You're different than anyone else
di Birbi_alex

18/08/12, ore 15:04

Bhè... non ci sono parole, IO TI AMO ragazza!! ♥ AHAHAHAHAHAHAHA Questa ff mi piace troppo e non è per niente scontata.. proprio per niente hahaha

bando alle ciance (?) SCARLETT SVEGLIATIII... se pensi sempre a Malik ci sarà un motivo no?! e non trattarlo male sennò poi te la vedrai con me loool AHAHAHAHAHAHA Anyway sinceramente me l'aspettavo diversamente l'uscita con Follow e fortuna che è andata così ahahaha Vabbè in questa recensione ho lasciato troppe risate... mi devo contenere v.v Ciaaaao ♥

16/08/12, ore 15:51

YEAAAAAAA eccomi qua!
La parte iniziale con Niall è asdfghjkl (?) finalmente si rende un po’ conto dei sentimenti che prova!! Poi dire che quei cinque sono pesanti è dire poco -.- capisco la preoccupazione ma così sono proprio pesanti D: ma noi gli vogliamo bene comunque uù facciamo i complimenti a Zayn per l’otto in chimica (perché a me non succede?)! poi la parte finale dei pensieri di Scarlett non ho davvero parole per descriverla e dire che è meravigliosa è dire poco! Davvero fantastica! Tu sei bravissima e fantastica! Davvero davvero brava!
Ho la vaga idea che ci sarà un cuore spezzato nel prossimo capitolo e non vedo l’ora di leggerlo! *-*
Alla prossima :)
S_V

16/08/12, ore 15:00

E così mi sono ritrovata a recensire anche la tua long.
Complimenti ragazza mia, hai fantasia da vendere!
Mi piace il carattere di Zayn in questa storia come il carattere della protagonista.
Adesso continuo a leggere..
per adesso mi hai stupita, spero continuerà ad essere così! ;D

14/08/12, ore 21:56

Wow... che dire mi sono persa a leggere questa storia.
È STRAORDINARIA!!! Quando leggo i capitoli, provo le stesse emozioni, come se fossi io la protagonista.
Aspetto il prossimo capitolo.
Allie xxx

05/08/12, ore 21:58

Ahw sisi,non so le altre ma a me Follow piace da matti, più che altro il suo personaggio.
Certo, Zayn è imbattibile però.
Capitolo fantastico.. finalmente Scar si accorge di provare realmente qualcosa per Malik.
Ma i ragazzi? Sono così askjdcbdkjbk si preoccupano per lei!!
Bien, non vedo l'ora che passino queste 3 settimane così leggo l'uscita con Charlie ;)
Un bacione e buon divertimento! <3

03/08/12, ore 12:09

E'.Splendido.Magnifico.Incredibile.Wow. *-* Insomma..in questo capitolo forse non accade nulla di eclatante,tipo un bacio..una mezza confessione..o cose così..ma è un capitolo importantissimo nella storia.
1)Perchè Scarlett finalmente ammette i suoi sentimenti che ogni giorno crescono a dismisura per Zayn..cioè..lo ammette almeno a se stessa.Ed è un grande passo in avanti! ahahah
2)Si può ben capire il grande legame che si sta creando, e in parte si è già creato, tra Scar e i ragazzi!Specialmente con Malik.
3)Nel capitolo si capisce che Malik è infastidito,scocciato,dispiaciuto..che Scarlett esca con qualcuno che non sia lui.L'espressione che aveva nell'ultima scena,quando si rende conto che le loro strade si dividono (?), l'ho immaginata come nella scena di Gotta Be You..la seconda versione però.Quando quella gallina del video fa la gatta morta con un altro e Zayn la guarda con l'espressione da cucciolo ferito.Solo che Scar non fa la gatta morta con nessuno e non si staccherebbe mai da Malik.Dio mio quanto sono belli assieme. çç LI AMO.
Quando Zayn le fa il solletico nei corridoi,sapendo che è il suo punto debole..e BABAM (?) la rincorre e la segue fino in classe..sotto gli occhi indagatori di tutti i suoi compagni di classe (che si domandano perchè lui si e loro no ahahha) e le sue compagne(che si domandano perchè lei si e loro no ahahaha). Quando entra la simpaticissima prof. di Matematica..e che devo dire?ahahaha Zayn tutto in difficoltà che continuava a stringerla e lei con la faccia da: O CAZZO CI HANNO BECCATI.AHAHAHAH ..e lui piccolo che se ne è dovuto andare e aveva la faccia da cane bastonato che è stato allontanato dalla sua amata padrona (?) hahah
Oppure quando preoccuparsi?! Non sto andando in guerra, Malik!
E Malik che pensava: "La inizio io la guerra,però, se quel Charlie osa sfiorala con un dito.Lei è mia, porca canna.Quel Charlie cosa ha in più di me da averle fatto accettare il suo invito,eh?Ha detto che non ha rifiutato per non ferirlo,perchè è uno dei pochi amici maschi che ha.Le credo in parte..ma allora se la volessi invitare io...non rifiuterebbe?No?Ma che vado a pensare,eh?Lei non uscirebbe con uno come me.Ha capito che tipo sono,o meglio che tipo ero prima di conoscerla..perchè è vero da quando l'ho conosciuta sto cambiando,addio galline prosperose senza cervello, lei è tutto quello..blablabla" ahahahah stamattina mi sono svegliata di buon umore..forse perchè tra due,tre orette parto..ma dovevo assolutamente recensire questo capitolo.E’ meraviglioso.Un capitolo fondamentale,secondo me.Ora attendiamo tutte con ansia l’appuntamento con Follow (anche se a me non importa ahhah TEAM ZAYN ahaha) che,secondo me, sta capendo o ha già capito il tipo di rapporto  che c’è tra Zayn e Scar.Li guardava incerti..e tipo nel prossimo capitolo dirà a Scar qualcosa di “patetico” tipo: “Ho visto come lo guardi, sai..e ho visto come lui ti guarda.Ti piace vero?Sapevo di non avere chance con te ma..never say never (? Ahahaha) Oggi mi sono bastati quei 5 minuti in cui quel..Zayn..scendeva le scale con noi e ho visto bene come lo guardavi.Lo guardavi come io speravo e un po’ tutt’ora spero di essere guardato da te.Con amore,interesse..” e cose così ahahahah ma anche no,Martina.Più che altro lo può pensare..Follow non mi sembra il tipo che mostra così i suoi sentimenti..cioè quando le ha chiesto di uscire ha provato a non mostrarle quanto avesse paura di un rifiuto, quindi..fai finta di non aver letto quello che ho scritto ahahha Sono i film d’amore che mi rovinano.E’ così. Ahahahahah Davvero mi hanno rovinato.ç__ç Poi ti devo dire anche che penso che Niall sarà il primo a capire che Scarlett è pazza di Zayn.In questo capitolo lo stava capendo..insomma ha notato che era strana quando lui le ha detto che Malik era una specie si gigolo ma che ora stava tornando con la testa sulla spalle..guarda caso da quando sta con Scarlett ahaha Secondo me è lui il primo che lo saprà.A cui Scar lo dirà ahahha Ma probabilmente sto solo sparando una serie di cazzate. Ahhaha sai com’è..non sono abituata a svegliarmi così presto.Ovvero sono sveglia dalle dieci.Ah, Liam e Camille. QUANDO SI MUOVONO EH? Cioè,loro..amore..sentimento…timidezza. T_T Oh. Insomma hai capito haahah DEVONO MUOVERSI QUEI DUE :3 ahaha <3 “Nessuno mi avrebbe mai visto come quella ragazza speciale, con due occhi profondi e un sorriso dolce, perché io non ero quel genere di ragazza di cui i ragazzi si innamoravano.”I ragazzi. Non Malik ahahah fidati,lui non è uno dei tanti ragazzi.Lui è Malik ahah E comunque vorrei dire a Scarlett che i ragazzi sbavano per lei come Winnie Pooh (?) sbava per il miele LOL  Aaaah,quasi dimenticavo: AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIII OGGI SONO DUE ANNI CHE SEI SU EFP! Ahahah <3 TANTO AMORE PER ALESSIA. Mi mancherai. E’ vero che parto anche io..Ma mi mancheranno i capitoli e recensire..(per la OS, finiscila e postala dopo le vacanze con tutta la tranquillità!J) tanto ci sentiamo su twittaaah ahaha ho messo a posta internet sul cell!E poi mi connetterò a scrocco da mia zia #likeaboss ahaha
Ora devo scappare,sono le 12:09 e devo aiutare mamma a prendere le scarpe e le ultime cose. Tanto love tesoro mio bello <3  Ci sentiamo su twitter..e con i capitoli ci sentiamo a Settembre.Buone vacanze e divertiti,tanto tanto <3

02/08/12, ore 16:50

Asdfghjkl , ma che meraviglia !
Zayn in versione 'gelosia barra protezione' (?) è davvero bellissimo.
Mi è piaciuto un sacco questo capitolo , soprattutto quando si sono trovati a dieci centimetri
di distanza - quando le guarda le labbra e poi di nuovo gli occhi asdfghjkl *-* - poi quando la professoressa è arrivata facendoli staccare e
poi quando Scarlett si è fermata e lui gli è andato addosso. Aww queste parti sono state dolcissime c:
Mi mancherai durante queste settimane , partirai domani e tornerai il 17 giusto?
Io invece parto il 18 e torno il 28 c: ma leggerò comunque i capitoli che posterai c:
Il video ALAYLM l'ho visto ieri e mi è piaciuto un sacco anche se non sono una Belieber - amo comunque Bieber ;)
Ti voglio bene, ci vediamo tra due o tre settimane c:
Un bacio e buone vacanze anche a te.
- Valeria :3

02/08/12, ore 10:18

eccomiiiiiii (?)
che dire, anche se è di passaggio mi è piaciuto un sacco *-* insomma loro due che si stuzzicano sono troppo forti poi Louis.. vabbè è Louis ùu! comunque ha ragione Scar: Louis si è lamentato tanto poi si rifiuta di accompagnarle a fare shopping.. ma anche no! si beh posso capire che la resistenza maschile riguardo lo shopping è limitata! mi è piaciuto un sacco anche il dialogo tra Scar e Camille *w* Dai Scar lui è pazzo di te come te sei pazza di lui *wwwww* e si Scar tu userai quel vestito per l'appuntamento con Zayn chiaro? ewe oramai ti sarai stancata di sentirtelo dire ma io te lo ripeto: SEI BRAVISSIMA! non vedo l'ora di legge il prossimo capitolo! :D
Baci S_V

30/07/12, ore 15:32

Buonsalve anche a te autrice del mio cuore (?) ahahah Allora..cazzo dici eh?Capitolo di passaggio?Nessuno dei tuoi capitoli è di passaggio.Anche se non c'è un piccolo colpo di scena sono SEMPRE fottutamente afeafaejng.Intriganti,magnifici,divertenti,dolci..la perfezione per farla breve. Vediamo da dove iniziare...Da Zayn magari. LOL Il signorino Malik si sta "aprendo" pian piano con Scarlett..mmmh..però deve smetterla di chiamarla capretta tenera e carina.A Scar viene un infarto se lui continua a chiamarla così ahhaha Già me la vedo che sviene con non chalance (?) ahahah Povera. Devo dire che ha molta autostima sul serio hahahah Un caprone col mestruo.Che classe Scar, complimenti.Che poi è vero ahahah il fatto dell'autostima.Quando Dio la distribuiva,secondo me, Malik ha rinchiuso tutti nel cesso per averla tutta per sè (?) ahahah Me lo immagino a Zayn che rinchiude 7 miliardi di persone nel WC per avere tutta l'autostima possibile e immaginaria. LOL Mentre sto recensendo sto ascoltando "Wings" delle Little mix, porco due sono brave. Che palle oh, Perrie acquista punti. Comunque, leggendo il capitolo..pensavo, come sempre,a che pensava Malik quando scopre che Scarlett esce con qualcuno "domani" (?) ahahhaa cioè..povero cucciolo.Anche se non hai fatto il pov Zayn si capisce subito cosa pensa quel cretino aahaha Anche per come si comporta mentre Scarlett gli dice che lei ha una vita sociale, oltre loro cinque c\pazzi. Tutto imbronciato,incazzato,infastidito pronto a prendere a cazzotti il primo scemo che saluta Scarlett ahahaha Piccolo Malik. Da fuori a vederlo aveva una faccia tipo questa http://us.123rf.com/400wm/400/400/Dimensions/Dimensions0602/Dimensions060200115/329943-smiley-tipo-volto-arrabbiato.jpg mentre dentro arde (?) di ira al pensiero che Scarlett possa uscire con qualcun'altro oltre loro 5 scemi.Oltre lui.Specialmente se questo Qualcuno è un ragazzo. http://comps.canstockphoto.com/can-stock-photo_csp4670533.jpg Questo è Zayn dentro (?) ahahah ora come farà a studiare per l'interrogazione per non prendere l'ennesimo Non Classificato,eh? Come si concentrerà sui libri se pensa che la sua Scarlett uscirà con qualcuno che non è lui il giorno dopo,eh?Spiegamelo çç E devo dirtelo. Mi sembrano tutti e due dei cazzoni assurdi,sia Scar che Zayn oh. Insomma Scarlett in questo capitolo si fa tanti problemi pensando cose tipo "Io non gli interesserò mai.MAI.Uno come lui non può essere attratto da una come me." E nello stesso momento il moro pensava "Lei non può interessarsi a me.Io sono sempre stato mezzo stronzo con le ragazze.Sono sempre uscito con galline cretine.Lei è diversa,non la merito.Lei merita il meglio perchè è così semplicemente fantastica.E non si interesserà mai a me.Mai." cioè cacchius io direi loro: SVEGLIA CRETINI,vi interessate l'un l'altro porca canna. Comunque..hai detto che il capitolo dell'uscita di Follow e Scarlett lo metterai dopo le vacanze?E il prossimo capitolo su cosa sarà?*-* Forse..un pov. Zayn tanto desiderato? Siiii *coro da stadio* ahah vabbè,torniamo al capitolo va! C: Poi..Louis Tomlinson è uno di nooooi, uno di noooooi, Tomlinson  è uno di noooi (?) ahahah Insomma..è un mito quel ragazzo. In 5 minuti è riuscito a trovare il vestito perfetto per Scarlett..nell'eventualità di un'uscita con un certo moro,dalla pelle olivastra,cresta più alta del Monte Bianco e occhi che sono due pozzi in cui ogni povera ragazza si perde ed entra in coma. Ahahah..basta che non se lo mette per Follow quel vestitino eh!Naah,impossibile.L'uscita è di pomeriggio..quindi si vestirà normalmente..anche perchè è Follow,non deve far colpo o far cadere ai suoi piedi nessuno ahhah  e poi lei riesce a essere bellissima anche di prima mattina con un sacco di patate e un burqa eh!Maledetta. LOL Io neanche se mi preparo tutto il giorno riesco a essere figa çç Dettagli.Comunque..il pezzo del discorso tra Camille e Scarlett è così adejnejanjewnty Cioè Camille le stava facendo prendere un infarto a Scarlett talmente che era felice per quelle parole.Oh almeno qualcuno si è accorto che Zayn è cotto perso di Scar.E sarebbe l'ora che anche quella deficente lo capisseeeeee grrrr. Intanto immaginavo Scarlett con un sorriso da ebete sulle labbra e l'espressione un pò sognante..tipo così ahaha: http://data.whicdn.com/images/32575024/tumblr_m4qu2tUaDh1r8kmsf_large.gif o meglio questa..mmh. http://data.whicdn.com/images/32574985/tumblr_m1nzlvu5Fu1r83779_large.gif Perchè sembra ci stia pensando (?) ahahahha sono pazza LOL Ho visto questa gif e ho pensato:Mortacci sua quanto è bella http://s2.favim.com/orig/28/effy-stonem-kaya-scodelario-laugh-skins-Favim.com-236428.gif çç  uff. Comunque ringrazio Dio che almeno Camille si è accorta di questo feeling molto aefejwqt tra Scar e Zayn. "ragazze, amatemi!" Tranquillo tomlinson, ti amo io. LOL ahahah comunue..questo capitolo non sarà stato uno di quelli con i colpi di scena che mi fanno saltare dalla sedia..ma è riuscito a farmi ridere e soprattutto sorridere tutto il tempo e quando Camille ha detto tutto quello che lei notava su Zayn, io ero tutta gasata e pensavo: “oh yes babe.It’s true,shit!” ahahahah VOGLIO UN ALTRO CAPITOLOOOO.Sono Alessia dipendente, in tutti i sensi. Ho bisogno dei tuoi capitoli,delle tue OS (a proposito cocca voglio quella OS. Afdawfane *-*) e ho bisogno di te.Non potrò vederti o abbracciarti ma almeno possiamo parlare.E ho bisogno di parlare con te. <3 NON VI LIBERERETE COSI' FACILMENTE DI ME Ma chi si vuole liberare di te,eh?Io no di certo. AENAJNAERNWIRT Diooo sai che ho riletto tutta la FF fino ad’ora? Ahahahah non so..avevo voglia di rileggerla. E quando sarà finita la stamperò e rilegherò come ho fatto per la FF di marrymezayn. C: araekjiw amo troppo questa storia,ci sono dentro.Penso , anzi ne sono convinta al 101% , che tutte noi ci siamo dentro fino al midollo (?). Ultimamente, e te l’ho detto, quando leggo i capitoli..anche se sono Pov. Scarlett..li penso sotto pov.Zayn o almeno ci provo ahahah In questa recensione non ho scritto quelli che io immagino siano i pov. Zayn perché non ti voglio scassare le palle che non hai ahahah Comunque ti amo tanto tanto tanto.Amo tanto tanto tanto anche questa storia,Scarlett,Camille..sono personaggi immaginari eppure io li sento un po’ come se fossero miei amici (?) :’) Sei una scrittrice incredibile,Alessia. Sul serio.Ce ne sono poche di FF scritte bene,interessanti,con una trama originale e incredibilmente belle come la tua :’) Riesci a farmi rimanere incatenata (?) al pc a leggere come una forsennata quando pubblichi i capitoli ahah Per non parlare delle OS.Piccoli capolavori. :’) Sei fantastica, in every single way. Sei fantastica in tutto ciò che fai. I’M SO PROUD OF ALESSIA (?) ahha <3 ora meglio finirla qui. Un bacio amore mio bello <3 A..Giovedì col nuovo capitolo arenjwn (che spero sia pov.Zayn ma non penso ahah) e spero di sentirci sotto forma di recensione (?) prima con la OS che tanto sto desiderando. Aewiemiw LOVE YOU MY LOVE! <3

30/07/12, ore 00:56

Si è un capitolo un po' di passaggio e non succedono cose ecclatanti, ma mi piace lo stesso. Tutti i tuoi capitoli sono stupendi *_*
ahahahahahah Mi sa che la storia della capretta tenera e carina andrà avanti per molto, sfortunatamente per la nostra Scarlette :D
Penso che domani nevicherà, visto che Zayn si mette a studiare O__O ahahahahhaah Seriamente è una cosa inaspettata, mi hai colta alla sprovvista :)
Nel prossimo capitolo quindi ci sarà l'uscita di Scar e Charlie, no? Sono curiosa di sapere cosa le dirà il nostro Follow, magari è un falso allarme..... LO SPERO! Altrimenti le loro conversazioni cambierebbero e mi facevano sempre morire troppo dal ridere :')
Il nostro Malik è G E L O S O ! ! ! ahahah
Povero Tomlinson, sembra tanto mio padre quando porta me e mia sorella al centro commerciale C': ahahah
Comunque si sapeva che lui ha buon gusto, è sempre fantastico. Un genio in poche parole :D
Spero che Scarlette si muova ad aprire gli occhi e capisca che il nostro Malik sotto sotto ucciderebbe tutti i ragazzi che osano solamente avvicinarsi a lei ç_ç
COMPLIMENTI TIME (ormai te lo devi aspettare):
-DEVI FARE LA SCRITTRICE, IL CASO E' CHIUSO! ù_ù
-SCRIVI IN MODO FJHBNCDDLSK :Q__
-NON CONOSCO L'ITALIANO VISTO CHE SCRIVO PAROLE A MUZZO
LOL

L'ultimo in realtà si concentra sulla mia ignoranza, ma..... DETTAGLI INSIGNIFICANTI :))
E anche a questo giro penso di averti rotto abbastanza le palle che non hai quindi me ne vado e ti saluto D':

Ah, dimenticavo! Se la OS la pubblichi prima di giovedì mi avvisi su Twitter, così a leggo e la recensisco :D

L'ultima cosa e ti lascio sul serio in pace: se giovedì aggiorni la sera non so se riuscirò a recensire, anche perchè non so neanche a che ora parto, ma credo verso le 9.00 quindi in realtà non so neanche se riesco a leggere il capitolo çwç #momentidicrisi
Ti scongiuro, se riesci, potresti aggiornare il pomeriggio? *_* (occhi dolci)
PER FAVOOOOOREEEE *-*

Occhei, adesso me ne vado C:
SCIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
♥___________

(Sì, sto male! Yeah! ;D)

30/07/12, ore 00:33

Stupendo , *-*.
Quando Camille ha detto a Scar come la guardava Zayn sembravo una stupida davanti al computer che sorrideva , lol
Amo quando Zayn e Scarlett si stuzzicano , è anche divertente lol
Aspetto la tua One-Shot malinconica , spero che non lo sia troppo ewe
Non voglio piangere come ho fatto con ' A letter for you ' .
Un bacio c:
- Valeria :)

29/07/12, ore 23:07

Geo torna in azione muahahahah No vabbè anche se è di passaggio sono morta lo stesso dal ridere ahahahahaha
Povero Louis, vieni da me che ti consolo ahahhahaha No ma sul serio, ragazza te le sogni queste cose? Ammettilo che aggiungi altri dettagli piccantosi *-*
Uh ti consiglio di ascoltare All around the world di Justin Bieber, CAVOLO E' BELLISSIMA :D Anche se non riesco a capirla, però vabbè sono futili dettagli èé
No vabbè il figo della nostra classe ha commentato la foto, io stavo morendo aahhaah poi ho ripensato alla figura di merda e sono scoppiata a ridere come una cogliona :D
Io voglio vedere il vestito di Scar, ha attirato la mia curiosità, anzi voglio vedere il suo viso *-*
Zayn l'ho già visto però non fa male vedere una sua foto ahahah
Il bello delle mire recensioni è che ti scrivo giusto qualche parola sul capitolo e poi il resto ti fai i cazzi miei ahhahaha
No vabbè tanto lo sai che tra me e i tuoi capitoli c'e un legame d'amore unico, più forte della doccia e dell'acqua v.v
Ma che cazzo di film c'e su Italia 1 :O Ma che si butti dal ponte v.v
All around the world, people want to be loved wohohohoh lalalalalalalal
Bhe dai hai capito insomma ahahah <3
Ti sto scrivendo una lettera per mandarla alla De Filippi ahahha

29/07/12, ore 16:27

OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLEEEEEE’ (?) ahahahahah no vabbè.Allora mi devo concentrare ahah allora..sto modificando la recensione che stavo già scrivendo..e mi sto muovendo perché tu oggi aggiorni e sono nella merda.Volevo farla spettacolare..ma..tra i tweet per Josh da fare, il mare,ecc..mi è risultato impossibile finire questa cazzutissima recensione che sono sicura farà cagare i piccioni ahah Però la scrivo dal profondo del corason (?) Allora..la vera recensione l’avevo iniziata così:
O PORCA DI QUELLA CULONA FIDANZATA DI MALIK PERALD LOUISE EDWARDS alias Perrie l’ornitorinco ahahha ..cioè questo capitolo è meraviglioso Santo Celo.Lo sai vero?Spero che tu lo sappia Ale, perché scrivi benissimo,la storia è bellissima,Scarlett è fantastica,i personaggi sono tutti molto ajfnae e Malik..è Malik. Stop. Ahhaha Comunque sia, tesoro mio bello (Aurora me l’ha messo in testa a forza di dirlo ahaha) inizio col dire:
1)FOLLOW. Cazzo mi combina eh?Lo stimavo,adoravo,idolatravo e lui che fa?Chiede a Scarlett bella di uscire..lei è allarmata perché lo vede come un amico.E poi lui è uno dei pochi che le sta simpatico e con cui scherza..insomma.Scarlett è in difficoltà..e lui..lui subito fa lo spavaldo per farle capire che non se ne fotte se lei non vuole uscire..e,anche se prova a mostrare indifferenza, Scarlett (Che capisce tutto LOL) vede un pò di agitazione (tanta) in quello che lei ha sempre visto come un amico che le sa tenere testa.  Cioè..un po’ me lo aspettavo che Follow ce lo voleva con lei, chi non ce lo vuole con lei?Bella,bel fisico,spontanea,sincera,diversa dalle altre ragazze,divertente,furba,sexy e chi più ne ha più ne metta. DANNATA AHAHAHAH tornando a Follow. Insomma... se Malik si preoccupava inizialmente (Scioccamente) di Harreh (fino a che non ha capito che Scar non gliela avrebbe mai data..una possibilità ahahah)..ora che scoprirà di questa uscita tra Scarlett e sto cretino che farà?ahahha *immagina la scena* tipo..ci sono questi due che escono “da amici” e Zayn che passeggia tranquillamente per le strade londinesi..prima pensa qualcosa tipo “OH..oddio che vedono i miei occhi?La stella che tra tutte brilla di più e illumina il mio mondo?E’ lei,è lei..oddio calmo Zayn.E’ solo una ragazza..cioè no..è Scarlett.Solo Scarlett.Solo?Insomma guardala. E’ semplice,bellissima,sta ridendo..sarà uscita con Mary..ora mi faccio più avanti così vedo con chi è uscita.Chi?Cosa?Dove?Quando?Perché?Eh?ALLARME ALLARME ALLARME ALLARME calmo,resta calmo. Cioè,guardalo bene. Alto,decisamente brutto rispetto a me.Ma tutti lo sono in confronto a un figo della Madonna come il sottoscritto Zayn Jawaad Malik. A lei non può interessare quello là.NO.NO.NO. Mi rifiuto.Lei è così..così.E merita di più,in tutti i sensi.Probabilmente merita anche più di me.(Sempre se esiste qualcuno migliore di me.).Ma lei è mia..sono sicura che lei ci è uscita come amica.Nulla di più, è mia santo celo.MIA. M-I-A. OKKEY?Quello lì già l’ho visto da qualche parte..mmh…no non ricordo dove.Forse a scuola. Ma un tipo così..no a lei non piace.STOP.Ora mi avvicino a loro..non so se farmi vedere.IDEA.Andrò lì e li disturberò.Lui mi odierà probabilmente..perché ce lo vuole con Scar, è evidentemente .Lei è perfetta.Però sono sicuro che lei mi considererà il suo eroe se vado da loro.Sono certo che lei è in difficoltà. Ora vado.” Poi si avvicina ai due e sta con loro hahahahah okkey,sono impazzita ma fa niente, sono certa che mi vuoi bene anche così sisi <3 ahahahh Però..insomma..anche Scarlett che accetta ahha lo deve ancora capire che tutti le sbavano dietro?BAH. ahahah poii..
2)SCARLETT E TI PAREVA CHE NON ERA UN MOSTRO ANCHE A BASKET OH!Ahahaha e basta eh.Sembra Scarlett tutto fare. Non smetterà mai di sorprendere Zayn,mai. E neanche Harry,Niall,Liam,Louis..si insomma TUTTI hahahha Harry ,diciamo che lo sport non fa per te,per niente.Pensa a sbattere il ciuffo di qua e di là. Funziona a far cadere tutte le ragazze a terra. Credimi ahahah comunque..Liam è lo sportivo del gruppo quindi ci sta che stava lì..ma non batte Scar.tzè.E Malik. Malik è un Dio LOL Non posso aggiungere niente ahah però..
"-  sai Styles, se non fosse che mi piace un altro ti sposerei"
Non l’avesse mai detto. Ahahha ora la tortureranno fino alla fine dei tempi! Io penso sempre a cosa pensa Malik ahah e tipo pensavo “COSA?LO SPOSEREBBE SE NON FOSSE CHE LE PIACE UN ALTRO?NO.NON PUO’.E’ MIA.Oh,aspetta aspetta,retromarcia Zayn.Le piace qualcuno.Chi?Mi domando se..no,non è possibile..perché lei..blablabla” ahahahah okkey No.
Mi spieghi una cosa?E’ frequente una scena.Quella dove lei deve prendere una cosa e,tappa com’è, non ci arriva.E CHI ARRIVA?MALIK.Potevo capire la scena nell’aula..perché insomma..c’erano solo loro due.Ma..in palestra,con una trentina di persone che stavano lì per perdere il tempo e giocare a basket..guarda caso chi c’è che l’aiuta volentieri?ZAYN.Oh che culona ahahaha ..ma l’ultima scena.Mi ha fatto morire adnfaeJKW
“- non è questo il discorso, è che se non ti togli puzzerò come una capra tutto il giorno! – esclamai cercando di sembrare convincente battendo il palmo sul suo petto.
come una capretta tenera e carina vorresti dire.. – rispose sorridendomi dolce e mi si bloccò un attimo il respiro.
Cos’era? Una presa in giro o una specie di complimento?
Lo studia per un attimo per captare qualunque sorrisetto sarebbe spuntato sul suo volto, ma incontrai solo quella fila di denti perfetti tesi in un sorriso dolce.
ho sentito bene? – chiesi aggrottando le sopracciglia non capendo.
benissimo Scarlett! – rispose all’istante mantenendo quel sorriso meraviglioso e probabilmente arrossi, e quando vidi il suo sguardo posarsi sulle mie guance ne ebbi la conferma. Che figura..
ok.. quindi.. io sarei tenera e carina? – azzardai confusa continuando a guardarlo sospettosa e finalmente gli scappò quella risatina che tanto stavo aspettando, ma non sembrava la solita che usava quando mi prendeva in giro.. anzi, era dolce e quasi.. imbarazzata?
certo, e io sono il moro bello e misterioso – disse orgoglioso dando un colpo di testa per scostarsi dagli occhi i ciuffi di capelli scuri che erano calati sulla fronte, sospirando.
wow – commentai retorica alzando un sopracciglio. Ok che aveva ragione, ma era l’ego su due gambe quel ragazzo! – sei modesto mi hanno detto – mormorai acida roteando gli occhi facendolo ridere.
ti hanno detto bene allora – disse sorridente puntando quegli occhi scuri nei miei allargando quelle labbra carnose tutte da mordere.
si, come no.. – grugnii contraria accennando una risatina che contagiò anche lui ma non ebbi neanche il tempo di accorgermene che un suo braccio mi circondò il collo e mi stampò un sonoro bacio sulla guancia con tanto di schiocco.
Arrossi all’istante, potevo sentirmi le guance andarmi in fiamme, godendomi l’istante in cui quelle labbra calde sfiorarono la mia pelle per lasciarci un bacio dolce coperto poi dal suono della sua risata perfetta.”

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH *_* cioè, mi vuoi morta eh?Dillo,dillo Alessia cavolo.Insomma Malik che carinoooo..la capretta carina e tenera.IO SAREI MORTA SUL COLPO AHAHHA ma che palle. Ahahh ah..anche
“L’avevo sempre visto col suo immancabile ciuffo alto di capelli corvini ma dovevo dire che anche con i capelli sulla fronte in una specie di frangia stava bene. Anzi, stava fin troppo bene.
In verità lui stava bene in tutti i modi. Scarlett ma che pensieri fai? Ripigliati!”

No,Scar.Non ti puoi ripigliare.E’ impossibile,lo capisci?ahaahhahahah immaginarmi Malik in quelle condizioni..diciamo che,solo immaginando,le mie ovaie erano tipo:Ciao Marty,ciao.Ci vediamo nell'oltretomba.BOOM.
Ahahahah okkey,no.ahahhahah comunque..ero arrivata qui con la recensione.Sono in ansia perché aggiorni più tardi e so che mi devi muovere a pubblicare questa schifosissima recensione.Mi vergogno di pubblicarla çç Non è come la volevo. UFF. Ad ogni modo..Anche io parto Venerdìì quindi recensirò fino alla fine babe ahah Mi dovrai sopportare a lungo. Anche se mi sopporti praticamente tutti i giorni su twittah! Devo ringraziare tanto Twitter,se non mi fossi iscritta..quel giorno non avrei letto il tuo tweet dove dicevi di aver scritto una FF e di voler un parere..e se qualcuno avesse letto ne saresti stata felice. E qui entro in gioco io (?) ahahah che non avevo niente da fare,ero appena iscritta a EFP anche se già seguivo alcune storie...Quindi ti dissi che io sarei stata molto felice di darti un parere e lasciarti una recensione. C: La mia prima recensione è stata a questa FF. :’) Insomma, te lo dico praticamente in ogni recensione ma mi piace ripeterlo quindi..amo questa storia e la sua autrice.Sono felicissima di averti conosciuta <3  Sei importantissima.Tu e Aurora siete capaci di farmi tornare il sorriso..praticamente sempre ahahha <3 Ti voglio un mondo di bene e scusa per questa recensione a dir poco obbrobriosa.  MUCH LOVE MY LOVE (?) AHAHHA alla prossima recensione,quindi stasera ahahaha dopo dovrei andare da nonna..però leggo il  capitolo dal cell e quando torno a casa,anche se sono le due passate, recensirò C: E faro del mio meglio,spero.ahahah che poi sento che il capitolo che devi pubblicare sarà strepitoso. *-* afaenfaen ti amo Ale,non lo scordare mai. C: Un bacio tesoro mio!
(Recensione modificata il 29/07/2012 - 04:34 pm)
(Recensione modificata il 29/07/2012 - 04:38 pm)

27/07/12, ore 14:32

JAAAAA che meraviglia *w* ok sono proprio curiosa di vedere cosa succederà all'appuntamento tra Follow e Scarlett (anche se ho già una mezz'idea ùu)! Harry è tanto dolce e mi piace quando Scar lo abbraccia! poi vabbè la scena finale è così anrfwjnkjfge ok? ok èwè si stanno avvicinando e poi si vede che si piacciono a vicenda porco spino confessatevi amore a vicenda please cwc ok basta! orai te lo detto tipo 239673 volte però te lo ripeto: sei bravissima! :D non vedo l'ora di leggere il seguito!!
baci S_V

26/07/12, ore 13:36

Occhei, ochhei, occhei, ora sclero! AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!!!!!!!!!!!!!
C'è, no, vabbè, però....... non me lo aspettavo da Follow! O_O Okay che Follow è un genio, un mito, un ragazzo fantastico, è simpatico, intelligente e sopporta Scarlette..... però...... è solo un amico! Scarlette è di Zayn. PUNTO!
ahaha Poi Harry che giura sui suoi capelli! ahahah Almeno sappiamo che è vero :)
Dunque.......AMO SCARLETTE! Diventerei lesbica per lei se non fosse per il fatto che amo altri cinque gais! (?)
Scusami se sclero, ma il tuo capitolo mi mette mucha allegria e quindi divento pazza (?)
I-O   A-M-O   L-A   S-C-E-N-A   F-I-N-A-L-E *_________*
Oddio, sono così dolciiiii ç___ç
Sposateli, O R A! haahahahah Detto questo: Harry sta approfittando troppo della situazione, ma se ciò tende geloso Zayn la cosa potrebbe anche farmi piacere v.v
Volevo chiederti se avevi intenzione di fare anche qualche altro Pov Zayn o se invece continuerai sempre con il punto di vista di Scarlette.
IL BACIO SULLA GUANCIA E' COSI' SWEEEEEEEEEEEEEEET ♥__
Comunque se a Scarlette fa così tanto schifo il sudore di Zayn, mi sacrifico io e vado ad abbracciarlo a malincuore D': (sesesese)
Ero in crisi quando pensavo che nel periodo in cui sarei partita non avrei potuto leggere i tuoi capitoli, ma vedo che i nostri giorni coincidono ù.ù
Io parto giovedì sera, un giorno prima di te, quindi penso che riuscirò a leggerlo :)
Lo spero! Altrimenti uccido i miei genitori :D
Aspetto la tua OS domenica allora! u.u
Non vedo l'ora di leggerla e di leggere anche il continuo di questa *-*
E ora manca la fase dei complimenti C:
Dunque..... ho usato tutte le parole possibilmente inventabili quindi non so più cosa scriverti çwç
Allora ti dico che SEI UNA FIGA! ahahah Seriamente, sei veramente bravissima, un genio, un mito, una scrittrice e che io amo assai la tua FF ù__ù
Sei BRAVINIOITOSTICA (?) NO, era squallida >.<
Vabbè, penso che tu abbia capito :D
SCIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Bacioni spendore c: