You're different than anyone else
di Birbi_alex

15/10/12, ore 20:52

Questo é il POV Zayn piú fantasticissimo, bellissimo, meravigliosissimo che io abbia mai letto *-* davvero é qualcosa di troppo bello! Descrive a pieno e in modo dettagliato tutti i sentimenti di Zayn, soprattutto direi che li hai descritti in modo impeccabile! Si vede proprio quanto Zayn tenga a Scarlett soprattutto dalle piccole fitte di gelosia che gli vengono quando vede Scarlett con qualcunaltro! Ora vorrei fare i complimenti a Harry per la sua capacitá di rimorchiare AHAHAHAH anche perché come si fa a resistere al piccolo Hazza? *-*
Ripeto, questo capitolo é dolcissimo e meraviglioso ed é sicuramente uno dei miei capitoli preferiti! C: piú la storia va avanti piú mi sta prendendo! C: ormai non ho piú parole per dirti che sei bravissima a scrivere! non vedo davvero l'ora di leggere il prossimo! C:
Baci S_V
Ps: sono molto orgogliosa di essere stata citata dall'autrice *^* *proud*

14/10/12, ore 22:50

come sempre sei pazzesca! e poi finalmente sono arrivati quei tre matti che 'invogliano' il lettore.. *mi sono messa a fare i doppi sensi, sarà colpa di Styles?*

14/10/12, ore 22:15

Zarlett è una cosa davvero epica! c: sei davvero incredibile, e la cosa che poi mi stupisce di più è che questo capitolo 'ti piaciucchia'.. SOLO? io sono rimasta senza parole, è magnifico, poi vedi un po' te!

14/10/12, ore 21:30

sono ancora qua a recensire, Alex. ormai mi hai pure scoperto! Mi sento come se stessi leggendo un libro e non riuscissi mai a smettere. Dovrebbero direttamente levare l'opzione di critica da sotto ciò che scrivi!

14/10/12, ore 19:48

Ok, seriamente, non ti azzardare mai più a definire uno dei tuoi capitoli una schifezza, siamo intesi? Sono tutto meno che uno schifo! Devo ammettere che mi fanno sognare un bel po' :'3 Scarlett ha una personalità che mi rispecchia un sacco (logicamente lei è molto meglio di me, chiaro! c:)

14/10/12, ore 19:25

il pezzo dove descrivi Zayn, mi ha fatto perdere due o tre battiti! magnifica! scrivi in modo eccezionale, non corri troppo, scrivi in modo corretto, la lettura è scorrevole e piacevole.. davvero unica!

14/10/12, ore 18:43

è davvero ASDFGHJKL** spero davvero di riuscire a rimettermi in paro al più presto, leggendo tutti i capitoli a breve! <3

12/10/12, ore 19:50

Ciaoè.......................................AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH! No, questa volta cerchrò di evitare di usare il mio linguaggio alieno (?)
Sto sfasando perchè il capitolo è bellissimo e poi i ragazzi tornano in Italia e anche Conor asdfghjkldbhfsh non ce la posso fareeee! *____*
Scusami se ti dico sempre che recensisco e alla fine lo faccio sempre dopo, però la scuola mi sta stressando tantissimo, sto avendo anche delle crisi isteriche, ripensamente, ecc.....
Non riesco ancora ad entrare nell'ottica del liceo e sto sclerando con il latino, quindi ti prego perdonami
Detto questo..... la recensione dovevo scrivertela ieri però appena mi sono svegliata ho visto la notizia e ho iniziato a sclerare, ho chiamato una mia amica che mi ha calmata un po' perchè non respiravo più lol
Detto questo parliamo del POV Jawi u.u
Io lo amo più della mia stessa vita, è la luce dei miei occhi, è uno splendore, ha una voce fantastica che mi fa venire i brividi però è troppo idiota! ahahahah
Però è così dolcioso ç__ç
Uffaaaaaaaaaaa DEVONO STARE INSIEME! ewe
Il lento mlmlmlmlmlml ahahahahaha
Harry, amore della mia vita, sei il mio sole, ma levati dalle palle e vai dalla cameriera che Scar è del paki U.U
ahaha la smetto c':
Sono troppo asdfghjkfiushuignfuygzjkfsjhg quando staranno insieme sono sicura che saranno una coppia bellissima ♥__
Per farmi perdonare ti lascio con questa gif del pakistano ottuso del mio corazon (?)
http://data.whicdn.com/images/39804706/tumblr_mbqn3pK6np1qkys0ro1_500_large.gif è troppo da jsdfdffjfsdjkgikeaizog :Q__
Bene, me ne vado c:
Ci si sente splendoreee

P.S. Ieri poi ho anche guardato l'Up All Night Tour su MTV e come previsto ho pianto a singhiozzi c': ahahahahah ora evaporo

12/10/12, ore 19:20

Questo capitolo è magnifico!
Anche se sono molto arrabbiata con tee! Sei malvagiaaaa!
Perchè non li fai mettere insieme eh eh!?
Puaaaah scherzo:)
Aggiorna presto
Baci
your_eyes:) x.

12/10/12, ore 18:46

Questo POV'S Zayn è magnifico. lol
Vedi io lo sapevo che anche Zayn è cotto di Scarlett. Ma chi non lo è, infondo?
Sono due stupidi comunque, preferiscono tenersi tutto dentro pur di non 'rovinare' il loro rapporto.
C'è ma fanculo l'amicizia in questi casi. AHAHAH
spero si sveglino in questo nuovo anno. c:
Al prossimo capitolo,
-abigail. c:

10/10/12, ore 22:48

Meraviglioso! Io amo i POV. Zayn anche quelli Scarlett eh! Sai descrivere benissimo i sentimenti e mi fai emozionare,davvero tanto :') Aspetta ma Alessia io?! Lol A martedì Baci

xAleVasHappenin

10/10/12, ore 22:21

L'ho detto io.. MALIK SEI UN COGLIONE!!! Però è trooppo treszxdcfghyuhgtredfgtyhiuhjygt Per un momento ho sperato che alla fine del countdown invece di abbracciarlo un bacetto ci scappava ma vabbè ahahahah
Quanto sono dooooolci :3 E se il prossimo capitolo è uno dei tuoi preferiti credo proprio che sarà anche uno dei miei ahahahahaha
Buona fortuna con la scuola... ci sentiamo :D Un bacio :-*

10/10/12, ore 22:18

ashfjkgsjhdgshjkj, è bellissimo!
mi è piaciuto molto il pov zayn adhsjc c:
e devo dire che mi capita molto spesso pensare a zayn e scarlett mentre sono a scuola dfhfsj c':
okay, scappo. lol
un bacione.
zaynsmyhero_

10/10/12, ore 22:06

Ciao bella. c: Stimo chi ha scritto questa frase! AHAHAHAHAHAHAAHHA :') lol A me sembrava che nell'ultimo secondo ci stava il bacio tra Zayn e Scarlett. ç_ç Caso mai non su può fare che passano sotto il vischio, sono obbligati a baciarsi e capiscono che è destino che devono stare insieme? çwç Non riesco più a vederli separati, che palle. Non riesco più a restistere! HAAHAHAHAH lol Però bel capodanno. c': Vorrei passarlo io così con loro però tra le braccia di Harry.... #depressionetime ewe Alla prossima, bella!
Ciaoo
xx

10/10/12, ore 22:00

non è troppo smeliato anzi ho adorato questo pov Zayn!..è troppo dolce..! DEVONO DICHIARARSI,CAZZO!!! xD aspetterò con ansia il giorno in cui si dichiareranno amore eterno! :D