You're different than anyone else
di Birbi_alex

29/09/12, ore 20:19

So saaaad ç____ç
Quel puttano (?) di Malik, ma che combina?
Io aspetto di sapere cosa gli passa per quella mente bacata, una che è figa la metà di come è la Scodelario non cade mica dal cielo, è_é.
Il prossimo capitolo è Natale, Jingle bells, jingle bells, lalalalal.
Basta, ricordo solo il ritornello...
Minchia, cinquanta capitoli? Io mi stufo dopo una decina D:
Complimenti per il capitolo fantastico :D
-Frances

28/09/12, ore 21:18

Stupendo! Questo capitolo é meraviglioso.
Ci sono rimasta male che Zayn ha negato tutto :(
quindi aspetto il prossimo e il prossimo ancora (?)
Ti voglio bene!
xAleVasHappenin

28/09/12, ore 20:01

Hey! Mi hai fatto piangere çç!
Mi aspettavo che cambiasse tutto dopo il bacio çç
Mi sono illusa insieme a Scarlett. lol
Il capitolo è stato sdhsjsaj <3.
Ho visto anche il video di Robbie e mi è piaciuto moltissimo ahssj <3
Evaporo lol
zaynsmyhero_ xx.

28/09/12, ore 18:17

Ahhhhhhhhhh Malik MA CHE MINCHIA FAIII??!!! ahahahahaha
Ci sono rimasta male çwç Quando si è avvicnato a lei stavo troooppo co gli occhi a cuoricino *-* Vabbè ma pure lei che se acchitta tutta per andare agli open day.. complimenti alla mamma!! ahahaha
No vabbè mo voglio proprio sentire le 'motivazioni' di quel cretino >.<
Ooookkei ora posso andare a rifondermi il cervello con fisica lol
A giovedì :D ♥

Se il capitolo dove Zayn é stato male é stato la mia morte questo capitolo mi ha fatto tornare in vita e morire di nuovo! ewe é troppo ahbondetiob comunque io e Scar abbiamo in comune il fatto del non saper fare i regali lol sono incapace! Penso che d'ora in poi Zayn lo chiamerò Prezzemolo perché è ovunque oo lol la battaglia di profumi é stupenda anche se temevo molto per i boccettini! Poi.. Il tanto atteso BACIOOOOOOOOOO! SI SONO BACIATIIII *balla stile Gangnam Style (?)* non vedevo l'ora che arrivasse il momentoooooo! C: ti faccio (di nuovo uú) i miei complimenti perché il capitolo e la storia sono fantastici! Tu sei bravissima e portare avanti una storia cosí lungha non penso sia facile c: ancora complimenti! C:
Aspetto con ansia il prossimo capitolo ahibduk c:
Baci S_V

Mi verrebbe da prenderti a parolacce.Giuro.Però mi trattengo perchè è un capitolo troppo dolcioso per una recensione volgare.
Non ero pronta!Immaginavo che prima o poi si sarebbero baciati...ma non oggi!!
E' capitato proprio...SBAM!
Mi ci vorrà un po' per riprendermi.
E intanto ti faccio i complimenti.
Sei bravissima e scrivi davvero bene.
Al prossimo capitolo.
-Ariel

Merda.
Si sono baciati, labbra contro labbra, lingua contro lingua, saliva con saliv...NO STOP!
Non sto sognando vero? *fa la faccina dolce con il labbruccio*
Sono rimasta al dir poco stupita, non me l'aspettavo sinceramente. Ohh ma sono strafelice *-*
Calcola che sto ballando la conga come un ... non lo so. D:
Si sono baciati *cantilena*, Scar e Zaaaayn. *OO*
Poi lui se nè andato, lasciandola interdetta con il suo sapore sulle labbra.
Beeeene. Non sai quanto ho aspettato questo momento!
Comunque sono due minchioni... come si fa a spruzzarsi addosso quasi metà boccetta di un profumo?! AHAAHAH solo loro c':
Aspetterò il prossimo capitolo, non vedo l'ora.

un bacione grande,
-abigail. c:

Awwww *-* finalmente hai aggiornatooo!!!!!!
Questo capitolo è stupendamente stupendo(?) e avevi ragione tu!
Per favore aggiorna presto,sono curiosa su come andrà a finire..chissà che si diranno il giorno dopo!!!
Sei bravissimaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!
Aw *-* si l'ho visto il video,è qualcosa di meraviglioso! e vogliamo parlare della canzone!?
I ragazzi stavolta hanno superato se stessiii!
Sono fiera di loro;)
Aggiorna presto
Baci
your_eyes Xoxo

Calma, Calma, Calma, Calma, Calma, Calma, Calma, Calma, Calma, Calma, Calma, Calma AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH! ODDIOOOOO! SIIIII! FINAAALMEEEENTEEEE! AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH! JDGSZIXFNISGFMLKZGDSLKFSGXYHIKJFMBKZJXMFKLLJ
Okay, la smetto. *si ricompone anche lei*
Stasera Party Hard! Tutti a ballare la Macarena, yeppa!
Allora, ricostruiamo piano piano il capitolo *inspira, espira*
Anche io sono come Scar, non sopporto dovere fare i regali a Natale anche perchè la mia pigrizia supera ogni tipo di limite (?)
Che bello, praticamente loro si incontrano dappertutto, perchè a me questo non succede mai? çwç
Quanto sono dolci? *__* Vanno in giro per il centro commerciale abbracciati dsfskfhcomsodx,klsncfgschkjnsxm che amooorriiiiiiiii
L'idea del panettone non era male però ewe ahahahahaha
Dopo la lotta con la pittura adesso è arrivata quella con il profumoooooooo, yeah! Che poi come commesso mi immaginavo un uomo un po' effemminato ahahahaahah lol
Però l'idea di buttargli il cappello nel cestino era crudele! e_e
ahahahahahahahahahah solo loro possono mettersi a correre per il centro commerciale ad un certo punto ho pensato che avrebbero fatto anche cadere l'albero di Natale ahahahahahhaahahah la mia mente malata .-.
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah menomale che lui non voleva mangiare c':
E ora arriviamo alla parte più importante *rullo di tamburi*..............................................................
IL BESOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! Facciamo una standing ovation per il signor Jawaad che finalmente si è deciso a baciare Scar
♥_______________
Stanno crescendo così in fretta *_*
Ora ci do un taglio :'D
Oddio e adesso? Quel disgraziato (paki ai lov iu
♥ ) se n'è andato così, come se niente fosse.
Agli Open Day mi aspetto che le faccia una dichiarazione d'amore lunga quanto tutto il capitolo U_U
Trisha e Rosaline saranno molte contente ne questo, ne sono sicura eh eh
) se n'è andato così, come se niente fosse.
Trisha e Rosaline saranno molto contente ne questo, ne sono sicura eh eh
Io mi sto facendo tutti i filmini mentali, ma poi magari alla fine lui rinnega tutto o lei non vuole rovinare la loro amicizia, boh! Spero per te di no. (credo che sia una mezza minaccia amorevole
♥)
Oddio LWWY è troppo dsvmxkfdlsafxòpusefkyxzpèogosephcgpxljzmckdmshxxzclkmgkxl *__*
Poi:
-tutte le facce da mongoloide di Zayn ahahahah :')
-Niall Sonofigoeloso che canta con gli occhiali da sole e la chitarra e poi sta a torso nudo :Q_
-Louis che a momenti li ammazza tutti quando sono sulla jeep c':
-Liam con la sua faccia da cucciolo all'inizio djsafdkslf
-Harry che fortunatamente non ha intrapreso la carriera del portiere lol
Li amo troppo sxjkasgmziklaxdfhxz

Diciamo che li amo tanto così:
∞
<---------------------------------------------------------------------> ∞
Anche il prossimo capitolo è Zarlette, vero? sjadxkwaf znsjkl *_*
Quando aggiorni? ewe Devo sapere come finisce :')
Vabbene, mi tolgo dai piedi :D
Sciaoooooooo peipi

Ciao bella c: F-I-N-A-L-M-E-N-T-E! IO TI AMO! SJSBKSHIHSBIA *balla la conga* e *salta e corre per tutta la casa* ddio che bello. Peró ora si metteranno insieme, vero? Spero di si. *o* Hai reso felici molte persone, lo sai? Comunque alla prossima!
Ciaxx

Ciao Bella!!
Non ho resistito e ho abbandonato tutti i compiti per leggere! Sono felicissima di averlo fatto perchè questo capitolo è STUPENDO!
una dolcezza infinita questi due ragazzi! Li adoro, sono proprio stupidi ma stanno troppo bene insieme!
per fortuna Zayn si è mosso, è stato un bacio *-------------------------* bellissimo! ;)
Sei bravissima come sempre! Aspetto il prossimo eh!
Un bacione, Sara

ps= scusa se ho letto in ritardo l'altro e non l'ho ancora recensito, lo farò sicuramente!

Oddio sto capitolo che cos'èèèèèèèè!!!!! *__________________* Altro che occhi a cuoricino... gli elefanti nello stomaco ahahahahaha A parte questo... Sono due cretini, ma come fai a spruzzarti tutti i profumi addosso??!! Esci dal negozio che sei peggio di una prostituta ahahahahaha Poi che si rincorrono per tutto il magazzino e il baaaaaaaacio?? Il tanto atteso bacio finalmente è arrivato e io stavo tipo saltando per casa ahahahaha ( no , non è vero u.u)
Ora sono curiosa di vedere come si comporteranno agli Open Day :))
Vabbè vado a studiare qualcosa che sennò non arriverò viva a lunedì ahahah
Un bacione, ci sentiamo  ♥

Hooooola chicaaa!
Avevo aspettato un sacco questo bacio!
Cristo è spettacolare andjaksj
non mi aspettavo che si baciassero così, mi aspettavo più alle Open Day..
ma mi hai stupita! è troppo sbdahssjs ahahah.
probabilmente lo leggerò di nuovo. lol
Ho visto LWWY ed è troppo abdsjsm lol. sono troppo fighi ahssksj
scappo,
un bacione ;)

Wowwwww!
Troppo emozionata, questo capitolo è meraviglioso, finalmente il baciooo! Yeah!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo :D

xAleVasHappenin

P.S. LWWY è fantastica anche io non riesco a smettere di ascoltarla e vedere quel video meraviglioso!

21/09/12, ore 22:21

Hola!
Anche se é un capitolo di passaggio é davvero bellissimo! E poi é praticamente tutto Zarlett quindi é perfetto dasklhdahjkgd amo davvero troppo quei due quando si battibeccano davvero sono stupendi *-* penso che piú la storia andrá avanti piú morirò ad ogni capitolo! Non vedo l'ora che arrivi il BACIOOOOOOOOOO DIU SANT!  *sclera*
Ok ormai ho esaurito i complimenti da farti (lol)! Sei bravissima e amo il tuo modo di scrivere! C:
Ci sentiamo al prossimo capitolo!
Baci S_V