You're different than anyone else
di Birbi_alex

28/11/12, ore 21:44

Oddio oddio oddio!
Finalmente Malik si é dichiarato e si sono baciatiii!
*stappa lo spumante* pe pe pe pepepepe!
Il capitolo é meraviglioso,non vedo l'ora di leggere il prossimo
x_jawaad

28/11/12, ore 18:30

Aaaaaaaww ma mi hai fatto commuovereeee :')
TU.SEI.UNICA.
ed è la verità:) scrivi in un modo che ti fa sognare e,
non perdo tempo per dirti,che questa è la storia più bella in
assoluto per me;)
Il tuo modo di scrivere mi rispecchia in ogni parte...e ti conosco,
perció ti posso dire che sei dolcissima:)
Per quel poco in cui ho parlato con te, mi sei sembrata veramente
una ragazza semplice ma che puó darti affetto,come non tutti
sono capaci di fare..
e poi,scrivi tutto ció che una ragazza vuole sentirsi dire dal ragazzo che le
piace♥
secondo me dovremmo far leggere la tua FF ai ragazzi,almeno
capirebbero come comportarsi e la finirebbero di essere così
imbranati -.-"
come ho visto che EFP ha ripreso a funzionare,mi sono catapultata qui,
te l'avevo promesso:)
adesso peró devo andare a studiare sennó mia madre mi catapulta
in un paese a me sconosciuto dove non funzioma internet e i cellulari
non esistono u.u
bravissima come sempre;)
corro!
your_eyes.

28/11/12, ore 11:56

Se tu hai pianto scrivendo il capitolo io ho pianto leggendolo!
Adoro il modo in cui scrivi e come riesci a descrivere le emozioni dei personaggi, davvero!!
Questo capitolo è fantastico, finalmente si sono decisi a dichiararsi e a mettersi insieme! <3
Sono contenta che la ff durerà circa 50 capitoli!!temevo stesse per finire, invece questa notizia mi ha rasserenata!! :D
Alla prossima, bella! ;)

28/11/12, ore 00:34

ajddj è fantastico sdja!
mi è piaciuto un sacco e le parole di zayn
sono bellissime didjash.
devo scappare.
un bacio.
zaynsmyhero

27/11/12, ore 20:15

Ciao bella. c: Ma ti rendi conto che è tutto il pomeriggio che mi collegavo su efp e andavo a vedere nelle mie storie preferite se avevi aggiornato? dhjdsfbhfdshjsdhjf SI SONO BACIATI. SI SONO BACIATI. SI SONO BACIATI, DI NUOVO E QUESTA VOLTA E' STATO PIU' BELLO. jsdhjdsfhfdhjdshkjfdshj tipo che questa mattina a scuola dicevo 'oggi c'è qualcosa, oggi c'è qualcosa, oggi c'è il nuovo capitolo'. *--* ti sto amando, sappilo. in effetti mi è venuto il dubbio se stava finendo la fan fiction però ora mi hai rassicurato. :') Poi che dolce Zayn e la parte dei due fratelli mi piace tantissimo. lool Alla prossima, bella!
Ciaoo
enriesg
(Recensione modificata il 27/11/2012 - 08:16 pm)

27/11/12, ore 20:05

Non so come hai fatto me sei riuscita ha farmi commuovere,dico davvero sei bravissima non vedo l'ora di sapere il continuo.
Se puoi passa alla mia storia...

27/11/12, ore 19:48

Ok , ad ogni capitolo mi fai venire sempre più voglia di leggere !
Questa ff è una di quelle poche che riesco a seguire , senza stancarmi mai C:
Adoro Scarlett e Zayn <3
Comunque sono Mary (quella nuova che ti ha scritto su twitter ) !
(Recensione modificata il 27/11/2012 - 08:02 pm)

26/11/12, ore 23:18

hey, alex im baaaaack! (che rompicoglioni, starai dicendo) lol amo veramente un sacco questo capitolo, davvero. ragazza mia, tu sei fatastica. io ti adoro, ceh.. adjsk. aspetto il prossimo, un bacio. zaynsmyhero. ps. ti va di passare per la mia storia? l'ho aggiornata un po' di tempo fa ma credo che in settimana aggiornerò. adjs

26/11/12, ore 21:43

Questo credo che sia il capitolo piú smielato che tu abbia scritto (in senso buono ovviamente C:)! Amo ogni singola parte di questo capitolo: l'inizio dove lui le regala i fiori, la loro uscita alla sala giochi ma, in particolar modo, la fine dove le chiede di uscireeeeeee! Finalmente *--* non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che sono SICURA che sará bellissimo perché tu sei bravissima a scrivere quindi il capitolo deve essere bello per forza uu ancora tanti complimenti a te, al tuo talento, al capitolo e alla storia! C: bravissima! Ci sentiamo al prossimo capitolo! C:
Baci S_V
P.s: la foto è meravigliosa adfjkkvseykn

26/11/12, ore 15:46

Aluuuuura.Prima di tutto(?),ciao u.u E' da un bel po' che seguo la tua fic e mi sentivo in colpa per non avere recensito nemmeno una volta.Da ora in poi,anche se magari mancano tipo cinque capitoli,lascerò una recensione ogni volta,per rimediare agli altri trenta capitoli:D
Io adorare anche qVesto capitolo,yah.Cari Scarlett e Zayn *-*
Bene,ho finito.Ciao:D

25/11/12, ore 16:23

*ricambia l'abbraccio*
questo capitolo è fsdbvdsufdsbdxhcvxjhcvhjdjxcvdbhalbjhahblashadshbslbkhbhdshbidvshubdashbdafslbhaj *____*
okay, facciamo finta che io non stia recensendo (è giusto? boh, mi suona strano) dopo un bel po' di giorni, faccio la disinvolta..... *si guarda intorno con fare sospetto*
Anyway (parola figa che non può macare in ogni recensione) dio, I TULIPANI fhfgbsdfhbgvfdjb che poi non ci crede nessuno che per lui scar è come una migliore amica, sono sicura che malik si fa anche i sogni mlmlmlmlmlmlml su di lei (Jawi ti ho sgamato).
A quanto pare Zayn Jawaad Malik alias kebabbaro alias jawi alias jawa alias idiota alias demente alias sesso che cammina ci vede anche c': si è accorto che arrossisce, è un passo importante per lui uu
boh, loro vanno avanti a scommesse su chi paga la cioccolata AHAHAHAHAHAHAHAH
comunque se ti avanza un principe azzurro come malik fammi un fischio c':
no, comunque se vuole stuprarla nella sala giochi, che faccia pure con comodo, ceh AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
IO.NON.ARRIVERO'.VIVA.FINO.A.MERCOLEDì *O* cioè.... E' UN APPUNTAMENTO SERIOOO hbdsgjfgjhgfjhsdfbgvjdbvjhbvjkg
tu mi vuoi uccidere,ammetilo! è crudele e meschino da parte tua, lo sai? vorrei arrivarci viva al concerto, poi non mi importa lol
che poi io domani vado ad assago al forum in gita, sarà strano, boh.
comunque ho fatto vedere alla mia migliore amica quella foto che hai modificato di zayn e scar, lei non è una directioner e di loro non gliene frega niente quindi non sa che lui è fidanzato con perald, e non ci credeva che era un fotomontaggio. io direi di farla vedere a l'innominata così magari si lasciano loool (magari)
sembra vera quella foto, come hai fatto lo sai solo tu o:
comunque io ora pretendo un biglietto aereo per andare da zayn e battergli il cinque. stavo morendo quando litigava con tom e max dei the wanted AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHA questi si pestano AHAHAHAHAHAHAH che poi il Jawi ci è andato pesante c':
AHAHAHAHAHAHAH poi quella della faccia e dei capelli AHAHAHAHAHAHAHAHAH non ce la posso fare.
se si picchiano basta che non fanno male a paul, perchè lui è mio e non lo tocca nessuno, cià!
è la peggior recensione che abbia mai scritto, quindi ora vado a nascondermi dentro all'armadio (magari trovo narnia) e non esco fino a mertedì AHAHAHHAHAHA
mi dileguo c:
Sciaooo peeipi

22/11/12, ore 15:30

questo capitolo è stupendo, non sai che brividi che ho avuto quando ho letto il biglietto che ha scritto Zayn! *w* questo capitolo l'ho adorato dall'inizio alla fine e non vedo l'ora che arrivi il prossimo per leggere l'appuntamento! *w* brava, brava, brava! <3

21/11/12, ore 23:11

Quindi nel prossimo capitolo ci sarà un loro appuntamento?!?!
Non vedo l'ora!! auhauohaj :D
A martedì! :D :D <3

21/11/12, ore 23:09

aaaaaaaaaaawww ma tu sei ECCEZIONALEE! finalmente un appuntamento! questo capitolo è agfkxnddknfodsonreijNsk non ci sono parole per descriverlo! tu sei sempre bravissima♥ grazie per avermi avvisato su twitter:) sei dolcissima♥ sono emozionataaa finalmente escono insieme! mi devo calmare...OK! scusa aha i miei monologhi ci stanno sempre ahah! tipo che non ho aspettato altro che questo giorno e così faró anche per il prossimo capitolo! non vedo l'ora che arrivi martedì♥ sicuramente non mi deluderai! ci sentiamo su twitter:) your_eyes x. PS. volevo dirti che anch'io sto scrivendo una storia e ho un pó di capitoli già pronti,solo che sul computer fisso mi devono attivare internet perchè ci sono stati dei problemi e che mi piacerebbe molto sentire un tuo parere:) quando riesco ad usare il fisso ti avviso così se vuoi passi a leggere:)

21/11/12, ore 22:13

Finalmente mi rifaccio vivaaaaa!!! Non so da quanto non recensisco questa storia çwwç
Vaaabbè,ciancio alle bande (Looooooool) questo capitolo è S-P-E-T-T-A-C-O-L-A-R-E.... sono troooppo dolci e poi Malik porca merda è PERFETTO!!!
Poi dato che lo scorso capitolo non l'ho recensito ti dico che mentre cantavano la canzone ero in compagnia dei miei soliti adoratissimi elefanti ahahahahahahaahahahah
eh bhè che altro dire...aspetto ansiosamente martedì, voglio proprio vedere che si inventa il nostro Malik asdfghjkkjhgfd
Mi stavo dimenticando del biglietto sdcfghyjuklhgf porca merda è bellissimoooo!! E poi la foto finale ti è venuta benissimo :')
Vabbè ho sparato abbastanza minchiate.. CIAAAAAAAAAAAAAAAO ♥