You're different than anyone else
di Birbi_alex

10/09/12, ore 20:26

Wow, non sai come mi sono spaventata ho anche pianto!
La riflessione di Zayn su Scarlett è eccezionale, finalmente ha capito che le piace!
Non sai come ho pianto,sembravo una fontana!
E' meraviglioso il capitolo, e non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Uffa anche io voglio andare a Londra!!
Un bacio

xAleVasHappenin

10/09/12, ore 20:14

Ciao,sto leggendo la tua storia e sono arrivata al capitolo 13 ,ti volevo chiedere se-quando si metteranno insieme Zayn e Scarlett.

Continua ♥ Grazieeeee
Bye Bye

10/09/12, ore 17:06

Non sai quanto ho aspettato con ansia questo POV Zayn. *-*
Finalmente oggi hai aggiornato! :)
Bene, Zayn ha ammesso che gli piace Scar, però poi si è sentito male :(
Mi ha fatto una tenerezza, vedere Scarlett, Liam ed Harry seduti accanto al lettino con le lacrime agli occhi.
Però per fortuna, si è risvegliato.
Spero che tornerà a sorridere e a stuzzicarsi con Scar.
Aspetterò domenica per il prossimo capitolo,
un bacione.

09/09/12, ore 16:21

Sono tenerissimi Scar e Zayn, davvero troppo belli e non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Sarà un pov Zayn ok sono pronta a svenire :)
E non vedo l'ora che quei due si bacino :D
RIPETO: AMO LA TUA STORIA E MERITA TANTISSIME RECENSIONI
xAleVasHappenin

08/09/12, ore 15:49

Ciaooo sono una nuova lettrice :))
Vorrei farti i complimenti per la  tua storia, mi piace davvero tanto, Zayn e Scarlett sono dolciossissimi, da diabete proprio fgghdcxasdkfjbdvguf *-* xD
Non vedo l'ora di leggere il POV Zayn e poi manca poco per il bacio? Ok, comincio a sclerare (?) ahahahahahahah
Ancora complimenti, sei davvero bravissima :3 xx

06/09/12, ore 20:56

Questo capitolo é una MERAVIGLIA! Mi sarebbe piaciuto che tu mi vedessi leggere questo capitolo: avevo una risatina strana (e molto preoccupante), poi ogni tanto facevo degli urletti e poi battevo le mani come una foca! No cioé preoccupante LOL poi ho riso come un'idiota quando Scar ha salutato Liam chiamandolo 'cognatone' ma loool poi non so Scar e Niall insieme sono troppo dolciii cioé hanno un rapporto bellissimo! E vogliamo parlare dei momenti Zarlett? No perché sono troppo asdfghjkldasfgjdof poi alla fine quando si danno il bacio della buonanotte! *w*  non vedo l'ora di leggere il POV Zayn del prossimo capitolo! Poi se tu te ne esci che il bacio ci sará tra poco incomincio sul serio a vomitare arcobaleni!! asffghfs dire che i tuoi capitoli sono bellissimi é dire poco perché sono davvero fottutamente meravigliosamente fantastici!! Ci sentiamo al prossimo capitolo :)
Baci S_V

05/09/12, ore 23:38

MA TU SEI UN MOSTROOOOO!
Aha sei bravissima!!!!!!!!! E' incredibile il modo in cui scrivi!!
Sono io la ragazza che ti ha scritto su twitter...bhe' ho sentito la necessità di farlo perchè qui da me non ci sono molte ragazze a cui piacciono gli One o se ne trovo qualcuna è una specie di 'amore' che passa dopo un mese...
E poi a te piace molto Zayn come me ed è carino trovare qualcuno che condivide la tua stessa passione...
Non mi piace dire che è il mio preferito, ma solo quello che mi ha colpito di più rispetto a tutti gli altri...sarà il suo carattere misterioso...chissà...
Comunque mi piace molto la tua storia!
Spero di non averti seccato!
Baci!

05/09/12, ore 01:32

Adooooooooooro questa fanfiction! E' la mia preferita  tra tutte quelle che ho letto, e ne ho lette veramete tante! Bravissima! contiua così!! <3

03/09/12, ore 13:18

Ho aspettato tanto questo capitolo e finalmente è arrivato! **
Assurdo, aggiorniamo le FF negli stessi giorni, che coincidenze O:
Ma adesso passiamo alle cose che devo dirti :)
Questo è un capitolo fantastico, proprio come tutti gli altri!
Il personaggio di Zayn mi piace davvero da impazzire, non l'ho mai trovato così nessun'altra Fan fiction!
Si avvicina molto allo stesso Zayn della mia storia..
Non è il solito Zayn menefreghista e il più bello di questo mondo, ma è così simpatico e dolce, farebbe innamorare chiunque **
Scar si sta sciogliendo sempre di più, e con lei anche io, non è una cosa fantastica? *-*
Poi adoro la coppia Camille e Liam!
Altra coincidenza: lo sai che anche io nella mia storia ho un personaggio di nome Camille? D:
Solo che il mio è tanto importante quanto il tuo :)
Comunque anche per loro è arrivato il countdown, è questione di capitoli secondo me u_u
Adoro la scena finale, è assolutamente fantastica!
Spero continuerai presto, è una delle poche FF che recensisco di mia spontanea volontà!
Lots of love :)

02/09/12, ore 22:49

Il diabeeeeeteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! ahahahahahahahahahahahaah
Questo capitolo è asdfghjkl! *_______*
Cioè: Zayn e poi Scarlette e Scarlette e poi Zayn......... SONO COSì DOLCIIIII ♥____♥
Sono presa bene perchè questo capitolo mi piace troppo asdfghjkl! E menomale che era di passaggio! :')
Non puoi dirmi che il bacio è tra poco! Io voglio sapere quanto poco! Devo prepararmi psicologicamente prima di leggere il capitolo e scocciarmi la bocca per evitare i gridolini isterici! çwç
Sto male, SONO PAZZA!
Comunque anche Scarlette e Niall sono dolciosi (?) Nialler sembra un piccolo oracchiotto di peluches che abbraccia tutti! ♥-♥
Ma tu provi realmente tutto questo odio represso verso il Liverpool? ahahahahahaha :')
Okay, la smetto blblblblblblblblblbl!

Ah! Stavo dimenticando Camille e Liamuccio (?) (oggi sto proprio male ewe) :D
Secondo me Liam dovrebbe fare come dice Zayn: sbatterla contro il muro e baciarla! No forse è un po' troppo violento come evento....
Mi sto rendendo conto che sto facendo concorrenza ai tweet di Harry con tutti le cose insensate che ti sto dicendo, soooooo BUON VIAGGIO BABY! ♥
Divertiti a Londra anche per me, povera sfigata che non convincerà mai i suoi genitori :'(
Con questo ho chiuso, per tua fortuna.

MOMENTO, MOMENTO! FOLLOOOOOOOOOOOW! Che fine ha fatto il mio piccolo Charlie? çwç

ORA LA SMETTO SUL SERIO, GIURO!
SCIAOOOOO BELA #LeMiglioriCitazioniDiHarryStyles ♥

P.S. tu sapresti spiegarmi per quale assurda ragione Liam ha gridato PORCHETTA per ben due volte? Io non riesco a capirlo, nonostante mi stia impegnando a pensare :'(
Okay, ora ti saluto sul serio ^_^

CIAOOOOOO PRINCIPESA #ThisIsPorchettaMan

(non farci caso, certe volte sono molto più stupida, ma non è colpa mia: è colpa della mamma che mi ha fatto cadere da piccolina ewe)

♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

02/09/12, ore 21:49

Ciaooo!
Devo commentare e lasciare una recensione anche qui, per forza :)
Alla faccia del capitolo di passaggio! Io sono così contenta di quest'aggiornamento, dopo due giorni di intenso "studio", questo capitolo è stato un vero toccasana :D
Per questo ti ringrazio e ti faccio i più grandi complimenti, ti trovo sempre originale!
L'idea dell'addormentata sul pisello e le battute tra Scarlett e i ragazzi mi hanno fatto morire! Poiiii Zayn & Scarlett, ormai ammettiamolo è AMORE!
Quei due si stanno iniziando ad avvicinare molto e anche Scarlett si sta aprendo e addolcendo!
Cioè tutte quelle coccole, abbracci, baci sulla guancia... Ogni loro azione mi fa sciogliere, a momenti muoio ancora prima del POV ZAYN!!
AHAHHAH bellissimo capitolo, aspetto con ansia il prossimo :)
Divertiti moltissimo a Londra e pensami xD
Un bacione,
Sara

02/09/12, ore 21:38

Oh, ma io li trovo sempre più teneri *-*
Gli abbracci, i bacetti, le coccole... sisi è inutile dire che si piacciono entrambi. è.é
Spero ti divertirai a Londra, anche se ne sono fermamente convinta.
Aspetterò il prossimo capitolo con ansia, adoro i POV Zayn *o*
Un bacione.
xx

02/09/12, ore 21:16

bellissimo!! non vedo l'ora che ne posti un altro!!:)
cmq sono dolcissimi quando lei dorme con anzi sopra(!!) di lui:)
posta presto e buona vacanza:)

02/09/12, ore 21:14

asdfghjkl , hai mantenuto la parola(?) ahahah!
Grazie mille per gli auguri, sei davvero adorable - ya scrivo metà
inglese e metà italiano ahah.
Il capitolo era asdfghjkl , era.. era wow! ahahah!
Quando torni da Londra voglio sapere tutto tutto eheh!
SO KEEP CALM AND WAITING FOR NEXT CHAPTER OF ALE ,
ahahahahahahahahahah!
Un bacione, bella e divertiti!
zaynsmyhero_
NB - Ho aggiornato la mia storia 'Coffee and Love' ci passi?
Lo so, rompo le palle ma ho davvero bisogno di sapere cosa ne pensi.
È molto importante per me c:

02/09/12, ore 20:54

Di solito i capitoli di passaggio sono un po fiacchi e senza scene clou (?).. ma qua so stata un'altra volta co gli occhi a cuoricino tutto il tempo!! ahahaha Sono troooooppo belli Zayn e Scarlett *-* hgtfrdxcvhbijkhgfc  E diciamo che anche Niall ha capito che a Malik piace Scar... solo lei non lo capisce oh! Poi sono scoppiata a ridere con ' “Bell’addormentata sul pisello”.. mai frase fu più azzeccata di quella. ' mammamia poi su zayn che te lo dico a fa.. e chi vuole capì capisca ahahahahah (ovviamente io parlo dei calzini u.u) ahahaha

vabbè ciancio alle bande (?) ti auguro un buon viaggio e goditi Londra a pieno.. e salutamela *io con la lacrimuccia* ahahaha
Al prossimo capitolo, baciii ♥