Like a Nightmare or a Dream?
di Kicca_Styles

03/12/12, ore 14:49

Mi hai già smontato :( speravo fosse incinta dio mi stavo per mettere a piangere! Cavolo scrivi benissimo :) aggiorna il prima possibile <3 al prossimo capitolo :D

03/12/12, ore 14:25

GNOCCHI lol. Sappi che hai pienamente ragione, si ti odio (no, non è vero..). perchè? perchè? perchè?

03/12/12, ore 14:23

GNOCCHI!
Okay, dopo la conferma che ho letto lo spazio autrice, inizia la recensione :)
Allora, scusami tantissimissimissimo (BMmodeON) di non esserci stata per tutto questo tempo! Con l'inizio
del liceo, insomma, fanno interrogazioni e verifiche tutti i giorni, e proprio non posso permettermi un 3.
Questo capitolo è davvero emozionante (?), è vero che la vita non è sempre rosa e fiori, quindi hai fatto bene a
far succedere questa cosa eclatante, solo mi dispiace che Harry sia tornato con SGUALDRINADITURNO Caroline, è talmente gallina...
E hai fatto davvero benissimo a far mandare a fanculo Harry da POVERAMEHOILCUOREINFRANTO Candice.
Okay, non ero al massimo delle mie energie divertenti (???) e quindi non ho fatto del mio meglio,
ma la prossima recensione sarà fantastica.
Ciao Kicca, stammi bene :)

03/12/12, ore 14:16

NO MA IO TI ODIOOOOOOOO! PERCHE' ? PERCHE' ? ERANO COSI BELLI| JASDSIJDSFYUL ADESSO SI METTERA' CON QUALCUNO DEI RAGAZZI? HAHHAAH okei però mi piace tantissimo. Ti prego continua xx

29/11/12, ore 16:46

Quando continui?? è stupenda*-*
gtsdfghlkjhgfdsdgvbn
Anto xx

27/11/12, ore 00:09

Oddio ti giuro ho pianto come una cogliona...si fanno queste cose??NO.Però che stronza la mamma di Candice la odio ti giuro *anche se non esiste* LOL.
un'altra cosa...anzi una domanda:PERCHE' FINISCI I CAPITOLI NELLE PARTI PIU' PERVY? IO VOGLIO LEGGERE IL ROSSISSIMO (?). Quando farai un capitolo con una scena ROSSA ma ROSSA voglio che quella parte la dedichi a me lol ahahah ora scappo che mio papà scassa ._.
Ciaoooo.xx

25/11/12, ore 20:22

oddddddddioo eri da secoli che non aggiornavi e per poco non mi facevi morire d'infarto,ma grazie al cielo hai aggiornato YEEEEEEEEEEEP.
Continua presto,voglio ssaperee..
un bacio.
Gemma.

24/11/12, ore 08:44

Hey! Come stai è da un p'o che non ci sentiamo :) a me abbastanza bene scuola e a te?
Bellissimo il capitolo :-) continua dai! Lo so anche a me non mi lascia respirare la scuola >.<
Beh continua o ti capisco ti lego a una sedia e faccio un mini rogo con la legna che trovo in giro muahahahahahahahah
Ok scusa probabilmente c'era qualcosa nel latte Ahaha
Ciao baci clary xx

23/11/12, ore 15:49

Ciao Kicca scusa se non ho recensito lo scorso capitolo, ma mi sono dimenticata D:
sono Infinity_Dream, solo che ho cambiato nick.
Mi dispiace che la storia sta per finire, ma questo capitolo è bellissimo!
Scrivi sempre meravigliosamente, continua presto.
Scusa, devo andare, la prossima recensione sarà più simpatca e bella.
Oooks, vado. Passo dalla tua snuova storia quando ho tempo ,9
Ciao.
xx
Norah (o Infinity :)

22/11/12, ore 22:36

Questo caèitolo è stupendamente stupendo <3 Continua presto che voglio vedere cosa succede tra Harry e Candice :') insomma non voglio che si lascino :) daiii che sono curiosa <3

22/11/12, ore 20:27

Come sta per finire? Perchè!?
Io amo questa storia, e anche questo capitolo.
Povero Harry, mi fa tanta tenerezza...poi quando gli scendono le lacrime.. che cucciolo!
Come finirà?
Voglio saperlooooo! :D
Ciao alla prossima, un bacio.

22/11/12, ore 20:23

Bel capitolo! Harry dai cavolo..:S Ti amo anche io! :D <3 bel bel capitolo, tutti alla Julliard! :D
Aggiorna presto!
Giuli:)

22/11/12, ore 18:55

Non sto capendo quello che vuole fare Harry però va bene, capirò nei prossimi capitoli! Questo è bellissimo!

22/11/12, ore 18:14

MA CHE TENERIIIIIIIIIII!!
Si, a parte il fatto che era un bel pò che non recensivo ma non ho avuto tempo di leggere!
Aniway... Gemma haa già capito tutto prima degli altri due! Infondo, l'intuito femminile non sbaglia mai giusto?! xD
Chi ascolto oltre i 1D ??? Katy Parry e Rihanna :D
Saluta Sofia da parte mia! xD
MA CHE TENERIIIIIIIIIII!!
Chi ascolto oltre i 1D ??? Katy Parry e Rihanna :D

19/11/12, ore 23:04

Ammettilo che vuoi farmi morire con tutta questa attesa no davvero,entro il 21 dicembre voglio la fine. LOL
xx c: