You're different than anyone else
di Birbi_alex

25/02/13, ore 20:36

Io: pron. pers. 1 pers. sing. s.m.inv. a) Fontana di trevi b) Cascate del Niagara c) Mare, oceano d) Fiume di lacrime.
Ok, sono andata. Aahahaha niente, questa era la mia definizione da dizionario della parola "io" che sta ad indicare me stessa in questo momento.
Come avevo detto ieri?
Che il 34 capitolo era uno dei più belli? Bhe, non avevo ancora letto tutti gli altri.
NON HO PAROLE, davvero, cioè ho letto questa storia tutta d'un fiato, mi sono immedesimata talmente tanto che ho sentito anche io le farfalle nello stomaco e NON sto esagerando.
Scrivi in un modo indescrivibile, non so cosa dirti, questa è sicuramente una tra le ff più belle di sempre e sono arrivata al punto di amarla, davvero!
Jnaksjdn io sul serio non so che altro dire, sei bravissima e.. niente, volevo solo che lo sapessi c:
Bacii <3

24/02/13, ore 22:24

È normale che stia piangendo? *w* Non sarò di molte parole perché VOGLIO continuare a leggere, il resto lo recensisco all'ultimo capitolo, però cavolo, questo dovevo dirtelo! AMO questo capitolo, è uno dei più belli finora e, fidati, anche gli altri lo erano. Bhe, continuo a leggere, sappi che se non recensisco stasera lo farò di sicuro domani, quindi a presto splendore! *--*

24/02/13, ore 11:24

Difficile trovare parole per descrivere questa FF. Ti porta in un altro mondo, ti fa vivere una favola, ti fa tornare il sorriso dopo una lunga giornata ma nello stesso tempo ti fa scendere una lacrima per la delicatezza con cui è stata scritta questa storia.

23/02/13, ore 19:37

Finalmente ho acceso il pc e posso lasciarti una recensione! Yeeeeeeeeeeee *stappa lo pumante* *lancia coriandoli* Lol
Ma è finita?!?!?! çwwwç *asciuga una lacrima solitaria* Sapevo che prima o poi sarebbe terminata ma speravo più poi che prima (?) ahaha
Comunque sono io che devo ringraziare te per questa splendida storia, mi sono davvero affezionata a Scar e Zayn.. sono troppo belli :')
Per quanto riguarda il continuo, si l'avevo spoilerato già ad alcune ragazze *si inginocchia* ahahahahah
Bhè per il resto... aspetto il 13 :) Un grosso bacione, ci sentiamo

23/02/13, ore 17:55

è tutto incredibilmente fantastico! oh dioo! è finita?! :'(
con la notizia che la continuerai mi hai risollevato peròòò! aha xD
non vedo l'ora!
storia fantasticaaaa! :D

22/02/13, ore 22:42

Ciao bella. c: inizio col dire che forse non sarò più 'enricastylesgomez' ma 'harry and me'. lol oddio ultimo capitolo? già alla fine? dopo una giornata di merda almeno il continuo di questa meraviglia ci voleva, grazie. c': i'm a zarletter shipper, yò. sei meravigliosa, cioè. asfdfsjh io invece ringrazio te e quel benedetto giorno che ti decidesti a scrivere questa fan fiction e pubblicarla. *-* ho visto il trailer di "Let me be your last first kiss" ed è stupendo. *o* grazie per tutte le emozioni. sei una forza, ragazza. ti ho appena seguito su twitter. sono @xmamacitasheart. c: Alla prossima, bella!
Ciaoo
xx

22/02/13, ore 22:41

Sto piangendo ... E non sto sto scherzando... Non può essere finita questa storia...non può ma fortunatamente la continui :D'❤ ti volevo ringraziare :
Grazie per avermi fatta sentire estranea al mondo quando leggevo la tua FF
Grazie per avermi fatto sognare e immedesimarmi in Scarlett
Grazie per aver deciso di continuare questa FF
Grazie semplicemente di aver scritto questa fan fiction ! ❤❤
Alla prossima ! ❤
Mery xx
Ps. Su Twitter sono YouAreOnlyMine_ mi puoi mandare un tweet quando posti l'altra storia ? Grazie ❤

22/02/13, ore 21:57

Allora... bho, e io che mi ero innamorata di questa Ff così tanto da non volere MAI che finisse.
No sul serio, quando ho iniziato a leggerla, ho capito fin da subito che non era una delle normali fan fiction, che come era diversa dalle altre, proprio come Zayn.
e - tra parentesi - il titolo descriveva in pieno questa Ff. Diversa. meravigliosa.
quindi boh.sto piangendo ahaha
Ed è inutile che ci ringrazi perchè siamo noia dover ringraziare te C:

oh e poi, il mio nick è @xOnlyRobs , se puoi avvisarmi quando posti la prossima, mi salvi la vita.

GRAZIE

22/02/13, ore 21:41

1. questo capitolo è la fine del mondo asdfgh
2. Oddio, ci sarà il seguitoo! Ora muoio. *^*
3. Wow,il video è davvero bellissimo asdfgh
Okay,credo di aver finito. Ah,no,un'ultima cosa: GRAZIE A TE DI AVERCI FATTO SOGNARE CON LA TUA FF. <3

22/02/13, ore 21:32

Ehi come va??? Mi faccio sentire oggi che è il finale della storia perchè non ho mai avuto il tempo per recensire, ma ti ho fatto i miei colplimenti già tramite Twitter (io sono @TiVadiBallare) quindi sinceramente non so cosa scriverti...ti volevo solo fare i miei complimenti perchè AMO LA TUA SORIA CAZZO!!!! È perfetta...non c'è un aggettivo negativo per descriverla...è bellissima e fantastica in tutte le sue sfaccettature: ADORO il modo in cui scrivi, AMO ALLA FOLLIA Zayn e Scarlett insieme (sia come amici che fidanzati),la trama mi AFFASCINA e mi stupisce SEMPRE....insomma credo che hai capito che sono UNA FAN SFEGATATA DI QUESTA FAN FICTION e sono strafelice che la continuerai...neanche io senza Zarlett sarei riuscita ad andare avanti....che altro dirti....che il video che hai fatto è bellissimo e spero che ne farai altri...ancora BRAVA per l lavoro che hai fatto...aspetterò molto molto impazientemente il primo capitolo di "Let me be your last first kiss" e sinceramente spero che questo 13 marzo arrivi velocemente....
Un bacio
Giulia

ps magari quando aggiorni potresti avvisarmi su twitter per piacere....mi faresti un agore enorme....

22/02/13, ore 20:58

Oddio no :'(
Non posso credere che sia finita, ho amato con tutto il cuore questa ff, mi ha colpito subito perchè in ogni parola mi rispecchiavo, in ogni sentimento
che provava Scarlett mi ritrovavo!
Ti giuro, questo capitolo mi ha fatto emozionare, troppo, mi hai fatto piangere, sei unica!
Adesso ho un motivo in più per aspettare con ansia Marzo *-*

Ci vediamo presto
xproudsoned <3

22/02/13, ore 16:19

QUESTO. É. IL. CAPITOLO. PIÚ. BELLO. DI. TUTTI! Non c'é storia, davvero fantastico! Non ho parole é P E R F E T T O! Perfetto in tutti i suoi punti: come é scritto, come sono descritti gli avvenimenti e (ovviamente) gli avvenimenti. C'é li hai fatti davvero sudare ma il capitolo vale davvero l'attesa! C: non ho davvero parole per descriverlo é semplicemente stupendo! Sei stata bravissima! non é facile scrivere queste scene (e in un certo senso lo so) ma tu hai davvero reso il momento! C: Poi con Kiss Me in sottofondo! Adincdikbd ammetto che in un certo punto mi sono emozionata davvero! Stava per scapparci la lacrimuccia! C: purtroppo siamo praticamente giunti alla conclusione e io non voglio che finiscaaaaaaa çç
Ci sentiamo al prossimo aggiornamente (e sará purtroppo l'ultimo! CC)
Baci C:
S_V

20/02/13, ore 19:46

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHH lo sapevo!!! sapevo che sarebbe successo!!! infatti ho messo la playlist dooooolceeeee T.T oddio mi è venuto il diabeteeeeeee!!!!!!!! >.< Bellissimoooooo!!!!! complimenti!!!

18/02/13, ore 18:42

decisamente questo è stato il capitolo più bello che tu abbia mai scritto, dico seriamente. djkpgfsj
Zayn e Scar sono l'amore. ** c':
finalmente Scar si lascia andare al bel pakistano, affidandosi completamente a lui, anima e corpo.
che cosa dolce. *--*
sono davvero curiosa di leggere il prossimo, anche se mi dispiace tanto che questa storia sia quasi giunta al termine, mi sembra ieri quando Scar e Zayn litigavano. ):
vabbè, niente lacrime...facciamoci forza! *ugh ugh*
complimenti, continua così.

-abigail.# <3

18/02/13, ore 18:06

eccomi, non sono morta c: .... ma siccome non ci vuole molto a capire che vorresti uccidermi perchè non mi faccio sentire da un tempo ormai immemore, tengo già pronta la giacca antiproiettili. a causa dei moti impegni e compiti che la scuola occupa mi è difficile ritagliare un po di tempo per recensire però mi sebrava giusto che questo capitolo ne abbia uno in più...adesso invece veniamo a noi (?) e se ti aspetti che questa recenzione sia minimamente sensata o nasconda qualche traccia di intelligenza umana, ti consiglio di smettere di leggere perchè hai sbagliato Direzione!! no squallida questa non faceva ridere -.- .... umorismo da quattro soldi, lo so, ma bando alle ciance. non sono mai stata brava con le parole, non sono u a di quelle persone che fa sognare, una di quelle che riesce a portarti in un altro mondo ammucchiando tante parole che messe insieme hanno un grande potere, mi disliace ma quella sei tu, sei tu che riesci a sfruttare a pieno il grande volore delle parole, sei tu quella che non stanca mai con i suoi capitoli, intrisi di sentimenti e amore, ma non solo l'amore di scar e zayn, ma pieni del tuo amore per la scrittura, la tua voglia di rendere felici le persone attraverso un solo testo e per questo ti ammiro tanto, davvero. vorrei tanto possedere quello che hai tu, e da quel che ho letto nelle altre recensioni per questo capitolo non sono l'unica a pensare che il tuo è un vero e proprio TALENTO, con la T maiuscola. in questo momento vorrei tanto essere brava come te nell'uso delle parole, in modo da rendere speciale questa mia piccola ed insignificante recesione in mezzo a tante altre. il massimo che posso fare è quello di dirti di non lasciar marcire questo vero e proprio dono che pochi possiedono, si perchè il tuo è proprio un DONO che devi mai e poi mai sminuire, cosa che hai fatto alla fine di questo capitolo, che ti dico è stato uno dei più emozionanti scritti da te che io abbia mai lette, non sei per nulla entrata nella banalità o nella volgarità della situazione, cosa che succede molto spesso a chi scrive situazioni del genere. questo capotolo l'ho vissuto, l'ho visto, l'ho provato.( si però adesso non pensare che io sia una piccola pervy). ľhai scritto in maniera talmente viva che ho provato sulla mia pelle quei piccoli e lunghi brividi che attraversavano la pellek di scarlett, mi si è accellerato il battito cardiaco nel momento in cui zayn le ha detto che l'amava, perchè in fondo spero anche io che magari un giorno veramente zayn possa venore da me e dirmi che mi ama, utupia che covo da più di un anno a questa parte. e devo dore che tu sei stata davvero brava, anche se solo per u momento mi sono se tita tr a le braccia di zayn amata a pieno, cosa che in questo momento il mio cuore vorrebbe, essere amato dalla persona per la quale si farebbe di tutto pur di vederlo sorridere. e per questo non ti ringrazierò mai abbastanza. forse ecco perchè ho deciso di metterti tra le scelte. sei stata capace di portarmi in un mondo dove nè tempo, one direction, paparazzi, perrie, eleanor o danielle non esistono. ci stanno solo 5 semplici ragazzi che vivono la loro vita sentimentale piena di cabiamenti. come sono felicedi questo capitolo, sono anche triste che manca un ultimo capitolo che porterà a termne questa storia. mentirei se ti dicessi che non ho pianto. questa atoria quasi l'ho scoprta per caso, stavo cercando qualche altra storia da aggiungere alla liste dei ricordati, da leggere solo nel momento in cui non avrei avuto nulla da fare. e invece, che l'avrebbe mai detto che questastoria l'avrei messa tra le scelte. credo ch e te lo meriti. adesso ti lascio perchè ti starò sicuramente annoiando. e scusa se ci sono innumerevoli errori, ma sto con il cellulare. mi dispiace di non essere stata molto brava con le parole, spero solo che magari questa recenzione ti abbia fatto piacere.
con tanto affetto
by Teresa Malil ♥♥♥♥

penso che a questo punto della storia ti possa dire che ormai mi sono affezionata a te e che possa azzardare a dire che ti voglio bene, quindi
tvtttttttttb :')