innocente bacetto sulla guancia) ha sconvolto Zayn.Non se lo aspettava!Nessuno di noi se lo aspettava!Manco Scar probabilmente si aspettava di dargli un bacio sulla guancia!Ahahah Però che dolci..anche quando lei va verso l’ascensore e vede dal vetro Malik che la osserva e le fa un cenno con la mano sorridendo come un ebete aoangojangoar *-* Dio miooo!Anche io voglio qualcuno così.Non sto dicendo di voler Zayn,perché è troppo ahah Ma vorrei qualcuno con cui scherzare,ridere..che mi accetta per quella che sono e con cui non devo fingere di essere chi non sono.Con cui sto dannatamente bene. Sempre . Sai..stavo pensando anche al POV Zayn in questa scena..ahahah non mi prendere per matta ti prego. Però pensavo tipo: “O mio Santissimo Dio.Mi ha dato un bacio! Mi ha baciato! Certo,un bacio sulla guancia.. MA lei è Scarlett Jonson. Quella da cui ti aspetteresti cazzotti scherzosi, battutine per sdrammatizzare e non rendere l’aria troppo tesa ma MAI e poi MAI un bacio,seppur un bacio innocentissimo sulla guancia. Chissà che sapore hanno le sue labbra. Sono così belle e scommetto il mio ciuffo che  blablabla” ahahha mi sto immaginando un Malik molto dolce in love (?) ahah Okkey, sono davvero pazza.Ma è colpa tua Alessia bella!*punta il dito contro ridendo* Si tua!Non puoi fare capitoli sempre così belli.Non puoi essere sempre così perfetta nel modo di scrivere (se non per qualche “h” scordata che capita pure alla mia prof (?) ahaha ) Che poi sei perfetta non solo come scrittrice ma come persona cacchius!Sei simpatica,dolce,riesci sempre a mettermi il buon umore..si, sei perfetta.Ti sposo. Ho deciso. Ahah Volente o nolente io ti sposo cocca.Il caso è chiuso ahah Ti farò sapere la data ;) Ahahah tanto love Ale <3 Che palle..devo muovermi. T.T Devo finire di preparare alcune cose perché domani vado a mare (ALLELUIA) ahahahah Però ci tenevo a recensire subito, per farmi perdonare di aver recensito TROPPO tardi l’ultima volta.çç Mi sento ancora troppo in colpa.Ma non accadrà mai più afoaifgjoa Anche se non sto a casa vedo di fregare il pc da qualcuno (?) ahhaha Comunque..ora vado con la speranza di connettermi più tardi almeno su Twittah ahaha <3 Tanto love Ale, ti voglio bene cocca C:
P.S: Ancora complimenti per il capitolo e scusa se magari ho scritto cazzate assurde nella recensione ahah

20/07/12, ore 19:47

Quanta dolcezza la fine :3 Scarlett che si e ridotta a solo un misero bacino, che tristezza xD No ma vabbè tutti i tuoi capitoli sono djfhrufhufhryfh *-* non si piu quale sia il mio preferito, li amo tutti v.v No ma ragazza fai bene ad essere modesta guarda che bei capolavori scrivi, cavolino :D SENSUAL UN MOVIMIENTO SENSUAL SEXI UN MOVIMIENTO SEXI poi non me la ricordo però h in mente MAMA LOVER D: quanto squallore in quel video sul serio. Dai su put your hands up la dj Geo e qui in linea con te ahahahah non sul serio. Ora ti sto lanciando le rose o preferisci i petali perchè magari poi ti fai male e verrà Zac Efron a salvarti ahahahah Io voglio una sua comparsa ahahahha ecco svelato il mistero del nuovo capitolo ewe Stasera non so che scriverti, le mie recensioni sono sempre uguali dovrei cambiare repertorio, comunque sono un po' difficili gli esercizi di matematica sti professori stronzi ahahah Ora sto in fissa con Turn to you di Justin Bieber, no cioè che testo, cavolo, penso di essermene innamorata, della canzone dico ahahah Uuuh racazza sei troppo iifidjdichfjdfjnd *-* come la seconda parte del video dei 1D ahahah che paragoni ragazzi da nobel v.v Ora ti saluto insieme a Nelson Mandela e me ne vado perche non so piu che dirti perche tutto è troppo riduttivo, vedi la dolcezza infinita di Geo? Verso l'infinito e oltre v.v

20/07/12, ore 19:29

E' bellissimo e si, mi piace Hazza coccoloso, Zayn con i suoi momenti nel bar, e tutto il resto *w* Tu sei bravissima! :D
Senti ti andrebbe di passare a leggere la mia? Sono solo due capitoli visto che l'ho appena iniziata e mi piacerebbe sapere il tuo parere: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1167014&i=1
Un bacio. xxx

20/07/12, ore 17:57

Eh si..devo darti proprio ragione è stupendo.
Dai la scena del bowling è fantastica!
Ma Harry? Mi è piaciuto da morire in questo capitolo.
Poi lei che è gelosa della cameriera del bar. *-*
Ed infine il bacetto sulla guancia, sono o non sono teneri? :3
Al prossimo capitolo, un bacio.

-abigail. <3

20/07/12, ore 17:37

No c'è vabbè, che altro posso dire?
Sjsjdjdjjskbsljidjams questo puó bastare ahahahah
Mi è piaciuto moltissimo anche a me, mi sono immedesimata in ogni singola scena, dal bowling alla bionda troia al bar, tutte tutte le scene :3
Poi che hai menzionato Roma ** almeno nelle FF qualcuno la prende in considerazione.
Ok ti amo tanto tanto ahahahaha e attendo con ansia mercoledí, anche se è troppo lontano cwc
Sciao sciao belaa, un bacio grandddde
-Miki @LoverorLove xx

20/07/12, ore 13:35

Okkey, non mi uccidere se recensisco solo ora ahahahah te l'ho detto il motivo per cui ho ritardato con tutte le FF,OS & co. Ahahahha comunque ora sono qui C:
Inutile a dirlo il capitolo è meraviglioso.Ma soprattutto è E-S-I-L-A-R-A-N-T-E ahahaha Insomma..dalla prima all'ultima parola fa scompisciare dalle risate LOL :
1) Le nostre due bellissime pulzelle,Scar e Camille, ancora una volta hanno dormito a casa Malik,usufruito dei vestiti di Jane e passato tempo con quei cinque ritardati mentali!Finalmente Camille ha detto a Scar quello che prova per Liam, però da perfetta scema quale è, pensa che non potrà mai essere ricambiata. WTF?Insomma..è perfettamente perfetta: dolce,simpatica,timida, molto più calma di Scarlett..però quando vuole secondo me sa anche tirar fuori le unghie ahaha Ad ogni modo la nostra Scar le ha fatto notare che lei passa tutto il tempo con Liam e lui la mangia letteralmente con gli occhi cacchius!u.u E poi scusa tanto..ma la Malik family non dovrebbe tornare presto?Quindi tipo nel prossimo capitolo o che ne so io? Ahahaha..spero che Jane non si accorga dei vestiti,pigiami,ecc..
2)Il soprannome che Niall ha dato a Scar "zucchero" ANCHE IO VOGLIO ESSERE CHIAMATA COSI' DA HORAN,OH!Anche se..questo diminutivo le è stato dato per il fatto dello zucchero della ciambella. ahahhah La solita Scarlett.
3)Malik malizioso di sto cazzo.Accompagna le ragazze in camera di sua sister e che fa?Rimane lì sperando di non essere cacciato e "aiutarle" ahahah Scarlett ovviamente lo fulmina all'istante con lo sguardo..grande donna oh!
4)HAROL DEVE SMETTERLA DI PROVARCI!Basta,basta ahahaha Se non fosse che Malik lo ritiene "innocuo" già lo avrebbe ucciso di botte.Che bel gelosone Zayn ahahah
5)Quando guardano il film horror..e Scarlett usa come scudo il povero Zayn.Però sono convinta al 101% che a nessuno dei due sia dispiaciuto questo fatto ahahah Malik la poteva tenere stretta a se con una scusa solida e lei..lei..insomma lei si è buttata con non chalance su Jawaad con la scusa "ho paura seriamente del film"..anche io adotterò questo metodo se vuol dire stringersi quanto più possibile a Zayn eh! aahahha Poi checcosacarina quando il film è finito e Scarlett dorme bellamente..Zayn per non svegliarla che fa?La porta in braccio fino alla camera di Jane,la posa delicatamente sul letto,da la buonanotte a Camille ed esce dalla camera.Se Scarlett fosse stata coscente e non ci fosse stata Camille in quella stanza sono certa che lo avrebbe tirato a sè e non lo avrebbe lasciato andare piùù ahahha E la mattina dopo avrebbe detto qualcosa tipo: Ero incoscente,dormivo e nel mio inconscio ero convinta che tu fossi un orsacchiotto di peluche!ahahah
6)Il culo di Scar.I ragazzi hanno apprezzato sicuramente.Per primo Malik.Però che stronzo oh!Lei gliel'ha anche detto: "Sono in mutande!" E lui?Se ne è sbattuto altamente..capisco che a lui non dispiaceva di certo la vista delle gambe di Scarlettina..però diamine!C'erano altri 5 esseri maschili in quella maledetta camera da letto!E anche Camille..però lei non conta ahahha Nel senso che è donna,è la sua migliore amica quindi..chissenefrega! Ahahah
Ora la tortureranno a morte per questo fatto. Ne sono certa.grrrr ahahah
7)IL.PROSSIMO.CAPITOLO.E'.SULLA.SERATA.AL.BOWLING. Povero Zayn, non ha capito ancora con chi ha a che fare!Ora finalmente lo capirà muahahahh Scarlett lo distruggerà,polverizzerà,massacrerà senza pietà (?) ahaha Ah si,lo umilierà! :') Lei ha passato le sue vacanze in Italia da sua zia a giocare a bowling nella sua sala giochi.SE NON E' UN MOSTRO LEI A QUEL GIOCO CHI LO E'?Te lo dico io:non Zayn ahaah  Soprattutto..lei vincerà senza problemi perchè hanno scommesso sulla CIOCCOLATA CALDA (a pensarci sto sudando sette camice oh ahahah) Comunque..ora vado a pappare. *-* Il capitolo è meraviglioso..come sempre.Tu sei fantastica,come sempre.Io ti voglio tanto bene,come sempre.Zayn Malik è un coglione,come sempre ahahah Certe cose non cambiano e non cambieranno mai <3 ahah anche il mio bene C: Tanto love tesoro, al prossimo capitolo quindi stasera aahaha (?) Vedrò di recensire stasera stessa afonjgjawes *-*
P.S:Endless love! (?)

18/07/12, ore 19:54

Eccomi di ritorno sana, salva ma soprattutto non ustionata (miracolo)!
Questo capitolo é meravigliosamente meraviglioso ** zayn é tanto carino con Scar mentre guardano il film (comunque io avrei fatto come Scar! Odio gli horror)!! Esigo che Camille e Liam si mettano insieme.. LORO DEVONO STARE INSIEME! cwc Harry mi fa troppo ridere AHAHAHAHHA cioé é pervertito, simpatico e dolce allo stesso tempo (non so come faccia! oo)! Niall OVVIAMENTE mangia e Tomlinson.. beh é Tomlinson uú non vedo l'ora di vedere Scar fare il sedere a strisce a tutti! Il capitolo é davvero bellissimo e per ora é tra i miei preferiti (dico per ora perché so che sfornerai altri capitoli meravigliosi!). Aspetto con ansia il prossimo! :)
Baci S_V

16/07/12, ore 23:16

E' bellissimo come sempre :)
Questo capitolo è tra i miei preferiti di sicuro, anche se sai che per me sono tutti stupendamente stupenderrimi (?)
Zayn e Scar sono così dolciosiiii *-* Sia mentre guardano il film, che quando lui la porta in bagno :)
ahahahah Occhi belli è sempre il solito furbone ahahah :')
Liam e Camille sono veramente carini, penso che siano fatti l'uno per l'altra quindi FALLI METTERE INSIEME! (E' UN ORDINE)
♥ #Withlove
ahahahahaha Alla fine il nostro Styles, invece, rimane sempre il solito cascamorto :D
Poi c'è Niall he nei capitoli non fa nient'altro che mangiare e ridere ahahahahah il nostro cucciolo :)
Bene, detto ciò posso solo aspettare venerdì o sabato .-.
Non è che magari ti posso corrompere così anticipi un po'? Penso che non servirebbe, ahimè! D:
Ok, direi che ti sluto baby :D

Bacioni-oni-oni (?) Aleee

P.S. Tranquilla, non sto cercando di ucciderti di diabete :)

16/07/12, ore 20:15

Maaaa maa maa maa è stuuupendoso , c:
Scusami se ho recensito in ritardo ma l'ho letto tre volte e poi
ho letto dei capitoli che avevano aggiornato cwc
Credo che Zayn dovrà comprare la cioccolata a Scarlett lol
Aspetto il tuo aggiornamento e mandami un tweet quando lo
farai così vado a leggerlo subito , appena noto il tuo tweet :3
Much much love ,