You're different than anyone else
di Birbi_alex

11/02/13, ore 14:44

Ma lo sai che io Ti Amo *-* no sul serio scrivi in un modo fantastico , non vedo l'ora che arrivino le 2 paroline magiche (?)
no ok sto male oggi sembro un procione in calore solo perchè tu hai pubblicato il capitolo .. mica poco eh ?
AMO LA TUA STORIA .. IL CASO è Chiuso .-. comunque mi piacciono troppo insieme sono qualcosa di boh magnifico *-*

10/02/13, ore 23:11

Ciao bella. c: come ci sentiremo sabato sedici? cosi presto? oh cazzo non resisto. cwc non vedo l'ora che aggiorni. adhsbsj quanto amo zayn e scarlett. :') non riesco a credere che questo sia uno degli ultimi capitoli. :c non so come faró a stare senza questa storia ma mi auguro che scriverai un'altra fan fiction. lol Alla prossima, bella!
Ciaoo
xx

10/02/13, ore 22:34

Wooooow!
Non vedo l'ora di leggere cosa succede *-*
Non voglio che finisca,mi sono affezionata
Baci

10/02/13, ore 21:42

Bellissimaaaaa non ho parole ho aspettato questo capitolo con ansia!!!!!!! Sei moltoooo brava non ci posso pensare che tra due capitoli è finito tutto.....un bacio da Alice

10/02/13, ore 21:36

NON.PUOI.FINIRE.IN.QUESTO.MODO
Io volevo già l'azioneeeeeee! :(
non ce la faccio ad aspettareeeeeeeee! :'(
CATTIVA! u.u
Bel capitolo comunque, come sempre!

09/02/13, ore 21:16

meravigliosissimo (?) capitolo *-* anche se era di passaggio! non mi pare vero che siamo quasi arrivati alla fine, mi sembra poco tempo fa che Scar notava Zayn tra i ragazzi dell'Open Day djnvfjsgnvjdz e guarda adesso dove sono *me piange felice* però non voglio che tutto questo finisca! ç__ç passando al capitolo.. non so con quale coraggio Lou abbia svegliato Scar a quell'ora di mattina e non so con quale autocontrollo Scar non l'abbia picchiato lol eh si Scar si vede che sei innamorata di Malik e poi loro che dicono che Zayn non si è mai comportatocosì con nessun'altra avnfjbgofen poi quando arriva Zayn addio neuroni loool poi alla fino che tenta di dirgli 'ti amo' mio dioooo jfsdnvguorehoirhfre my poor heart <3 amo immensamente la tua storia e penso tu l'abbia capito e non voglio che finisca ma nello stesso tempo voglio vedere come va a finire LOL amo immensamente anche il tuo modo di scrivere, mi piace un sacco <3
ci sentiamo alla prossima CCCCC:
baci S_V

06/02/13, ore 22:55

ti posso solo dire che questi capitoli sono semplicemente stupendi e che mi dispiace un sacco che la storia stia x finire..

06/02/13, ore 07:47

Amo la coppia Zayn e Scarlett complimenti!!!!!!! Questa ff è favolosaaaaaaa

05/02/13, ore 16:19

jkagulj ho riso un sacco!
Amo,AMO questa storia!
Amo quei due insieme *-*
il prossimo capitolo é il terzultimo?! çwç
Al prossimo allora

05/02/13, ore 13:53

MA COME FARO' SENZA QUESTA FF?? ODDIO GLI ULTIMI 3 CAPITOLIIIIIIIIIII :'(
COMUNQUE QUESTO CAPITOLO E' LA DOLCEZZA, MI PIACE MOLTO LA PARTE DOVE SONO TUTTI GLI AMICI A SCHERZARE TRA LORO, E SCAR E ZAYN LI AMO*-*
AAAAAAAH TIPO CHE CONOSCO TUTTE LE TUE OS A MEMORIA E ANCHE LA FF SU HARRY? ( CHE TRA L'ALTRO SPERO CONTINUERAI) AMO IL TUO MODO DI SCRIVERE, SEI BRAVISSIMA <3
ORA VADO NON TI ROMPO PIU' AL PROSSIMO CAPITOLO** :))

04/02/13, ore 23:02

:') questo capitolo é perfettoooo io amo Zayn e Scarlett ❤ cioè sono ajkifijeirms insieme !! Scarlett dai lasciati un po andare e dici quelle due paroline : TI AMO ❤
Sembra che le stai partorendo ! Ora la smetto ! Alla prossima ❤
Meryxx ❤❤

04/02/13, ore 17:56

zao zao, sono venuta a recensire nel caso non l'avessi notato c':
volevo anche dirti che ho cambiato nome su efp trololololol ma tanto si capiva lo stesso che sono io perchè sono ONLI IN DE VUORD, SKS.
passiamo a cose serie: il maltrattamento dei pavimenti.
ora dimmi: parlano dappertutto di bullismo eccetera eccetera, però mai nessuno parla dei poveri pavimenti calpestati da tutti. LORO SOFFRONO çç
passando a cose più serie:
edrfvgbhnjkmgvhbnjcmshbkjnfdcgvbhkjclvfbsznkmszshbzsdcbhsugvsii cioè:
I MODELLI DELL'ABERCROMBIE SONO TROPPO DA ORGASMO *ww* io mi associo a scar e camille :)
ADDIO PLEBEI, DEI SUPERFIGHI MI ATTENDONO *fa un'uscita trionfale e cade per terra* (sempre perchè io può c':)
anyway ora parliamo SUL SERIO di cose serie (?): IL CAPITOLO lol
che cosa bella una gita a pariiiiiiiisssss la città dell'aaaaaaaamooooouuuuuur *ww* (anche se il francese mi fa altamente schifo come lingua e.e)
che poi ci credo proprio che i ragazzi e le ragazze rimarranno nel loro piano senza vedersi. QUESTI FARANNO UNA MEGA ORGIA, me lo sento mlmlmlmlmlmlml e poi altro che parti censurate come nella scorsa recensione, sarà tutto un insieme di cvdnmksdmnjcsdnm e xxxxxxxxxxxx *feel like danielle peazer lol*
"la situazione ci è scappata di mano" "ci siamo tolti solo le magliette" MALIK MA SE LA STAVI STUPRANDO c':
parliamo di un'altra cosa seria:
LUCASSSSSSSSSSSSSSSSS vndfhjndsffvsd cioè, IO LO AMO PESANTEMENTE sfctavbghckdhshvb *^*
SE AMI LUCAS E TU LO SAI BATTI LE MAAAANI *CLAAAAAAAAP CLAAAAP CLAAAAAP CLAAAAAAP* (intanto mi fratturo un polso applaudendo, ovviamente)
comunque scar e zayn sono davvero troppo sfigati, prima la sorella di zayn che li vede, poi il mio trottolino amoroso (lucas).
in gita con il culo che hanno entreranno tutti i professori e si uniranno a loro in un party hard e.e
però sono troppo la dolcezza fghbcmkdbfchvnkjl cioè: la chiama amore *-*
il piccolo malik sta crescendo, vieni qui trisha, piangiamo insieme in un angolino cantanto una canzone strappalacrime di taylor swift çç
ci credi se ti dico che è tutto il pomeriggio che cerco di scrivere una recensione decente (cosa impossibile) e alla fine è uscito questo shifo? c':
apprezza il mio sforzo, plllssss, oggi non avevo l'ispirazione :'c
quindi c'è il capitolo di stasera, altre tre e poi...... piango çç
ma tanto c'è il continuo, vero? VERO? VEROOO? dfcgbhknjm
e questo vuol dire che sentirò ancora parlare di lucas ♥.
ti lascio con una foto molto tenera di zayn:
http://sphotos-a.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-prn1/14925_539675152732154_431543299_n.jpg (da notare la mano di lou uu)
ciao aleeeeeee ghbnkjmk

04/02/13, ore 16:16

Questo non può essere l'ultimo POV Zayn della storia perchè questa storia continuerá per sempre e soprattutto NON MANCANO QUATTRO CAPITOLI ALLA FINE, NO *autoconvincimento* c__c anyway capitolo meraviglioso come al solito! <3 mmmh gita scolastica! La cosa si fa interessante lol tutti loro a Parigi per due giorni sono capaci di rovesciare la Torre Eiffel AHAHAHHA cioé Zayn innamorato é una delle cose piú dolci che io abbia mai visto sknodpsrjt <3 é cottissimo di Scar! Poi la chiamata Amore agbvfiobd <3 Poi la prima volta li interrompe la sorella di Zayn ora il fratello di Scar santo cielo LASCIATELI AMARE IN SANTA PACE (?) non vedo l'ora di leggere quali disastri combineranno a Parigi! Complimenti ancora per questa storia che, anche se sta volgendo al termine *asciuga una lacrimuccia*, ti coinvolge e non smette mai di sorpenderti! E complimenti a te che sei bravissima a scrivere <3
Ci sentiamo al prossimo capitolo C:
Baci S_V

01/02/13, ore 22:13

Penso che questa sia una delle fan fiction più belle che io abbia mai letto. Usa un linguaggio perfetto, sia come sinatassi sia come espressioni, la trama è fantastica, non come in tutte le altre storie dove i protagonisti si fidanzano e si dicono ti amo, dichiarandosi amore eterno, nel primo capitolo, per includere i soliti tradimenti da parte del maschio. Volevo fare i miei complimenti a questa autrice fantastica! Un bacio, gaia!

30/01/13, ore 21:20

Oddio :')
Ti giuro avevo un sorriso da ebete per tutto il capitolo!
Quando Zayn l'ha chiamata amore mi sono completamente sciolta.
Hskckdofkco non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Baci
xproudsoned
P.S ho cambiato nick (per l'ennesima volta,lol,ora non lo cambio più) é lo stesso di twitter,ho cambiato anche l'icon xx