You're different than anyone else
di Birbi_alex

16/01/13, ore 19:55

Ehilà! Hai ragione ad amare questo capitolo,è fantastico!
Grazie perchè mi avvisi sempre su twitter c:
A lunedì
Baci
your_eyes.

16/01/13, ore 15:56

Ciao cara! Ho letto ieri sera il capitolo, non vedevo l'ora, ma poi c'era l'Inter e non ho avuto il tempo di fare una recensione, quindi faccio tutto ora.
Dire che amo questo capitolo è poco, credo sia uno dei miei preferiti insieme a quello in cui si sono finalmente fidanzati (:
Io avrei fatto la stessa cosa di Scarlett: migliore amica o ragazzo? Mille volte il ragazzo, soprattutto se è uno come Zayn!
La parte dopo... non ho niente da dire, non ho parole perchè non sei caduta nel volgare, nelle cose banali che scrivono tutte le ragazzine in preda a disturbi ormonali!
Scrivi davvero bene! Sei sempre molto originale, i capitoli non sono banali o ripetitivi, anche se, ammetto, me lo aspettavo che non sarebbero riusciti a raggiungere quel momento!
Non so come, ma me l'aspettavo ma pensavo che li beccasse la madre, ma meglio così, sarebbe stato a dir poco imbarazzante!
Comunque, mi è piaciuto molto! Non vedo l'ora di leggere il seguente!
Buona giornata (:
Alessia.

16/01/13, ore 14:44

Ciao bella. c: ho letto ieri sera il capitolo e me ne sono innamorata tanto che l'ho pensato tutta la mattina a scuola. hdbsj scusa se non ho recensito gli ultimi capitoli. çç io. amo. ufficialmente. questo. capitolo. cioè é meraviglioso. snsk poi la parte dove stavano iniziando a fare l'amore e sono stai interrotti stavo morendo dalle risate. AHAHAHAHA alla prossima, bella!
Ciaoo
xx

16/01/13, ore 11:06

Avevi ragione, questo capitolo è stupendo! *w* E non vedo l'ora di leggere il continuo perchè questa storia mi piace sempre di più! hfjdhshdkvh Comunque davvero....proprio in quel momento doveva arrivare Jane?! ahahah Ah, quando Jane voleva offrire la cioccolata a Scarlett, ho pensato "Oh oh e ora?!" ahahah! Complimenti, continua così! *w*

16/01/13, ore 00:11

PORCA TROIA AMO QUESTA FAN FICTION E NON VOGLIO ASPETTARE UNA SETTIMANA PER IL PROSSIMO CAPITOLO! AHAHAHAH DAVVERO, E' UNA DELLE POCHE IN CUI NON FANNO SMANCERIE (?) OGNI SECONDO LOL OKAY è UN PO' TARDI,PERDONAMI, ORA MI MATERIALIZZO BYEE <3 ..scusa, non volevo scrivere in grande, ma non me ne ero accorta e sono pigra per riscrivere tutto °L°

15/01/13, ore 23:39

Mi sono sciolta come un cioccolatino al solee!! Auabujabajnaka Uno dei miei capitoli preferiti! Anche se al primo posto ci sará quello in cui finalmente si daranno alla pazza gioia!! Perchè ci sarà giusto?! xD Al prossimoo bellezza! <3

15/01/13, ore 22:13

Che meraviglia!
La fine mi ha fatto sciogliere akdksl come tutto il capitolo *-*
Oddio poveretti quei due che stavano per fare mlmlml AHAHA LA SMETTO!
Baci <3
x_jawaad

15/01/13, ore 21:34

Pepepepepeepepeee *stafacendoiltrenino(foreveralone)ingiropercasa*
Ok, ti giuro che quando lo ha richiamato "amore" stavo per piangere!
Cioè, non è normale che io mi emozioni così tanto per una ff u.u
Come sempre capitolo stupendo, ma questo davvero straordinariamente emozionante e stupendo<3
Non finirla mai, ti preego!
Aspetto con ansia il prossimo :)
-Mary xx
P.s. Cazzo, Jane, sei arrivata proprio sul più bello!
P.s.2 Malik, sei troppo sexy!

14/01/13, ore 21:44

*fangirling* l'ha chiamato amoreeeeeeeeeee *fangirling estremo* belloooooo ** capitolo stupendo, anche se é di passaggio! Ammetto che Lucas non é stato carino all'inizio anche se capisco che é solo un fratello preoccupato per sua sorella! Però l'uscita che ha fatto mentre Zayn baciava Scar mi é piaciuta un sacco AHAHAHAHAHAHAH poi anche le loro uscite di gruppo mi fanno morire! Davvero sono fantastici! C: per non parlare del finale a sorpresa *-* agcijbsrui tanto love <3 mi dispiace un sacco che ci stiamo avvicinando alla fine di tutto! Non voglio pensare cosa succederà quando posterai l'ultimo capitolo ç__ç per ora mi godo i loro battibecchi e il loro amore e faccio ancora un sacco di complimenti all'autrice per questa fantastica storia! Dio sei bravissima! C:
Sono impaziente di leggere il prossimo capitolo C:
Ci sentiamo al prossimo capitolo
Baci S_V

12/01/13, ore 23:28

Waaaaaa questo capitolo è così asbndfhweiodfhjskjhf *¤*

Oddio, nel momento del 'basta amore' e del 'dovresti chiamarmi più spesso così, non averne paura', credo che mi siano scoppiate le ovaie e sono rimasta incinta di chissà quale divinità (?)
Okay, la smetto di fare la pazzoide! u.u
Scusami, è solo che in questo capitolo sono così dolciosi e mi sono fatta prendere troppo, forse! AHAHAHAHAH :D

Aggiornerai martedì, il giorno del mio compleanno! Yeeeeeeeee :')
Sarò la prima a leggere e a recensire :33

Basta, mi levo dalle scatole!
Niente, volevo solo farti i complimenti, sei riuscita a farmi innamorare della storia, anche se è solo da qualche giorno che la leggo! Ancora complimenti, davvero. <3

12/01/13, ore 17:04

Asdfghjklkjdfkgj devo ricordarmi di farti gli auguriii :D
Questo capitolo è bello anche se è stato di passaggio,perchè riesci sempre a stupirmi c:
Passa anche da me a leggere la mia FF se vuoi!
Un Bacione
your_eyes.

11/01/13, ore 20:22

Ciaoo! Come va?
Ti avevo detto che l'avrei fatta ieri, solo che ho dovuto studiare e oggi ho deciso di rilassarmi un po', così ho trovato solo ora il momento per farla!
All'inizio pensavo fosse seriamente un capitolo di passaggio, dove non succedeva niente di che, tutto rimaneva calmo ma...  la parte finale è stata una bella sorpresa! Chi l'avrebbe mai detto!!
Non mi aspettavo per niente una cosa così, pensavo che fosse Zayn a fare il primo passo, però... è stata bella anche così, sì! Anzi, mi è piaciuta perchè è diversa dalla solita scena (:
Quindi, complimenti ancora!
Ci vediamo martedì ;D
Buona settimana!

Alessia.

11/01/13, ore 15:47

mmm da dove iniziare.. bhe è STUPENDO come naturalmente tutti gli altri sono ansiosa di leggere il prossimo..
sei una scrittrice nata secondo me.. poi questa storia mi ha preso un sacco.. mi piacerebbe scrivere cosi come te..

bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
in bocca al lupo per le interrogazioni XD <3

10/01/13, ore 15:51

Questo capitolo é dolcioso (?) soprattutto l'ultima parte ! Ma io amo Zayn e Scarlett insieme !
Cioè sono juaibchs ..non credi anche tu ? Hahaha vabbe sto sclerando !
A martedì ! ❤
Mery

09/01/13, ore 21:49

Ciao!!!
Questo capitolo mi ha sorpresa :) sopratutto alla fine.
Sai, sei davvero brava a scrivere, perchè non cadi mai nella monotonia!
Io molte volte interrompo la lettura di una ff, perchè mi stanca.
Ma devo dire che questa , dopo 41 capitoli, mi emoziona ancora!
Non smettere assolutamente di scrivere u.u
Al prossimo capitolo.

-Mary xx

P.s. La scena di Zayn che mette le sue dita unte davanti alla faccia di Scar mi ha fatto morire dalle risate!

P.s. Cioè tu sei nata dieci giorni dopo Zayn?? Okay, non ha molto senso, ma volevo scriverlo C: ahahah!
Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ;)