You're different than anyone else
di Birbi_alex

06/07/12, ore 14:58

Ahhhh ** fiewifbids come previsto avevo dimenticato un capitolo :3
mi piace tanto tanto tanto tanto e... vedremo cosa succederà in discoteca #lalala
che cosa fantastica! Aspetto con ansia il prossimo capitolo;
un bacio bellissimo #withlove
-Miki @LoverorLove

04/07/12, ore 21:00

Yeiii rieccomii qui, pronta a romperti le palle v.v Volevo lasciarti una recensione quando l'avevi pubblicato ieri, ma quella cogliona di Roxi me lo impediva D: Muahhahahaha ho scoperto che si baceranno al 22 capitolo, cioè io devo aspettare ancora 13 capitoli?!? Credo che morirò nell'attesa di un bacio fra quelle due teste di cazzo v.v Io mi sono ufficialmente fidanzata con la tua FF *-* e qualcosa di indescrivibile, non è per niente noiosa e sono perennemente con il sorriso sulle labbra. Questo è l'effetto che mi fai :3 no vabbè sembra una dichiarazione d'amore, in realtá è un modo per dirti che figa socciaaaa e per avvertirti per i prossimi 5 anni, pensa se diventarai famosa per i tuoi capitoli potrò dire di averti seguita dagli inizi e di essere stata in classe con te :O All i want is you ma cherie, ma cherieeee Oooh Oooh :D Mi spiegate dove avete trovato la voglia di uscire? Io stavo dormendo ahahha perchè oggi abbiamo fatto una corsa di 50 minuti di cui 20 minuti corsa e gli altri 30 abbiamo camminato e siamo state sedute ahahah Roxi e sua madre sono troppo atletiche ahahah Uuuh forse vengo a vedervi al Flash Mob muahhahahaha immagino che la dote di ballerina è una dote segreta xD Roxi mi ha detto che faranno un'intervista, mi immagino te con gli occhi sognanti e allora darai il tuo numero e Zayn lo chiamerà e lascerà Perrie per te, poi ti raggiunge, poi fate tanti bei figlioletti v.v *sognaalessia*. No vabbè ora la smetto perchè, perchè si. Continua così babe sei troppo fhskhfdidhfhdidhufehsfj *-*

04/07/12, ore 10:07

Asdfghjkl amo questa storiaaaaa!
Questo, anche se era lungo ( non so come fai a scrivere storie così lunghe ahahaha), mi è piaciuto un sacco!
Aspetto il prossimo capitolo!
D I S C O T E C A!
Ti voglio bene <3
Lots of love!
A. :)xx
P.S. Amo Scar :)

04/07/12, ore 02:25

MISSION POSSIBLE: RECENSIRE QUESTO CAPITOLO. E' la terza volta che provo a pubblicare la recensione, cazzo.Ora sono le 1:36..la prima recensione ho provato a pubblicarla alle 22:30 su per giù..ma me l'ha cancellata. Okkey..keep calm e riscrivi di nuovo. Alla mezza ho provato a pubblicare la SECONDA RECENSIONE.Dopo vari casini..non me l'ha pubblicata.Motivo sconosciuto. -.-" Ora..mi sono calmata..ho trovato la mia pace interiore e sono pronta a recensire per la terza volta babe.Oh yes.Sono disposta a stare UP ALL NIGHT fino a che non ci riesco C: Ahahhaha..bene ora..le altre recensioni le avevo inizate così:
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!SANTO CELO.Cioè..questo capitolo è bellissimo.Alessia tu ti superi ogni volta.Sul serio.Questo capitolo è proprio come speravo fosse..come lo immaginavo in un certo senso!Non mi stanco mai di dirlo, tesoro..quindi te lo ripeto (?): tu sei una scrittrice (?) magnifica,brillante, la storia è mozzafiato, tu,Alessia, possiedi un dono.DAVVERO:Scrivi da Dio. *-* Okkey..ora che ti ho adulato (?) bando alle ciance e passo alle cose importanti che contano di più in questo momento alle 1:47. ahahha Il capitolo.
IL CAPITOLO..IL CAPITOLO...IL CAPITOLO..un aggettivo: meraviglioso. Insomma è semplicemente ahaifgjsdktybsvd. :') Insomma..questo capitolo riprende la fine dell'altro sotto il punto di vista di Scarlett, questa volta..e qui si vede la nostra Scarlettina dolce piccola pulcina (?) beatamente seduta sulle gambe di Zayn..provando a darsi un contegno. MA COME HA FATTO?Cioè..come? Tell me how, plis (?) Resta e resterà uno dei tanti, innumerevoli misteri della vita,altrochè! ahahha Poi..passiamo un secondo ai nostri cinque pollastrelli (?) lol ..beh che dire se non: Niall l'eterno l'affamato,Liam l'eterno daddy coccoloso,Louis l'eterno coglione lovvoso,Harreh l'eterno Lat(R)in Lover [senza successo d'altronde ahahha] e infine..chi manca..mmh..ah si.Zayn.Beh..Zayn è l'eterno..Malik.Si Malik.Un nuovo aggettivo ahahahha (okkey..è l'ora che mi fa sclerare, non ci far caso tesorino C:) Sei un Malik=Sei un essere adorabile ma rompipalle che vorrei strapazzare di coccole fino star male ma che è uno stronzo come tutta la razza maschile,infine ti vorrei dare tutto il mio amore e nel contempo ucciderti di botte :') LOL (per quanto riguarda il fatto dell'essere stronzo..beh Scarlett lo pensa di lui fino a questo momento..anche se si sbaglia.Chissà cosa ha subito in passato per essere talmente spaventata..dall'amore.)Comunque in questo capitolo bisogna dedicare attenzione anche a Liam e Camille,eheh. Non me la conta giusto quello lì. ..Sento che sta per sbocciar un nuovo amooor! *-* ahah Comunque..beh invece che dire di Scar e Zayn?Sono così..oddio così belli assieme..sono unici. (poco ma sicuro) Alternano momenti di profonda dolcezza a momenti in cui si uccidono con frecciatine a più non posso (?) C': ..Però..c'è una cosa che non faccio altro che pensare da ore e ore..il prossimo capitolo. Eh già. Finalmente arriva la tanto attesa serata in una delle discoteche più IN di Londra il:Moonlight Covenant tatatatataaaaaan *musichetta spettrale* ahaha..insomma non puoi immaginare a quante cose sto pensando per il prossimo capitolo. Sul serio..già immagino le scene (?) LOL..Tipo: la faccia dei ragazzi quando si ritroveranno Scarlette Camille nel loro stesso locale (e forse penseranno che sono delle stalker) mentre le ragazze già sanno che li incontreranno..un punto a favore di Scar che di sicuro , ci metterei la mano sul fuoco, vorrà farsi più bella che mai (se possibile visto che è meravigliosa) sapendo che c'è il suo bel Malik da conquistare (?) ahhah..anche se non c'era il signorino Jawaad si sarebbe preparata benissimo..ma con lui è tutta un'altra storia. :D ..Sto immaginando l'entrata tutta sparata (?) di Scarlett nella discoteca a braccetto con Camille..e la faccia che farà quel demente di un Malik quando la vedrà con tanto di tacchi alti e probabile vestito attillato a risaltare le sue curve..sarà più o meno questa: http://www.google.it/imgres?imgurl=http://1.bp.blogspot.com/_0hzkwaix0UU/TFZuHhB22fI/AAAAAAAAAC4/jzDclG0A_oA/s1600/22139-Clipart-Illustration-Of-A-Yellow-Emoticon-Face-With-Big-Glasses-Staring-With-An-Open-Mouth.jpg&imgrefurl=http://8wayrun.com/threads/soul-calibur-the-movie.5803/page-12&usg=__bNtR21cBkVA2vkatxnihsqQq3Yg=&h=437&w=450&sz=71&hl=it&start=1&zoom=1&tbnid=zq2NsT0CjcDy3M:&tbnh=123&tbnw=127&ei=QonzT7aTDe724QSGu5XDBg&prev=/search%3Fq%3Docchi%2Benormi%2Bemoticon%26hl%3Dit%26sa%3DX%26biw%3D1024%26bih%3D567%26tbs%3Dsimg:CAQSYxphCxCo1NgEGgIICwwLELCMpwgaOgo4CAESEq0GrgbUBsQGxgbFBqIH5AW6Bxogeox3LveQUyjjiHqAubd5h8l1Vpkq-6YtZbQYL3mBQV0MCxCOrv4IGgoKCAgBEgQkPHOhDA%26tbm%3Disch&itbs=1 solo con la bocca molto più spalancata e gli occhi fuori dalle orbite. Ahahaha poverello. E mi immagino anche una scena tipo: un coglione ubriaco si avvicina a Scar e inizia a buttarsi addosso a lei..Malik incazzato nero, geloso marcio fino al midollo (?) che va in soccorso della bella damigella in pericolo (?) [uuh magari metti alla fine del capitolo delle foto con i vestiti di Scar e Camille per la discoteca!okkeyn no]ahahha Scusa..sto sparando un sacco di cazzate, sono le 2:10 e sto scrivendo tutto quello che mi passa per la testa. Ahahhaa..comunque sia..io voglio dirti che quando aggiorni mi riempi di gioia. Sul serio quando mi dici che hai aggiornato la storia la mia reazione è questa: http://weheartit.com/entry/31853650 ahahha..e questa volta sto aspettando il prossimo capitolo con più ansia del solito e non capisco il perchè!D: Forse perchè sono sicura che sarà qualcosa di unico. Semplicemente meravigilioso,come sempre. Quindi..TI PREGO TI PREGO TI PREGO *occhi tanto,tanto,tanto ma tanto dolci* perchè non aggiorni presto?Tipo che ne so..domani?Mmmh..no okkey, esagerato. Magari dopodomani? Siiii *la platea immaginaria esulta e supplica la nostra bella Alessia* ahahha PER FAVORE TESORO çç Fallo per la tua Martina LOL..Anzi.Fallo per Zayn Jawaad Malik (molto più convincente così.ahah)..Ah un'altra cosa volevo dirti riguardante la storia in generale: è il giusto mix di dolcezza e simpatia C': Proprio come l'autrice ahahah #AlessiaThePerfectMix ahahha :'3 Ti voglio tanto bene, amore mio. Tanto quanto il trucco che mette Perrie ogni sacro santo giorno..solo che io non strucco il mio bene per te come fa lei con i suoi quintali di trucco ogni sera C: Ahahahha..oddio che paragone che ho fatto <3 Sei diventata molto importante per me, troppo. *-* Spero..a presto (a livello di FF è una specie di minaccia...dal momento che io e te ci sentiamo praticamente ogni giorno su Twittah ahah) <3
P.S: #TeamScaynForevahAndEvah (?) ahahhaha..non so quanto sia venuto lungo questa recensione..però se ti danno fastidio (?) recensioni un pò lunghe come le mie basta che me lo dici e le rimpicciolisco C: <3
P.P.S: Ora che ho recensito posso dormire in pace (?) LOL C: <3 TANTO LOVE!

04/07/12, ore 00:33

ohohoh *___*
voglio il capitolo della serata in discoteca. Non so perchè ma credo che ne succederanno di belle ahahahah
Liam e Camille *___*
sdhfgjagj spero che arrivi presto domenica **
Nessa

03/07/12, ore 23:53

Anche se questo capitolo è più lungo rispetto agli altri devo dire che non mi è dispiaciuto per niente, anzi è stato fantastico *-* Amo sempre di più la coppia Zarlett (?) AHAHAH vabbè Zayn e Scarlett u.u Coooomplimentissimi (?) ancora, mi piace molto come scrivi :D Aspetto la serata in disco AHAHAHAHAH :') ♥

03/07/12, ore 23:38

Ti ho già detto che i tuoi capitoli sono sempre fantastici? Comunque ti ripeto per la 3419464084566845948575 volta che sono FANTASTICOSAMENTE FANTASTICOSI *_*
Volevo che non finisse mai :')
Ahahahah Liam e Camille mi piacciono molto!
Scar e Zayn sono bellissimi insieme .
Non vedo l'ora di vederli come coppia *.*
Tu non puoi immaginare quanto ho
riso leggendo questo capitolo. ahahah :''))
Alla fine Follow è ancora vivo! Menomale! :D
Stavo iniziando a preoccuparmi C: Quel ragazzo è un mito! ahahah Allora è un vero esperto di donne! ^_^
Mi stavo immaginando Louis che cercava di spiegare a una quarantenne come usare un I-Phone! ahahahahahaahhaha E' esilarante! :''))
Allora aspetto domenica ;))
Uffa però, io voglio leggere il continuo D: Mi tocca aspettare.
Allora aspetterò con ansia :))
Complimenti ancora, sei bravissima

03/07/12, ore 23:32

E' magnifico questo capitolo, poi ti adoro sempre di più quando li fai cosi lunghi :)
Ahhw voglio che ritorna Follow, mi fa scompisciare dalle risate!
Poi sono curiosa anche della discoteca, e spero ci sia un POV Zayn.
Detto questo, mi dileguo va..
Aspetto il prossimo ;)
Orevoir, baci xx

01/07/12, ore 04:54

no vabbè ahahahahah
dire che mi sono pisciata di risate è proprio poco.
“volendo si farebbe anche un comodino in questo momento”
"chi disprezza compra - c’è crisi, non posso comprare niente!"
No vabbeh ahahahahaah
Un mito!
Mi è piaciuto leggere dal punto di vista di Zayn, sarebbe bello leggere un altro capitolo dal suo punto di vista.
Alla prossima babe. Nessa

30/06/12, ore 16:28

Parliamo di cose serie, che cosa si mangia? Ahahahhaha sono morta letteralmente dal ridere ahahahahhahahaha
Brava Alessia mi complimento con te, ahahha ormai tutta la mia classe legge la tua storiella, non ascoltarli a me piacciono lunghi lunghi anche se poi finisci con l'incuriosirmi in un modo pazzesco *vocesensuale*
No vabbè Styles comincia a farmi paura, ma nessun problema SuperMalik è pronto a difendere Scarlett. Povera,usiamo come diversivo Roxi ahahah
Questo capitolo mi è piaciuto davvero molto *-* il punto di vista di Zayn è bellissimo sopratutto quando parla dei suoi occhi e di tutte quelle cose sdolcinate :3
Ora comincio a pensare che Scarlett non è l'unica ad avere pensieri loschi che circolano per la sua mente, anche Zayn ha cominciato muahhahahaha Geo e Alessia stanno contagiando tutti, riusciranno i nostri eroi e salvare tutti gli altri essere umani, alla prossima puntata con le Winx, anche se devo ammettere che mi piacevano di più le Witch però i ragazzi erano più belli nelle Winx D:
Pensa che ho scoperto che la maggior parte delle scene sono state censurate perche facevano cose un po', ehm, un po' perverse, ma di brutto D:
Ieri sono stata agli MTV Days, no cioè i tipi che giravano erano dei fighi pazzeschi,so che te la gratti altamente però sto cercando comprensione v.v
Aggiorna presto non voglio morire in attesa di un nuovo capitolo, anche se devo dire che aggiorni abbastanza in fretta a differenza di certa gente che aggiorna dopo 47297373828277382817263829 milioni di anni. Massì dai (: ieri eravamo alla fermata e un vecchio è passato e fa Meglio un pompino fatto bene che una scopata fatta male ahahahhaha so che ora te la stai grattando ulteriormente però dovevo dirtelo ahaha xD
(Recensione modificata il 30/06/2012 - 04:31 pm)

30/06/12, ore 08:38

HOLA!
tu non hai idea di quanto ho riso quando ho letto QUESTA frase: Se avessi avuto una mazza in mano l’avrei colpito! cioè è stata la mia morte AHAHAHAHAHAHAHAHAAH poi ho avuto un sorriso ebete per tutto il capitolo mentre leggevo tutto il capitolo! cioè Zayn fa tanto il sostenuto ma in realtà è cotto della nostra Scar! uù e Louis lo ha scopreto subito! mi è piaciuta molto anche la scena alla London Eye ** sono così carini insieme! *w*
complimentissimi ancora e bravissima come sempre! :)
al prossimo capitolo!
baci S_V

29/06/12, ore 17:37

Muaahahah mi fanno morire, capitolo fantastico, non vedo l'ora che arriviamo alla scena qsdhfdiewhdfiwbiwbkwdbw cioè me la immagino io, ma cavvvolo, spero che ci sarà, intendo il bacio ovviamente muahahah
La foto è super dsjhfidfhwefhiewf waaaa non ho parole, davvero c':
Aspetto con ansia martedì o mercoledì :')
Un bacio bellissimo :')
@LoverorLove

29/06/12, ore 15:54

E' aujefhogrblrgiolgwhiorgnjw *-* Ragazza sei bravissima!! Cavolo i tuoi capitoli sono qualcosa di.. di.. Meraviglioso. Poi ho notato che in tutte le FF Hazza fa il cascamorto ahahah No, comunque è splendido, complimenti, davvero <3

29/06/12, ore 15:12

Ahhhhhh! Sto sclerando! Te l'ho già detto che amo la tua FF? Bè, nel caso tu non l'abbia capito io AMO LA TUA FAN FICTION E AMO TE
ahahahahah Alla fine il nostro Malik fa tanto il duro, ma sotto quel ciuffo strafigoso si nasconde un ragazzaccio che prova qualcosa per la nostra Scar *-*
Mi immaginavo la scena di Scar sulle ginocchia di Malik e......... sono così dolci
Non vedo l'ora di leggere il continuo.
Comunque non sei l'unica che ieri era presa dalla partita :))
Alla fine comunque i ragazzi si sono rivelati molto svegli, strano! NON E' DA LORO ahahahah :D
Ti giuro, stavo morendo dalle risate, poi quando ho letto:
Se avessi avuto una mazza in mano l’avrei colpito!
ahahahahahahha Sei un genio ragazza ù.ù
Allora aspetto con ansia il continuo di questa fantasticosa storia *-*
Baci Babii

29/06/12, ore 14:53

ODDIO,ODDIO,ODDIO,ODDIO. Okkey..aspetta che mi calmo perchè sto saltellando e recensisco ahahaaha..
1...2...3...okkey ci provo:
1)CIOE' QUESTO POV ZAYN..non è spettacolare,di più..Sul serio! *_* Hai fatto bene a non far tralasciare nient'altro..anche perchè già con questo capitolo mi sembra ovvio che a lui piaccia, davvero.E poi ci vuole sempre un pò di suspance..ahahahha Cretino di un Malik, che fa il gelosone per come si comportano i suoi amici con Scarlettina ahahah Tanto lui è unico, Stop. ahahhaha
2)Styles, povero deficente quand'è che la smette di fare il coglione?Se non la smette, ZAYN lo mette KO peggio di Scarlett ahahahahah Questo è poco ma SICURO, oh si.
3)Scarlett è unicamente unica,Punto.Cioè aicnaonfonafnaoksj.
Oh ma ZAYN non è che la fissa, di più. Riesce a dire cosa fa Scar, nei minimi dettagli. E' FISSATO CON LEI. E poi si domanda se le piace davvero o meno.E OSA chiedersi se lui piace a quella Santa ragazza. MA CHE DOMANDE SONO?-.-" Poi amo questo capitolo..perchè lascia intravedere tutti i pensieri di Zayn, che geloso marcio (?) inizia a pensare: Eh, no! L’avevo scoperta io quella ragazza, non potevano fregarmi quella bomba da sotto il naso!
Ahahhaha ma che pensieri fa?Quella bomba (?) ahahahha
Oppure: Non doveva neanche pensare a provarci con lei!
Ahahahah..CALMA TIGRE (?). Cioè questo capitolo è la perfezione: un mix di divertimento e dolcezza. Però il culmine è stato raggiunto da questo: Se avessi avuto una mazza in mano l’avrei colpito!
Ahahahha..Calma Jawaad.Keep Calm, nessuno te la frega quella bomba (?) ahahaha E' troppo coccoloso :'3
Poi lui ha preso in pizzeria la pizza con il salamino piccante..E' ANCHE LA MIA PREFERITAAAA..Aaaah ahahahahah :)
Potevano andare d’accordo quanto volevano, ma d’amore avevo qualche punto da rivedere.
QUALCHE PUNTO?AHAHAH TUTTO DA RIVEDERE, caro.
Basta amo questo capitolo. L'ho letto due volte ahahahhahaha Sono pazza,sisisi.
Cioè è palesemente geloso e il modo in cui pensa a lei, a quanto sia bella,dolce,simpatica con due pozzi color cioccolato al posto degli occhi (?)..Ai suoi sorrisi..aaaaaw, sto uscendo davvero pazza.Ci sono dentro (?) E' tutto così reale..così vero *_* E poi..quando lei si è messa a braccetto con lui..HO PROVATO A IMMAGINARE MALIK CON GLI OCCHI A CUORICINO E LA LINGUA DA FUORI STILE CANE AHAHAHAHHA..Oppure quando lei gli ha scompigliato i capelli e lui ne ha approfittato per "vendicarsi" e tenerla sulle sue gambe tutta la durata del London Eye aaaaah *_* Poi quando ha detto a Scarlettina:- hai voluto rovinarmi i capelli? Adesso ti tocca stare stretta stretta a me, non sei felice?
Ho immaginato Scarlett che ballava la conga, dentro di sè e sparava i fuochi d'artificio ahahahaha..FELICE?SOLO?ahahhahaEra semplicemente simpatica, sveglia e tutti noi l’avevamo presa in simpatia. Quello che pensavo io era relativo dopotutto, mi incuriosiva molto ma non sapevo se mi piaceva davvero.
Ho depennato l'ultima frase ahahahh. Perchè è una pura cazzata #truestory :D Poi Scarlett non deve neanche pensare di poter essere considerata una troietta senza cervello come quelle con cui se l'è fatta ZAYN fino ad'ora.Lei è diversa e Malik deve smetterla di fare il coglione con le gallinelle e mettere la testa a posto (?) con Scarlett..ahahaha beh..lei non è proprio la persona adatta per fargli mettere la testa sulle spalle dal momento che non ce l'ha neanche lei ahahha. Te lo ripreto: Questo capitolo è spettacolare,perfetto.C'è tutto quello che mi aspettavo da questo capitolo :')
Sappi che ti voglio tanto,tanto,tanto ma tanto bene <3 Quanto ne vuole Louis a Harry, ed è molto u.u <3
LOVE YOU,ALESSIA.I WANNA MARRY YOU *_* Tanto love!
P.S: Non aggiornare troppo tardi ç_ç <3 ahahhaa scherzo (? :D