You're different than anyone else
di Birbi_alex

16/07/12, ore 20:05

Cazzo è da mezz'ora che provo a recensire ma sto pc del cavolo non me lo fa fare, si vede che ero troppo riduttiva v.v No vabbè sembra che ho fatto un'indigestione di miele, che alla fin fine mi fa schif, è troppo dolce.
Ahahahahhaha il capitolo mi ha fatto scompisciare ahahhahahaha no ma vabbè Styles non si arrenderà mai, povero, prima o poi si ritroverà come tette i suoi amati gioielli ahaahah
Del tipo che io me ne sarei approfittata di un Zayn così dolcioso :3 *coseloschenellaria*
Ecco ora mi sono dimenticata ciò che volevo dirti,zucchero. No stavo morendo quando l'ha chiamata zucchero, ho fatto la faccia dei criceti di Hamtaro.
Parlando di figure di merda sai che all'estate ragazzi mi si erano rotti i pantaloni e sono andata in giro camminando con le gambe strette come se mi fossi cagata addosso D: Pure mia madre mi prende in giro per sta cosa, che poi non è colpa mia se quei pantaloni di merda si sono rotti fino alle ginocchia, lasciando in mostra le mie grazie D:
Posso sposarti? Sì *siautoconvince* potremmo fare un matrimonio a 3 Ahahahahha no poi la sera festeggi solo con Zayn, non vorrei assistere :O
Seee Alessia ammettilo che eri con lui sotto la doccia, del tipo che io mi prenderei a padellate in testa, lei dorme tutta tranquilla mentre il nostro Zayn si fa la doccia ewe
Non riesco a fare le scritte colorate uff come cazzo si fanno? Io metto il colore, ma la scritta continua ad essere nera ma che cazz?
JBFRUEBGREURBRVUGTUVUTRUGB EEEEEH MACARENA Su balliamo tutti insieme! BFIURFBRUHFUURGRBBVUIERVYERBV EEEH MACARENA
BRAVI RAGAZZI VEDO CHE AVETE CAPITO TUTTO!
Ricordiamoci che noi veniamo dal futuro muahahah no sul serio, è vero noi veniamo dal futuro secondo gli Americani neh siamo troppo spissi.
Rimani sempre kfbrufhrkhuvr *-* Sei troppo brava e divertente, giuro che ora scriverò un libro su di te :3
Stavolta non so che canzone dedicarti, la macarena ti basta vero? °O° Doh sono una ragazza di poche parole vero? Mi dileguo và, non voglio trovarti con un bazooka a casa mia xD

16/07/12, ore 19:23

Anche questo capitolo è fantastico, come tutti gli altri.
Ahahaah sono tutti e cinque dei maniaci, porco spino (?)
Mmh mamma mia ha ragione Scarlett, c'è Malik si è fatto la doccia e lei che fa? Dorme?
Beh lo sappiamo tutti che chi dorme non piglia pesci no? Eh che pesce..
Okey,la smetto.
Scar dovrebbe ammettere il suo interesse per Malik però..
Detto questo, aspetto il prossimo capitolo.

Un bacione,abigail. <3

11/07/12, ore 23:02

ahahahah Come al solito ho riso molto :)
So di essere banale e ripetitiva però non ci posso fare niente! I tuoi capitoli sono fantastici e questo anche, ovviamente.
Comunque stavo notando che appena finisco un capitolo penso sempre al giorno in cui metterai il prossimo, però stavolta non l'hai scritto D:
Devo sapere quando aggiorni così me lo segno nel mio calendario mentale e mi do appuntamento con il computer e con il letto quel giorno ù.ù
Malik quando è così premuroso è terribilmente dolce! Mi verrebbe voglia di stringerlo fino  farlo soffocare, anche se non vorrei fargli mai del male perchè lui è il MON AMOUR insieme agli altri QUATTRO IDIOTI
Che dire? Louis e Zayn sono decisamente due pervertiti, ma non è niente di nuovo ahahah :)
Povero Styles, oltre al fatto che adesso dovrà lasciare in pace la nostra Scar, deve sopportare il fatto di essere stato battuto da una ragazza.
Sinceramente sarei stata curiosa di vedere cosa sarebbe successo se Scar avesse perso e avrebbe dovuto baciare Harry, ma probabilmente quest'ultimo si sarebbe ritrovato il pugno di Zayn in faccia o sarebbe stato colpito dalla famosa mazza che già voleva utilizzare Zayn l'altra volta.
Direi che ti sto decisamente asfissiando con tutte le mie cavolate e ti sto facendo un papiro inutile, quindi penso che ti lascerò in pace, ma stai tranquilla che posso torturarti anche su Twitter se la mia pigrizia non me lo impedisce :D
Bene bellezza, direi che ti saluto

Bacioni baby

Ale xx

11/07/12, ore 21:57

Anche questo è stupendo, sisi hai ragione.
Ahahah ormai Lou si è innamorato delle belle gambe e del sedere di Scarlett :D
Aspetto lunedì per il prossimo.
Sei sempre più brava.
Un bacione, Jodi.xx

11/07/12, ore 21:50

Questo capitolo è pazzesco!Ahahahha cioè...:
1)POVERA SCAR CHE SI SVEGLIA SU UN TOMLINSON ALQUANTO FELICE PER AVERLA ADDOSSO (?)..E deve pure sentire i commenti sconci di Zayn sul suo vestito striminzito che si è alzato sopra il culo ahahaha Chissà quanto è rimasto a guardarla mezza nuda dormire su di Louis e ad essersi controllato per non spaccare la faccia al suo amico! (?) ahahha..stavo immaginando la scena..,Malik che si sveglia e subito corre in salotto per controllare la situazione fino a quando vede il fondoschiena di Scarlett e resta a contemplarla per un'oretta,poi si decide a svegliare Camille e lei LOL che pensieri che faccio eh!ahahha
2)TOMLINSON non è da meno. Pervertito di sto cazzo aahahah però mi è piaciuta la parte della sigaretta (?)..ha mostrato di essere un dolce batuffolo morbidoso (?) ahahah okkey..Louis vuole rubare il ruolo del Daddy a Liam ç_ç
3)Niall il porco. CIOE'..lo odio. Mangia come il puerco e non ingrassa io mangio come la puerca e metto su 10 chili LOL ahahha Poi quanto è simpatico,si..insomma..ha detto che va a correre e per questo non ingrassa ahahahhah si certo e io sono Scarlett ahahahah..ma chi prendi in giro eh?Non noi,tesoro.Non noi. ahhaha
4)Liam e Camille sono troppo dolciosi. HO DETTO TUTTO (?)
5)Harreeeeeeeh ahahahha tutto convinto di ricevere un benedettissimo bacio da Scarlett, vincendo a Pes 2011. Cioè..ora finalmente DOVREBBE (non è sicuro ancora al 100%) aver capito con chi ha a che fare.Forse questa è la volta buona che lascia in pace la nostra Scarlettina. Per non parlare di Malik che si irrigisce quando sente Scarlett dire: " ma che dici?! Scommetto un bacio che se gioco contro di te a qualsiasi cosa ti batto!" ahaaha, gli stavo venendo un infarto,porello. C: Ma la nostra Scar sa cosa fa, caro Jawaad..Però se era contro di lui questa scommessa secondo me l'avrebbe persa volentieri hahah Io l'avrei persa di proposito :D
Dio mio ma quanto è dolce Scarlett?Quanto?Cioè..lei si scioglie praticametne ogni volta che Malik:ride,fuma,sorride,fa il cazzone.SEMPRE hahaha Però visto che lei è frutto della TUA immaginazione, sei tu a essere troppo dolce e tenera <3 Oooow Alessia la tenerona più tenera che ci sia *-* ahhaha
Però..una cosa: se io fossi stata la sorella di Zayn l'avrei preso a cazzotti ahahha Come si permette di dare i miei vestiti a delle estranee,eh?E' ovvio che li restituiranno però cioè...Malik è un pazzo ad averlo fatto solo per tenerle con loro tutta la giornata..Che poi potevano fare una cosa un tantino più intelligente: Le accompagnavano un secondo con un taxi a casa di Camille dove lei e Scar si cambiavano e scendevano.Probabilmente aveva paura che potessero scappare e non uscire più con loro 5 coglioni non ancora patentati.(?) ahhaha Questo capitolo è stato troppo bello.Come tutti i restanti 10 capitoli,d'altronde C: Solo una cosa..nello spazio autrice hai detto: "Quello che accade nella mia FF, quindi i vari tentativi di Louis di farlo smettere, hanno un senso logico per cose che accadranno nei prossimi capitoli, non per altro,ecc.." MICA VUOI FAR STAR MALE ZAYN O SCARLETT?Perchè sappi che ti uccido,baby. Ahahha cioè..subito ho pensato: a uno dei due verrà un malore momentaneo e l'altro si preoccuperà da matti e insieme usciranno dal tunnel del fumo (?) Come sono tragica,Dio mio oh!Ahahah C: Ad ogni modo, continua così dolcezza. Sei sempre più brava :') Ti voglio tanto bene, non dimenticarlo mai..per nessuna ragione *-* ENDLESS LOVE <3
p.s: A lunedì tesoro °-°

11/07/12, ore 21:47

Hai ragione tu, questo capitolo è uno dei più belli...
Zayn e Louis che 'apprezzano' il fondoschiena di Scarlett, lei che fa il culo ad Harry a pes,la presunta cotta tra Liam e Camille,Louis che vuole far smettere di fumare Zayn; è tutto cosi svidbvig :3
Il personaggio di Zayn mi piace sempre di più :)
Ti prego, fai tornare il mitico Follow, AHAHAHAH lo adoro!
Continua presto.

Un bacio, abigail. Xx

11/07/12, ore 21:23

Weiillaaaa :D Proprio oggi mi stavo chiedendo quando tu avresti aggiornato ahhaha sono una veggente, la famosa veggente Geo, amatemi v.v
A me piacciono tutti i tuoi 11 capitoli, come la mettiamo? Credo, però, di essermi innamorata di quella dove c'è il POV di Zayn :3
Sei davvero brava, porca Perald (?) Ho scoperto che Perrie si chiama Perald in realtà e giuro che in quel momento mi sono sentita meglio, almeno so che qualcuno ha un nome più brutto del mio, insomma a cosa pensavano i suoi quando gli hanno dato il nome?
Sei davvero una bella pampina, anzi sei fckdbgfkurgfuergirbuifverghurgr *-* Uh piccola parentesi, sabato scorso ho visto i tuoi genitori al Volta, chiudiamo la parentesi.
Louis è stato contagiato da Scarlett, ora nella sua mente ci sono solo le gambe e il culo di Scarlett , che dolce *-*
Vai Scarlett spacca i culi a tuttiii, yeahh socciaaa :D
In un primo momento credevo che Scarlett avrebbe cominciato a pasticciare Zayn con la matita e che Zayn cominciasse a spruzzarle la lacca, anche se poi lei sarebbe morta cieca, e poi non avrebbe più potuto vedere il sorriso da stupro di Zayn, povera

Spazio alla io sono figa perchè mi chiamo Geo, già v.v
Per colpa tua ora vado avanti con Believe, perchè ti ho ascoltato, perchè?! Sono troppo influenzabile Doh , che tristezza D:
No vabbè conitnua cosi!!!!!!!!!!! con mille punti esclamativi come per dire un altro punto esclamativo no eh >.<
No vabbè tralasciamo, continua così babee <3

11/07/12, ore 21:17

questo capitolo è veramente stuuuuupeeendo c:
sei sempre brava :3
Aspetto lunedì per il tuo capitolo ;)
Un bacio glaande glaande , lol
-Valeria xx

10/07/12, ore 21:31

E' bellissima questa storia!!!
Anche se non c'è stato un bacio quel 'sei speciale' è stato importante.
Sono cosi carini insieme :33
Aspetto il prossimo.

-Jodi xx

07/07/12, ore 12:00

Ahahahahah grazie per avermi menzionato ahah u.u
Comunque questo capitolo l'ho letto già ieri sera mentre stavo uscendo e stavo facendo la lotta con gli autobus e metro varie che non passavano quindi non potevo recensire, anche perchè l'iphone era già mezzo scarico uaaaahah
Veniamo al dunque. Veniamo al sodo. Veniamo all'uovo sodo. (?)
Scuuuusa ma perchè dici che fa schifo *o* miiinchia a me è piaciuto moltisssimo questo capitolo, per i baci limonate o cose varie c'è tempoo, i momenti djdjjskansshkslss ci sono stati, eccome se ci sono stati porca cacca *____*
bene, non so più che dire quindi me ne vadooo muaaahaha e aspetto con ansia il prossimo capitolo, che palle fino a mercoledí grrr ahah
Sciaaao bela un bacio :) x
-Miki @LoverorLove

07/07/12, ore 09:27

ehilà!
non è vero che fa schifo a me piace un sacco ** soprattutto mi piacciono le conversazioni tra gli ubrichi :'D dio Louis e Scarlett mi fanno morire AHAHAHAHAHAHAHAHAH e poi anche Liam e Camille sono dolcissimi *w* comunque sei sempre bravissima e i tuoi capitoli sono bellissimi anche se tu dici il contrario uù ah ti volevo anche avvisare che domani parto per il mare e starò via una settimana! detto questo mi congedo (?)
alla prossima settimana :) S_V
p.s: mi spiace non aver recensito il capitolo precedente, la connessione era ubriaca anche lei (?) comunue meraviglioso anche quello :3

06/07/12, ore 23:58

Oddio grazie mille!!! *-*
E' il regalo migliore che potessi avere ♥.
Comunque i caitolo è bellissimo come sempre e finiscila di fare la modesta. Tu lo sai che io penso che tu sia bravissima e che amo la tua storia perchè te l'ho detto mille volte, ma penso che te lo ridirò: LA TUA STORIA E' BELLISSIMISSIMISSIMAMENTE STUPENDERRIMA (?) E TU NON SEI DA MENO
♥ Tu sai che io amo come scrivi, quindi quando scriverai un libro dimmelo perchè sarò la prima a comprarlo ù.ù
Uffaaaa! Adesso devo aspettare fino a mercoledì D': Non penso di farcela >.<
Vabbè, Scar e Zayn sono dolcissimi e mi piace troppo quando il nostro signorino Malik fa il gelosone, è così fhbdskfhncfksdhlncvdshkgfboudslk *-*
Perdonami, ma oggi sto scrivendo parole incomprensibili, sarà l'euforia (?)
Ahahaha Ancora Grazie Mille per gli auguri e per questo bellissimo regalo. Quando ho letto la tua introduzione mi si è sciolto il cuore *_* SEI DOLCISSIMA

Continua così! Sei davvero UNICA

Bacioni,
Ale

06/07/12, ore 23:48

ahahahahahaahah dai non fa schifo.
il pov Zayn mi è piaciuto e sì mi aspettavo baci, limonate, notti d'amore, ragazze incinte (?), matrimoni...
AHAHAHAHAHAHAHAHAH
Sai come si dice no? In vino veritas, figurati in vodka ahahahah
Io all'inizio mi stavo immaginando Zayn che si stava sistemando e stavo sbavando HAHAAHAHHAHAH
bene, ora mi hai messo curiosità per il prossimo capitolo >.< e lo voglio ahahahahah
A presto <3
Nessa

06/07/12, ore 23:17

Inizio semplicemente con:
Alessia,tesoro mio bello, prova a dire o a scrivere un'altra volta che questo capitolo fa schifo e io giuro su quello che ho più caro a questo mondo che ti prendo a padellate nel sedere, altrochè se lo faccio. Parola di girlscout. (?) ♥
Allora..dopo le minacce inzio la vera recensione C:
fahfjaajfahgk Checcosacarina Malik geloso fino al midolloooo *lalalala* Ahahahha cioè insomma..questo capitolo è bellissimo.I pov. Zayn sono troppo belli,dolci..lui con il suo narcisismo puro..la sua gelosia nei confronti di Scar..ooooow *-* Allora..partiamo dal principio.Già dalla sua risposta a Niall che gli aveva fatto un semplice complimente molto gentile è uno spasso.Cioè..non è normale lui,eh!NARCISO DI PRIMA CATEGORIA. u.u Poi..quando ha visto Scarlett nella pista da ballo con quel tubino nero un pò troppo corto e scollato e quei trampoli al posto dei tacchi :') Ahhaha..lui che fa,mentalmente,certi apprezzamenti sulle sue gambe e potrebbe giurare di non averne mai viste un paio (?) così belle..cioè..ma Malik è cotto proprio,oh!Adoro poi quando fa riferimento agli occhi di Scar *-* Ahahha..stavo pensando: addirittura è geloso del suo amico Louis Tomlinson.Il probabile futuro compagno di battute di Scarlettina bellina ahhaha..Insomma come può??Ahaha mi fa morire quando pensa: e se non fosse stato in sé gli avrei tirato un pugno (vai Zayn attacca), lei era mia! O almeno lo sarebbe stata al più presto.
Cioè..non si può ahhaha..lui tutto stizzito quando li vede addormentati avvinghiati l'uno all'altro sul divano..oddio ma..io sto pensando alla reazione di Scarlett quando si sveglierà su Louis ahahahahah povero,non oso immaginare cosa combinerà Scar. :') Lalalala..Malik che pensa a come lei lo farà impazzire un giorno all'altro (ma non ha capito che è già impazzito, LOL)..peròòò..mi ha dato fastidio la parte di quella nana cogliona ubriacona che gli si fruscia addosso da cogliona quale è (insomma..che è cogliona si è capito.) e lui che pensa che si pentirà di non essersi approfittato di lei in quel momento.STUPIDO.Però ha pensato che non avrebbe mai potuto approfittarsi di Scar in quel suo stato di pura ebrezza (?)..ci sono due motivi per cui non l'ha fatto: 1)Ha paura di Scarlett che quando capirà di essere stata "usata" lo ucciderà letteralmente.. 2)Lei è speciale. Beh, io sono convinta al 1110% che sia il secondo motivo ahhahaha..cioè lui era "sobrio" quando gliel'ha detto.Probabilmente solo con lei sbronzissima ha potuto prendere il coraggio necessario per dirle che è speciale LOL Però è davvero scemo.Non capisce che lei da sbronza non fa altro che dire ciò che realmente pensa.Meglio che è tanto scemo da non capirlo ahahhaha Però non mi aspettavo che lui sarebbe stato il Daddy della situazione. C: Poi bisogna anche dire:Liam e Camille ooooooow. Insieme sarebbero..Lalille (?) o Camiam (?) Meglio di Scayn o Zarlett.Oh, per me loro sono SCAYN. STOP. ahhaha :) Okkey,se il prossimo capitolo piace anche a te è un capolavoro innato ahahha.. C: Sei bravissima tesoro mio. Migliori sempre più e davvero questa storia è sempre più bella. *-* Non ci far caso se  ti posso sembrare smielata..è solo che oggi ho finito anche "La ragazza di fuoco" e ora sto leggendo "Il canto della rivolta" (THG) e diciamo che io amo questa saga,a dismisura. Non ho visto il film perchè i miei genitori non mi hanno portata (neanche fossi un cagnolino LOL) però forse è meglio così..C: Penso di vederlo una volta finito il libro. #TEAMPEETAFOREVAH :') Quel ragazzo..è la dolcezza fatta a persona.FANCULO KATNISS PRENDI ME PEETA!ahahhahah scusa..sono andata "fuori strada" (?) Comunque..aspetto con ansia giovedì o venerdì.. :3 Ti voglio un bene indescrivibile. Sei speciale come Scarlett è speciale per Zayn (?) Che dolciotta che sono, dai dillo C': Ahhahaha..<3 LOVE YOU SO MUCH, BABE!

06/07/12, ore 20:58

AAAAAAAA MA IO TI ADORO PER DUE OVVI MOTIVI:
Il primo è perche hai aggiornato prima, il secondo perchè c'è il POV ZAYN. *ww*
A me è piaciuto molto il capitolo e anzi, sei stata anche originale perchè di solito in discoteca c'è sempre o lei che viene quasi stuprata, salvata poi da quello che gli piace a lei,
o si baciano, o finiscono a letto insieme..
QUINDI BRAVA :)
Poi Scarlett gli ha detto che è speciale afdjbefnk *3*