You're different than anyone else
di Birbi_alex

15/06/12, ore 03:35

Belli sono sti due *___*
tenerello lui quando si scusa *w*
Se era dell'altra sponda si impiccava AHAHAHAHAHAHAH
aspetto il prossimo capitolo :)
Nessa

14/06/12, ore 09:09

si ok ammetto che ci sono rimasta quando avevo visto che avevi aggiornato D:
ok questo capitolo è a dir poco asdfghjklobnvhekfnwk *www* zayn e la sua super vista (?) hanno scoperto il punto debole di Scarlet ma, siccome lui carino e coccoloso (??), non lo userà a suo vantaggio.. cioè scar SPOSATELO! no ok sto degenerando.. è sul serio fantastico e scritto bene! :) sinceramente ho paura di leggere cosa succederà nel prossimo capitolo con l'arrivo degli altri! DDD: non vedo l'ora che arrivi il 22 ** ancora complimenti sei davvero brava!! :)
baci S_V

13/06/12, ore 22:22

Sono riuscita a leggerla alla fine! E' djhfoijukdsjgo *-* Io adoro la tua storia, te l'ho già detto su twittah! ahahahah Beata te, io gli orali ce li ho il 25 quindi rimango con il fiato sospeso per una settimana! In bocca al lupo per il tuo esame.
E nel caso non l'avessi capito io AMO la tua storia e amo SCARLETT e ovviamente quel figone di ZAYN! <3

13/06/12, ore 20:53

OKKEY. IO TI AMO *_* QUESTO CAPITOLO E' BELLISSIMO. Credo sia solo un assaggio delle frecciatine tra Scarlett e Zayn :3 Ooooow <3 GO SCARLETT. GO SCARLETT (?) ...ahaahahahaha..bello bello bello bello bello. Ho già detto bello? :D Anche io avrei voluto essere la mano di Zayn e la sua sigaretta,altrochè *-* Chi non vorrebbe? (Solo le pazza,credo.) ZARLETT. MMMH...SUONA COSI' E COSI' MA LA COPPIA E' UNA BOMBA (?) Ahahahah...oppure Scayn? ahahahahaha..mmmh...io amo questa storia. AVEVO RAGIONE DAL PRIMO CAPITOLO A DARTI FIDUCIA E SOSTENERTI, PERCHE' COL PASSARE DEI CAPITOLI (?) LA STORIA E 'SEMPRE PIU' BELLA E INTERESSANTE. E tu scrivi benissimo. *-* Il prossimo capitolo arrivano anche quei quattro adorabili e pucciosissimi (?) gay <3 Ahhahahhaha..però..quella scritta a dir poco bella:"nell'universo ci sono tante stelle, ce ne sarà sempre una più luminosa ma l'unica che mi interessa sarà la tua. Devo solo trovarla." *-* Chissà perchè nonostante il signorino Malik ha detto che c'era già..io spero sia sua..questa dedica (?)ahauhauhauha..ce lo vedo a scrivere cose sdolcinate per la nostra Scarlettina (?) . Io amo quella ragazza. °w° Però se permetti amo un pò di più Jawaad <3 Ahahaha...Dio mio..mi hai fatto tornare il buon umore con questo capitolo :D Mi ero rattristita per un'altra FF..che ha avuto un colpo di scena che davvero mi ha fatto rimanere di merda. T.T IO TI AMO, ALESSIA. *______* Ahahahhaha..tanto love e al prossimo capitolo..venerdì 22 ._." Ti capisco e sai che sono la prima a dirti: fai con calma, pensa all'esame per il momento! :3 Aaah..e andrà tutto bene vedrai ;)
P.S: Ancora tanto love <3 - Un bacione tesoruccio *-*

13/06/12, ore 20:48

Ahahaha a me Zarlett sa di truzza ahahah questo non l'avevo letto D: uuuh anche io ho fatto i gavettoni,ma li ho fatti in centro porca merdolina che casino che c'era. Si vabbe geo continua a dirle tutta la tua vita tanto non le frega xD No vabbè ho l'ansia perchè comincia l'esame, però dai se Justin Bieber è riuscito a diplomarsi anche io ce la farò. Certo geo la convinzione fotte xD Tornando al capitolo,è hfuajfhsjfjndhd *-* oltre ai pensieri loschi di Scarlett ahahah Zayn che non voleva darle un euro, manco dovesse fare una donazione xD Ragazza tu sposami ora in segreto, così Malik non dovrà soffrire v.v Sul serio sei troppo brava e sei l'unica ragazza dove quando lascio le recensioni so già quello che scrivere senza sognarmeli la notte e passarci anni interi per trovare un complimento muahhahahaha è troppo lunga come recensione D: continuaaaaaa baby :) all i want for christmas is youuuuuu :) Del tipo che oggi ci hanno filmato e io mi sono sentita cisti cisti power, ragazza vantati che conosci una ragazza famosa ahahah
(Recensione modificata il 13/06/2012 - 08:50 pm)

08/06/12, ore 23:38

Che carini che sonooo ! ahahha
Mi sto facendo tante di quelle risate che nemmeno ti immagini ahahahahah
Sei stupenda continua continua continuaaaa :)
Voglio il continuo, tanto prevede che in queste settimane durante il doposcuola succederà qualcosa ahahha
Ciao bella :3

08/06/12, ore 23:02

ahahhahah Non so chi sia peggio tra Zayn e Scarlett ahhhhaha sono fantastici !
Scusami cara ma ero rimasta indietro con i capitoli perchè ho avuto problemi di connessione e anche per via della scuola.. ma ora recupero tutto :)
Comunque anche se mi pare di avertelo già detto, te lo ripeto: mi piace tantissimo come scrivi !
E poi Scarlett mi ricorda tanto una delle mie migliori amiche.. anche lei cambia umore da un momento all'altro ahahha
Vado a recensire l'altro capitolo, ciao bella :3

08/06/12, ore 16:14

eccomiiiii :D
allora anche Scarlett ha un cuore tenero infondo! :3 tanto dura fuori ma dentro è un agglomerato di marsmallow e caramelle Haribo (?), ma non lo vuole far vedere.. pft ho capito il tuo gioco u_ù
no beh l'uscita della bambina è stata troppo forte AHAHAHAHAHAHAHAHAAH :'D poi ci sono rimasta male per il comportamento di Zayn o.O cioè non pensavo che fosse così stronzo.. ma adesso stanno facendo pace! :D mi piace un sacco il capitolo per gli sviluppi e, soprattutto, per i colpi di scena! davvero non me li aspettavo D: ancora complimeti e non vedo l'ora che arrivi giovedì :)
baci S_V
ps: grazie Enrico!!

08/06/12, ore 15:58

O CRISTO *_* FINALMENTE UN CAPITOLO LUNGO :D ahahahhaha..BEH INIZIO COL DIRE: Io non sarei mica triste di passare per due settimane dopo la scuola..del tempo col carissimo signorino Malik *-* CIOE'..Questo capitolo è SENSAZIONALE: insomma iniziamo con le frecciatine, battibecchi *_* Quei due si daranno tanto ma tantooo filo da torcere °w° E meno male che stai facendo gli esami! Dove lo trovi il tempo per scrivere e farlo addirittura così bene? SEI UNA MITA. #CASOCHIUSO :3 E credo di amarti (?) u.u E già..questa storia mi piace sempre più..chissà perchè ma in tutte le FF su Malik lo caratterizzano come un emerito stronzo..però dolce e tenerone nel profondo (?) *-* Anche io lo immagino così però :P SCARLETT E' SEMPLICEMENTE SCARLETT. Una forza della natura. Povero Malik non sa cosa gli aspetta... :D
Detto questo..ti dico ancora: GO ALESSIA,GO! *tifo da stadio* Ahahahha. Un bacio carissima..a giovedì [:'(] ❤❤❤❤❤❤❤
P.S: Sei fantastica ❤ ◕‿◕

05/06/12, ore 13:00

Salve! nuova lettrice :D
Complimenti! la storia mi piace un sacco, i capitoli sono, al contrario di ciò che dici, stupendi *-* la storia stà prendendo una piega interessante e sono davvero curiosa di vedere cosa succederà nel prossimo capitolo e anche cosa combineranno gli altri :D complimenti ancora, sei brava a scrivere! :)
al prossimo aggiornamento! :D
S_V
(Recensione modificata il 05/06/2012 - 01:00 pm)

05/06/12, ore 01:43

saeeee, voglio vedè Zayn con le granate in tasca stile talebano AHAHAHAH
Ok devo dire che mi sta interessando davvero questa tua FF e poi scrivi davvero niente male, i miei complimenti.
Sono curiosa di scoprire cosa succederà tra questi due >.< quiiiindi, aggiorna prima possibile v.v
Much Love xx

03/06/12, ore 21:00

Se questo e un capitolo corto allora non mi voglio immaginare quello lungo..hha e questo capitolo non faceva schifo anzi..quindi..continua cosi e posta piu in fretta che puoi il prossimo capitolo ,)

03/06/12, ore 12:06

MA COSA CAZZO DICI? IL CAPITOLO E' DAVVERO BELLO, FORSE CORTO MA BELLO. Scarlett parla con quel figo assurdo di Malik e già si può capire che rapporto "particolare (:P)" ci sarà tra di loro. DICI ANCORA CHE QUESTO CAPITOLO E' BRUTTO E GIA' SAI COSA TI FARO', CARA (bye bye capelli!) :3 Lalalalala,anche io sono fermamente convinta che Zayn lascerà l'ornitorinco :3 Altrimenti già sai: formeremo un esercito di piccole Dr. Duffersmith e estingueremo l'ornitorinco *-* Muahahah (?) Okkey. Ora faccio la seria: amo sempre di più questa storia, davvero. E' fantastica e adoro le storie sui One Direction che raccontano i ragazzi "prima" che diventassero famosi. :') E questa storia è da leggere solo per Scarlett, curiosa come ragazza e sono certa che darà davvero filo da torcere al nostro (?) bel Malik :P Bhe..credo che neanche lui sarà da meno. E' sempre fantastico leggere la questa FF..e ora che ti sto "conoscendo" meglio posso dire che sei una ragazza meravigliosa oltre che una scrittrice fantastica :D E POI...COME?!?!AGGIORNI VENERDI'?ç__ç NON PUOI FARMI QUESTO. Uff...però hai l'esame quest anno, quiiindi..sei perdonata. Aggiorna con tutta la calma del mondo :3 Un bacio bella, a presto! ❤ ❤ ❤

02/06/12, ore 20:48

Non fa schifo è bello anche se è corto v.v Ma sai che io so anche come continua perchè mi sembra che mi hai mandato anche il 5 ma vabbè sono dettagliii. Ora vengo io a prenderti a sprangate nei denti se questo capitolo fa schifo allora Loredana Bertè cos'è? Maaaassì si lasceranno tanto quella lo cospargerà di corna e poi lui la lascerà e verrà da te *alessiasogna* e poi farete tanti bei bambini che non cresceranno facendo la seconda vita della madre ahahah evito se no ti prendono per ragazza scostumata,come sono fine *-* Ahahhaahah continua cossì babeee (: Mi sto sentendo strapower perchè sono la prima a recensire questo capitolo :3
(Recensione modificata il 02/06/2012 - 08:49 pm)

30/05/12, ore 20:16

*-* E' così che speravo continuasse..tutto ha un ritmo, nulla di affrettato. Vai così Alessiaaa (?) xD Aahaha..si direi che Malik ha fatto di nuovo colpo. Come non potrebbe?E' uno splendore. E non vedo l'ora di vedere Scarlett all'attacco :3 Bello, bello, bello.Ora devo solo fare il conto alla rovescia fino a domenica. -3 ^_^ Ahahahah...
P.S:Comunque sei bravissima :)