You're different than anyone else
di Birbi_alex

23/10/12, ore 14:42

Ciaooo Ale :)
Come promesso, sono riuscita a trovare un po' di tempo ed eccomi qui!
Allooora questo capitolo era stupendo, cazzus! Mi sono quasi commossa, sono troppo tenerelli Scar & Zayn *-*
Stavo morendo dal ridere quando Scar fa 'devi staccarti assolutamente' ahahhaha cioè, io non ce l'avrei mai fatta a staccarmi da Malik <3
Vabbuò, sono sicura che il prossimo capitolo sarà una bomba e io non vedo l'ora di leggerlo!
Voglio farti taaaaaaaanti complimenti per la passione e il modo in cui scrivi! Mi fai sempre emozionare u.u ( mannaggia a te)
Poooi volevo dirti che sei molto molto dolce con me e per questo credo che tu sia una ragazza speciale :)
Sei umile,hai talento e mi sopporti qui e pure su Twitter! (povera te) Quindi volevo cogliere l'occasione per ringraziarti di tutto ^-^
A presto,
Sara

23/10/12, ore 14:36

Tranquilla non è un miraggio! Sono riuscitaaa ad recensiree subitoooooo! *-*
Bisogna ringraziare i miei malori di prima mattina (?)
Non sono andata a scuola quindi ho trovato il tempo, AMAMI! ahahahahahahahahah :')
Anyway (mi piace troppo sta parola asdfghjkl) anche io devo cercare di capire che fine fa la famiglia Malik ahahahah fanno come i Cullen, che scompaiono quando devono andare a caccia (?)
ahahahahah non oso immaginare cosa uscirebbe dall'incrocio tra Zayn e Niall, visto che sono così SIMILI! ahahahaha :')
Scusa ma se la mettiamo così anche io voglio avere la sfortuna che ha Scar in amore ewe
Malik che studia! La cosa è grave o.o
Mio Dioo quanto non è secsi con gli occhiali? Magari tutti i nerd fossero così! asdfghjklfwhcsdkngxfsddxngfxgfxkj *^* la smetto.
Scarlett preferisce guardare Zayn puttosto che la partita (come biasimarla). Ahahahah è proprio cotta del Jawa c':
Povero Leeyum che viene sfruttato, fallo ribellare! ahahahah
Dona anche tu un euro all'associazione 'regaliamo un cervello a Scarlett e Zayn' potresti fare felice diverse lettrici tra cui me, OVVIAMENTE.
Maa daaaai! Lei si convince e lui lo rifiuta, adesso si era convinto lui e lei lo rifiuta. Maaannooooooo! çwç
Che poi sono così dolci *____*
Morirò di diabete se continuiamo di questo passo ç__ç
TU.DEVI.DIRMI.COSA.SUCCEDE! ahahahahahahah no, vabbè, però sono troppo curiosaa ewe
Un piccolo indizio? *w*
Comunque mi stavo chiedendo: ti rendi conto che tutte le mie recensioni sono piene di risate, faccine spastiche e scleri? No, perchè penso di non essere normale :'(
Me ne farò una ragione c':
Comunque il capitolo è bellissimo, non ricordo se te l'ho già detto, ma, anche se fosse, te lo ripeto.
E' bellissimo ♥___
Ora me ne vado, anche perchè dovrei fare i compiti per domani visto che penso di tornare a scuola di sicuro .-.
Ciaaaoooo bellifffffimaaa!
(Recensione modificata il 23/10/2012 - 03:54 pm)

23/10/12, ore 13:57

sfbnfdbdhss, mi hai fatto piangere. *un'altra volta çç* lol
diventi sempre più brava, ragazza!
zayn è dolcissimo dfhdsjsks. scarlett anche, lol.
asjdskl, aggiorna presto.
#taantoamore.
zaynsmyhero xx.

23/10/12, ore 13:41

M.E.R.A.V.I.G.L.I.O.S.O.
Scarlett é proprio stupida,anche se ha i suoi buon motivi... Quando si deciderà Zayn a confessarsi?! Al prossimo xAleVasHappenin

22/10/12, ore 22:57

Sto capitolo è stato WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOW *_________* Mi è piaciuto moltissimo :))
Forza Malik fai vedere chi sei e conquista la fanciullia (?) looool
Ok il troppo studio mi sta dando alla testa ._. Forse è meglio che vado a dormire ahahaha
Cooomunque sappi che al momento del divano sono stata con gli elefanti nello stomaco ahaahahahah
Vabbè vado.. al prossimo capitolo! Baaaci <3

HOLAAAAAAAA C:
Hai proprio ragione tu: questo capitolo é meraviglioso! *-* si devo dire che Scar poteva scegliere un'altra scusa per incontrare Niall.. Poverino correre alla mattina presto AHAHAHAH se lo invitava a colazione per me accettava piú volentieri! lol devo dire che Niall é davvero un ragazzo d'oro! Non penso ne esistano ancora dei ragazzi del genere.. É cosí premuroso nei confronti di Scarlett! É dolceee *-* Hai descritto in modo a dir poco impeccabile i sentimenti e i pensieri di Scarlett! Sei davvero strepitosa! C: piú va avanti piú non vedo l'ora in cui entrambi si confesseranno i loro sentimenti e si fidanzeranno andividk *--* sei fottutamente brava a scrivere e non smetterò mai di dirtelo! C: ci sentiamo al prossimo capitolo! C:
Baci S_V

E dopo 7547654 giorni sono riuscita a entrare dal pc ahahahahaha
Bhè che dire... QUESTO CAPITOLO è DOOOOOLCIOSO *-* Poi co Niall che te lo dico a fa ahahahaha
Dai almeno Scar se n'è resa conto... mo attendiamo sua maestà Malik Loool
Vaabbè mo vado a studiare che non ce la farò mai a finire tutto D:
Ciaaaaaaaaaaaaao ci 'sentiamo' lunedì ♥

E ovviamente ti dico che recensisco venerdì e alla fine lo faccio oggi, sono sempre in ritarto, sorrami (?) çwç
Quando finisceeeeeee la scuolaaaaaaaaaaaa :'(  lunedì ho anche la verifica di latino :')
Anyway...........cioè....boh. E' impossibile trovare un tuo capitolo brutto, sono tutti perfetti sgfdhjvbhjvxchg *__*
Che nervoso che mi fanno venire questi due, pensano le stesse cose, PROVANO le stesse cose ma sono troppo idioti! Malik lo sappiamo che è n caso perso, però la piccola Scarlett del mio cuore si deve svegliare, a momenti lo capisce anche Harry che si piacciono (Harold ai lov iu ♥) lol
Niall è troppo dolcioso, loro sono troppo dolciosi asdfghjkl ç__ç
Dunque.......Scarlett è convinta di non essere innamorata.....mh..........AHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH......ma.....HAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAH.....okay, la smetto :')
Più vai avanti con i capitoli e più spero che Zayn possa ricevere misteriosamente la dote di Edward Cullen per leggere nella mente di Scar c': ahahhahahahahah
'Malik mi basta e avanza!' cit. Scarlett. Vorrei ben vedere anche a me Malik basta e avanza! Poi, se proprio lui non può, che è occupato con Scar, vuol dire che andrò a consolarmi con altri quattro idioti. A parte che mi accontento anche di Lucas u.u #credici
Questa recensione è priva di senso e fa schifo, però ci ho messo tutto il mio cuoricino per scrivertela lol
Tipo che oggi gli alieni ci invaderanno e ci uccideranno tutti perchè ieri Zayn Jawaad Malik alias Jawi alias Jawa alias Kebabbaro SI E' CONNESSO SU TWITTER E HA RISPOSTO ALLE FAN :') #momentodicommozione
Bene, ora mi levo dalle palle lol

Lunedì ho già l'appuntamento con il mio cellulare e il mio letto a mezzanotte per leggere il nuovo capitolo fsdsdsfjhdfscvcvjhxvg *--*(che trasgry che sono che vado a letto tardi u.u)
Ora me ne vado davvero ahahah
Bai Bai bebi (?)

Eccomi qui!
Una volta tanto che mi ricordo che devo fare qualcosa tanto vale approfittare!
Cavolo, sono indietro di due capitoli con le recensioni, ma tranquilla mi rifarò! Volevo lasciarti la recensione domenica, ma mi sono sentita una lettrice schifosa e quindi eccomi qui :)
Allooooora, partiamo dal presupposto che i tuoi capitoli sono tutti splendidi esattamente come te *-*
Ma questo capitolo è qualcosa di troppo dolce, Niall e è ahaghvhjj e Scar aveva proprio bisogno di dire quelle cose ad alta voce!
Penso che da qui in poi la storia diventerà sempre più bella ed emozionante e sono certa che il prossimo capitolo sarà una bomba!
Volevo ringraziarti per questo aggiornamento, perchè nei miei momenti stressanti della settimana, grazie ai tuoi aggiornamenti riesco a rallegrarmi!
Poi un grazie enorme perchè sei sempre molto gentile con me, poi perchè sei dolcissima! Adoro parlare con te, mi trovo molto spesso d'accordo con le tue idee, anche in questo caso con il discorso sui 1D! Penso che sei una bella persona e una brava scrittrice!
Ora che ho lasciato questa 'benedetta' recensione sono tranquilla!
Ti mando un bacione, sperando che questa recensione possa farti piacere e non ribrezzo!
Sara :)

WOW..cioè è meraviglioso questo capitolo! mi è piaciuto proprio tanto il modo in cui parla dei suoi sentimenti a Niall..bello,bello!! :D
Complimenti! ;)

Wow... sono rimasta senza parole.
Mi sono emozionata tantissimo con questo capitolo.
Esprime tutto quello che provo per Zayn,mi ha rubato il
cuore.
Posso dire che è anche uno dei miei capitoli preferiti *-*
Con il tuo discorso mi sono sentita meglio,grazie!
Buona fortuna per la verifica!

xAleVasHappenin

Ciao bella. c: Questo capitolo è stupendo. sahjkfdnams dio ma Niall è troppo dolce. *o* Mi sta venendo il diabete. *w* dio grazie per questo discorso. :') Ci voleva.. Che bastardi 'sti management. D: Buona fortuna per il compito di latino! lol Che scuola fai? c: Alla prossima, bella!
Ciaoo
xx

dfrsyhgnfkjsgjwsekrm ceh, è la perfezioone adhsj <3.
aggiorna preesto, lol
un bacione adhsj <3.

15/10/12, ore 21:35

mmh, quasi che mi sto appassionando al Pov. Zayn, ma il Pov. Scarlett è sempre nel mio cuore ;) Direi che Scarlett è stata fin troppo calma, ed è arrossita e basta (anche perchè lei è decisamente razionale e con i piedi per terra,uno dei tanti motivi per cui la adoro), io al suo posto sarei tipo svenuta probabilmente (?) In sintesi, una meraviglia come al solito. :3

Il capitolo è bellissimo e in certi punti esilarante, devo dire! sei una grande come al solito, riesci sia a farmi piegare in due dalle risate, sia a farmi piangere a dirotto. Complimenti davvero, sei più unica che rara :'3