You're different than anyone else
di Birbi_alex

30/01/13, ore 18:06

Ohhhh questo capitolo é perfetto ! ❤❤ Zayn e Scarlett sono l'amore!❤
Mery xx❤❤

30/01/13, ore 16:23

Io li amo, è ufficiale! Sono troppo dolci :)
Il messaggio di Scarlett avrebbe fatto sciogliere chiunque, per non parlare poi di Zayn!
Lui farebbe emozionare a prescindere Q___
Comunque, splendido capito come sempre C:
Al prossimo, baciii.
-Mary xx
P.s. Le mie recensioni sono proprio delle cacchine, le lascio solo perchè so che fanno piacere!
Ciaoooo :D

30/01/13, ore 15:21

questo capitolo è semplicemente jgsiejiawjvoserojzsvesrgivao lo amo sopratutto il messaggio che Scarlett manda a Zayn ... la parte finale è stupenda ..
la tua storia è stupenda mi raccomando continua presto

30/01/13, ore 14:40

AAAAAW, l'ha chiamata 'amore' mi sto sciogliendo hgfhjfgvbvbjhjn
adoro troppo il modo in cui scrivi, fai sembrare tutto così dannatamente reale, è pazzesco!
avresti un futuro come scrittrice ;)
mi dileguo, ciaoo :3
blackvoice_

30/01/13, ore 12:25

Cosa succederà durante la gita?? mlmlmlml curiosissima di saperlo!
non posso credre che stia per finire :( vabbè.. al prossimo capitolooo! :D

29/01/13, ore 22:43

Ciao bella. c: Come sta per finire? Cazzo. çç mi mancherà aspettare i tuoi aggiornamenti, Zayn e Scarlet, i tuoi capitoli e ovviamente tutto quello che fa parte della storia. dskjf comunque: questo capitolo è meraviglioso, d'altronde come tutti gli altri, ma questo è kjfjksdf. Harreh cala i manu su i francesine sennò te stuoccu. èé Non vedo l'ora che arrivi la gita. c': Alla prossima, bella!
Ciaoo
xx

29/01/13, ore 20:01

sì, lo so che sono in ritardissimo.
sì, lo so che mi mancano un sacco di capitoli di recensire çç
sì, lo so che aggiorni stasera verso le nove (#stalkermodeon)
no, non è un miraggio, STO SUL SERIO RECENSENDO QUESTO CAPITOLO.
sì, lo so che non sono normale e che mi diverto con poche facendoti le domande con l'anonimo su ask c':
sì, lo so che iniziare una recensione così la rende più figa. oh yeaaah!
anyway non ho l'ispirazione per questa recensione çç la colpa è di sicuro di mio padre che si mette a trapanare (?) mentre io dormo, mi fa venire le crisi rftdcgjjgchgxc
passando al capitolo...........
io opterei per uno schemino perchè sappiamo tutti che horan è un po' tonto (l'amore mio asdfghhj *ww*) magari usando qualche hamburger (si scrive così? :o) c:
ma ci credi che avevo l'ansia per scarlett? cioè dfgvbhchjgbv io sarei scappata giù per le scale, fottesega del pollo arrosto c':
che bella la versione zayn malik tappeto-zerbino-ubbidiente pagabile in comode rate mensili, awww *-*
fidarsi di malik è come buttarsi giù dall'everest con un paracadute rotto, quindi non vorrei essere nei panni di scar c': (che poi ci si butterebbe mai dall'everest con un paracadute? NON HA SENSO! forse brumotti lo farebbe con la sua bici, ma non con un paracadute. o forse sì...?)
che poi per me zayn avrebbe preso scarlett e l'avrebbe anche sbattuta sul tavolo (vicino al pollo arrosto, OVVIAMENTE) e poi avrebbe drfgbhnuomikvfh e dxcvgbjkhkj e infine gfhhkjlkò (sono tutte le parti censurate, sry)
aww che dolce il jawy quando parla di scar sdfghkjfvbh quando non si fa le canne sembra quasi un ragazzo normale c': *si commuove* (sotto vorrei poi aprire un post scrittum (?) sulla faccenda e gli astrerischi che metto dopo si riferiscono a quello e.e)

ora vorrei parlare al pubblico presente:
ADESSO FACCIAMO TUTTI UNA OLA E POI CI METTIAMO A GRIDARE A MODO DI CORO DA STADIO:
E SCARLETT AMA IL KEBABBARO, E SCARLETT AMA IL KEBABBARO, EEEEE SCAAAAARLEEEETT AMAAA IL KEBABBAAAAAAROOOOOOOOOOOOO E NESSUNOOOOOOOOOOO LO PUOOOOOOO' NEGAAAAAAAAAR!
(tra l'altro zayn quando facevano la coda per l'intelligenza stava stava facendo un concorso di bellezza con biancaneve e la strega e infatti è un cretino cronico e non capisce una bega c':)*

PASSIAMO ALLE COSE SERIE!
QUESTO E' IL MIO POST SCRITTUM (che poi non so neanche se si scrive così perchè io e il latino stiamo avendo una crisi di coppia e siamo prossimi al divorzio çç)
volevo parlare di una cosa importante:
ZAYN E LE MIE RECENSIONI.
ora ti spiego più approfonditamente uu
in poche parole trovo ingiusto il fatto che zayn sia sempre preso di mira, maltrattato e insultato da me e da tutta la popolazione mondiale.
cioè: COSA VI HA FATTO DI MALE IL POVERO KEBABBARO SPACOBOTILIAMAZOFAMILIAPRENDOCOLTELOTALIOPISELO? COSA AVETE CONTRO DI LUI?
rendiamoci conto di dove viviamo, oh! non è che perchè lui è stupido ed è caduto dal passeggino da piccolo deve essere deriso da tutti.
NO! IO NON CI STO!
RIBELLIAMOCI E SALVIAMO IL POVERO JAWY VENUTO DAL DESERO CON CAMELO BELO BELO!
che poi ora è anche disoccupato per colpa della crisi! ci sono troppi kebabbari ormai e lui è stato messo da parte solo perchè scambiato con un povero spacciatore o:
IN CONCLUSIONE:
alessia, CARISSIMA alessia, e voi TUTTI *sente i grilli e le balle di fieno che rotolano* DONATE DUE EURI PER LA CAMPAGNA:
"NO AL MALTRATTAMENTO E AGLI INSULTI SUI KEBABBARI ZERBINI SPACCIATORI VENUTI DAL PAKISTAN CON CAMELO BELO BELO", possiamo fare molto, IN TANTI.
ho finito c':

*gente che applaude, gente che piange commossa, gente che mi lancia rose sul palco*

aww, così mi emoziono c':

COMUNQUE LA RECENSIONE NON E' FINITA, VOLEVO DIRE UN'ULTIMA COSA E POI MI LEVO DEFINITIVAMENTE DALLE PALLE c':
LUCAAAAASSSSSSSSSSSS E' MIOOOO! OKAY? OKKKAAAAAAY! N O N   L O   D E V E   T O C C A R E   N E S S U N O ,  O K A Y ?   O K A Y ! ! ! ! !
ora ho concluso sdfghjkl
ciao aleeee :*

N.B. mi sembra ovvio che il capitolo sia stupendo e io non veda lìora di leggere quello di stasera che è pov zayn, no? dtcfgvbhnjmkhfcgs jhbj

29/01/13, ore 17:27

capitolo ME-RA-VI-GLIO-SO! mi piace un sacco! *-* si vede il lato 'debole' di Scar: la famiglia di Zayn!però da bravi piccioncini quali sono non fanno mancare i loro battibecchi che amo infinitamente! penso che se continueranno così mi verrà il diabete (in senso buono ovviamente C:)perchè sono troppo dolci djfvnldvna anche le sorelle di Zayn sono fortissime AHAHAHAHA soprattutto Jane lol e me lo sento che manca poco al 'Ti Amo' di Scarlett anche se ammetto che c'è lo stai facendo sudare AHAHAHAHAHA ma va bene così C: per il mio fangirleggiamento (?) il prossimo capitolo sarà un POV Zayn dkjnvgfkrng I can't wait <3
non so più che aggettivi usare per dirti che sei brava e che la tua storia è bellissima! ok esauriti tutti lol C:
ci sentiamo al prossimo aggiornamento CCCC:
baci S_V

28/01/13, ore 21:11

Owwww :33
Quanto sono teneri questi due.
L'incontro con la famiglia di Zayn è tranquillo, anche se io sarei morta dall'imbarazzo.
(Ma, Francesca, tu non conoscerai mani lui e tanto meno la sua famiglia.)
Immagina, puoi.
Al prossimo,
-Frances

24/01/13, ore 13:01

Finalmente hai aggiornato! Come sono cariniii!
aha! Li amo!!
Aggiorna prestooo! :D

23/01/13, ore 23:40

Oddio :')
Avevo un sorriso stampato sul viso per tutto il capitolo, é troppo akfksodkd *-*
Quanto sono belli tutti insieme!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo

x_jawaad

21/01/13, ore 23:16

è stupendo.. E poi la scena in cui entra la sorella di zayn così all'improvviso mi ha lasciata senza parole.. Io che mi aspettavo che andavano oltre ma così è meglio.. non so cosa scriverti xk tutto quello che penso è che è stupendo tutto la storia come scrivi i personaggi gli intrighi i ragazzi che sono la mia vita.. Ecc ti posso solo dire che ho intenzione di stampare i capitoli x rileggerli un giorno e per rivivere le stesse emozioni..

21/01/13, ore 22:08

Ciao come va???? Ti volevo solo dire che sei fantastica:tu in prima persona e anche la tua fanfiction....ho amato sin dal primo istante Zayn e Scarlett...sono una coppia magnifica....bè che atro dire....mi fai davvero emozionare quando leggo un capitolo nuovo della storia...e poi alcuni sono davvero comici e divertentissimi...be' grazie per scrivere e, anche se so che fra poco tutto finirà, spero di poter leggere tue ff ancora per molto...ah e grazie anche per avermi aggiunto su Twitter...allora ci sentiamo nel prossimo capitolo
Un bacio
Giulia

20/01/13, ore 20:05

Non ho davvero parole per descrivere questa meraviglia di capitolo! davvero è.. è.. è TROPPO SDNVSJKVKJFDJKBGKSJ <3 LOL Scarlett e Zayn sono la coppia più bella dell'universo! <3 non ti dico neanche quale parte mi è piaciuta di più perchè ho amato il capitolo dall'inizio alla fine! poi Sca era pronta a concedersi a luiiiii oh God I'm sooooooo happy *-* <3 e ho amato immensamente l'incursione molesta di Jane AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH per non parlare della fine dove lo chiama ancora amore gkrikgkifjgbhoerjf *fangirling* cosa posso dirti che non ti abbia già detto? sei brava, scrivi divinamente e NON VOGLIO CHE QUESTA FF FINISCAAAA ç________ç
ci sentiamo al prossimo capitolo <3
baciii S_V

19/01/13, ore 16:43

Ciaoooo bellaaa!
No non stai sognando,tranquilla!
Ho trovato 10 minuti liberi e ho pensato di iniziare a recensire i bellissimi 11 capitoli che mi mancano HAHAAHHA
Mi dispiace tanto, ma spero mi perdonerai per questo ritardo assurdo..
Come ti dicevo l'altra sera questo è in assoluto uno dei capitoli che più mi ha fatto emozionare.. L'ho trovato davvero moooolto bello *-*
Mi sono venuti i brividi e non è molto facile che mi succeda :)
Sai che non sono molto tipa "da diabete" però in fondo ho il cuore tenero HAHAHAH
Non so cosa ti sia successo in questo capitolo, ma continua così!
Sono fiera di te,sei migliorata tantissimo, non mi hai delusa nemmeno questa volta! Anzi, tutto il contrario, non ho fatto altro che ridere, andare in brodo di giuggiole (come fai tu con Simone *-*) ed emozionarmi per tutto il capitolo... And last but not list, ti ho amato troppo in questo capitolo,davvero...
Fantastica, ripeto, da brividi ^-^
Ti meriteresti molto più successo, ma la gente è stupida e talvolta preferisce degli obbrobri porno, anziché questa meraviglia piena di dolcezza!
Perfino nella scena un po' più "hot", hai descritto molto più i sentimenti dei personaggi, la dolcezza anziché come altre fanno, la pornaggine (?)della scena in sè.
Io ti apprezzo molto anche per questo :)
Per quanto riguarda Zayn & Scar oltre che essere dolcissimi, si fanno sempre beccare! HAHHAA MA PORCA PUZZOLA, ne combinano sempre una SAHHAHAAHAH
Poi quando Scar chiama Zayn "amore" io mi sciolgo *o* Sono tanto carini insieme e non stanno prendendo la piega dei soliti fidanzatini da ff, tutti rose e fiori!
No, loro sono rimasti uguali a prima, giocano e scherzano sempre <3
Oltre questo non saprei che altro dire, credo di essere stata già abbastanza logorroica, HAHAHHAHA
aaaaah, ultima cosa, volevo ringraziarti tanto perchè con la tua storia, molte volte riesco a staccarmi da tutto quello che mi circonda e SOGNARE insieme a te, Zayn e Scar*-*
Sei un po' una cura alla tristezza di metà settimana, quando non ce la fai già più a scuola e hai solo bisogno di riposo :)
Ecco tu sei questo, quando vedo un tuo aggiornamento, non ho bisogno di riposare, mi basta leggere per stare meglio :D
Mi fa stare bene, amo leggere e quello che scrivi mi fa bene :)
Sono felicissima di questo capitolo. di aver iniziato a leggere questa storia, di averti conosciuta e finalmente di esser riuscita a lasciare una recensione :)
Ora vado davvero, brava Ale sono fiera di te :)
A presto, Sara <3