You're different than anyone else
di Birbi_alex

08/11/12, ore 21:11

Okay, sono riuscita a recensire.
Scusa ma non ho avuto tanto tempo per colpa della scuola e di alcuni problemi che ho avuto, però ora sono qui c:
Dunque....SCARLETT E' UNA FIGA! LA AMO TROPPO E' FDSAFDVDSFHVVCHBVHJBVFBVFBVDSVYFDVFBVSBDSBVS  *__*
Anyway, andiamo in ordine :)
AHAHAAHAHAHAH il piano di Charlie è cattivo, daaaaai! Non so come abbia fatto a convincere Scar, ormai è innamorata persa c':
Ma Malik ha paura di perderla e la tiene sempre attaccata a lui come un cagnolino? Cioè, boh....mi dà fastidio quella ragazza çç
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH Harry è troppo convinto. Se vuole lo faccio io il tifo per lui :')
'se qualcuno vi chiede qualcosa noi non li conosciamo' AHAHAHAHAHAHAHHAAHHAHAHA anche io faccio così c':
Certo che quella bionda è insopportabile, non la tollero, mi innervosisce! Le unghie gliele spezzo tutte io e gliele conficco in faccia, altro che manicure '-' #peace
Cioè, è una ragazza dolce e carina (a quanto pare) però non la sopporto perchè sta con Malik, okay? OKAY ♥
Il discorso alla fine bellissimo, sul serio, lo amo aqsdfghjkjfddhfdsb *__*
Scar riesce a dire tutto a Zayn e finalmente si fa valere, mentre lui si dimostra un idiota che non ha capito un'emerito cavolo (cerchiamo di essere fini almeno una volta c':)
Maddai come fa a dire che Scar e Harry stanno insieme, cioè AHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAAHAHAHAHAHAH no! :')
'Non posso aspettarti per sempre?' ma se lui è stato il primo che l'ha rifiutata! o.o e poi si comporta male il Jaw, non lo riconosco più çwç
Scar ha fatto bene a tirargli uno schiaffo, anzi, è stata anche troppo buona. Io lo avrei preso a bastonate.
Come fa a dargli della troia? ç__ç
gfvsdhcfhsgdcfsv il pov Zayn e la festa di Liam dsbhvhbfdh voglio sapere cosa gli è passato per quella testa vuota. Che poi secondo me Scarlett non lo perdona subito e se fosse così farebbe bene, deve pagarla!
Domani c'è il pov Zayn lalalalalalalalalal ddbdfadfshbfcdihdsfihsdlsjk *___*
Scusami per la recensione penosa, ma è un periodo un po' strano :c
Ciao bella

08/11/12, ore 13:54

bellissimoooooooooooooooooooo!
adoro il modo in cui riesci ad esprimere le sensazioni di ogni personaggio!
cioè io adoro TE! :D
Aspetto il prossimo!! ;)

07/11/12, ore 23:51

IO.MI.SONO.INNAMORATA.DI.QUESTA.FF.

SLAKSAKSALSKALSKALSKAK no, davvero è bellissima.
Il tuo modo di scrivere, la trama, la storia tra Scar e Zayn (che se non li fai mettere insieme ti picchio ahah) i tuoi capitoli che sono uno più meraviglioso dell'altro.
Amo tutto di questa ff, non vedo l'ora di leggere l'altro capito. Ti confesso che sei riuscita anche a farmi piangere.
Soprattutto quando zayn urla a Scarlett "non posso aspettarti per sempre."
e lei pensa "contrariamente a lui.. io avrei potuto aspettarlo per sempre."

AAAAH CHE MERAVIGLIA, AGGIORNA PRESTO TI PREGO <3

07/11/12, ore 14:03

questo capitolo è FA-VO-LO-SO!
ahah:)
ti volevo chiedere scusa per non aver recensito l'altro capitolo
ma ho avuto dei problemi ed è stato molto anche solo poterlo
leggere:)
te l'ho scritto anche su twitter ma non ho ricevuto risposte..
non importa:)
aggiorna presto
baci
your_eyes
(Recensione modificata il 07/11/2012 - 02:13 pm)

06/11/12, ore 12:13

hai pienamente ragione questo capitolo ti è venuto davvero bene e non vedo l'ora che sia venerdì per leggere il continuo!!!! *w* continua così perchè la tua storia mi piace troppo e non vedo l'ora che quei due si mettano insieme, sono troppo perfetti!!! <3

05/11/12, ore 17:05

Oh cristo bellissimo! Sto capitolo mi piace da morire, lo sfogo di Scar mi ha fomentato da morire cavolo.
Non ce la faccio ad aspettare fino a venerdì che palle ahahahah
Voglio proprio vede sto POV Zayn ;)
Per quanto riguarda i biglietti *-* direi che da quello che è uscito oggi, ovvero che sono ufficialmente sold out entrambe le tappe, mi ritengo molto fortunata. Poi non so cosa succederà per i prossimi mesi. Comunque sono felicissima slsksksjssof
Aspetto con ansia il prossimo capitolo e ci sentiamo su twitter baby <3
@LoverorLove

04/11/12, ore 20:29

No,no,no,no,NO!Non puoi farmi questo!!I-IO NON POSSO RESISTERE FINO A VENERDì!Il capitolo è asdfghasdfg!La parte finale mi piace tantissimo ma non vedo l'ora che quei due facciano la pace!Sono una coppia stupenda e la bionda mi sta proprio antipatica!Aspetto con tanta tanta ansia il prossimo capitolo.
Un bacio.
-Ariel

04/11/12, ore 16:54

IO.TI.ADORO. e adoro anche la storia!!!! È la prima volta che ti lascio una recensione quindi...
Scarlett è fantastica, finalmente si è riuscita a sfogare e a far aprire gli occhi al pakistano rimbecillito.
Anche se l'ha fatto sapere in un modo non motlo carino agli altri vabbè.... ma Zayn che crede che lei se la faccia con Harry? ma si è rincretinito tutto all'improvviso?? e io che credevo che era intelligente  mah!
non vedo l'ora che posti il prossimo capitolo così capisco se Zayn ci è o ci fa!!!
Io sono una sfigata perché mia madre neanche a saperlo che mi ha detto di no :'( ma sono felice per te! divertiti anche da parte mia :D
martytaty98
ps non guardare il nickname non avevo fantasia >.<

04/11/12, ore 00:26

ahshdhwjdjeusjs AMO ALLA FOLLIA QUESTO CAPITOLO!
è figherrimo drhsj c:
per quanto riguarda i concerti.. beh.. non parliamone proprio,
non immagini quanto ci sia stata male. mi sono svegliata alle nove
proprio per fare prima. ed invece mi sono bloccata quando ho visto il bollino rosso
e la scritta 'non disponibile'. mi è crollato il mondo addosso, non sapevo più che fare.
piangevo, piangevo solo. ed ero arrabbiata con me stessa.
mi perdo sempre in un biccher d'acqua e m'inceppo. sempre. sono una stupida, non mi riesce mai niente
alla perfezione. perché non sono zayn malik? cc
poi ho saputo che il sito era in sovraccarico ed ho preferito aspettare
i minuti più lunghi della mia vita. te lo giuro.
va be' io cerco di riprovare lunedì o domani.
spero che vada tutto bene.
un bacio,
zaynsmyhero

04/11/12, ore 00:22

Questo capitolo mi ha gasato una cifra,calcola. HAHAHAHAHA lol
Scar finalmente reagisce e tira fuori i cosiddetti, sfogandosi ed urlando tutta la sua frustrazione contro Zayn.
Quest'ultimo non lo capisco proprio: c'é si é messo con 'quella' perché Scar 'amoreggiava' con Harry?
Stava pure per darle della troia,tzé. Scarlett? Una troia? Sta veramente male!
Poi,é tornato Charlie!!!! ghufjerdsad *---* Dopotutto io lo adoro ancora!o
Aspetteró con ansia il prossimo,cosi magari capisco cosa passa per la mente a quel decelebrato di un pakistano! e.e
Un bacione grande,
-abigail. c: x
(Recensione modificata il 04/11/2012 - 12:25 am)

03/11/12, ore 23:06

ANCHE.IO.AMO.QUESTO.CAPITOLO. hai ragione il finale é meraviglioso, finalmente Scar gli ha detto tutto! Non vedo l'ora di leggere il prossimo. Io non andrò al concerto :'''( Baci xAleVasHappenin

03/11/12, ore 22:49

Questo capitolo mi è piaciuto moooooltissimo!!! *çç* Finalmente quel cazzone di Malik può aprire gli occhi... anche se glieli ha dovuti aprire Scar, ma so dettagli ahahahaha Cooomunque aspetto ansiosamente il prossimo capitolo çwç
Io purtroppo non sono riuscita a prendere il biglietto.. però sono mooolto fiduciosa, e male che va mi accampo sotto l'arena di Verona tanto si sentirà tutto ahahahahaha (rido per non piangere lol)
Ora vado... ci sentiamo,baci :))

03/11/12, ore 11:35

Ma noooooooo! cc io ho sempre detto che le bionde sono poco affidabili eé mi dispiace davvero davvero davvero un sacco per Scarlett çç dio santo cielo prima Malik in ospedale poi questo cosa succederá ancora? Invasione aliena? ee
Caro Malik sappi che se non molli la bionda spaco botilia amazo familia é__è povera Scarlett non oso immaginare come sta! cc
Capitolo meraviglioso nonostante l'avvenimento! C: tu sei troppo brava cazzo troppo! *-* se poi mi dici che ci sará un POV Zayn mi rendi la ragazza piú felice dell'universo *---* asdfhkjvstikb
Ci sentiamo al prossimo capitolo <3 C:
Baci S_V

02/11/12, ore 23:41

Ciaooo Ale:)

Cazzoculo, sono in ansia per domani e pensavo che magari scrivendoti una recensione, penserò di meno a quei fottuti biglietti!
Eccomi qui, non ti ammazza perchè ti voglio troppo bene e tengo troppo anche a Scar <3
Però mannaggia a te! Che Capitolo intenso,avevi ragione! Cazzo Malik, verrà seriamente picchiato se nei prossimi capitoli non mette al proprio posto tutto!
So già che Scar si farà valere, con l'aiuto di Follow :) Spero che la 'sosia' di Perminchia ( ahahah) sparisca presto o Scar la defenestri!
ahahahah no lasciamo perdere gli scherzi.. O Scar e Zayn fanno qualcosa o vengo a Torino a prendere te xD
Non vedo l'ora del prossimo capitolo, so che sarà una bomba *-* Sei sempre fantastica, davvero.
Mi piace molto questa storia, una delle mie preferite. Ti meriti moooolto, ci metti molto amore e noi che leggiamo, lo percepiamo!
Scusa, sto diventando logorroica, ma ormai ci sei abituata! Cazzo, è più forte di me, sto in ansia e devo rompere le palle a qualcuno! E così ho pensato a te, tanto so che dolce come sei, non mi avresti mandato a cagare xD
aahahah poveretta, sotto tortura a leggere sta recensione di medda!
AMO Scar, Zayn e te, però cerca di far sistemare tutto!
Spero con tutto il cuore che la recensione, anche se insignifacante, possa farti piacere e non pensare a cosa ci aspetta domani!
Vedrai andrà tutto bene, ne sono certa! Anzi se riusciamo a prendere i biglietti, ci possiamo anche vedere a Milano :) Ne sarei ben felice!
Ora ti saluto davvero, grazie per il capitolo! Come al solito mi hai rallegrato :)
Un bacione,
la tua lettrice scassamaroni Sara!

ps= che bella è Little Things?? e il video?? e il nostro Zayn? ahahahha no ok, la finisco
Ciaooo bella!

01/11/12, ore 19:44

penso che tu sia una delle scrittrici più brave qui, amo la tua storia
questo capitolo è asdfghjkl amo l'amicizia che c'è tra niall e scarlett e si.. odio quella ragazza perchè zayn è di scarlett!
ci vediamo al prossimo ciau c: