You're different than anyone else
di Birbi_alex

20/05/13, ore 21:37

ok, dopo 22 capitoli è obbligo scriverti qualcosa ....
soprattutto perchè questa storia (anche se devo arrivare al capitolo 49) è stupendevolissima *-*
e non esagero tranquilla
ho cominciato a leggerla perchè ho trovato sulle storie raccomandate (credo così si chiami quello spazio all'inizio dove ti consiglia delle storie) il continuo di questa e sono venuta a leggerla se no non avrei capito niente dell'altra
sappi che continuerò a leggerla e ti scriverò qualcosa anche nel continuo (spero molto presto)

10/05/13, ore 03:20

Questo capitolo é stupendo ovviamente come tutti gli altri ma questo e il capitolo diciamo ESPLOSIVO. Bellissimo

06/04/13, ore 18:36

Cioè... oddio non so che dire. É poco se dico che é meravigliosa o ti accontenti? No, sai, perché é strabella questa fanfiction. É semplice e concentrata al punto giusto *w* Scarlett é un peperino e Zayn non é da meno. Credo sia una bromance stupenda: ZARLETT for evah! Asdfghjkl sei stata bravissima cucciola. Scusami se non recensisco capitolo per capitolo, però prima preferisco leggere la storia completa così é un continuo *-* Brava brava brava brava brava brava brava <3

03/04/13, ore 19:24

Ti giuro la trovo fantastica. La descrizione di Zayn alias dio greco è meravigliosa!!!!!! E anche il carattere della protagonista è fantastico!!! La rovo veramente bella e che dire complimenti!!!!!! :)

03/04/13, ore 17:30

Ehi c:

Ho letto la tua ff in pochi giorni e me ne sono innamorata.
Sul serio scrivi molto bene e poi è particalere, questa fanfiction mi è piaciuta da morire.
Appena avrò tempo leggerò il continuo, anche se speravo fosse completo perchè quando sono in corso perdo il segno lol
Quindi quando la finisci se mai ti ricorderai della ragazza che lascia recensioni chilometriche potresti sempre avvisarmi che sarei felice di leggerla
anche se già inizerò perchè sono troppo curiosa.

Una bacino ino ino :*
-lidya

21/03/13, ore 15:29

hey bellezza.. spero non ignorerai questo commento.. volevo chiederti una cosa che non so se vuoi, puoi o non lo so.. bhe volevo chiederti se posso pubblicare i tuoi capitoli di questa storia sulla mia pagina.. accetto anche un no come risposta non sentirti obbligata ma se accettassi mi farebbe veramente veramente tanto tanto tanto piacere :)
ho letto questa storia ben 2 volte perchè mi è piaciuta subito e me ne sono innamorata :)
concludo dicendo che ti stimo e vorrei scrivere come te!!
baci
a presto
ale#

20/03/13, ore 11:45

E' una fan fiction meravigliosa. La amo così tanto e merita tantissimo. Anche se è già finita merita altri lettori e magari anche nella nuova.

19/03/13, ore 23:26

OH MIO DIO. OH MIO DIO. OH MIO DIO.
E' LA STORIA PIU' BELLA CHE ABBIA MAI LETTO.
Giuro, mi hai fatto volare con la fantasia (?) e il modo in cui scrivi fa sognare, davvero. Complimenti :'D

16/03/13, ore 12:17

Questa fan fiction è assolutamente fantastica!!!
Davvero scrivi proprio bene!E i fotomontaggi sono fantastici
mi puoi dire il sito con cui li hai fatti???
grazie
Sara xx

06/03/13, ore 22:22

Io semplicemente amo questa tua ff davvero! E' stupenda! Forse perchè mi identifico un pò nel carattere del personaggio.. fatto sta che non vedo l'ora del seguito! bgawirairw *balla la conga* ahahahhaahah In genere quando finisce un ff sono riste perchè è finita ma quando ho letto che continuavi ho fatto tipo una faccia da culo e poi ho sorriso per la gioia! ahahahah Ok la smetto di romperti.. davvero bella complimenti! c:

05/03/13, ore 17:18

Prima di tutto mi scuso per il ritardo madornale della mia recensione ma la scuola e lo studio si sono fatti sentire in questo periodo e sono riuscita a trovare un buco solo ora! I'm so sorry :c tornando alla storia: NON PUÓ ESSERE FINITA SUL SERIOOOOOOOOOOOO CWC non ci credooooo! Il capitolo è bellissimo, anche se è poco! È qualcosa di indescrivibilmente bello e dolce.. È amore allo stato puro, dalla prima all'ultima parola! Mi sembrava veramente di stare insieme a Scarlett e Zayn sulla terrazza della Torre! *-* ovviamente non vedo l'ora che arrivi il 13 per leggere il seguito! (Il trailer è sghkcsri <3) il grazie lo devo dire io a te, perchè questa storia è davvero bellissima e mi hai fatto davvero emozionare! Sono sicurissima che la prossima sarà bella quanto questa! Dopotutto tu sei bravissima quindi il risultato è garantito C:
Ci sentiamo il 13! Non vedo l'ora!
C: stjbsti non sto nella pelle!
Baci S_V <3

02/03/13, ore 15:26

oh. mio. dio.
Sono tipo immersa dalle lacrime. Ho letto la tua ff in una settimana circa credo.
mi hai fatto provare emozioni che non ho mai percepito leggendo un libro o una fanfiction.
e tipo sono dal cellulare e sbaglio a scrivere per l'emiozione. dio mio.
ti ho seguita sempre senza receualnsire perché sono una lettrice silenziosa, ma all'ultimo capitolo non potevo non scrivere qualcosa.
ho pianto, riso e mi sono arrabbiata anche leggendo questi capitoli. Sì, scrivi in un modo spettacolare.
Nei momenti Zarlett sentivo il cuore in gabbia, come se non riuscisse più a sopportare tutta l'emozione. E l'amore che provo per Zayn ha contribuito ancora di più, immaginavo di essere scarlett e mi sentivo morire.
non sapevo come avrei fatto a stare senza i battibecchi, le battutine tra scarlett ed i ragazzi, e poi i momenti con zayn.
poi mi hai tipo rallegrato la vita annunciando che ci sarebbe stata una seconda parte (cosa in cui speravo ma che non mi sarei mai aspettata).
Quindi ti lascio il mio twitter in modo che mi avvisi con un tweet quando aggiornerai.
grazie di tutto.
se ti va passa dalla mia ff 'Words hurt' (si tratta di vampiri ed è sui oned)
sei splendida.
@xgreeneyesbabe

ps: credo che leggerò anche le altre tue ff o one shot.
(Recensione modificata il 02/03/2013 - 04:08 pm)

01/03/13, ore 16:04

Volevo farti tantissimi complimenti. è una delle fanfiction più belle che abbia mai letto. Mi hai fatto davvero emozionare. Adoro il modo in cui descrivi Zayn e Scarlett anche perchè lei rispecchia il mio carattere quindi è come se sapevo cosa provasse nella storia. volevo farti i complimenti per come scrivi sei veramente bravissima. Non vedo l'ora di leggere il seguito. un bacio Fra..

27/02/13, ore 19:05

Oddiooooooo! Ma tu mi sorprendi sempre di più aaaaaw *w*
Giuro, la tua storia è magnifica,ogni cosa che hai scritto è magnifica!
Io la adoro,complimenti c:
Vado a leggere il trailer e sarò la prima a leggere il seguito :D
#your_eyes xx.

27/02/13, ore 13:52

Sono sempre stata una lettrice silenziosa, perché non avevo mai tempo per recensire.
Ho trovato del tempo, e voglio lasciarti il mio commento.
Questa storia mi ha fatta piangere e ridere. Adesso che è finita sono come ‘depressa’ mi mancheranno i personaggi, pensa che dicevo: questa storia sarà infinita, invece eccoci alla fine.
Ho letto nello spazio d’autrice che ci sarà un seguito, e i ragazzi saranno più grandi.
Ammetto che ho paura di cosa possa essere cambiato in tutto questo arco di tempo, ma sono molto curiosa di leggere la tua prossima opera.
Tu, invece, sei una bravissima scrittrice. Amo il modo in cui scrivi, e spieghi bene le vicende.
Sei una delle mie autrici preferite. Adesso ti lascio, ti avrò annoiata.
Aspetto con ansia il continuo… non è che potresti avvisarmi? Solo dicendomi che hai pubblicato la storia?
Mi faresti un groppo piacere.
A presto, Valentina.