You're different than anyone else
di Birbi_alex

09/12/12, ore 22:37

Il prossimo un POV ZAYN??!! *muore*
Il capitolo é meraviglioso asdgeodkcnd *w*
Al prossimo
x_jawaad

09/12/12, ore 22:22

bello bello bello! si zayn in questo capitolo è la dolcezza fatta a persona <3
per quanto riguarda al tuo regalo di natale scriverò a babbo natale di fartelo arrivare a casa solo se poi mi presenterai a lui hahah magari!!

09/12/12, ore 22:06

Sono troppo carini! Malik è dolcissimo, lo amo! <3
Beh ci voleva al prossimo un POV Zayn!
Capitolo meravilglioso! Non mi deludi mai! :)
Al prossimo bellezza! :D

09/12/12, ore 18:09

Questo capitolo è l’amore ok? Ok! È perfetto dalla prima all’ultima parola!
Le scene Zarlett sono le mie preferito ovviamente *you don’t say?* uu quei due insieme sono l’amore assoluto! Zayn con lei è dolcissimo e Scar beh.. è stracotta persa! *-*
La scena quando hanno scoperto che stava insieme è stupenda HAHAHAHAHA Camille è la migliore AHAHAHAHA
Dio non ho parole per descriverli insieme , solo che ho vomitato un sacco di arcobaleni!
Comunque se proprio proprio Niall e Louis hanno bisogno di una ragazza io sono disponibile, non mi offendo (?) uu LOL
Poi il loro battibecchi sono sempre i migliori! Roba da leggerli mangiando i pop-corn! LOL
Finalmente Scar è felice e sono felice anche io per lei *-* anche se mancano ancora tanti capitoli alla fine e dubito che vada tutto liscio visto i precedenti (ogni riferimento a Malik in ospedale è puramente casuale)!
Che dire, mi ripeterò ma tu sei bravissima, fantastica e regltlgnrtlgns (ecco così rendo sicuramente il concetto!) e la tua storia è bellerrima!
Pensi che potresti iniziarne un’altra di storia? Sarebbe troppo asdffghjk *-*
Ci sentiamo al prossimo aggiornamento CCC:
baci, una alquanto vomita-arcobaleni S_V :D

06/12/12, ore 22:49

Sei davvero brava a scrivere !! ❤ Quanto sono dolci Zayn e Scarlett ! Vabbe io ora vado perché sono le 11 di sera ..notte e sogni d'horan ❤❤ -Mery x

05/12/12, ore 19:51

Come sono dolci Zayn e Scar iduygiujoiyrtstdyki *-*
Sono perfetti! Il capitolo è meraviglioso come sempre, non so che dirti perchè sarebbero solo complimenti!
Al prossimo capitolo
x_jawaad

04/12/12, ore 19:39

Questo capitolo mi è piaciuto molto è stato molto comico,complimenti non vedo l'ora che arrivi domenica.

04/12/12, ore 14:05

Ok , adoro ufficialmente la coppia Scar e Zayn <3
Sono bellissimi insieme...
E comunque non vorrei essere "curata" nemmeno io in quel senso ;)
Non vedo l'ora che arrivi domenica :D
-Mary xx

04/12/12, ore 11:42

questo capitolo non è da carie ma è stupendo, ne voglio ancora così! ti pregoooo! *w* cioè sono troppo dolci assieme, perfetti! *w* comunque davvero, devi fare in modo che anche gli altri tre trovano delle ragazze, così non rompono le palle! ahahahah non vedo l'ora che domenica aggiorni, anche se io lo leggerò mercoledi quando torno da Amsterdam! :P un bacio <3

03/12/12, ore 22:59

Aaaaaw come al solito il capitolo è stupendo!
E molto,molto sdolcinato ahah:)
Ti sto facendo pubblicità u.u l'altro giorno una ragazza ha chiesto
se qualcuno conosceva FF dolci su Zayn e io le ho dato l'indirizzo della
tua storia;) Credo sia rimasta molto colpita:)
Come biasimarla,è stupenda♥
Ok ci sentiamo su twitter:)
your_eyes x.

03/12/12, ore 22:35

aaaaaaah, alex è fantastico!
mi è piaciuto un sacco, davvero sfjs.
sono così felice che stiano insieme sdjsks.
va be'.. devo andare.
un bacio.
zaynsmyhero

03/12/12, ore 22:02

ooooooooooh come sono dolciosi!! Li amo,li adoro!
ed amo la tua storiaaa! :D
A domenica! ;D <3

03/12/12, ore 15:54

FINALMENTE ZAYN SI è FATTO AVANTIIIII YEEEEEEEEEEEEEEEEEEE! *balla la conga* SPUMANTE PER TUTTI! No ok calmiamoci! *-* Dio questo capitolo è meraviglioso, fantastico, iper super bello (?) non riesco ad esprimere quanto mi piaccia! *-* è tutto perfetto! Davvero non ho parole! La parte finale è la mia preferita (ma dai?) però anche la parte iniziale dove sclera contro suo fratello è stupenda AHAHAHAH Zayn in questo capitolo è dolcissimo davvero *--* oramai te l’ho ripetuto fino alla nausea che tu sei bravissima a scrivere, riesci a descrivere i sentimenti e le emozioni dei personaggi in modo straordinario! Davvero complimenti, tanti complimenti C: non vedo l’ora di leggere i prossimi capitoli, questa storia è fantastica C:
ci sentiamo al prossimo aggiornamento C:
baci S_V

01/12/12, ore 22:30

pensavi di esserti sbarazzata di me e invece......
...e invece recensisco sempre secoli dopo çwç uccidimi in modo indolore per favore. un colpo secco e basta ewe
io sono sempre in ritardo, io e il fare le cose in tempo siamo come zayn e i the wanted, non so se rendo l'idea :')
però ora sto recensendo quindi amami (?) AHAHAHAHAHA mi sto sentendo stupida, ma dettagli.
AAAAnywaaay ydhakjncijksdnzxjkncdjkn cavolo penso che sia il capitolo più bello di tutti anche se non ne sono tanto sicura visto che li amo tutti e non riesco a scegliere çwç
partiamo dal principio.
io amo lucas, non chiedermi perchè, lo amo punto. LUI E' MIO, OKAY? OKAY.
tomlinson ha dei gusti FA-VO-LO-SI  *w* AHAHAHAHAHAH
questo capitolo è troppo da diabete, malik è così hfjndsmjfklnsdjknsdjn e finalmente si sono decisi questi due idioti c':
se hai fatto piangere me, non oso immaginare le altre persone che l'hanno letto *-*
ammetto che io insieme a lucas facevamo parte delle comparse di disaster date, ma alla fine siamo stati impegnati e non siamo potuti venire mlmlmlmlmlmlmlml
tipo che dove c'è scritto: 'ecco...è arrivato il momento di stupirti' ho letto di STUPRARTI AHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA sono un'idiota (non che non avessimo qualche dubbio però...)
dio il bacio hsjancxjsnazcnxsankj mengono anche a me le farfalle nello stomaco solo leggendolo.
il discorso di malik è bellissimo, sul serio. boh io ti amo hbjcdnaisjcndcij scrivi da dio *ww*
sta recensione non ha senso, un po' come i cappellini di lana di harry in estate (WTF?) HAHAHAH
sto sfasando e sto morendo di sonno, quindi per evitare di scrivere ulteriori stupidate me ne vado :')
Ciao bella

28/11/12, ore 22:49

Oddio ma quant'è bella questa storia! io l'ho letta tutta in meno di una settimana e ti giuro non vedo l'ora che sia lunedì pr leggere i prossimo capitolo.
Io amo i tuoi capitoli perchè sono lunghi e poi quando ho letto che questa ff avrà 50 capitoli ho capito che sarà una delle mie storie preferite.
Tseguo su twitter se ti va d seguirmi questo è il mio account.
Baci illy <3