You're different than anyone else
di Birbi_alex

15/11/12, ore 21:12

Hai aggiornatooo *-*
Grazie per avermi avvertita su twittah.
Ian Somerhalder, oddio, io sono @ehiian e gli sbavo leggermente dietro *O*
Anche se è di passaggio, è comunque un capitolo stupendo. Zayn e Scarlett sono dolciosi :')
Non vedo l'ora del nuovo capitolo lungo.
Y, ci si vede,
-Frances

13/11/12, ore 20:17

Bellissimo. Meraviglioso. Fantastico. Favoloso! Non so che altre parole usare per descrivere questo capitolo! *-* la prima parte con il dialogo tra Zayn e Louis é qualcosa di lkhbnoyk per non parlare di quando lui regala la rosa a Scarlett Dio che meravigliaaaaaaaaa sdhkbdu ovviamente A M O R E I M M E N S O per l'ultima parte! Non ho davvero parole per descriverlo! Non vedo l'ora che si mettano insieme santo cielooooo! Immagino giá che cosa farò quel giorno: PARTY HARD! LOL  rischio sempre di ripetermi ma tu sei davvero davvero davvero brava a scrivere! Riesci a far sentire tutti i sentimenti e le sensazioni che i personaggi vivono! Tanti complimenti C: non vedo davvero l'ora di leggere il prossimo! C:
Baci S_V

11/11/12, ore 22:04

ho appena iniziato a leggerle e già sono asdfghjkjl! *.* si bravissima! *.* appena finisco rendo giustizia a questa meraviglia con una degna recensione!! baciiiiii Carla J

10/11/12, ore 15:40

AMAMI!
Finalmente sono riuscita a recensire! Mi devi davvero perdonare, ho avuto una settimana molto intensa e siccome il destino mi è avverso, mi si era pure rotto il telefono xD
Ooook, sono una sfigata! chiedo umilmente perdono! Fortunatamente questa settimana da incubo è finita e io ho trovato un attimo di tempo per passare qui da te :)
Come ti spiegavo su twitter, questo stato un capitolo stupendo per me! Nonostante tutto Scarlett è riuscita a 'dichiararsi' con quella stupenda scenata! Motivo in più per amarla!
Sul finale sei riuscita pure a commuovermi! Raramente mi emoziono leggendo, però cazzo sta volta mi è scesa la lacrimuccia!
Sarà che sto seguendo da un po' questa FF, sarà che sei tu che sei braverrima, resta il fatto che io amo leggere questa storia!
Non vedo l'ora che le cose tra Scar & Zayn si sistemino e tutto vada per il meglio perchè io adoro quei due :)
Voglio nuovamente cogliere l'occasione per ringraziarti di questi magnifici capitoli!
Ti ringrazio di essere sempre gentile e anche se è difficile da credere mi sono affezionata già molto a te <3
Sono molto contenta perchè oltre ad amare la storia adoro il tuo modo di scrivere! Non vedo l'ora di vederti in 'carne ed ossa' a Milano *-*
Un bacione e scusa il ritardo!
Sara

10/11/12, ore 14:34

che bello i sono chiariti! speriamo che succeda qualcosa nel prossimo capitolo sono proprio curiosa
ci sentiamo giovedì
bacioni
CAMI XXX

10/11/12, ore 00:31

Aaaaawwww*-* finalmente si sono perdonati!
questo capitolo è la dolcezza!♥
è bellissimo e tu sei sempre più brava
a scrivere
mi coinvolgi sempre e credo sia questa la cosa più importante:)
a giovedì splendore
tanti auguri a tua madree!
baci
your_eyes:) x.

10/11/12, ore 00:25

Ciao bella. c: Ahahah allora falle gli auguri. lol Comunque, la volta scorsa non ho recensito perchè la storia stava iniziando ad annoiarmi perô pensandoci dopo qualche giorno ho detto 'aspetta, ma nel prossimo capitolo c'è il pov Zayn quindi tutto si dovrebbe chiarire' e volevo recensire ma poi l'ho dimenticato e tra l'altro non vedevo l'ora che aggiornavi. lol Mi auguro che nel prossimo capitolo ci sia il bacio perchè non riesco piú ad aspettare. c': Alla prossima, bella!
Ciaoo
xx

09/11/12, ore 23:35

BUON COMPLEANNO ALLA TUA MAAAAAAMMA. lol
il capitolo è fantastico, davvero.
mi è piaciuto un sacco, ragazza. lol
aspetto il prossimo.
un bacio.
zaynsmyhero xx.

09/11/12, ore 22:51

fvfjkdvdbfcvjhgbhfdscdsbjhvcgsgbj ora piango *-* dsrzssdvbfzsbjdv E' BELLISSIMO! ♥_
cioè dfihvdbvbhabvdjxshbvdshhvcjsdcbjsak *non devo sclerare, non devo sclerare* AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH chissene frega io scleroooo! sdvhdvbfsufdcs ujzbk cioè....cosa non sono belli? fjbvhvfdsfbfurwdgfcbsd oddio, sapevo che sarebbe stato bellissimo, ma non avrei mai immaginato che fosse così tanto perfetto, non c'è una parola per descriverlo. O forse sì? Sì, la parola è dfwhdsvxnfdemgzsucjegrbzsnhewxsoujrfsi bella ne?
Che carino il Jaw che sta male e si sente in colpa, ora mi sento in colpa per averlo offeso, anche se si è comportato lo stesso da idiota

quindi era questo il famoso capitolo della rosa uu
sono troppo doooolcii, prima o poi ci rimango secca per il diabete che mi faranno venire :')
Anche se all'inizio è abbastanza triste il fatto che lei non lo considera minimamente, però poi diventa dhgfsgfvdh
Che trasgry Malik che entra nel bagno delle donne AHAHAHAAHAHAHAHAHAH
Poi quando lei piange e lui l'abbraccia sono la dolcezza fatta persona **
La domanda che mi pongo ora è questa: cosa succede adesso? Rivederli scherzare come prima sarebbe fantastico, però io voglio vederli insieme ç_ç
che poi, visto che io ti osservo, ho letto che non manca tanto, vero? vero? vero? vero? dimmi di sì!
Anyway, fai gli auguri a quella figona di tua mamma che è una di noi ormai ahahahahaha

Giovedì è troppo lontanoooo, dovrò aspettare e cercare di rubarti qualche informazione nel corso della settimana ahahah :')
Mi sto sentendo importante perchè è la prima volta che riesco a recensire subito, oggi sono felice :D
Tipo che ora mi congedo perchè sennò mia madre mi spegne il computer (crudele çwç)
Ciaoo bellaaa

N.B. il capitolo è DCDHVFSFCJSDCFSVFCEFCSJDFBGCHVBDYFCDHBDSJDHFCGBSFHSDFSHBFDBDVBFDS *w*

09/11/12, ore 22:46

Come sono cariniiii Finalmente! :D
amo questa storia!! al prossimo capitolooo! <3

09/11/12, ore 22:06

Oh! Finalmente hanno chiarito quei due askfj *-*
Mi aspettavo un bacio *-* ma invece di nuovo amici!
A giovedì!
Tanti auguri a tua mamma
Baci
x_jawaad

P.S. hai notato che ho cambiato nick

09/11/12, ore 22:04

Oddio, aspettavo da un sacco un capitolo in cui Zayn fosse talmente dolce da far venire il diabete. asdfghjkl. :')
Però io sto aspettando con ansia che Zayn e Scarlett si mettano insieme. çwç
Comunque, bellissimo capitolo, come sempre. :)
Ciao bella c: x
-xxzaynsblazer

09/11/12, ore 21:58

Maaa il bacioooooooooooooooo
un baciooo di merdaaaaaaaa potevi metterlo cristoooooo AHAHAHAHAHAHAHA
Me fai casca il latte alle ginocchia (?) (espressione romana) santo iddio, ci speravo tanto.
Bellissimo capitolo comunque dihwidhf come tutti del resto. POV Zayn ci è piaciuto taaanto, e vabbè, ero proprio curiosa di sapere che cazz pensava Zayn, anche se diciamo che in parte l'avevo immaginato c:
Auguriiiiiiiiii mamma di Alessia dhwdhwidhwed due giorni fa è stato quello della mia :')
Sai che non avevo mai pensato che potessi chiamarti Alessia? AHAHAHAHAHAH
Buona fortuna per scuola, la mia è occupata e non ci vado da dieci giorni AHAHAHAHAHAHA
Ci sentiamo giovedì, quando ancora non sarò tornata a scuola per l'occupazione AHAHAHAHAHAH se tutto va male si sgombera giovedì sera c:
tanto amore ♥
@LoverorLove

09/11/12, ore 21:45

Il pov di Zayn, quanto l'ho aspettato? c:
Il capitolo è fantastico, come tutti gli altri.
Spero davvero che tra Scarlett, che è una personaggio che adoro, e Malik succeda qualcosa (e per qualcosa intendo tanti baci tenerosi e non litigi).
In un tuo angolo di autrice mi pare di aver letto che la storia durerà all'incirca... una quarantina di capitoli?
Io spero per l'happy ending.
Sei fantastica *w*
-Frances

08/11/12, ore 21:20

*prende un costume da chearleader* S C A R SCARLETT VAI SCAR VAI SCAR VAI SCAR! (?) ok basta *me si ricompone* amore infinito per questo capitolo! Davvero é bellissimo! C: la parte iniziale sembrava una pianificazione di guerra AHAHAH Scar in versione malefica é troppo bella! Poi Charlie che la istiga! Meraviglioso AHAHAH comunque a mio parere Felicity non dev'essere cosí antipatica, nel senso che se l'avesse conosciuta in un'altra occasione forse le sarebbestata piú simpatica c: poi vorrei aggiungere che secondo me Scarlett e Harry formerebbero una bella coppia uú il dialogo finale non ho parole per descriverlo! Porca babbuina é perfetto *-* meraviglioso come te, questa ff e il tuo modo di scrivere! Porca vacca sei davvero brava! C: il prossimo é POV Zayn *fangirleggia* non vedo l'ora di leggerlo! C:
Ci sentiamo al prossimo! C:
Baci S_V