Like a Nightmare or a Dream?
di Kicca_Styles

23/08/12, ore 00:11

Sì ok il capitolo l'ho letto appena l'hai postato ma visto che fai la cattiva bambina (?) e non aggiorni sono venuta qua in ginocchio..anzi no su un piede (?) a chiederti:TI PREGO TI PREGO aggiorna subito cazzo merda (scusa la mia finezza sono le 00:06 U.U) Non puoi capire quanto amo la tua storia..ahah ci ho anche provato a immaginarmi il continuo solo che sono più pigra di un branco di bradipi pigri (?) e non ne ho avuto voglia..perciò te lo chiedo in ginocchio anzi no su un piede..anzi no su un piede mentre ballo la conga sulle spalle di Payne mentre fà l'1-2-3-Flick che intanto imbocca Niall che regge lo specchio a Zayn che si sistema il ciuffo che Louis e Harry gli rovinano (?) . OK questa cosa non ha senso ma sono ormai le 00:09 e non puoi pretendere una recensione decente perciò accontentati bhè ciaoo e mi raccomando continua sennò non ti faccio ballare con gli efelanti dei puffi che si fanno di crack insieme a gargamella ahahaha ok la smetto ciaooo U.U <3 <3 so much love by Una directioner con seri problemi mentali D:

22/08/12, ore 10:06

Hahahahah questa storia è sicuramente tra le mie preferite! Mi piace il tuo semplice modo di scrivere e non vedo l'ora di sapere come va avanti questa meravigliosa e originale FF! Aggiorna presto mi raccomando!

22/08/12, ore 02:55

BANANA!
Riesci a credere che alle due di notte ho iniziato a leggere la tua FF fino in fondo senza staccarmi un minuto dallo schermo del cellulare? Beh, è cosi,giuro!
È una storia jsjsnsjsjsjb *applaudisciti da sola ora*, e appena la continui sarai sicura che io saró fra le prime a leggerla.. Magari la prossima volta alle cinque di notte ma! Ahahahahahah,
a presto.
Sogni d'Horan (eh sia quest'ora lo dovevo per forza scriveree) ;)
(Recensione modificata il 22/08/2012 - 01:07 pm)

21/08/12, ore 23:37

Ahahahahah Harry credo vhe avrà procato un dolore lancinate ahahhaha poveraccio xD io non l'avrei fatto ahah ti prego continua sto rotolando veramente su me stessa per le risate amo i tuoi capitoli

21/08/12, ore 16:10

Ciaooooo! allora prima cosa devo dire BANANA!!! e poi mi fa morire dal ridere! sei bravissima e mi piace sempre di più... bene ora mi raccomando di aggiornare presto altrimenti vengo li e ti comando a bacchetta... ahahah LOL scherzavo...... o forse no. bene oraa mi staranno venendo a prendere con la camicia di forza x staccarmi da qua. ci sentiamo al prossimo capitolo. CIAOOOO
Baci baci xx *portata via dal pc*

21/08/12, ore 13:30

BANANAAAA.
comunque, ciao, nuova lettrice.
ok, adoro questa storia. AHAHAHAHAH. sto ridendo dal primo capitolo, è qualcosa di dabsnhjdbasjda. AHAHAHAHAHAHAH. aggiorna presto, pis end lov. xx

21/08/12, ore 13:21

OH MIO DIOOOOOOOOO!!!! ahahahaah non riesco a smettere di ridere.... la scena della ceretta??? BELLISSIMA!!! e poi mi immagino Harry...
non potevi inventarti una situazione più divertente....
ed invece Candy si sente male??? ma daiiiii ahahahahah
Non capisco il motivo ma...BANANAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
a presto
ciaoooooooooooooooooo

21/08/12, ore 13:15

Povero Harry!! Deve essere stata un'esperienza molto meno bella ed eccitante di quello che si aspettava haha! c: Candice non credevo fosse una tipa da star male per aver bevuto troppo, ma mi sono ricreduta senza nessun problema c; Dire che ho riso come una scema è inutile no? Lo faccio ad ogni tuo capitolo ♥ Volevo tanto vedere però il sangue di Caroline su tutta la stanza di Eveline...dopo quello che ha detto! Spero aggiornerai presto, questa è in assoluto una delle mie ff preferite...è originale e tu sei molto brava a scriverla e a renderla interessante c: Sto un po' morendo nell'attesa che ci sia il ''botto'' tra loro due ma....scommetto che è parte del tuo piano, eh? c: Un bacione x Serena

21/08/12, ore 12:29

BANANEEEEEEEEEEE!!
Grazie mille "ilcucchiaiodiPayne"!!!! *si inginocchia umilmente* per aver fatto aggiornare questa santa donna!
Poveri tutti e due! Harry e la sua ceretta e Candice con il vomito!! Ti prego devo sapere come continua!!! DEVI AGGIORNARE ALL'ISTANTE!!! OK?OK!
SE NON TI METTO KO! KO? KO!
Aiutatemi, ho bisogno di cure mediche!!
Al prossimo capitolo, che spero aggiungerai a breve, baci -Vè xxx

21/08/12, ore 12:22

Inizio col dire che appena leggo il nome del capitolo penso alla canzone "Taken" quando Zayn inizia la sua strofa! Si lo so...sono da rinchiudere! xD
Sono TENERISSIMI!!! la scena del giardino è la mia preferita fino ad ora!! SI SONO TENUTI PER MANO!!! OMG!
Non so che altro scrivere....sono completamente colpita da questo capitolo che non mi ricordo cosa volevo dire!
Cosa succederà al pigiama party? Hmmm. Harry le stuprerà tutte??!! xD Non dai scherzo!!
Al prossimo capitolo, Baci -Vè xxx

21/08/12, ore 12:17

Non ti ci abituare troppo a lasciarci in suspance, d'accordo?
Però che bello, Gemma si sposaaaa!!!! Mi sa che Peter è un gran figone vero???
E poi che tenera le scena in giardino!!
Carissimo Harry, tutte noi amiamo le tue fossette, sappilo!
Uh che bello!Una statua dici? Ok la voglio al centro della mia città! xD

*Spazio curiosità*

1- Io ho passato le mie vacanze a mare (evviva l'originalità!)
2- Sono Siciliana! :)

Al prossimo capitolo, baci -Vè xxx

A MIGLIORARE, VERO???? NO PERCHE' SE NO CHIAMO IL BIG-FOOT E TI FACCIO PICCHIARE! (?)
No dai seriamente,ora che si parlavano da persone civili me li fai litigare?? Nooo,non si fa!
Diciamo che in questo capitolo Candice è proprio incazzata nera, eh?
E poi Louis...non me lo aspettavo! Povera Evelin! Non se lo merita!
Però così Harry ci ha guadagnato un invito per un pigiama party! xD Spero che non faccia solo il maniaco!
Alla prossima recensione, baci -Vè xxx

21/08/12, ore 12:09

BANANA!
Comunque, BELLO, BELLO BELLO BELLO, BELLO! Anzi, bello è poco, Strabellissimissimissimissimissimissimo è la parola giusta! Ora, se aggiorni meglio per te e il tuo computer, se non aggiorni preparati alla MaryMariaTerminator! Mi mangerò tutte le tue carote e prenderò un bazuka che farà saltare in aria tutto il computer xD

21/08/12, ore 12:07

Harry non si fa! Non si sbircia nei diari segreti delle ragazze! Curiosone!
Però che tenero che è quando vede Candice ballare!! Si si,sono una bella coppia! Non vedo l'ora che lo capiscono che sono fatti l'una per l'altro!
Ma infondo, la modestia di Hazza non manca mai! xD
Non vedo l'ora di andare avanti! Al prossimo capitolo, baci -Vè xxx

21/08/12, ore 12:03

Eccomi!!! ti sono mancata vero??? Anche io sono stata in vacanza e credimi morivo dalla voglia di leggere questo capitolo!
Ecco Harry, ti sei comportato bene,non si fanno queste cose!
E povera Candice che passa tutto il week end a piangere! La scena con il prof è stata stupenda! Chissà cosa penserà davvero di lui, dopo la figuraccia che ha fatto alle prove del musical! xD
Finalmente parlano come persone civili, e la scena in cui Harry difende Candice è bellissima!! Non vedo l'ora di leggere il continuo!
Al prossimo capitolo, Baci -Vè xxx