You're different than anyone else
di Birbi_alex

29/12/12, ore 14:44

ma come è dolcioso il nostro Malikino!!!! *w* e poi lui e Scar insieme sono troppo belli! aaaaaw *w* questa storia mi ha preso troppo e ogni volta che finisco il capitolo, non vedo l'ora di leggere il continuo quindi spero che giovedì arrivi veloce veloce! :D continua così tesò! <3

29/12/12, ore 12:48

asdfghjkl che dolcioso Zaynnnn!
Sei bravissima,come sempre fgjhik <3
Volevo chiederti se ti andava di leggere la storia di cui ti parlavo..ho aggiornato c:
Se ti va di leggere il nuovo capitolo,passa e magari lascia anche una recensione per dirmi cosa ne pensi,sarei felicissima asdfghjkl <3
Grazie milleee! Ecco il link http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1485217&i=1
Conta il tuo parere,sei troppo brava asdfghjkl <3
Baci
your_eyes.

28/12/12, ore 21:50

Odfio questo capitolo é troppo akfnfkdifjd
Com'é dolce Zayn <3
Sono troppo belli insieme!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!

x_jawaad

28/12/12, ore 21:37

è trooopo tempo che non recensisco questa storia çwwwç sooorry :'(
Cooomunque questo capitolo,porca merda, è stupeeeeendo ** E Malik e Scar sono troppo belli insieme ( l'avrò detto 45695 volte lool)
Poi Malik innamorato è troppo dolcioso :3
A giovedì... baaci :)
Ps.Auguri (anche se in ritardo) :')

28/12/12, ore 09:39

Ciao,ciao,ciao. Allora tu adesso mi dici come diamine di cavolo fai a scrivere cosi dannamente bene..é semplicemente stupendamente stupendo!! La la la la la la.okkeii uhm,che dirti.uh si per caso hai facebook?sei perche son soltanto una povera sfigata che non ha twittaah e che non so cm diavolo posso contatarti.ehm che altro dire. Adoro questa storia,zayn versione dolce,scarlett che arrossisce sempre,harry che ci prove con tutte,nialler il biondiino molto dolce,lou il pazzo e liam che non si trova de nessuna parte xk sta sempre con cam. Direi che ha praticamente composta una bella ricetta. Cmq anche gli one shot sono belli. Ehm un ultima cosa,domani ale 9.30 in chiesa che ti sposo. Ti sto amando. Ehm cmq io mi chiamo cielo!!*nomedimerda*sono una femmina eh.. Okkei ho decisamente rotto le palle,adesso mi levo dai coglioni.ciauu Baci*w*

28/12/12, ore 09:09

Bello bello bello bello! Anche se é di passaggio é stupendo comunque *-* Zayn é dolcissimo! Afjbdruk non é che si compra da qualche parte un ragazzo del genere? É perfetto sotto tutti i punti di vista C: poi che dire Camille mi piace un sacco! L'inizio del loro discorso mi ha fatto morire AHAHAHAHAHAH e vorrei fare i complimenti a Niall per aver quasi fatto morire Scar! Ma sei scemo? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (POV Zayn adhjjvjogearuk let me die *-*) e di vedere anche il famigerato casino che scateneranno per Zayn! Ah e sono anche curiosa di sapere come Scarlett intratterrá Zayn C; *eheheh*
Ormai sarai stanca dei miei complimenti ma io te li faccio lo stesso uu *likeaboss* sei brava. Tantissimo. Proprio un sacco! E amo immensamente la tua storia e il tuo modo di scrivere! C: ci sentiamo al prossimo capitolo c:
Baci un'ansiosa S_V c:

26/12/12, ore 22:41

altro capitolo sndfkaeruivfdksseur *-* amo questa fanfiction lalalaaaaaa c: Zayn è tutto dolcioso e arrapato e Scarlett è sempre nasfidaerfne(?) sul serio,sei bravissima a scrivere fsdnioaer non so che altro dire lalalaaaaaa
aspetto il prossimo capitolo c: un bacio lalalalaloooosooo(?) ok,la smetto.

23/12/12, ore 22:41

macciao bella, da quanto tempo che non ci si vede c':
malik che a momenti si stupra scarlett è il meglio AHAHHAHAHAHA cioè,magari perald non soddisfa i suoi bisogni AHAHAHAHAHAAHAH okay, non voglio parlare di lei, quindi andiamo al capitolo :)
zayn anche se è un pervy mlmlmlmlmlmlml però è dolce dfhcgvdhbzknc *w*
si iscrive al corso di basket solo per lei dhcgjk REGALATEMI UN MALIK, NOW!
AHAHAHAH povero hazza, ci prova con tutte ma non se lo prende nessuno AHAHAHAHAAHAHAH non si deve preoccupare, ci sono sempre io lol
'di solito sono io che piego le ragazze in ogni modo' AHAHAHAHAHAHAHAHA ODDIO AHAHAHAH harold e la sua finezza da gentiluomo c':
ammetto che anche io ho fatti pensieri perversi con scar quando zayn ha detto che aveva altro da fare per loro due
ʘ‿ʘ
AHAHAHAHAH capisco perfettamente scar, sono uguale a lei. guardo il calcio, non mi perdo una partita della mia squadra ma se provo a giocare io, divento un pericolo pubblico c':
anyway (non poteva mancare il mio fantastico anyway come in ogni recensione) il jawi poteva farla segnare prima e comunque è un ruffiano, però è anche dolce quando dice che è meglio di megan fox adsghjkgjhkj *ww*
nell'altra recensione ti avevo scritto che avrei scritto questa un quarto d'ora dopo ma poi ho dovuto mangiare e i miei cugini mi hanno assalita in uno scontro di wresling quindi l'ho scritta in due tempi, poi io sono sempre lenta a fare tutto (non si nota vero?) lol
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH mi sa che il povero malik è in astinenza, poverello AHAHAHAHAHAHAHAAH
comunque il mio payne è pieno di risorse, il nostro Daddy Direction ahahahah lui si che è un bravo ragazzo, non come malik bradford bad boy yo yo che violenta povere ragazze innocenti in palestra
ʘ‿ʘ (sono presa bene con questa faccina nel caso non l'avessi notato lol)
però il kebabbaro è dolce ad aspettare scar anche se, se non lo facesse, lo prenderei a calci nel suo bellissimo didietro :')
zayn è davvero troppo da carie/diabete feybhdcjzkxdbsnjkfskd *___*
sono davvero curiosa di leggere il seguito, chissà come sarà AHAHAAHAH (come sono simpy c':)
comunque al il CAPITOLO DI PASSAGGIO che c'è dopo è gcsdvjbznmshdkbx non riesco a recensirlo oggi, quindi lo recensirò dopo natale, penso c:
ciao bella
ʘ‿ʘ

23/12/12, ore 20:15

ma boooonjooour! dfghkdms
allora, è da secoli che non rcensisco i capitoli e non so come tu possa non avermi ancora strangolata c':
anyway ora recupero tutti i capitoli da prava racazza quale sono uu
sono partita da questo perchè li recensisco in ordine che sennò poi mi scordo lol
oddio, scar e zayn sono la dolcezza fgvjhkbjnfkmd cioè poi zeid (AHAHAHAHAHAHA) che va a prenderla sotto casa rfhjndfvcsjdhbmn
che poi mi immagino zayn che dice: 'uh, il nostro primo litigio' con una voce da effemminato che è FA VO LO SA AHAHAHAAHAHAH
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH STO MALEEEE AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHA no, cioè AHAHAHA L'UOMO CETRIOLO? AHAHAHAHAHAHAHAHAHA ho riso per mezz'ora e sto ridendo anche ora rileggendo AHAHAHAHAHAH c':
niall si sente potente perchè ha visto il loro primo bacio in pubblico. SENTI, IRLANDA DEL MIO CUORE, IO HO LETTO IL LORO PRIMO BACIO PRIMA DI TE, BE JELLY BITCHO!
se anche liam inizia a diventare pervy siamo messi male :')
questa recensione è corta, fa schifo, non c'è una frase di senso compiuto ed è piena di AHAHAHAHAHAH messi a caso, però devo andare a recensire gli altri due capitoli c':
sono un disastro :')
okay beibi, ci si vede nella prossima recensione tre un quarto d'ora c':

23/12/12, ore 01:14

adhskj. ragazza mia è fantastico. sai che sono in punizione e sto recensendo di nascosto? cc aggiorna presto sdjs c: zaynsmyhero xx.

23/12/12, ore 00:17

Eccomiiii!! Capitolo dolce, meraviglioso ed incredibile! Lei che si imbarazza è troppo ahsvaiavaha!!!! :) Non vedo l'ora di leggere un altro pov Zayn! Alla prossima bellezza! <3

22/12/12, ore 23:20

your_eyes x

22/12/12, ore 22:00

Meraviglioso!
Quanto amo quei due *-*
Il loro rapporto é stupendo e lo riesci a descrivere benissimo.
La parte di Niall quando l'ha "rapita" mi sono cagata in mano lol.
Al prossimo.
BUONE FESTE TESORO <3

x_jawaad

22/12/12, ore 21:32

eccomi, e sono per la prima volta la prima a recensire. siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii. questo capitolo è meraviglioso, bellissimo, stupendo, superarcifragilistichespiralidoso, magnifico, wonderful, ..... okkei la smetto, penso che tu abbia capito cosa intendo. awwwwww, zayn com'è cucciolo, magari ce l'avessi io un fidanzato come lui, però nessun ragazzo mi fila neanche per sbaglio. comunque detto questo ti volevo avvertire solo che non ti libererai facilmete di me, quindi preparati, ad ogni capitolo ci sarò sempre, alla riscossa per farti impazzire. vabbè, questa volte sei fortunata perchè mi limitrò a scriverti solo questo e niente più, quindi non ti abituare. lol
ti saluto e ci sentiamo alla prossima recensione.
con tanto affetto
by Teresa Malik (minore di tre).

22/12/12, ore 16:15

beh la tua partenza d'ormone (?) è stata molto apprezzata! poco ma sicuro LOL C: oramai anche i muri sanno che io amo immensamente i tuoi POV Zayn quindi mi piacciono sempre, qualsiasi cosa accada (si anche quando Malik finisce in ospedale!). poi mi piace un sacco Zayn innamorato, è qualcosa di vnfjbvgfobrgnrti la parte del bacio è meravigliosa e sei stata brava a descrivrla (scrivere sotto effetto degli ormoni non è facile), sono sicura che sarai altrettanto brava con altre scene più... non dico spinte ma insomma hai capito di che scene parlo ùù mi piace molto la scena in spogliatoio con Liam che da consigli a Zayn, davvero stupenda CC: e comunque siamo a due donne che dicono di no a mister Styles ùu LOOL non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo perchè sono curiosa di sapere come va avanti e poi amo leggere le tue ff perchè sei troppo brava! *-* davvro sono stupende C:
ci sentiamo al prossimo aggiornamento :D
baci S_V