You're different than anyone else
di Birbi_alex

18/12/12, ore 21:17

stupendo stupendo stupendo *-*
credo che hai capito come lo trovo
mi piace troppo questo capitolo, la storia, tutto
continua al più presto :D

16/12/12, ore 21:12

stavo nel culmine (?) della recnsione quando il computer ha voluto abbondonarmi arrestando il sistema ... ok, la smetto, non ti preoccupare, il mio genio oggi ha deciciso di stare a CUCCIA, credo che verrà fuori una bella recensione abbastanza sensata. è inutile che ti ripeto di come tu scriva bene e di come ogni tuo capitolo sia meragliosamente fabulouis, amazayn, phenomeniall, brilliam e extrordinharry. mi capita raramente di affezionarmi alle fan fiction, se ne trovano poche di belle come le tue, riesci sempre a stupirmi, a lasciarmi senza parole con la voglia di non lasciare a se stessa la storia e di continuarla a seguire. non voglio stare qui a scocciarti con un'altra lunga predica perchè so che hai di meglio da fare che leggere una stupida recensione di una stupida ragazzina, ma mi farebbe piacere che sapessi che mi renderesti contentissima se passassi alla mia storia. non voglio nè pubblicità, nè tanto meno visualizzazioni, sei la prima persona a cui lo chiedo, ci tenevo solo a sapere quello che pensavi, non lo so il perchè ma per me conta molto il tuo giudizio. adesso ti lascio e ci sentiamo alla prossima recensione. ah, dimenticavo, i pov di zayn che fai tu non li fa nessuno.
ti lascio e alla prossima
Teresa Malik con tanto affetto xoxoxoxo <3

16/12/12, ore 18:16

Zayn è così..così Focoso! Muahahahha
Però che carino..si preoccupa! io lo adoro! <3
Un altro meraviglioso capitolo! Alla prossima, bella! :D

16/12/12, ore 15:30

Ahahah mi viene da ridere...immagina Zayn così in difficoltà,è da pazzi ahah!
Sei bravissima :D
Alla prossima
Baci
your_eyes x.

16/12/12, ore 13:19

eccomi finalmente! ho letto questo capitolo a salti e bocconi perchè avevo Emma la mia gattina che combinava guai una dietro l'altra e quindi dovevo interrompere ogni volta! lol comunque questo capitolo è dolcissimo, Zayn è dolcissimo! e poi quanto ho amato quella parte di lui e Scar in palestra sul materazzo! mamma mia! *w* lui che senza rendersi conto, stava correndo....aaaaaw che spettacolo! *w* non vedo l'ora che aggiorni di nuovo, mi raccomando fallo presto! <3

16/12/12, ore 10:04

Questo capitolo é jrnfienvfuivniue ...fantasticamente fantasticoso (?) !!! Eh Zayn metti le mani a posto ...nella palestra non sembra tanto il luogo adatto per certe cose !!! ⊙‿⊙
Vabbe ma é dolcissimo Zayn che poi dice che per Scarlett può aspettare...cioè non é cucciolissimo ?!? Questo Pov Zayn é favoloso ...fa capire le sue emozioni !!!
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli !! ❤ Io amo questo storia fantasticosa (?) !! Ok ora vado a studiare :(
Tanti Tanti baci ❤
Mery xoxo ❤

16/12/12, ore 01:00

fjsj. ragazzuola questo pov zayn è veramente spettacolare, davvero.
mi è piaciuto tanto anche la parte mlmlmlml. AHAHAHAHAHAHAHAH.
muoRo. lol
a presto bella,
zaynsmyhero xx.

15/12/12, ore 17:48

Questo capitolo é fantasticamente bellissimo! Adbbjsry e si molto invernale ahahahahah non c'é manco 'na parte che non mi piaccia, il capitolo é stupendo dall'inizio alla fine! C: e si Lou ha ragione: sono davvero irriconoscibili! AHAHAHAH mi immagino il povero Louis ha subirsi tutti quei baci! LOL C: la parte della battaglia di neve é divertentissima, cavolo quanto é bello fare a palle di neve *-* pure l'ultima parte é meravigliosa, forse anche di piú! Madre di Dio Zayn é qualcosa di asdfjkkutesvvj *-* dolcissimo cwc e il prossimo capitolo é un POV Zayn adgindru LET ME DIE! <3 che meraviglia! C: ora passo alla mia sfilza infinita di complimenti (?) che piano piano aumenta sempre piú c: sei brava e io so che lo sai perché penso di avertelo detto almeno trentordici mila volte C: e sai anche che questa storia é meravigliosa e lo diventa sempre piú mano a mano che vai avanti! Davvero sei fantastica nient'altro C:
Ci sentiamo al prossimo aggiornamento *-*
baci S_V <3

12/12/12, ore 18:54

tipo...Ciao c: ho letto tutti i capitoli,ma non avevo voglia di recensirli uno per uno lol adoro questa ff ,sei molto brava a scrivere e amo ogni personaggio c: asdjcks io ero convinta che stesse per finire lol è bello sapere che ce ne saranno altri venti,di capitoli lol
aspetto il prossimo,un bacio c:

10/12/12, ore 18:15

Ma quanto è dolcioso Zayn *-* desidererei conoscerlo solo per vedere se è veramente così dolce♥ Sei un fenomeno *w* Che poi ho letto il tuo tweet solo oggi e come ho avuto un pó di tempo sono passata c: Sei grandiosa,davvero. Alla prossima your_eyes x.

10/12/12, ore 14:34

in teoria dovevo recesire ieri sera, in pratica è uscito il video di conor ed ero troppo gasata AHAHAHAHAAHAHHA
sono indietrissimo con tutto: recensioni, studio e compiti :')
visto che stamattina non sono andata a scuola (perchè io sono trasgry e può) recensisco ora lol e trovare il tempo per l'altro çç
Anywaaaay AHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH sono giusto un PO' stupidi eh? AHAHAHAHAHAHAHHAH mi immagino il tipo che li guarda malissimo e loro che scappano AHAHAHAHAHAHA poi scar e zayn mano nella mano jhfbcdnsjds *ww*
che poi, povera scar :') zayn è un troio, poteva aiutarla invece di coalizzarsi con quei due idioti (lou e liam vi amooooo c':)
no, ma zayn che la scalda è la dolcezza rfhkncfwdjns ç__ç regalatene uno anche a me, un piccolo jawaad, anche in miniatura mi va bene. una sorta di nano da giardino con il ciuffo :') AHAHAHAAHAH la mia mente sta pensando altre cose più idiote che è meglio che non scrivo lol
per me il barista era geloso, voleva aggiungersi anche lui e.e BARISTA CURIOSO mlmlmlmlmlmlmlml
AHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAH louis che la imita mi fa morire AHAHAAHAHAHAHAHAHAAHAH mi dipiace ma stavolte louis wins! c':
AHAHAHAHAHAAHAH anche io vorrei far parte della sua nottata bollente con il kebabbaro, magari se metti una buona parola per me te ne sare grata dfhgjsa
comunque le ultime parti sono sempre le più belle fhsncdmhscdnj sono troppo dolci fjdsnvcfkj mi verrà il diabete e una carie a tutti i denti prima o poi c':
scusami ma devo andare a studiare storia e chimica çç è la recensione peggiore di tutte probabilmente :'c
ciaoo alee

10/12/12, ore 12:52

*-* malik troppo dolce
che carini insieme
comunque sei bravissima
amo questa storia quanto i protagonisti
mi raccomando continua al più presto
adios :D

10/12/12, ore 01:55

dfjsks. ragazza è veramente fantastico gfksk sei una favola. lol aspetto io prossimo, un bacio. zaynsmyhero

09/12/12, ore 23:09

finalmente eccomi qua, ci sono riuscita!!
questa è la prima volta che recensisco la tua storia, ho trovato il coraggio di farlo. anche se cercassi di scrivere quelcosa di vagamente intelligente non ci riuscirei, quindi non mi spreco. sai il mio genio ha bisogno di riposare, troppo tempo a rimuginare su cosa scrivere  gli fa male. non voglio stare qua a scocciarti quindi ti dico solo di continuare così (starai pensando: questa è la prima volta che mi scrive  e l'unica cosa che mi dice è "continua così"?). no dai scherzavo, la tua storia è stupenda, riesci sempre ad emozionarmi, è grazie alle storie come le tue che continuo a sperare e a continuare credere che magari un giorno, al posto di scar o di perrie, ci sarò io fra le sue braccia, anche solo per abbracciarlo. vbb, ti saluto e alla prossima. aspetterò impaziente l'arrivo del fatidico giorno. se potessi andrei direttamentea sabato per vedere come continua, i pov di zayn che fai mi sono sempre piaciuti

P.S.: non far caso ai miei scleri delle undici e dieci, poichè io dopo un certo orario vado in escandescenza. sicuramente quando domani, con la mente più fresca, andrò a rileggere questa recnsione mi chederò se davvero l'abbia scritta io.
P.S.D.P.S.: se non l'hai ancora capito scrivi divinamente.
P.S.D.P.S.D.P.S: se non te l'ho ancora data, ti auguro buonanotte
P.S.D.P.S.D.P.S.P.S.D.P.S: mi piace scrivere P.S.
si lo so la mia mente non sta tanto bene, ma dovevo farlo.
(Recensione modificata il 09/12/2012 - 11:17 pm)

09/12/12, ore 22:37

Questo capitolo é troppo smielato ma ogni tanto ci vuole !! Zayn e Scarlatt sono ghsubfj !! ❤❤ Tra poco é Natale !! ❤ Ok ora vado ciauu -Mery