You're different than anyone else
di Birbi_alex

21/11/12, ore 21:38

Ciao bella. c: *stappa le bottiglie di spumante* dio, che bel capitolo. sjvshsjsjs io odio infinitamente il martedi ma ora lo sto amando. *u* non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. hsbdjdhdjd FINALMNTE. *O* mi piace l'immagine, ya. Alla prossima, bella!
Ciaoo
enriesg

21/11/12, ore 21:30

*sviene* *si riprende*
Che dolcii!
Il capitolo é meraviglioso.
ZAYN FURBO,MOOOLTO FURBO,però é stato davvero dolce *-*
Al prossimo capitolo ajxksoxjsod *-*
x_jawaad

21/11/12, ore 21:01

Questo capitolo è stupendo non vedo l'ora che viene martedì per sapere come va il loro appuntamento!
Puoi recensire la mia storia http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1400463&i=1
(Recensione modificata il 25/11/2012 - 03:33 pm)

20/11/12, ore 22:44

I tuoi capitoli sono tutti stupendi, pure quelli di passaggio! Ma come fai? C: é davvero meraviglioso: la prima parte fa morire dal ridere é fantastica AHAHAHAHAHAH! La parte del loro duetto é dolcissima, loro sono dolci *-* asfgkbcsy poi l'ultima parte: '.. però era pieno d'amore [...] Era pieno d'amore.. Ma per me?' *deceduta* si Scar é tutto per te çwç la tua storia é meravigliosa e mi prende un sacco, capitolo dopo capitolo! C: non vedo l'ora di leggere il prossimo! C:
Baci S_V

17/11/12, ore 22:01

AHAHAHAH ok, stasera ti tocca subirti tutte le mie recensioni arretrate :) *si dispiace per te*

CIAOOOOO BELLA!
Finalmente sono riuscita a passare anche qui, oggi 2 recensioni al prezzo di una xD
Questo aggiornamento per me è stato davvero un toccasana, adoro il pov Zayn <3
All'inizio era un po' malinconico ma pooooi Sara ( perchè a volte parlo in terza persona? Sto davvero male ù.ù) è impazzita letteralmenteee!
Io ci provo a mantenere la calma e non sclerare però non ce la fo proprio!
Beh andiamo al sodo... Altro capitolo stupendo, anzi lo definirei quasi IL capitolo *-* Secondo me è davvero uno dei più emozionanti, più andiamo avanti e più mi scende la lacrimuccia ;)
poiiii, era davvero dolce ç_ç Beh, alla fine si è rivelato qualcosa di spettacolare uiabhjvbhgg
Zayn che regala la rosa a Scar, la 'visita' nel bagno delle donne ahahahhah e tutto il resto *-*
Poi certe frasi che scrivi mi mandano in crisi tutto aahjghv *Sara sclera*
Tipo:
“E quando?! Ti prego, mi uccide non poter più stare con te. Mi manchi" [..] "Io ho bisogno di qualcuno che mi faccia stare bene davvero.. qualcuno come te" --- Amoooo quando il Jawi fa tutto lo zuccheroso *-* cioè davvero, come fai a scrivere ste cose magnifiche lo sai solo tu!
Io ora sono curiosissima di leggere come andrà avanti tra questi due :) Non vedo l'ora, finalmente hanno fatto pace! Mi mancavano tantissimo :)
Voglio davvero per l'ennesima volta ringraziarti per i capitoli, mi emozioni sempre <3
Ora davvero, me la do a gambe perchè secondo me non mi sopporti più xD
hahahahha fammi sposare Scar & Zayn eh *OOO*
Un bacione,
your Sara

17/11/12, ore 21:38

Ciao Aleeeeeeeee :)

Finalmente sono riuscita a recensire... Sono una lettrice di merda :(  Mi devi perdonare, ma il tempo è sempre meno :(
Sappi che leggo SEMPRE appena aggiorni, AMO staccarmi dallo studio per leggere questa splendida storia <3
sabjhcbhjbxcjshcbhjsbjbs dopo questo capitolo ho seriamente sclerato, cioè al pensiero sclero ancora nshjcbhvdhjhbcuhb *Sara, non sclerare trattieniti*
ahahhan NO OK, MI DEVO SFOGARE!
Io non so più come farti capire che ti amoooo! Seriamente, alla faccia del capitolo di passaggio!  Se questo tu lo chiami passaggio *o*
ALLORAAAAA, sto sclerando come al solito e divento logorroica *Sara, finiscila di dire minchiate, coraggio*
 Adesso inizio a scrivere una recensione seria *si concentra*....
Ok, partiamo con ordine: Il poster di Ian lo voglio io e pure quello di Zac non mi dispiacerebbe affatto *OOOOO*
ahhahaha Harry come al solito deve sparare le sue minchiate e a me fa morire  :) Trovo geniali le sue battuteeee ;)
Pooooi parliamo del karaoke, vogliamo davvero parlarneeeee?!  Mannaggia a te!
Secondo me è una congiura, mi fai commuovere tutte le volte :)
Il karaoke notturno è stato un successone, poi con quella canzone aabhjbhabjh
 Impazzisco per 'let me love u' e il pensiero che siano Zayn & Scar a cantarla mi fa intenerire in un modo assurdo ( quasi come gli unicorni arcobaleno ahhaha)
Sono troppo dolci quei due, non vedo l'ora che si sposino (?) Cantavo anche io con loro e nel frattempo mi scioglievo tutta *-*
Questo pezzo poi :
" ...che c’è? – chiesi con tono insicuro perdendomi nei suoi occhi, nuovamente.
Doveva essere colpa anche del famoso limoncello che ci aveva offerto Harry.. già, doveva essere così.
sei tutta rossa.. – mormorò spostando lo sguardo sulle mie guance e accarezzandone una con la mano facendomi mozzare il respiro.
non è vero – sussurrai con quel poco di dignità che mi era rimasta pregando di non morire d’infarto da un momento all’altro.

SARAAAA MUOREEEEE ç_ç ahahhaha sei tutta rossaaaa ahahahha  MA VA??

"Lo capii dal bacio che mi lasciò sul capo dopo qualche minuto.
Era pieno d’amore.. ma per me? Io avrei meritato il suo amore?
Questo era lui a deciderlo, e a quanto pare stava scegliendo me."

SARA MUORE DOPPIAMENTEEEEE *-*  OMMIODIOOOO!
Ti amo, c'è poco da fare. Adoro questa storiaaa, poi questa settimana hai dato un casino di belle notizie! Lo spoiler, altri 50 capitoli, i fotomontaggi! Ci vuoi morte, il mio cuore non regge più xD
Ok oraaa posso andarmene felice di aver recensito :) Nono sono granchè a scrivere, però è il mio modo per farti capire quanto è importante per noi lettrici la tua storia :D
Ti mando un  bacione, sorry per il ritardo e per lo schifo di 'recensione' :)

Bye bye,
Your Sara <3

17/11/12, ore 11:34

Ormai ogni volta he dici che è un capitolo di passaggio non ti credo più e facio bene :')
*sclero tra tre, due, uno....* asdjfhuishdkgaxfhckjsdhxjfecsfdkhgzjfkshbdzfhxjbcdhjszbfxkhbrjhdsbkbdjhsbjhd chiama don Abbondio (?) che li sposiamo ORA! ahahahah che poi ora che li sposa lui faccio in tempo a nasondere tutta l'erba del kebabbaro ed è davvero tanta, CREDIMI!
Anyway (che parola swaggosa djvnfdlk) (le beliebers mi stanno contagiando c':) il divano di casa Styles, mh.. *tosse* beh *tosse* è turchese *tosse* dormire *tosse* zayn *tosse* scarlett *tosse* mlmlmlmlmlmlmlmlmlml
'...and girl, you and i, we're 'bout to make some memories tonight.....' mlmlmlmlmlmlml okay, lascio da parte la mia parte perversa e recensisco in modo SERIO.
mondo: AHAHAHAHAHAHAHA
obama: AHAHAHHAHAHAHAH
one direction: AHAHAHAHAHAHHAH
paul: HAHAHAHAHAHAHAH
tu: AHAHAHAHAHAHAHAH
alieni: AHAHAHAHAHAHAH
me: AHAHAHAHAHAHAHAHA
george clooney (si scrive così?): IMMAGINA, PUOI!
sry, m nn rsc a ssr sra hihihihihihi. ORA LA SMETTO, GIURO!
Comunque se Jane non vuole quei poster li prendo io, MI SACRIFICHERO' PER L'UMANITA c':
il jawi che fa il furbone con la Megan Fox e.e
comunque se proprio devono fare un'orgia io ci sono, non vorrei mai che si sentissero soli, no no!
AHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH ti avrei schiacciato comunque prima o poi HAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH soffocooo HAHAHAHAHAHAHAHAHAHA questa era fantastica AHAHAHAHAAHAH oww, che carino il Jawi mi sa che era un po' cccelooosoooo *-*
che poi alza subito la mano, Jawaad curiosooo u.u
Fare un karaoke di notte in un condominio? LORO PUO'! OVVIO! ahahahahahah
Chee doooolciiiii mentre cantanooo ♥_♥ mi sciooolgoooo ç__ç
ahahahahahah zayn poi è un capitan ovvio, guarda. SEI TUTTA ROSSA. AHAHAHAH MA NON MI DIRE, IDIOTA E' OVVIO, avete appena cantato una canzone smielata e l'hai appena abbracciata, COLLEGA IL CERVELLO! Poverino, è stupido :'(
La fine è sempre troppo fjvnjbdfcjnsdzkjvnfskbvcdjkbxncfjxcn malik sta diventato da diabete shgduahsfdixj *__*
Sono troppo teneeri insieme, CAZZO HARRY FALLI INCONTRARE! ewe
Io in questi giorni pregherò affinchè il cane di Zayn e l'innominata rimanga in vita, PORELLO! :c
Bene, penso di aver finito di sclerare e di poterti lasciare in pace AHAHAHAHAHAH

MOMENTO! Lo spoileeer di ieeeeeeeriiiiiiiii! csjbvufksgzbvfjdfbdjnsdnsjc tu non puoi immaginare com'ero quando l'ho letto! Cioè dfbhjsnkwjrshdfjuherkjdsfbcs MERCOLEDì VIEEENI A MEEE! çwç
Okay, ora mi congedo uu
Hasta la vista, chica!

(lo spagnolo non è proprio il mio forte, ma fa effetto U_U)

16/11/12, ore 22:23

"Lui era l’imprevisto che avevo sempre aspettato."
Eccola la famosa fraseee dnsvkansl oddio ma sto capitolo è così arcobalenoso, quando cantano 'let me love you' (una canzone a caso eh), lì avevo gli occhi a cuoricino.

"Sentii il suo respiro sulle mie guance, se facevo attenzione anche il battito del suo cuore.

Ma era calmo, il suo non galoppava come il mio.
Però era pieno d’amore, questo sì.
Lo capii dal bacio che mi lasciò sul capo dopo qualche minuto.
Era pieno d’amore.. ma per me? Io avrei meritato il suo amore?

Questo era lui a deciderlo, e a quanto pare stava scegliendo me."
E QUI? no vogliamo parlarne?! fjdnfsank qui vedevo proprio gli unicorni che correvano sugli arcobaleni. ora ti starai chiedendo che razza di funghetto allucinogeno io abbia preso ma ti dirò nessuno, finalmente sti due si stanno svegliando e io sono così felice djfnvdkja non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo dato che è 'lungo lungo'
Ale te lo dico ogni volta, mi piace tantissimo come scrivi, sei bravissima!
Ora scappo, ci vediamo mercoledì

Sara.

@xzaynismydrug

16/11/12, ore 18:01

Ciao!!Io ho sempre seguito la tua storia ma non ho mai avuto un account.Adesso che  ce l'ho volevo  dirti che  i tuoi capitoli sono tutti  bellissimi!!E che la coppia  Scarlett e Zayn mi piace un sacco!

16/11/12, ore 10:25

B E L L I S S I M O! veramente! non vedo l'ora di sapere che succede nel prossimo capitolo!
allla prossima
CAMI XXX

16/11/12, ore 10:14

questo capitolo è stupendo...come tutti gli altri del resto! Sai mentre leggevo, sognavo ad occhi aperti tutta la scena e sorridevo davanti al pc infatti mamma è passata ad un certo punto e mi fa "ma che ti sorridi?!" ahahahahah Ho amato troppo la parte della canzone che cantano insieme...cioè lì si vede proprio che lui l'ha dedicata a lei! Che dolciosiiiii!!! *w* Non vedo l'ora che sia mercoledì per leggere il continuo! <3

15/11/12, ore 23:45

amo troppo questa storia, ragazza!
quando ho letto il capitolo sorridevo come una
cretina davanti lo schermo della televisone.
AHAHAHAHAH, helpatemi(?)
mi è piaciuto un sacco questo capitolo adjskd.
aspetto il prossimo.
un bacio,
zaynsmyhero.

15/11/12, ore 22:53

NO ma tu mi devi spiegare come fai a scrivere capitoli del genere, c'è sono ajhsghjs *-*. La scena sul divano, lui chel'abbraccia, la canzone (che lui ha sicuramente dedicato a lei), i suoi sorrisi, lei incantata ahhhhhh sto sclerando e mi sto rosicando il fegato dalla curiosità, non credo riuscirò ad aspettare mercoledì, non vuoi rischiare che mi venga una crisi di nervi no?? Ok no basta sto esagerando. Non so se già te l'ho detto ma adoro questa storia e il modo in cui scrivi. Ok lo so sto rompendo troppo quindi ti saluto...
-marty xx :)

15/11/12, ore 22:09

Meraviglioso! La parte della canzone e quando sono sdraiati é troppo dolciosa! Wooow!
a mercoledì!
x_jawaad

15/11/12, ore 21:39

questo capitolo è stupendo!
anche se non ti nascondo che speravo in un loro bacio ahah:)
come sempre sei bravissima e si vede anche perchè
riesci a coinvolgere chiunque legga la tua storia.
quando hai scritto del limoncello e delle parole che aveva detto
Harry per convincerli a bere,stavo morendo dalle risate ahah!
Non vedo l'ora che arrivi mercoledì
così potró leggere il seguito:)
baci
your_eyes :) x.